Autore Topic: Sarri II?  (Letto 3667 volte)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #120 : Lunedì 2 Giugno 2025, 19:28:46 »
Comunque fumare fa male
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Lunedì 2 Giugno 2025, 19:32:43 »
Tavares (se il Mister avra' pazienza), potra' fare molto bene..

Dele, potra' consacrarsi nel ruolo di mezz' ala: pero' deve partire come alternativa per evitare pressioni e per valutarne la crescita.

Isaksen non lo vedo per nulla a fare l' ala dove servono gol e assist: sarebbe un punto debole.

Come alternativa servirebbe a poco senza Coppe qui di utilizzerei lui per fare cassa per prendere un' ala destra come Thauvin!
Tavares, troppo anarchico, cosi come Pellegrini. Penso che entrambi debbano fare le valigie
Isaksen che e migliorato nelle due fasi ha la "mission impossible" di giocare al posto del Pibe.
Thauvin ha 150 anni e non e' in sintonia con il rinnovamento avviato dalla Societa e sembra sposato dal Comandante.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #122 : Lunedì 2 Giugno 2025, 19:54:19 »
Tavares, troppo anarchico, cosi come Pellegrini. Penso che entrambi debbano fare le valigie
Isaksen che e migliorato nelle due fasi ha la "mission impossible" di giocare al posto del Pibe.
Thauvin ha 150 anni e non e' in sintonia con il rinnovamento avviato dalla Societa e sembra sposato dal Comandante.

Tutto quello che fara' il comandante per me e' legge: nessun alibi e carta bianca (detto che Tavares e Pellegrini hanno portato a 13 assist stagionali!).

E che Thauvin non ha 150 anni e alla sua eta' segna e fa' piu' assist di Isaksen: ricordiamo che Thauvin fa' parte della nazionale francese!).

Ma si vada per la cessione di Tavares, di Pellegrini di Dia per la conferma di Isaksen, per la nuova promozione di Provedel come n.1 in porta e per gli acquisti di Pio Esposito e di Fazzini come mezz' ala titolare.

Tutto quello.che dira' Mister Sarri,dovra' essere esaudito: ripeto, non voglio poi eventuali alibi...

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Lunedì 2 Giugno 2025, 20:29:48 »
Tavares lo venderei bene anche io. Difende malino ed è.spesso rotto. Invece Pellegrini,  che già conosce Sarri, lo terrei.
Thauvin a 32 anni e se venisse a zero, potrebbe essere una ottima alternativa a Isaksen, che pure terrei.
Peraltro molti.sostengono che Gustav non sia adatto al gioco di Sarri ma fu lo stesso mister a parlarne bene quando lo incontrammo ai tempi del Midtjylland.
Il più anarchico per me è Dele Bashiru. Chissà che Sarri non riesca a trasformarlo in un buon giocatore

Lazioletter

« Risposta #124 : Lunedì 2 Giugno 2025, 20:32:39 »
Thauvin è forte, Pedro dice che conta la testa, quindi è giovine
Su Tavares una nota: Sarri non usa molto i cross e gli assist di Nuno sono tutti cross.
Uhmm

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #125 : Lunedì 2 Giugno 2025, 20:33:14 »
Tavares lo venderei bene anche io. Difende malino ed è.spesso rotto. Invece Pellegrini,  che già conosce Sarri, lo terrei.
Thauvin a 32 anni e se venisse a zero, potrebbe essere una ottima alternativa a Isaksen, che pure terrei.
Peraltro molti.sostengono che Gustav non sia adatto al gioco di Sarri ma fu lo stesso mister a parlarne bene quando lo incontrammo ai tempi del Midtjylland.
Il più anarchico per me è Dele Bashiru. Chissà che Sarri non riesca a trasformarlo in un buon giocatore

E' uscita la lista degli incedibili di Sarri: cio' non significa che tutti gli altri verranno venduti ma se arriveranno offerte a parte i 7 incedibili per lui potranno essere ceduti tutti.

Sembra che voglia una vera e propria rivoluzione: questo sognifica che pero' potremo acquistare anche 2-3 Big nei titolari se Fabiani sara' bravo.

Staremo a vedere.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:07:48 »
E' uscita la lista degli incedibili di Sarri: cio' non significa che tutti gli altri verranno venduti ma se arriveranno offerte a parte i 7 incedibili per lui potranno essere ceduti tutti.

Sembra che voglia una vera e propria rivoluzione: questo sognifica che pero' potremo acquistare anche 2-3 Big nei titolari se Fabiani sara' bravo.

Staremo a vedere.

Mi ricordo la lista dei "sette incedibili" di Castagner nell'estate 1981. Il pezzo pregiato tra questi era il terzino sinistro Citterio. Che, a settembre, era regolarmente al Napoli.

Io alle liste di "incedibili" non credo. Fanno parte del calcio di trent'anni fa.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:11:50 »
Ricordo sempre che Sarri ha vinto, senza perdere nemmeno una partita, l'Europa League e contemporaneamente è arrivato terzo in premier League.

Magari con una rosa competitiva non devi scegliere fra coppa e campionato. A naso eh, non sono un esperto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:18:22 »
ma avete visto il video pro Sarri su sslazio instagram.. fumo che esce dalla porta socchiusa? ma si sono rincretiniti del tutto? ma cosè sto messaggio ? Fumo negli occhi?

i=1eyGHvrlN9yLML2K

Ma pure quanno stava al Chelsea co sta storia del tabagismo mica la finivano eh... :sdent: :occhiolino:

Bentornato Mahatma! E speriamo bene.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:21:55 »
Comunque fumare fa male
E scaccolarsi in mondovisione è poco elegante, men che meno distinto, niente affatto fine, pochissimo signorile, per niente garbato e fa schifo ar cazzo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:27:00 »
E scaccolarsi in mondovisione è poco elegante, men che meno distinto, niente affatto fine, pochissimo signorile, per niente garbato e fa schifo ar cazzo.
ci meritiamo questo e il gestore, per " colpa di Cragnotti.."

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:32:49 »
Come vedreste un prestito biennale di Ansu Fati? E Verratti?

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:33:39 »

Staremo a vedere.
Se arrivano due o tre big, più di uno dovrà andare via. Sia per finanziarne l'acquisto che per motivindi lista.
Peraltro, visto che non abbiamo le coppe, non dovremmo andare oltre una rosa di 20 giocatori di movimento

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:36:39 »

Ansu Fati magara. Verratti, non so,  è ancora al PSG? È un po' sparito dai radar, in effetti.

Quanto alle liste di incedibili, mi paiono  panzane. Sarri darà qualche indicazione sperando che Fabiani capisca.
viva la Lazio!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:37:19 »
Ansu Fati credo che abbia giocato 3 o 4 partite in campionato, da gennaio. Ed è stato assente per 3 mesi per.due infortuni.
Verratti sta svernando in Arabia.
Considerato che prenderebbero un ricco ingaggio, io guarderei altrove

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:37:59 »
Verratti è free agent

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:49:34 »
Io non lo prenderei. Pero' e' stato giocatore di livello internazionale.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Lunedì 2 Giugno 2025, 21:53:31 »
Certo, è il centrocampista sarriano, un Vitinha più vecchio e arrugginito, ma è quel tipo di giocatore.

Ma Cataldi ritorna?
viva la Lazio!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Lunedì 2 Giugno 2025, 22:02:11 »
Ma Sarri lo sa che è il nuovo allenatore della Lazio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Lunedì 2 Giugno 2025, 22:02:59 »
Ma Sarri lo sa che è il nuovo allenatore della Lazio?

😁😁😁
viva la Lazio!