Autore Topic: Sarri II?  (Letto 6204 volte)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #340 : Venerdì 11 Luglio 2025, 06:16:30 »
Jim, lascia perdere.
Siamo arrivati che se non andiamo in champions la colpa è della mancanza di duttilità di Sarri. Quando baroni faceva bene era duttile, ha smesso di far bene perché non era più duttile… e via a ritroso.

L’idea che la Lazio sia una banda di giocatori modesti, aggrappati ad un 38enne non lo sfiora nemmeno.

La duttilità: maledetti siti che ti mandano “la parola del giorno”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Venerdì 11 Luglio 2025, 07:34:32 »
Ad oggi il sentimento prevalente verso Sarri è la riconoscenza.

L'ultima cosa che potrei trovare nel suo atteggiamento è l'opportunismo.

Uno così, da birra gazzosa e scopetta, campa benissimo (felice di farlo)con ciò che ha già guadagnato in questi anni.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #342 : Venerdì 11 Luglio 2025, 09:47:50 »
Ha va bene, se lo dite voi...
io dico che cazzo le fa a fare le interviste se poi comunque non si crede a quello che dice?
E apprendo anche che in Europa e nel mondo esistono solo il campionato italiano o quello dei paesi arabi.
Inghilterra, Spagna, Germania, Grecia, Olanda etc etc etc... cancellati nel nome di so tutto io.
Quello che piu dispiace che si reitera in avventurose fantastiche realta parallele, nonostante le semplici verita erano state e siano  dette in modo chiaro.
Si dice di voler bene alla Lazio, poi nel nome del " io ce l'ho piu lungo del tuo", si critica tutto quello che esce dal mondo Lazio che riteniamo non confacente a quello che vorremmo noi, un vorremmo non atto a migliorare la nostra situazione, a 360 gradi, ma solo per la soddisfazione di dire " ve l'avevo detto"
Ma siamo sicuri di essere tifosi della Lazio e non di noi stessi e che il frequentare un sito di Lazio, non sia dovuto solo alla casualita di averlo trovato per primo in internet?

Accetto tutto ma non che si metta on dubbio la mia Lazialita', Jim e nelle ultime righe del tuo post tu lo metti in dubbio: ti prego di rattificare perche' non accetto simili giudizi.

Come io non potrei mettere in dubbio la Lazialita' di altri del Forum, solamente perche' esprimono i loro pareri liberamente ma diversi dal mio: infatti non l' ho mai fatto nemmeno nei confronti (non te!), di chi augura la morte continuamente ogni 3 x2 (e non che lasci la Lazio!), a Lotito.

Io ho visto l' i tervista di Pedulla' e su domanda di Pedulla' (video), a Sarri il tecnico a risposto d' essere un pochino deluso perche' sis arebbe aspettato delle offerte.

Sarri stesso ha detto che c'era qualcosa con la Fiorentina e che c' era un' offerta araba per lui che ha scartato subito: Pedulla' ha aggiunto chr l' offerta era di 17 milioni l' anno vale a dire piu' di S.Inzaghi.

Io, (come del resto un certo B.Giordano), a questa somma non ci credo: non ho mai detto che Sarri non ha ricevuto offerte dall' arabia o, dalla Fiorentina che pero' aveva come suo primo obietttivo a mio parere Pioli e non Sarri perche' lp stesso Sarri poi ha aggiunto che lui va' da chi lo vuole veramente.

Intervista video con Pedulla': parole di Sarri.

Non coae riportate dai giornali: di altre offerte evebtuali non ai e' parlato e io riporto quello di xui parlano non di quello che non so'.

Forse, mi dovresti delle scuse: non per le tue libere opinioni ma per aver messo in discussione la mia Lazialita' solamente per aver riportato cose dette dallo stesso Sarri in un' intervista.

Mentre a chi augura la morte piu' volte a Lotito (ci sta' ogni tanto non sono un moralista e sono per la liberta' sia nell' amore che nell' odio), avevi detto chr avresti risposto in maniera decisa e piccata e hai fatto finta di niente: se la situazione e' questa devo dirr che mi inizio a sentire di troppo.

Evidentemente, sbagliero' io: io mi metto sempre in discussione ma se continua questo clima smettero' di scrivere e vi leggero (anche se tanta gente mi stima nel Forum pero' son sempre i commenti piu' duri che colpiscono e che lasciano un segno).

Mi darai atto chr io non sono mai andato sul personale si ogni utentr mettendo in dubbio la sua Lazialita': ripeto non l' ho fatto nemmeno con chi augura la morte a Lotito ripetutamente (che e' vosa assai diversa dal farlo ogni tanto poiche' come ho detto sono per la liberta' nell' amore e nell' odio ma la ripetitivita' di certe affermazioni e' ai limiti della morale perche' diventa poi accanimento).

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Venerdì 11 Luglio 2025, 09:57:46 »
Un certo Bruno Giordano detesta Sarri, da sempre.

Stai a vedere che alla fine gli abbiamo fatto noi un favore a Sarri…

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #344 : Venerdì 11 Luglio 2025, 10:26:49 »
SCRIVO DI NUOVO CON UN ITALIANO MIGLIORE

Accetto tutto ma non che si metta in dubbio la mia Lazialita', Jim e nelle ultime righe del tuo post tu la metti in dubbio: ti prego di rettificare perche' non posso accettare simili giudizi.

Come io non potrei mettere in dubbio la Lazialita' di altri del Forum, solamente perche' esprimono i loro pareri liberamente ma diversamente dai miei: infatti non l' ho mai fatto nemmeno nei confronti (non te!), di chi augura la morte continuamente ogni 3 x 2 (e non solo perch' lasci la Lazio!), a Lotito.

Io ho visto l' i tervista di Pedulla' e su domanda di Pedulla' (video), a Sarri il tecnico a risposto d' essere un pochino deluso perche' si sarebbe aspettato delle offerte che non sono arrivate.

Sarri stesso ha detto che c'era qualcosa con la Fiorentina e che c' era un' offerta araba per lui che ha scartato subito: Pedulla' ha aggiunto che l' offerta era di 17 milioni l' anno vale a dire piu' di S.Inzaghi.

Io, (come del resto un certo B.Giordano), a questa somma non ci credo: non ho mai detto che Sarri non abbia ricevuto offerte dall' arabia o, dalla Fiorentina che pero' aveva come suo primo obietttivo a mio parere Pioli e non Sarri perche' lp stesso Sarri poi ha aggiunto che lui va' da chi lo vuole veramente.

Non cose riportate dai giornali: di altre offerte eventuali non si e' parlato e io riporto quello di cui parlano non di quello di cui non parlano o, non hanno prlato in quell' intervista.

Forse, mi dovresti delle scuse: non per le tue libere opinioni ma per aver messo in discussione la mia Lazialita', solamente per aver riportato cose dette dallo stesso Sarri in un' intervista.

Mentre a chi augura la morte piu' volte a Lotito (ci sta' ogni tanto non sono un moralista e sono per la liberta' sia nell' amore che nell' odio), avevi detto che avresti risposto in maniera decisa e piccata e hai fatto finta di niente: se la situazione e' questa devo dirr che mi inizio a sentire di troppo.

Evidentemente, sbagliero' io: io mi metto sempre in discussione ma se continua questo clima smettero' di scrivere e vi leggero' (anche se tanta gente mi stima nel Forum pero' son sempre i commenti piu' duri che colpiscono e che lasciano un segno).

Mi darai atto che io non sono mai andato sul personale sugli utenti mettendo in dubbio la Lazialita' di qualcuno: ripeto non l' ho fatto nemmeno con chi augura la morte a Lotito ripetutamente (che e' cosa assai diversa dal farlo ogni tanto poiche' come ho detto sono per la liberta' nell' amore e nell' odio ma la ripetitivita' di certe affermazioni e' ai limiti della morale perche' diventa poi accanimento).

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Venerdì 11 Luglio 2025, 10:32:59 »
Un certo Bruno Giordano detesta Sarri, da sempre.

Stai a vedere che alla fine gli abbiamo fatto noi un favore a Sarri…

La cui carriera da allenatore è stata inversamente proporzionale al suo valore tecnico di calciatore.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #346 : Venerdì 11 Luglio 2025, 12:43:14 »
Accetto tutto ma non che si metta on dubbio la mia Lazialita', Jim e nelle ultime righe del tuo post tu lo metti in dubbio: ti prego di rattificare perche' non accetto simili giudizi.

Come io non potrei mettere in dubbio la Lazialita' di altri del Forum, solamente perche' esprimono i loro pareri liberamente ma diversi dal mio: infatti non l' ho mai fatto nemmeno nei confronti (non te!), di chi augura la morte continuamente ogni 3 x2 (e non che lasci la Lazio!), a Lotito.

Io ho visto l' i tervista di Pedulla' e su domanda di Pedulla' (video), a Sarri il tecnico a risposto d' essere un pochino deluso perche' sis arebbe aspettato delle offerte.

Sarri stesso ha detto che c'era qualcosa con la Fiorentina e che c' era un' offerta araba per lui che ha scartato subito: Pedulla' ha aggiunto chr l' offerta era di 17 milioni l' anno vale a dire piu' di S.Inzaghi.

Io, (come del resto un certo B.Giordano), a questa somma non ci credo: non ho mai detto che Sarri non ha ricevuto offerte dall' arabia o, dalla Fiorentina che pero' aveva come suo primo obietttivo a mio parere Pioli e non Sarri perche' lp stesso Sarri poi ha aggiunto che lui va' da chi lo vuole veramente.

Non coae riportate dai giornali: di altre offerte evebtuali non ai e' parlato e io riporto quello di xui parlano non di quello che non so'.

Forse, mi dovresti delle scuse: non per le tue libere opinioni ma per aver messo in discussione la mia Lazialita' solamente per aver riportato cose dette dallo stesso Sarri in un' intervista.

Mentre a chi augura la morte piu' volte a Lotito (ci sta' ogni tanto non sono un moralista e sono per la liberta' sia nell' amore che nell' odio), avevi detto chr avresti risposto in maniera decisa e piccata e hai fatto finta di niente: se la situazione e' questa devo dirr che mi inizio a sentire di troppo.

Evidentemente, sbagliero' io: io mi metto sempre in discussione ma se continua questo clima smettero' di scrivere e vi leggero (anche se tanta gente mi stima nel Forum pero' son sempre i commenti piu' duri che colpiscono e che lasciano un segno).

Mi darai atto chr io non sono mai andato sul personale si ogni utentr mettendo in dubbio la sua Lazialita': ripeto non l' ho fatto nemmeno con chi augura la morte a Lotito ripetutamente (che e' vosa assai diversa dal farlo ogni tanto poiche' come ho detto sono per la liberta' nell' amore e nell' odio ma la ripetitivita' di certe affermazioni e' ai limiti della morale perche' diventa poi accanimento).
 A parte che non capisco perche ti senta personalmente colpito, visto che la critica e per tutti noi e non ad personam. Poi io non metto in discussione la lazialita di nessuno, metto solo in dubbio che l'io viene prima della Lazio, che nel nostro caso e' l'essere Supremo.
A me della lazialita degli altri non mi frega niente, la Lazio e' un affetto intimo, mistico che va vissuto in punta di piedi in modo fideistico senza mai metterlo in discussione. In questo senso some come quell'antri, la Lazio si ama non si discute!
Se ti sei sentito offeso, faccio ammenda, ma sappi che continuero a spernacchiarti quando dici cose non vere ed ad applaudirti quando le tue affermazioni sono avvalorate dai fatti e non mere opinioni che alla fine rislutano fallaci.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #347 : Venerdì 11 Luglio 2025, 13:06:05 »
 A parte che non capisco perche ti senta personalmente colpito, visto che la critica e per tutti noi e non ad personam. Poi io non metto in discussione la lazialita di nessuno, metto solo in dubbio che l'io viene prima della Lazio, che nel nostro caso e' l'essere Supremo.
A me della lazialita degli altri non mi frega niente, la Lazio e' un affetto intimo, mistico che va vissuto in punta di piedi in modo fideistico senza mai metterlo in discussione. In questo senso some come quell'antri, la Lazio si ama non si discute!
Se ti sei sentito offeso, faccio ammenda, ma sappi che continuero a spernacchiarti quando dici cose non vere ed ad applaudirti quando le tue affermazioni sono avvalorate dai fatti e non mere opinioni che alla fine rislutano fallaci.

Sei troppo convinto d' essere dalla parte del giusto per mettere in dubbio le tue tesi.

No, a te non frega solamente della tua Lazialita' altrimenti non criticheresti la mia (hai risposto a me non banalizzare e generalizzare perche' conosco bene la comunicazione).

E lo hai confermato nell' ultima parte di questo tuo messaggio: ma chi sei per affermare che un altro (in questo caso io), non dica la verita' e quindi sia di fatto un bugiardo?

Non potresti limitarti come la maggior-parte a esprimere la tua opinione?

Tra l' altro non ho detto nulla se non riportare l' intervista dello stesso Sarri con Pedulla' (se non l' hai vista non puoi darmi del bugiardo), e il commento di B.Giordano su Sarri: per carita' opinabile ma io posso prendere spunto da chi voglio e non da chi vuoi te perche' fortunatamenre non siamo piu' nel ventennio.

Sei anche contraddittorio: avevi detto di dire la tua se qualcuno avesse augurato PIU' VOLTE la morte a Lotito.

Piu' che altro per una questione etica: e tu hai fatto finta di nulla.

Sei un furbacchione sgamato che non sopporta e spernacchia (per tuo stesso dire), chi si permette di fare qualche critica a Sarri ma allo stesso tempo non ti importa se qualcuno augura la morte PIU' VOLTE E CONTINUATIVAMENTE NEL TEMPO a Lotito.

Sei abbastanza incommentabile: SALUTO GLI ALTRI AMICI DEL FORUM.

Vi leggero' con piacere ma non posso piu' scrivere a causa di certi utenti che si ergono a super-tifosi giudicando e spernacchiando altri solo in base al loro soggettivo pensiero senza nemmeno mettersi in discussione.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #348 : Venerdì 11 Luglio 2025, 13:09:36 »
Sei troppo convinto d' essere dalla parte del giusto per mettere in dubbio le tue tesi.

No, a te non frega solamente della tua Lazialita' altrimenti non criticheresti la mia (hai risposto a me non banalizzare e generalizzare perche' conosco bene la comunicazione).

E lo hai confermato nell' ultima parte di questo tuo messaggio: ma chi sei per affermare che un altro (in questo caso io), non dica la verita' e quindi sia di fatto un bugiardo?

Non potresti limitarti come la maggior-parte a esprimere la tua opinione?

Tra l' altro non ho detto nulla se non riportare l' intervista dello stesso Sarri con Pedulla' (se non l' hai vista non puoi darmi del bugiardo), e il commento di B.Giordano su Sarri: per carita' opinabile ma io posso prendere spunto da chi voglio e non da chi vuoi te perche' fortunatamenre non siamo piu' nel ventennio.

Sei anche contraddittorio: avevi detto di dire la tua se qualcuno avesse augurato PIU' VOLTE la morte a Lotito.

Piu' che altro per una questione etica: e tu hai fatto finta di nulla.

Sei un furbacchione sgamato che non sopporta e spernacchia (per tuo stesso dire), chi si permette di fare qualche critica a Sarri ma allo stesso tempo non ti importa se qualcuno augura la morte PIU' VOLTE E CONTINUATIVAMENTE NEL TEMPO a Lotito.

Sei abbastanza incommentabile: SALUTO GLI ALTRI AMICI DEL FORUM.

Vi leggero' con piacere ma non posso piu' scrivere a causa di certi utenti che si ergono a super-tifosi giudicando e spernacchiando altri solo in base al loro soggettivo pensiero senza nemmeno mettersi in discussione.
Rileggiti e capirai che tu non fai critiche a Sarri, tu dici falsità su Sarri.
Certamente che a me interessa solo la mia lazialita, e perché dovrebbe interessarmi quella di altri laziali?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Venerdì 11 Luglio 2025, 13:29:32 »
Non è duttile nelle critiche

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #350 : Venerdì 11 Luglio 2025, 14:15:56 »
Rileggiti e capirai che tu non fai critiche a Sarri, tu dici falsità su Sarri.
Certamente che a me interessa solo la mia lazialita, e perché dovrebbe interessarmi quella di altri laziali?

Non rispondo ad accuse che vanno sul personale: mi stai dicendo di dire falsita' nemmeno di commettere errori e questa detta pubblicamente sarebbe una vera e propria diffamazione (almeno in Italia).

Non posso rimanere a farmi accusare gratuitamente: il Forum, dovrebbe essere un luogo sereno e di svago invece alcuni lo stanno trasformando in un luogo di accuse e di giudizi nei confronti di altri utenti (come Borgo chr nell' ultima Forum cronaca voleva trovare l' ibdirizzo di un noatro caro utente....): con la chicca degli auguri di morte ripetuti e continuativi, nei confronti di Lotito.

Purtroppo, bastano pochi per rovinare un ambiente bello e sereno: e io me ne tiro volentieri fuori perche' d' esser giudicato da uno che mi accusa senza alcuna argomentazione di dire falsita' ne' faccio volentieri a meno.

Continui tra l' altro a deviare il vero argomento: avevi detto che avresti risposto a dovere (pur se con educazione ci mancherebbe), a chi avrebbe continuato ad augurare la morte di Lotito ma sei bravo a spostare gli argomenti.

Non parlo di chi lo scrive ogno tanto e pure in maniera ironica perche' come ho detto in precedenza sono a favore della liberta' sia nell' amore che nell' odio ma quando questa cosa avviene in maniera continuativa nel tempo, finisce la propria liberta' d' espressione perche' subentra l' atto di persecuzione: son due cose un pochino diverse.

E almeno eticamente, cio' meriterebbe due parole: cosa che avevi promesso di fare e che non hai mantenuto.

Molto piu' facile scagliarti contro di me che ho osato criticare Sarri: le falsita' vanno dimostrate caro Jim e tu non hai utilizzano nemmeno un minimo tentativo d' argomentazione per dimostrare che stessi dicendo delle falsita' nei confronti di Sarri quindi in teoria mi stai diffamando.

La tua e' un' accusa che cade che puo' essere oggetto di situazioni legali ma laeciamo stare: ho tanti problemi e tanti cavoli miei che non andrei mai a denunciare nessuno per queste cose e non lo farei soprattutto per principio.

Preferisco lasciar passare e andare avanti: poi non solo io ho scrittp che Sarri non aveva altre offerte tranne l' Arabia e forse la Fiorentina ma le punzecchiate me le son beccate solamente io.

Son cose che ha detto Sarri nell' intervista con Pedulla' che tu evidentemente non hai visto: Pedulla' ha detto che lo ha cercato pure l' Atalanta ma Sarri non lo ha detto.

Ci sono cose molto piu' importanti : pero' ho voluto fare un esempio di come a volte si ha domestichezza con la comunicazione in generale.

Questa e' la mia ultima risposta quindi scrivete pure tutto cio' che volete (te e Borgo), au di me che tanto io non scrivero' piu' e quindi non avrete piu' alcun contraddittorio.

Posso avere un contraddittorio sui twmi non su chi mi accusa personalmente di dire falsita': con l' altro ho provato ad avere uno scambio ma dopo un po' ha continuato ad augurare la morte a ina persona (chr sia Lotito o, un' altro a me cambia poco perche' e' il concetto che non ritengo essere moralmente giusto).

Ripeto, se ripetuto nel tempo ogni 3 x 2: e' questa cosa che cambia completamente il concetto di liberta' propria fino a sfociare all' atto persecutorio.

Un messaggio agli altri utenti miei amici di questo spledindo Forum: attenti non osate criticare Sarri che altrimenti sti due vi fanno neri!

Potrebbero addirittura accusarvi di scrivere falsita': potete pero' augurare tranquillamente la morte a Lotito anche se in maniera continuativa nel tempo.

Ahh, e poi non osate parlare di moduli a -10 giorni dal ritiro (-3 con oggi), perche' e' una cosa gravissima: per carita' non fatelo.

CIAO A TUTTI E FORZA LAZIO!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #351 : Venerdì 11 Luglio 2025, 15:42:05 »

(come Borgo chr nell' ultima Forum cronaca voleva trovare l' ibdirizzo di un noatro caro utente....)

AHAHHAHAHA!
AHAHAHAHAHAH!
AHAHAHAHHAHAHAHA!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Sabato 12 Luglio 2025, 11:16:37 »
beh ma l'ho trovato  8)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Sabato 12 Luglio 2025, 12:03:26 »
Ma quali laziali. Ha scelto di non stare un altro anno a fare niente. Ha 66 anni.
Se poco poco Fiorentina, Atalanta o Bologna (metti che a Milano sponda Milan ci fosse finito Italiano) fossero andati seriamente su di lui ora sarebbe lì.

Condivido.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #354 : Sabato 12 Luglio 2025, 12:14:40 »
Condivido.

che è un po' la storia di "si è dimesso ma ha già una squadra"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #355 : Sabato 12 Luglio 2025, 12:24:34 »
Aveva già firmato col Napoli, non lo sai?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #356 : Sabato 12 Luglio 2025, 13:02:39 »
Aveva già firmato col Napoli, non lo sai?
Dal suo amichetto Delaurentis.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #357 : Sabato 12 Luglio 2025, 13:11:08 »
Hai visto? Poi è andato pure alla Fiorentina!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Sabato 12 Luglio 2025, 13:50:52 »
MCM, però un attimo.
Perdonarmi, ma invece di darci di gomito sulle cazzate (la prima: viene da noi perché non lo vuole nessuno), io farei dei paragoni sensati, storici: questo qui è come Fascetti, senza se e senza ma.

Dire altro all'in fuori di un sentito ringraziamento mi sembra insensato.

Ci sarebbe da riflettere, insomma, su quanta voglia di rilancio - di usare la Lazio per opportunismo - abbia uno di 66 anni suonati che sta bene con birra e gazzosa al tavolo del bar di casa sua.

E invece vuole solo finire bene, possibilmente per un debito di riconoscenza. E parliamo sempre di uno che aveva lasciato i soldi, tanti soldi, sul tavolo. Qui sopra per mesi si è detto il contrario.

Dire altro vuol dire non aver capito nulla primancora dell'uomo che dell'allenatore.

In definitiva (cit.) molti di voi stanno accompagnando il suo ritorno coi soliti mugugni: è il modo peggiore di ripartire. Come poi se sta Lazio-rosticceria meritasse di più. Sforzatevi pertanto di asciugare ogni vs lettura dell'evento da quel tot di cinismo che vi porta altrove.
Ne trarrà vantaggio la Vs comprensione.

Parere mio.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #359 : Sabato 12 Luglio 2025, 14:31:20 »

Non rispondo ad accuse che vanno sul personale: mi stai dicendo di dire falsita' nemmeno di commettere errori e questa detta pubblicamente sarebbe una vera e propria diffamazione (almeno in Italia).

Non posso rimanere a farmi accusare gratuitamente: il Forum, dovrebbe essere un luogo sereno e di svago invece alcuni lo stanno trasformando in un luogo di accuse e di giudizi nei confronti di altri utenti (come Borgo chr nell' ultima Forum cronaca voleva trovare l' ibdirizzo di un noatro caro utente....): con la chicca degli auguri di morte ripetuti e continuativi, nei confronti di Lotito.

Purtroppo, bastano pochi per rovinare un ambiente bello e sereno: e io me ne tiro volentieri fuori perche' d' esser giudicato da uno che mi accusa senza alcuna argomentazione di dire falsita' ne' faccio volentieri a meno.

Continui tra l' altro a deviare il vero argomento: avevi detto che avresti risposto a dovere (pur se con educazione ci mancherebbe), a chi avrebbe continuato ad augurare la morte di Lotito ma sei bravo a spostare gli argomenti.

Non parlo di chi lo scrive ogno tanto e pure in maniera ironica perche' come ho detto in precedenza sono a favore della liberta' sia nell' amore che nell' odio ma quando questa cosa avviene in maniera continuativa nel tempo, finisce la propria liberta' d' espressione perche' subentra l' atto di persecuzione: son due cose un pochino diverse.

E almeno eticamente, cio' meriterebbe due parole: cosa che avevi promesso di fare e che non hai mantenuto.

Molto piu' facile scagliarti contro di me che ho osato criticare Sarri: le falsita' vanno dimostrate caro Jim e tu non hai utilizzano nemmeno un minimo tentativo d' argomentazione per dimostrare che stessi dicendo delle falsita' nei confronti di Sarri quindi in teoria mi stai diffamando.

La tua e' un' accusa che cade che puo' essere oggetto di situazioni legali ma laeciamo stare: ho tanti problemi e tanti cavoli miei che non andrei mai a denunciare nessuno per queste cose e non lo farei soprattutto per principio.

Preferisco lasciar passare e andare avanti: poi non solo io ho scrittp che Sarri non aveva altre offerte tranne l' Arabia e forse la Fiorentina ma le punzecchiate me le son beccate solamente io.

Son cose che ha detto Sarri nell' intervista con Pedulla' che tu evidentemente non hai visto: Pedulla' ha detto che lo ha cercato pure l' Atalanta ma Sarri non lo ha detto.

Ci sono cose molto piu' importanti : pero' ho voluto fare un esempio di come a volte si ha domestichezza con la comunicazione in generale.

Questa e' la mia ultima risposta quindi scrivete pure tutto cio' che volete (te e Borgo), au di me che tanto io non scrivero' piu' e quindi non avrete piu' alcun contraddittorio.

Posso avere un contraddittorio sui twmi non su chi mi accusa personalmente di dire falsita': con l' altro ho provato ad avere uno scambio ma dopo un po' ha continuato ad augurare la morte a ina persona (chr sia Lotito o, un' altro a me cambia poco perche' e' il concetto che non ritengo essere moralmente giusto).

Ripeto, se ripetuto nel tempo ogni 3 x 2: e' questa cosa che cambia completamente il concetto di liberta' propria fino a sfociare all' atto persecutorio.

Un messaggio agli altri utenti miei amici di questo spledindo Forum: attenti non osate criticare Sarri che altrimenti sti due vi fanno neri!

Potrebbero addirittura accusarvi di scrivere falsita': potete pero' augurare tranquillamente la morte a Lotito anche se in maniera continuativa nel tempo.

Ahh, e poi non osate parlare di moduli a -10 giorni dal ritiro (-3 con oggi), perche' e' una cosa gravissima: per carita' non fatelo.

CIAO A TUTTI E FORZA LAZIO!
ripensaci non farti zittire da un napoletano