Autore Topic: Sarri II?  (Letto 6149 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #360 : Sabato 12 Luglio 2025, 17:11:03 »
ripensaci non farti zittire da un napoletano
Napoletano?
Ho dubbi che tu possa capire questa breve storia attribuita ad uno scrittore russo, ma spero che la morale possa fartela apparire chiara e ti dia la tua vera collocazione.
In un torbido ed innevato inverno russo, un signorotto decise di andare a Mosca per condurre degli affari.
Preparò il calesse, mise delle provviste nella sua sacca da viaggio ed una coperta  grembo e si avvio nel suo viaggio.
Il cavallo trottava tra due muri di neve, ad un certo punto l’attenzione del signorotto fu colpita da una macchia scura che si evidenziava in tutto quel biancore.
Preso dalla curiosità,fermò il cavallo e si avvicinò a quella piccola ma nitida macchia scura.
Noto’ che era un piccolo uccellino tremante dal freddo e probabilmente affamato.
Vide che il cavallo, approfittando della sosta, starà defecando e quindi prese delle feci e le modellò a forma di nido, in cui pose il povero uccellino.
Dalla bisaccia prese del pane lo sbriciolò e diede le briciole alla piccola bestiola.
Poi, contento della sua buona azione riprese il viaggio verso la capitale.
L’uccellino, riscaldato dalle feci del cavallo e rifocillato dalle briciole di pane, iniziò a cinguettare felice.
Di lì appresso si trovava un lupo, in cerca di cibo, che sentendo il cinguettare si avvicinò, prese l’uccellino e lo mangiò’.
Adesso fai attenzione che viene la morale.
1. Non sempre chi ti mette nella merda è un nemico
2. Non sempre chi ti toglie dalla merda è un amico
3. Chi sta nella merda è meglio che ci resti.
Fabio terzo caso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #361 : Sabato 12 Luglio 2025, 20:11:42 »

Ci sarebbe da riflettere, insomma, su quanta voglia di rilancio - di usare la Lazio per opportunismo - abbia uno di 66 anni suonati che sta bene con birra e gazzosa al tavolo del bar di casa sua.

È una tua fantasia.

Non sai di cosa abbia bisogno Sarri, se sia la quotidianità dell'allenamento, l'atmosfera dello stadio, l'adrenalina delle partite, i riflettori di stampa e TV.

Ciò che sappiamo è che non ha trovato una società che lo ha ingaggiato. Tranne la Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #362 : Sabato 12 Luglio 2025, 20:31:36 »
È una tua fantasia.

Non sai di cosa abbia bisogno Sarri, se sia la quotidianità dell'allenamento, l'atmosfera dello stadio, l'adrenalina delle partite, i riflettori di stampa e TV.

Ciò che sappiamo è che non ha trovato una società che lo ha ingaggiato. Tranne la Lazio.
Anche questa è una tua fantasia, visto che ha pubblicamente dichiarato, che questa estate, fortunatamente, aveva ricevuto delle proposte inclusa quella proveniente dall’Arabia.
L’unica cosa certa è che Sarri e, al momento, l’allenatore della Lazio. Tutto il resto è noia!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #363 : Sabato 12 Luglio 2025, 21:14:51 »
Sarri, alias Mahatma, è il nuovo Eugenio Fascetti.  E mi rendo conto che la pillola sia indigesta per alcuni di quelli che hanno esultato al suo abbandono.

Ma è evidente ai più che la nostra stagione dipenderà esclusivamente da ciò che farà questo Allenatore, dalla sua intelligenza, dalla sua onestà.

Se mi è concesso, poi, ritengo che l'unico barlume di lazialità ad oggi rinvenibile in questa disgraziatissima proprietà sia l'aver richiamato il toscano.

È stato un autentico grido di aiuto, e lui  non si è voltato dall'altra parte.

Non ammetterlo è disonesto.

Da parte nostra, pertanto, al di là delle simpatie o delle antipatie, o di quale sarà l'esito della stagione, sarebbe intelligente riconoscerlo serenamente e dire grazie.

Ogni altra considerazione è inutile.

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #364 : Sabato 12 Luglio 2025, 21:15:04 »
Ora, basta Jim se devo andare via (e l' ho gia' detto che lo faro'), allora lo faro' a mio modo ovvero cercando la verita' e cercando di lasciare costruito qualcosa invece che di lasciare sabbia e macerie.

In questi anni su Biancocelesti credo che un po' tutti abbiano imparato a conoscermi fuori e sul Web: sanno che di solito mi informo sempre perche' amo la verita' e soprattutto sono disposto a cambiare idea o, a mettere in dubbio le mie tesi ma non accetto e mai accettero' che si professa come "Messia", senza avere conoscenze maggiori rispetto agli altri.

Se uno lo vuol fare, allora deve portare le prove: in questo paese se uno accusa qualcuno d' essere un bugiardo e di dire falsita' (cpme te con me), allora e' l' accusa che deve portare le prove (perche' sono vere e proprie accuse che ledono l' immagine di una petsona le tue caro Jim).

Bene, allora tira fuori le prove del fatto che Sarri abbia ricevuto queste famose offerte che a quanto pare non mi sembra nessuno conosca o, possa dire con certezza ci siano state.

Quindi, non far passare Cartesio per uno sprovveduto: sta' dicendo cavolate, io dico falsita'?

Dimostra con i fatti tutte queste offerte che ha avuto Sarri (ci tengo a precisare che non ce l' ho con Sarri perche' qui si tratta solamente di scoprire la verita').

Ecco, penso che questo insieme ai tanti difetti che lascero' sul web mi verra' riconosciuto da molti: quante volte ho esposto fortemente le miei idee anche sui moduli ma allo stesso tempo non ho mai detto d' avere la verita' in tasca o, che la mia fosse superiore a quella di un altro utente?

E quelle poche volte in cui ho insistito per aver ragione (piu' che altro nella tattica non ricordo altri tipi di discorsi in cui ho insistito per aver ragione in assoluto o, per per prevalere sull' altro), l' ho fatto per il semplice motivo che me lo posso permettere in certi campi cosa che sto' dicendo ora per la prima volta grazie alle tue uscite sensa senso in cui hai detto che io ho detto falsita' o, come ora in cui la verita' assoluta sembra essere solamente la tua quando dovresti porti sullo stesso piano mio, di Cartesio e di altri utenti poiche' la verita' assoluta su Sarri non la sa' nessuno e ognuno di noi e' libero di seguire le correnti che vuole a prescindere dal tuo mono-pensiero: per questo, ti chiedo di esporre delle prove (interviste di Sarri video o, virgolettati dello stesso Sarri o, del suo procuratore), qui su questo Topic.

Se ce l' hai, tirale fuori altrimenti falla finita d' ergerti a saputello e di permetterti addirittura di affermare che io dica falsita' (che rappresenta un' accusa).

Avanti, visto che sei tu che accusi gli altri di dire cacchiate (benvenuto a Cartesio tra i fuffatori insieme al sottoscritto, decisi da Jim), dimostraci che stiamo dicendo minchiate: tira fuori articoli virgolettati, o interviste di Sarri di queste tante offerte che ha avuto.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #365 : Sabato 12 Luglio 2025, 21:18:41 »
Ma chi ha scritto che usa la Lazio per opportunismo?
Sarri lavora, come tutti noi, seppur molto più ricco di noi.
E come noi sceglie per chi lavorare a seconda del suo potere contrattuale.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Sarri II?
« Risposta #366 : Sabato 12 Luglio 2025, 21:21:59 »
Gasco, scrivi di meno, rifletti di più.
Sei tu che devi portiere le prove che Sarri mente. Altrimenti sei un bugiardo.

Sto solo applicando la tua logica

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #367 : Sabato 12 Luglio 2025, 21:33:03 »

Se, come pervicacemente sostengono alcuni, vai dagli unici che ti chiamano, bè, sei un opportunista. Come lo vuoi chiamare?

Penso tuttavia che non sia il caso di Sarri. Tutto qui.

Quanto al potere contrattuale, dovrebbe averlo usato per "condizionare" il mercato della Lazio...
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #368 : Sabato 12 Luglio 2025, 21:37:34 »
Concludo

E adesso non fate il furbo a tirare fuori l' offerta araba perche' io l' avevo specificato puu' volte che l' unica offerta "sicura", uscita dalla bocca di Sarri fosse stata proprio un' offerta dall' Arabia (cosa ribadita da lui nell' intervista con Pedulla').

Io, mi riferivo alle offerta ricevute a partire da questa nuova prossima stagione e npn di altre offerte che magari Sarri ha ricevuto quando era fermo nella stagione scorsa.

Quindi, contestualizza e riporta bene le cose che dicono gli altri se proprio li vuoi accusare di dire cose false (cosa che altri utenti in generale non fanno e che io non ho mai fatto negli anni in cui sono stato qui su Biancocelesti): tu ti arroghi questo diritto?

Be' come direbbe il bupn Giamma, almeno informati prima di parlare.

E se vogliamo essere precisi ho parlato anche di una possibile offerta da parte della Fiorentina ma cone piano B: sia la stagione scorsa che per questa prossima stagione (non a caso, la Fiorentina la scorsa stagione e' andata su Palladino e ora su Pioli).

Comunque l' avevo citata questa cosa ma mi hai accusato di dire lo stesso falsita' e ora stai ergendoti davanti a parere di Cartesio, cercando di fare la stessa cosa vale a dire di far prevalere solamente la TUA verita' che rimane la TUA verita' rispetto a quella di un altro utente.

Proprio te che sei cosi' informato che non hai mai tirato fuori un filo di prove: mai!

Dove eri quando Sarri ha dichiarato d' essere deluso perche' riteneva che un paio di squadre che lui si aspettava lo chiamassero non l' hanno chiamato e non se lo sono filato di pezza?

Dove stavi?

Stavi pensando a come dire agli altri utenti di esporre cose false?

Queste due Societa' non si conoscono ma le ha citate Sarri in un' intervista ammetrendo lui stesso d' essere deluso a causa di mancanze d' offerte.

E questo avveniva la scorsa stagione non in questa dove a cercarlo per sua stessa ammissione e' stato solamente l' Arabia e non altre squadre di altri Campionati.

C'e' stata anche una squadra greca (squadra minore di un Campipnato minore), e forse la Fiorentina ma di nuovo cone piano B!

Dovresti portarle te le prpve visto che sei tu ad accusare gli altri di dire falsita' ma ti vengo incobtro e io ti porto le mie.

Dell' Atalanta, aveva parlato solamente Pedulla' non Sarri tant' e' vero che l' Atalanta e' andata addirittura su Juric: su JURIC!

Adesso ti porto le mie prove: aspetto le tue altrimenti delle tue opinioni spacciate per verita' mi ci sciacquo la bocca!

Poi se mi parli di squadre o, di Campionati minori puo' essere pure che l' abbiano cercato ma non e' un bel segnale.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #369 : Sabato 12 Luglio 2025, 21:39:59 »
Sarri, la scorsa stagione:

Sarri al vetriolo: "Deluso da chi non mi ha cercato. Potevano almeno ascoltarmi 15 minuti" | Calciomercato https://share.google/Z4th6jiiNzddyswlU

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #370 : Sabato 12 Luglio 2025, 21:45:47 »
Sarri, la scorsa stagione:

Sarri al vetriolo: "Deluso da chi non mi ha cercato. Potevano almeno ascoltarmi 15 minuti"

Una volta per queste cose c'era il Telefono Amico.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #371 : Sabato 12 Luglio 2025, 21:48:50 »
Sarri, prima d' arrivare alla Lazio: io ho detto di non credere all' offerta di 30 milioni per Sarri (quando a Spalletti ne' avevano offerti 18),e d'essere della stessa idea di B.Giordano ma non ho mai detto che non avesse ricevuto offerta dall' Arabia quibdi impara prima a capire quel che scrivono gli altri prima d' accusarli di dire falsita'.

E io, come ogni altro i dividuo e' libero di credere a chi vuole: cosi' come tu sei libero di fare la stessa cosa ma io non vado ad accusare gli altri di dire falsita' e soprattutto non oretendo che la mia rappresenti la verita' assoluta come fai te.

i=he7hTWVEB91F8ejc

Ecco, la famosa ibtervista di Sarri con Pedulla' a cui io avevo fatto riferimento.

SE HAI PROVE CPNTRARIE A QUESTE, POSTALE INVECE DI GIUDICARE: GRAZIE.

SCUSATE, MA SE DEVO USCIRE DA BIANCOCELESTI LO VORREI FARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE E DICO CHE IL DIBATTITO E' IL SALE DEL FORUM: DAL MPMENTO CHE TU ACCUSI UN ALTRO UTENTE DI DIRE FALSITA' STAI METTENDO LA TUA VERITA' SOPRA A QUELLA DEGLI ALTRI E STAI UCCIDENDO IL DIBATTITO CIOE' IL SENSO DEL FORUM MA ANCHE IL VERO SENSO DI UNO SCAMBIO CULTURALE.

VAI, MOSTRA LE PROVE DELLA TUA ACCUSA E VEDIAMO TUTTE QUESTA FILA PER SARRI: ANDIAMO, JIM.

CIAO A TUTTI.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #372 : Sabato 12 Luglio 2025, 22:39:31 »
Sarri, prima d' arrivare alla Lazio: io ho detto di non credere all' offerta di 30 milioni per Sarri (quando a Spalletti ne' avevano offerti 18),e d'essere della stessa idea di B.Giordano ma non ho mai detto che non avesse ricevuto offerta dall' Arabia quibdi impara prima a capire quel che scrivono gli altri prima d' accusarli di dire falsita'.

E io, come ogni altro i dividuo e' libero di credere a chi vuole: cosi' come tu sei libero di fare la stessa cosa ma io non vado ad accusare gli altri di dire falsita' e soprattutto non oretendo che la mia rappresenti la verita' assoluta come fai te.

i=he7hTWVEB91F8ejc

Ecco, la famosa ibtervista di Sarri con Pedulla' a cui io avevo fatto riferimento.

SE HAI PROVE CPNTRARIE A QUESTE, POSTALE INVECE DI GIUDICARE: GRAZIE.

SCUSATE, MA SE DEVO USCIRE DA BIANCOCELESTI LO VORREI FARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE E DICO CHE IL DIBATTITO E' IL SALE DEL FORUM: DAL MPMENTO CHE TU ACCUSI UN ALTRO UTENTE DI DIRE FALSITA' STAI METTENDO LA TUA VERITA' SOPRA A QUELLA DEGLI ALTRI E STAI UCCIDENDO IL DIBATTITO CIOE' IL SENSO DEL FORUM MA ANCHE IL VERO SENSO DI UNO SCAMBIO CULTURALE.

VAI, MOSTRA LE PROVE DELLA TUA ACCUSA E VEDIAMO TUTTE QUESTA FILA PER SARRI: ANDIAMO, JIM.

CIAO A TUTTI.
Oramai mi annoia anche leggerti. In uno stato di diritto chi accusa deve portare le prove.
Non ti dico, per esempio, che lo scorso anno li aveva cercati l’olympiacos, perché non l’ho sentito dalla sua bocca, quindi per me non è inconfutabile.
Lo dice o no che quest’anno aveva avuto delle offerte?
Poi sempre nell’intervista dice che ha rinunciato all’Arabia dove avrebbe guadagnato in un mese quanto guadagna in un anno di Lazio? Sai tu quanto guadagna Sarri? Io no quindi questi 40 milioni, a cui tu e Giordano, non credete da dove escono. A me se tu vai, resti non me ne frega un cazzo. siamo liberi, fai quello che cazzo te pare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #373 : Sabato 12 Luglio 2025, 22:40:34 »
A me se tu vai, resti non me ne frega un cazzo. siamo liberi, fai quello che cazzo te pare.

Che poi non è che qui sia un aeroporto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #374 : Sabato 12 Luglio 2025, 22:44:27 »
È vero hai detto solo che ha scelto la Lazio perché non se l’è cacato nessuno e se Viola a Bologna lo avessero cercato sarebbe stato lì.
Allora la domanda mia a te è:
Come fai ad essere così sicuro che non avrebbe, comunque, scelto la Lazio?
Chi sei il Mago d’Arcella che legge nel pensiero?
Le supposizioni reggono il condizionale, tempo poco usato e che invece tira fuori da figure barbine in molti casi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #375 : Sabato 12 Luglio 2025, 22:50:44 »
Le mie frequentazioni tra tecnici delle caldaie valdarneso me lo danno irrimediabilmente laziale.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #376 : Sabato 12 Luglio 2025, 23:13:30 »
Napoletano?
Ho dubbi che tu possa capire questa breve storia attribuita ad uno scrittore russo, ma spero che la morale possa fartela apparire chiara e ti dia la tua vera collocazione.
In un torbido ed innevato inverno russo, un signorotto decise di andare a Mosca per condurre degli affari.
Preparò il calesse, mise delle provviste nella sua sacca da viaggio ed una coperta  grembo e si avvio nel suo viaggio.
Il cavallo trottava tra due muri di neve, ad un certo punto l’attenzione del signorotto fu colpita da una macchia scura che si evidenziava in tutto quel biancore.
Preso dalla curiosità,fermò il cavallo e si avvicinò a quella piccola ma nitida macchia scura.
Noto’ che era un piccolo uccellino tremante dal freddo e probabilmente affamato.
Vide che il cavallo, approfittando della sosta, starà defecando e quindi prese delle feci e le modellò a forma di nido, in cui pose il povero uccellino.
Dalla bisaccia prese del pane lo sbriciolò e diede le briciole alla piccola bestiola.
Poi, contento della sua buona azione riprese il viaggio verso la capitale.
L’uccellino, riscaldato dalle feci del cavallo e rifocillato dalle briciole di pane, iniziò a cinguettare felice.
Di lì appresso si trovava un lupo, in cerca di cibo, che sentendo il cinguettare si avvicinò, prese l’uccellino e lo mangiò’.
Adesso fai attenzione che viene la morale.
1. Non sempre chi ti mette nella merda è un nemico
2. Non sempre chi ti toglie dalla merda è un amico
3. Chi sta nella merda è meglio che ci resti.
Fabio terzo caso.
73 anni buttati nel cesso
farò tesoro di questo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #377 : Sabato 12 Luglio 2025, 23:17:40 »
73 anni buttati nel cesso
farò tesoro di questo
Cazzo non sapevo fossimo coetanei.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #378 : Sabato 12 Luglio 2025, 23:41:08 »
Quando si faceva notare che Sarri, caso più unico che raro, dimettendosi aveva lasciato sul tavolo euro 4 milioni netti, sono stati scritti fiumi di supercazzole dicendo di come non erano tecnicamente dimissioni, bensì risoluzione consensuale perché sarebbe stato pagato fino a fine stagione, e di come (avendo Sarri già un accordo col napoli per l'anno successivo) in realtà non avesse rinunciato nemmeno ad un centesimo.

Ha più volte dichiarato che gli piacerebbe allenare una squadra giovane e qui tocca leggere che i giovani non li vuole e li fa fuori.

Insomma di cazzate ne scriviamo tante, ma almeno uno dovrebbe concordare sui fatti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #379 : Sabato 12 Luglio 2025, 23:49:56 »
È vero hai detto solo che ha scelto la Lazio perché non se l’è cacato nessuno e se Viola a Bologna lo avessero cercato sarebbe stato lì.
Allora la domanda mia a te è:
Come fai ad essere così sicuro che non avrebbe, comunque, scelto la Lazio?
Chi sei il Mago d’Arcella che legge nel pensiero?
Le supposizioni reggono il condizionale, tempo poco usato e che invece tira fuori da figure barbine in molti casi.

Non ne sono ovviamente sicuro.
Ma tu, che sei laziale, fossi un allenatore di calcio, oggi vai a a Firenze o a Bologna o vieni alla Lazio senza poter fare mercato?
Lazio che oltretutto hai già allenato.

Io non avrei alcun dubbio, con Bologna chiaramente meglio di Firenze.
Figurati Sarri, che laziale non lo è.