Autore Topic: Sarri II?  (Letto 6130 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #380 : Domenica 13 Luglio 2025, 01:56:10 »
Non ne sono ovviamente sicuro.
Ma tu, che sei laziale, fossi un allenatore di calcio, oggi vai a a Firenze o a Bologna o vieni alla Lazio senza poter fare mercato?
Lazio che oltretutto hai già allenato.

Io non avrei alcun dubbio, con Bologna chiaramente meglio di Firenze.
Figurati Sarri, che laziale non lo è.
Se avesse saputo che non poteva fare mercato, forse non avrebbe scelto la Lazio, non lo so. Quello che so è che lui al momento della firma non era stato messo al corrente del blocco, tanto è vero che nella famosa intervista a precisa domanda risponde. Sono al corrente della situazione quindi mi aspetto solo due, tre innesti.
Ora pensi che Sarri se avesse saputo del blocco, non lo avrebbe detto?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #381 : Domenica 13 Luglio 2025, 02:08:40 »
Oramai mi annoia anche leggerti. In uno stato di diritto chi accusa deve portare le prove.
Non ti dico, per esempio, che lo scorso anno li aveva cercati l’olympiacos, perché non l’ho sentito dalla sua bocca, quindi per me non è inconfutabile.
Lo dice o no che quest’anno aveva avuto delle offerte?
Poi sempre nell’intervista dice che ha rinunciato all’Arabia dove avrebbe guadagnato in un mese quanto guadagna in un anno di Lazio? Sai tu quanto guadagna Sarri? Io no quindi questi 40 milioni, a cui tu e Giordano, non credete da dove escono. A me se tu vai, resti non me ne frega un cazzo. siamo liberi, fai quello che cazzo te pare.

Guarda che l' accusatore sei te che hai detto che io dico falsita': ma ci sei o, ci fai?

Dopodiche' io ho portato delle prove per dimostrare quello che avevo detto: e nemmeno mi competeva perche' in uno stato di diritto l' accusatore deve far questo (l' hai detto tu stesso).

L' hai messa te sul diritto: allora lo sai che affermare in pubblico (si, anche sui social), che un' altra persona dice delle falsita' e' potenzialmente querelabile perche' stai in pratica smerdando l' immagine di un altro senza alcuna prova?

Lo sai che cio' e' una vera e propria diffamazione?

Ohi, io a queste cose non ci penso proprio ma se mi tiri fuori il diritto allora studialo: io, non sono un avvocato ma stiamo parlando dell' A, B, C del diritto.

Detto questo (di cui voglio stare alla larga perche' il buonsenso non mi manca quindi il mio era solo un esempio!), hai ripetuto esattamente le cose che avevo scritto io: l' offerta dall' Arabia, forse l' offerta della Fiorentina ma come piano B per la Fiorentina omettendo l' offerta greca perche' e' un Campionato minore.

I primi 5 Campionati d' Europa sono (non in ordine): la Premier, la Liga, il Campionato francese, quello tedesco e quello italiano.

Il sesto e' quello turco!

Che ti metti a fare le supercaxxole sparando cavolate a dismisura completamente inventando cose che non ho detto?

Fortuna che i post, rimangono: chi vuole la verita' puo' rileggere tutto.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #382 : Domenica 13 Luglio 2025, 02:10:38 »
Inoltre, purtroppo devo farti notare che sei un pessimo comunicatore: riesci a distinguere la differenza che passa tra un' opinione personale e un' informazione o, comunque una notizia?

Tu ti sei stancato di leggermi ma io ancor piu' di te mi sono stancato di dover risponderti ripetendo per la 20esima volta gli stessi concetti: guarda un po' chi si e' stancato di piu' tra i due?

Ripeto per gli altri amici utenti in quanto Jim, interpreta cio' che scrivo a suo modo mettendomi in cattiva luce: ovviamente, spero che la cosa da parte sua non sia voluta.

Ho scritto, come potete leggere nei post precedenti che c' era stata l' offerta dall' Arabia: o, almeno che aveva confermato questa notizia lo stesso Sarri.

Cio' quindi equivale a una news: capito, Jim?

Andiamo avanti..

Poi ho scritto che avevano offerto 30 milioni a Sarri (secondo Sarri): io, ho dato allora una mia opinione personale.

OPINIONE PERSONALE NON UNA NEWS: HAI CAPITO LA DIFFERENZA TRA LE DUE COSE, JIM?

Che poi e' la stessa opinione che ha dato B.Giordano!

Non ho detto che i 30 milioni non fossero veri perche' non ho alcun strumento per poterlo affermare ma ho detto solamente che avendo offerto 18 milioni per Spalletti, "IO NON CREDO CHE GLI ARABI ABBIANO OFFERTO ADDIRITTURA 30 MILIONI PER SARRI".

Un po' per logica ma ho specificato che si trattava di un' opinione personale e non di una notizia: qui parliamo di basi della comunicazione.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #383 : Domenica 13 Luglio 2025, 02:13:19 »
Tu, Jim confondi le due cose: o, perche' volevi smerdarmi (ma non ci sei riuscito), oppure perche' hai confuso la differenza tra il dare una notizia ed esprimere un' opinione personale che DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE LIBERA.

Sei bacchettone con chi esprime opinioni personali su questi temi semplici e poi fai fibta di niente con chi augura la morte a Lotito?

Allora, per coerenza se vuoi fare il bacchettone fallo sempre e con tutti altrimenti perdi di credibilita': te lo dico, vivamente.

La notizia, deve essere riportata correttamente ma tu non puoi sindacare sulle opinioni personali altrui (se espresse in maniera civile), se soprattutto si specifica che sono opinioni personali: potrai non essere d' accordo con le opinioni in questione e allora puoi esprimere la tua ma non puoi affermare che io dica falsita' che equivale a smerdafe un altro utente.

Ripassa il diritto: e pure la comunicazione che cercando di smerdarmi alla fine c'hai fatto solamente una pessima figura.

Prova a far lo sforzo di rispettare le opinioni altrui: del fatto che non te ne freghi nulla che io non scrivero' piu' silu Biancocelesti lo avevo dato per scontato ma non e' per te che non scrivero' piu' poiche' ho distrutto ogni tua illazione nei miei confronti abbastanza facilmente.

Io, ho portato dati mentre tu solo provocazioni andando sul personale: cosa assai diversa.

Io esco da Biancocelesti perche' eticamente non posso tollerare che ripetutamente ogni 3 x 2 si auguri la morte a una persona: in maniera continuativa nel tempo.

In liberta' e' giusto augurarsi ogni bene ma anche il male di una persona e io sono per la liberta' anche se non e' nel mio stile e nei miei desideri augurare la morte non solo.nei confronti di una persona ma verso qualsiasi altra forma di vita.

Pero' lo posso comprendere anche se non condividere perche' non sono per la censura ma per la liberta'.

Pero' la cosa diventa assai diversa se ogni 2 giorni si augura la morte alla stessa persona e in maniera continuativa nel tempo: qui si passa all' accanimento e non e' piu' una forma di liberta' ma e' qualcosa che sfrutta la liberta' per colpire altri.

Io non tollero questa cosa e allora per evitare di scendere alla stessa bassezza etica di chi utilizza tale linguaggio, preferisco non scrivere piu' lasciando piena liberta' di scrittura a chi augura la morte alla persona che sappiamo.

Io ho finito: Jim, con te sono sempre aperto al confronto come con tutti purche' sia sano e vero (senza il pregiudizio che e' peggior del giudizio).

Dopodiche' non tutti possiamo stare simpatici a tutti: ci mancherebbe ma se vuoi un confronto vero e mite io sono sempre disponibile anche se mi hai dato del bugiardo e se hai interpretato a tuo modo cio' che non ho mai scritto senza nemmeno metterti in discussione.

Su una cosa mi ero sbagliato: quando avevo detto che Sarri era stato cacciato e non si era dimesso perche' aveva un' altra squadra.

Argomento vecchio per la quale avevo chiesto gia' scusa: io non mi vergogno di chiedere scusa quando sbaglio ed essendo umano posso sbagliare.

Purtroppo, non posso dire lo stesso di te: almeno, nei miei confronti.

Evita di provare a smerdarmi (senza riuscirci tra l' altro!), perche' non e' una cosa sana che fa' bene a noi e al Forum stesso: grazie.

Io non ho mai osato farlo ne' conte ne' con nessun altro del Forum: nemmeno a quello che augura sempre la morte a Lotito.

Credo di meritare piu' rispetto essendo una persona comunque educata e che cerca sempre d' argomentare: a volte dicendo le cose giuste e avomte sbagliando.

Viviamo il Forum in maniera tranquilla come mezzo per divertirci e senza accusare gli altri utenti: per cortesia.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #384 : Domenica 13 Luglio 2025, 03:41:07 »
Guarda che l' accusatore sei te che hai detto che io dico falsita': ma ci sei o, ci fai?

Dopodiche' io ho portato delle prove per dimostrare quello che avevo detto: e nemmeno mi competeva perche' in uno stato di diritto l' accusatore deve far questo (l' hai detto tu stesso).

L' hai messa te sul diritto: allora lo sai che affermare in pubblico (si, anche sui social), che un' altra persona dice delle falsita' e' potenzialmente querelabile perche' stai in pratica smerdando l' immagine di un altro senza alcuna prova?

Lo sai che cio' e' una vera e propria diffamazione?

Ohi, io a queste cose non ci penso proprio ma se mi tiri fuori il diritto allora studialo: io, non sono un avvocato ma stiamo parlando dell' A, B, C del diritto.

Detto questo (di cui voglio stare alla larga perche' il buonsenso non mi manca quindi il mio era solo un esempio!), hai ripetuto esattamente le cose che avevo scritto io: l' offerta dall' Arabia, forse l' offerta della Fiorentina ma come piano B per la Fiorentina omettendo l' offerta greca perche' e' un Campionato minore.

I primi 5 Campionati d' Europa sono (non in ordine): la Premier, la Liga, il Campionato francese, quello tedesco e quello italiano.

Il sesto e' quello turco!

Che ti metti a fare le supercaxxole sparando cavolate a dismisura completamente inventando cose che non ho detto?

Fortuna che i post, rimangono: chi vuole la verita' puo' rileggere tutto.
Se non capisci, non ci posso fare niente. Non rispondero piu su questo argomento, mi sto annoiando!
Hasta luego!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #385 : Domenica 13 Luglio 2025, 07:42:57 »
Non ne sono ovviamente sicuro.
Ma tu, che sei laziale, fossi un allenatore di calcio, oggi vai a a Firenze o a Bologna o vieni alla Lazio senza poter fare mercato?
Lazio che oltretutto hai già allenato.

Io non avrei alcun dubbio, con Bologna chiaramente meglio di Firenze.
Figurati Sarri, che laziale non lo è.

Ho l'impressione che tutti ragioniamo non essendo Sarri.
Il ché può benissimo essere visto che in effetti non lo siamo.

Discorsi congetturali, insomma, di poco interesse.

Alla fine il motivo per il quale é tornato si può pure capire, ma ora che é iniziata l'avventura é già discorso di retroguardia, e rimanerci su è persino noioso.

Lui sta giá girando la ruota.
"...Castellanoooos! ... Madonna buhajola! La ti dò tre opzioni: o te vinci al Totohalcio, o te tu sposti la hiesa, o te tu và in Perù. Un si scappa"
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #386 : Domenica 13 Luglio 2025, 08:33:07 »
Che noia gente  :'(
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #387 : Domenica 13 Luglio 2025, 08:50:04 »
Il tecnico ieri ha chiesto al patron quante chance ci siano di ripianare, subito dopo il 30 settembre, il "costo del lavoro allargato" e quindi almeno l'ingaggio di un parametro zero. Ora Mau pretende la massima chiarezza su tutto, non vuole che gli venga più nascosto nulla, altrimenti farà lui un passo indietro. È un ultimatum. Le difficoltà vanno affrontate insieme e serve fiducia reciproca per rendere duraturo questo secondo matrimonio. Il Comandante è tornato con l'obiettivo di convincere Lotito a fare un salto come quello compiuto a Napoli da De Laurentiis, che ha iniziato a spendere di più ed è stato ripagato dai risultati dopo il suo addio.

(L'Abbate quotidiano)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #388 : Domenica 13 Luglio 2025, 09:10:31 »
Se avesse saputo che non poteva fare mercato, forse non avrebbe scelto la Lazio, non lo so. Quello che so è che lui al momento della firma non era stato messo al corrente del blocco, tanto è vero che nella famosa intervista a precisa domanda risponde. Sono al corrente della situazione quindi mi aspetto solo due, tre innesti.
Ora pensi che Sarri se avesse saputo del blocco, non lo avrebbe detto?

Io avrei comunque accettato la Lazio pur sapendo del blocco. 66 anni, già fermo da un anno, nessuna vera alternativa. Vado alla Lazio.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #389 : Domenica 13 Luglio 2025, 09:50:43 »
Il tecnico ieri ha chiesto al patron quante chance ci siano di ripianare, subito dopo il 30 settembre, il "costo del lavoro allargato" e quindi almeno l'ingaggio di un parametro zero. Ora Mau pretende la massima chiarezza su tutto, non vuole che gli venga più nascosto nulla, altrimenti farà lui un passo indietro. È un ultimatum. Le difficoltà vanno affrontate insieme e serve fiducia reciproca per rendere duraturo questo secondo matrimonio. Il Comandante è tornato con l'obiettivo di convincere Lotito a fare un salto come quello compiuto a Napoli da De Laurentiis, che ha iniziato a spendere di più ed è stato ripagato dai risultati dopo il suo addio.

(L'Abbate quotidiano)

E niente, sto Mahatma qua manco er ruolo dell'opportunista sa fare.

E le sensescion non sono delle migliori.

Vediamo

viva la Lazio!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #390 : Domenica 13 Luglio 2025, 12:08:07 »
Il Comandante è tornato con l'obiettivo di convincere Lotito a fare un salto come quello compiuto a Napoli da De Laurentiis, che ha iniziato a spendere di più ed è stato ripagato dai risultati dopo il suo addio.[/i]

(L'Abbate quotidiano)

Ma per favore.    :-X
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #391 : Domenica 13 Luglio 2025, 12:16:40 »
Se non capisci, non ci posso fare niente. Non rispondero piu su questo argomento, mi sto annoiando!
Hasta luego!

Ripeto, fortuna che i post rimangono impressi e che tu non possa condizionare nessuno perche' se un utente vuol farsi una propria idea se li puo' andare a rileggere.

Comunque gia' il fatto che stavolta tu non mi abbia accusato di nulla e' abbastanza apprezzabile (e raro).: quindi, in sostanza il paradosso e' che stavolta io stesso condivido questo tuo ultimo post.

Mi scuso con il resto degli utenti ma se una persona viene accusata di' aver scritto cose che non ha mai scritto ha pur il diritto di difendersi (anche se capisco che questo possa intasare un Topic).

Mi sono difeso: Ciao a tutti e Forza Lazio!

Hasta!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #392 : Domenica 13 Luglio 2025, 19:50:40 »

(L'Abbate quotidiano)

Povero Sarri allora..come se sbloccando il mercato torni di colpa l'ambizione sportiva e la voglia di investire ingenti somme per il meglio della LAZIO e dei suoi tifosi, sia a settembre sia a Gennaio dopo 18 gare che possono gia averti compromesso la stagione.. Dio solo sa perchè non cè un problema di ordine pubblico questo è un bel reato di TRUFFA verso il tifosi e potrebbe esser anche circonvenzione di incapaci

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #393 : Ieri alle 02:49:40 »
Io avrei comunque accettato la Lazio pur sapendo del blocco. 66 anni, già fermo da un anno, nessuna vera alternativa. Vado alla Lazio.
Ma non e' vero che non cerano alternative, lo scorso anno per esempio ha rifiutato un ricco contratto da una squadra greca, ricordato da Pedulla' nell'intervista, e non smentito da Sarri, il quale ha solo detto che lo scorso anno non c'erano. per le situazioni familiari, i presupposti per dare il 100/% e che ha preferito riprendersi dagli eventi e stare fermo.
Poi quest'estate ha avuto dei contatti, fortunatamente, parola che ha sottolineato, con squadre italiane ed estere ma che quando lo ha chiamato la Lazio non ci ha pensato molto a dire di si, anche senza avere messo i puntini sulle i nel suo rapporto e/o richieste tecniche.
Quindi non e corretto dire che non aveva alternative o che aveva accettato anche sapendo di non poter fare mercato.
Ha acettato, tu non vuoi credere che lo abbia fatto per amore, OK sei libero di pensarlo, io credo il contrario, una cosa e' certa ha acettato anche al netto degli argomenti da te usati per far credere che lo abbia fatto perche' alla canna del gas.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #394 : Ieri alle 07:46:30 »
E cmq pure er gas costa. Levacelo e mettecelo.

Ma si che ha ragione Jim, su.
viva la Lazio!

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #395 : Ieri alle 08:34:44 »
A metano. Villa Sarri va metano.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #396 : Ieri alle 08:54:39 »
Magari in Grecia non ci voleva andare.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #397 : Ieri alle 10:04:13 »
A metano. Villa Sarri va metano.

speriamo solo che l'altra metà non sia la nostra
viva la Lazio!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #398 : Ieri alle 10:27:51 »

(L'Abbate quotidiano)

Vincono tutti dopo che Zarri se n'è andato.

Forse la digggestione del suo gioco richiede quattro-cinque anni.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #399 : Ieri alle 10:30:39 »
Vincono tutti dopo che Zarri se n'è andato.

Forse la digggestione del suo gioco richiede quattro-cinque anni.
uhmmm.. siamo al quarto anno con intervallo di uno, speriamo di tornare a vincere qualcosa con o senza Mahatma.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk