Autore Topic: Sarri II?  (Letto 13296 volte)

Er Matador, Gasco luis veron, Jim Bowie e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri II?
« Risposta #660 : Venerdì 5 Settembre 2025, 23:09:52 »
E i vecchi di Sarri, erano comunque F.Anderson, L.Alberto con Vecino e Pedro piu' giovani rispetto a quando li ha allenati Baroni: l' unico che stava male era Immobile (che comunque con una gamba, segno' 4 gol in Champions L. durante quell' annata ma che ormai stava male a livello muscolare poiche' mal gestiro dallo stesso Sarri!).

Un passaggio che hai scritto non l' ho invece capito molto: quando hai parlato di scrivere un italiano corretto..

Non so' se tu fossi ironico, sarcastico, ecc. ma tu non puoi sapere come io sia costretto a scrivere e in quali condizioni: gli errori che faccio fanno male anche a me perche' amerei scrivere correttamente in italiano ma purtroppo ho molti impedimenti fisici.

Quindi spero d' aver capito male perche' altrimenti questo tuo passaggio sarebbe veramente di pessimo gusto e come al solito mirato non sull' argomento ma sul personale.

Per quanto riguarda la comunicazione sul web ho specidicato che non sono aggiornato perche' ho fatto il grafico tanti anni fa' quando il web era appena nato: qui hai ragione ma io parlavo di comunicazione nel senso generale e cioe' parlavo del fatto che riesco a capire alcuni "tranelli", comunicativi, a livello dialettico o, modi (classici e abbastanza datati), per deviare e spostare i discorsi.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #661 : Venerdì 5 Settembre 2025, 23:12:49 »
Sul fatto di scrivere messaggi lunghi e' perche' ho sempre paura d' esser frainteso: cosi' se uno vuole e ha la pazienza, puo' sempre leggere tutto qurllo che scrivo per capire il senso dei miei messaggi e vesrai che lo trovera'.

Lo so' che bisognerrbbe scrivere messaggi piu' corti ma il senso e' questo non perche' non sia capace a scrivere messaggi corti: e' un modo per proteggermi da utenti come te (o, in realta' tu sei piu' unico che raro), oppure da incomprensioni involontarie con altri che possono sempre succedere.

E tu ne' sei la dimostrazione di cio' che affermo perche' se si va' a leggere i miei messaggi precedenti non estrapolando solamente le parti che hai preso te, si scopre che alla fine io ho fatto anche i complimenti a Sarri per un secondo posto comunque storico ma ho solamente analizzato il come e' avvenuto (cosa che credo a distanza di tempo sia anche legittima), e ho detto che i meriti di quel secondo poato storico furono di Sarri.

La Juve e' stata pesantemente penalizzata ma a livello di punti gli saremmo atrivati lo stesso sopra: lo hai ripetuto perche' non mi leggi o, fraintendi cio' che scrivo pero' ho aggiunto che una penalizzazione cosi' netta puo' condizionare anche a livello psicologico altrimenti la Juve qualche punto in piu' in condizioni normali molto probabilmente (anche se non e' dimostrabile, infatti non pretendo d' aver ragione ne' ritengo che la mia opinione sia oggettiva in quanto appunto trattasi d' opinione).

Potrei avere torto ma questa e' la mia ipotesi: spero che tu sappia la differenza tra opinione, giudizio, e ipotesi quinfi io non impongo proprio un bel niente.

Sui numeri non posso risponderti: ai numeri si risponde attraverso i numeri e tu non ne' hai portato nemmeno uno e hai spostato il discorso sul personale e sulla mia persona facendomi passare come uno che pur d' mporre le proprie idee e' capace di portare numeri falsi e d' imporre la idee.

Tant' e' vero che su questo ti ha risposto Frusta tra l' altro in manierq sensata: difendere le proprie opinioni non significa volerle imporre.

Io, poi ho cambiato tante volte idee e almeno qualche volta ho ammesso su certi argomenti d' aver torto a differenza tua quindi mio caro non sono io quello che impone le proprie idee.

Io non ho mai imposto le mie idee a nessuno: non e' vero quel che dici quindi menti sapendo di mentire perche' sei molto furbo e prima o, poi qualcuno cade sempre nei tuoi tranelli dove fai finta d' interessarti a determinati argomenti ma in realta' non ti interessano gli argomenti in se' ma mi sembra che ti servano per attaccare me o, (come e' succeso in passato), altri utenti.

Io, ho gia' scritto tutto: chi vuole approfondire e leggere i miei lunghi messaggi, scoprira' un' altra cosa rispetto a cio' che tu vuoi far passare.

Non sei molto corretto su questo: io sono sempre aperto al dialogo ma con te e' diventata quasi una missione impossibile quello d' avere uno scambio.

Nemmeno si stava discutrndo sul fatto che Baroni e Sarri (al suo terzo anno alla Lazio), avessero fatto male: si stava parlando di chi avesse fatto meglio e ci metro anche Tudor.

A Sarri al suo primo anno sono state concesse opportunita': si disse che avesse bisogno di tempo per far passare le sue idee.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #662 : Venerdì 5 Settembre 2025, 23:15:08 »
In questo caso però sua chiamata non è stata apprezzata dai tifosi portoghesi. Sui social, infatti, in tantissimi hanno criticato la scelta del ct Martinez, che per sostituire un terzino destro ne ha scelto uno sinistro. Molti avrebbero preferito la convocazione di Alberto Costa del Porto, che ha avuto un grande inizio di stagione, come riportato da trivela.fr.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #663 : Venerdì 5 Settembre 2025, 23:40:03 »
SCRIVO DI NUOVO L' ULTIMO POST, UN POCHINO MEGLIO RISPETTO A QUELLO MIO PRECEDENTE (ALTRIMENTI BORGO MI PRENDE IN GIRO SULL' UTILIZZO DEL MIO PESSIMO ITALIANO...).

Sul fatto di scrivere messaggi lunghi e' perche' ho sempre paura d' esser frainteso: cosi' se uno vuole e ha la pazienza, puo' sempre leggere tutto quello che scrivo per capire il senso dei miei messaggi e vedrai che il vero senso lo trovera'.

Lo so' che bisognerebbe scrivere messaggi piu' corti ma il senso e' questo non perche' non sia capace a scrivere messaggi corti: e' un modo per proteggermi da utenti come te (anche se in realta' tu sei piu' unico che raro), oppure per proteggermi da incomprensioni involontarie con altri utenti.

E tu sei la dimostrazione di cio' che affermo perche' se si va' a leggere i miei messaggi precedenti non estrapolando solamente le parti che hai preso te, si scopre che alla fine io ho fatto anche i complimenti a Sarri per un secondo posto comunque storico ma ho solamente analizzato il come e' avvenuto (cosa che credo a distanza di tempo sia anche legittimo fare), e ho detto che i meriti di quel secondo posto storico furono di Sarri ma anche di altri.

Invece il messaggio che hai fatto passare te e' che io non ho riconosciuto i giusti meriti a Sarri per quel secondo posto quando invece sei tu che non gli e li hai riconosciuti ma hai fatto passare me per cattivo per una cosa che hai invece affermato tu e non io: questo, significa manipolare cio' che scrivo e non e' una cosa ammirevole da parte tua.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #664 : Sabato 6 Settembre 2025, 00:10:43 »
Mi trovi dove ho parlato del secondo posto in relazione ai tuoi post e alla tua posizione?

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #665 : Sabato 6 Settembre 2025, 02:47:14 »
Gasco, ma tu lo sai cosa è il cherry picking?

se io prendo le ultime 10 partite di baroni e prendo le prima 10 di sarri scelgo dei dati atti a confortare una tesi preconfezionata.

sarri ha fatto male il terzo anno per tutta una serie di ragioni.
prendere quell'annata e non prendere (ad esempio) le prime 2 è cherry picking.

ergo la tua pretesa di portare dati oggettivi è una stronzata, detto in parole povere.

Hai ragione non hai parlato solo del secondo posto (della seconda stagione di Sarri), ma anche della prima stagione per accollarmi del cherry picking.

Dimentichi anche quello che scrivi tu stesso?

Poi vado a vedere qualche messaggio prima e lucidamente parli di un secondo posto analizzandolo anche te: come ho fatto anche io.

E allora, come posso avere uno scambio con uno che si contraddice solamente per attaccarmi?

Ora ti posto il messaggio dove in pratica avevi fatto un' analisi lucida di quel secondo posto: anzi, io  ho dato pure piu' meriti a Sarri rispetto a te (per dire).

Ma in pratica di cosa stiamo parlando se non del nulla?

Dai Borgo, ti contraddici e mi critichi facendomi passare per il cattivo di turno quando anche tu fai le tue analisi (giustamente!), che son pure molto piu' dure rispetto alle mie.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #666 : Sabato 6 Settembre 2025, 02:58:43 »
Vai a scrivere a Jim queste cose:

Tu...

Jim ti ha risposto, e direi che chiude la questione.
Come ti ho detto, confronti mele con le pere, poi crei una narrazione distopica tutta tua.
Cherry picking all'amatriciana.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #667 : Sabato 6 Settembre 2025, 03:07:02 »
Jim ti ha risposto, e direi che chiude la questione.
Come ti ho detto, confronti mele con le pere, poi crei una narrazione distopica tutta tua.
Cherry picking all'amatriciana.

c'è un sostantivo molto in voga "narrazione".
io non sono convinto che tutto sia narrazione, ma d'altro canto io sono uno dei pochi che non crede che la parola ferisca più della spada, sarà perché sono allergico al mio dolore fisico.

però la narrazione ha un ruolo importante.
sarri arriva subito dopo il doppio smacco (così lo ha percepito la tifoseria) del ratto di simone e dell'assunzione al soglio di trigoria di uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio.

l'aura è quella del santone, "sarrismo" è una parola finita sulla treccani, a napoli ha fatto faville (il napoli non aveva ancora vinto due scudetti con altri tecnici), ha vinto uno scudetto... mai nel lotitocene avevamo avuto un allenatore con questo pedigree.
poi per una parte della tifoseria ha anche quel non so che di sinistra, le cene con guccini, l'aria trasandata da rive gouche.
(e infatti la curva mal lo digerisce)

dal canto mio ero contento arrivasse.
ho smesso di credere ai dogmi sulla difficoltà di assimilazione degli schemi al secondo anno di zeman, quando, giovane e inesperto, avevo immaginato che al secondo anno del boemo avremmo rovesciato il mondo. e invece...
e non amo i santoni. non amo i modelli: né di virtù, né di ascetismo, né di morale. né del loro contrario. mi piace la gente che sa fare il suo lavoro e non scassa la minchia.

sarri ha portato la Lazio al secondo posto. oggettivo e inconfutabile. mio pare dice sempre che "SE è il paradiso dei coglioni", per cui non mi arrovello troppo su quello che sarebbe potuto essere e non è stato.
però è inconfutabile che quel secondo ne vale un quarto, e come emozioni vale meno del quarto posto di simone nel 20-21.

e qui invece scatta l'opinione: quanto me so' rotto il cazzo il terzo anno di sarri mai mai mai mi è successo

Critichi me per le mie analisi su Sarri poi anche tu fai le tue analisi che sono addirittura piu' dure delle mie!

Direi che questo giochetto mi ha stancato: mi dispiace ma la tua memoria ti ha ingannato, cosi' come il tuo contraddire te stesso pur di attaccarmi ma il tuo tentativo e' fallito abbastanza largamente.

Tra me e te, entrambi facciamo analisi ma quello.piu' duro su Sarri sei te: quk di non mi far passare per lo stronxio di turno perche' non lo sono affatto.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #668 : Sabato 6 Settembre 2025, 03:16:57 »
Tu (Borgo)

perché volutamente prendi dei dati piuttosto che altri.

il primo anno di sarri (primo anno, come primo anno di Baroni) la Lazio arriva quinta e non settima.
segna 77 gol e ne subisce 58 (+19)

primo anno di baroni
la Lazio segna 61 gol e ne subisce 49 (+12)

qual è la squadra più equilibrata, considerando la differenza reti e la posizione finale in classifica?

ECCOTI LA MIA RISPOSTA DETTAGLIATA (PERCHE' MI SEMBRA CHE QUI TOCCHI RIBADIRE ANCHE L' OVVIO!).

Poi sono io che prendo i dati a mio piacimento senza contestualizzare: vero?

La squadra piu' equilibrata tra le due e' evidente che sia stata quella di Sarri.

Ma Baroni non ha avuto:

Strakosha

Lazzari (piu' giovane)
L.Felipe
Acerbi
Marusic (piu' giovane)

Milinkovic
L.Leiva
L.Alberto

F.Anderson
Zaccagni (piu' giovane)

Immobile (ancora al Top della condizione!).

Pedro e Vecino piu' giovani.

Patric piu' giovane e senza acciacchi.

Inoltre, Sarri rinuncio' in pratica a tutte le Coppe e non lotto' mai per la Champions pur arrivando quinto con quella squadra molto forte che si ritrovava.

Baroni ha sfiorato una semifinale d' Europa L. (non c' entrata ai rigori), e pur arrivando settimo e' stato sempre in lotta per un posto in Champions sfiorando il quarto posto per soli 5 punti!

Senza avere la grande squadra che ha avuto in quella stagione, Sarri: poi sono io che prendo i dati a caso?

Mah.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #669 : Sabato 6 Settembre 2025, 05:58:45 »
Ahò, in tutta la nostra storia siamo arrivati secondi 4 volte in tutto.
E ancora stamo a fà gli schizzinosi su quel secondo posto...
Nun se meritamo un cazzo.

Siamo arrivati due volte settimi. Non quindicesimi: settimi. Una posizione in meno rispetto alla "griglia di partenza". E da due anni volano stracci.

Ti pare che una tifoseria così esigente si esalti per un misero secondo posto in un campionato finito a dicembre?
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #670 : Sabato 6 Settembre 2025, 10:28:35 »
Gasco, perché il tuo problema è che non leggi.
Parti con filippiche lagnose, petto battuto per la libertà di parola negata…

La questione è un’altra, diversa.

Io sono uno di quelli che dice che siamo arrivati secondi perché il secondo posto vale il quarto: se solo il secondo posto fosse valso la champions saremmo arrivati terzi.

Quello che stucca è questo patetico attacco a Sarri sul 433, questa proposta da bar dello sport che si riassume in “Sarri deve fa come dico io che ce capisco”

Replica ciclostilata delle critiche a Inzaghi e a Baroni, come se questi tecnici non avessero i tuoi dati (invero miseri, un banale software per match analyst offre molti più dati e credo che la Lazio non si sia lasciata sfuggire la possibilità di averli a meno di 3k euro l’anno): ce li hanno Gasco, ce li hanno ma vivono nel mondo reale, fatto di dinamiche di gruppo, avversari più forti e meno forti, condizioni precarie o eccellenti di elementi determinanti… mentre tu con 4 numeri in croce pretendi di avere la verità in tasca.

Con tono beffardo di quello che cala il poker sostieni spavaldo “ah, se Sarri è più bravo di Baroni allora quest’anno farà meglio con gli stessi uomini”.

È questa affermazione così sciocca, gretta, che porta un rigetto. Perché condita da dati farlocchi, locuzioni involute e concetti ripetuti allo sfinimento.
Vuoi un esempio di cherry picking? “All’ultima giornata eravamo in corsa per la CL”
Vero, ma eravamo anche prossimi a non centrare nulla. Cosa che abbiamo fatto.

E abbiamo chiuso a 3 punti dal nono posto (dove ci ha lasciato Sarri I).
Ma che differenza c’è tra l’essere fuori da tutto al settimo o al nono posto?

E infine: le squadre con cui abbiamo lottato lo scorso anno non sono state vittime di sviste: la Roma è molto migliorata, la Juve non ne parliamo, il Bologna poi… forse solo l’Atalanta… ma anche la Fiorentina è migliorata, e il Milan?

Che facciamo, diamo la colpa al 433 se gli altri fanno mercato e noi invece ci gingilliamo con “chissà se Basic può dare una mano?”

Stendiamo un velo pietoso, seriamente.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #671 : Sabato 6 Settembre 2025, 10:30:21 »
Siamo arrivati due volte settimi. Non quindicesimi: settimi. Una posizione in meno rispetto alla "griglia di partenza". E da due anni volano stracci.

Ti pare che una tifoseria così esigente si esalti per un misero secondo posto in un campionato finito a dicembre?

La griglia di partenza vede Napoli al primo posto e Atalanta sopra di noi.

2 decenni a spiegarci che competenza e soldi non servono a un cazzo e poi…

Online spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #672 : Sabato 6 Settembre 2025, 12:21:03 »

La caratteristica peculiare di un forum è che ognuno può esprimere la propria opinione scritta senza essere tacciato, additato e aggredito verbalmente.
La Lazio si tifa a prescindere, da quello non ci si sposta, non è quello che deve mai essere messo in discussione, la fede è un sentimento profondo, e va estrapolato dal concetto chiamato società.

Detto questo, il tifoso laziale dovrebbe sostenere una società se questa migliora nel tempo se consegue obbiettivi superiori ed ambisce ad un livello più avanzato, investe, ha sponsor, fa acquisti, player trading e fa di tutto per invogliare e premere sui tifosi purché sostengano la società in tutti i modi possibili, agevolandoli in tutti i modi possibili e facendo incentivi, iniziative o promozioni ecc. invece, tratta i suoi tifosi come un elemento marginale se non una "sparuta minoranza".
Questa è purtroppo una società che vivacchia, che galleggia quasi sempre nella stessa posizione in classifica, o addirittura peggiora, non entrando nemmeno in Europa, anche quella "daaaaa coppa dei settimi", volutamente o no. Campa così, giorno per giorno, non programma nulla, non investe sulla primavera, anzi si fa sfuggire anche qualche giocatore con potenzialità. Manda via Tare (per carità meglio così) e viene Fabiani (peggio ancora).
Manda via Baroni e riprende Sarri, che ha già avuto a che fare con il pressapochismo, la saccenza e l'arroganza della sua presidenza, e fa di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote non accontentandolo sul mercato. Ma il problema è il modulo, il 4-3-3, il 4-3-1-2 ecc. ecc.

Tifoseria esigente? No. Tifoseria sacrosantamente esigente, realista e ambiziosa. Tutto l'opposto di una società che invece si autocompiace e non fa minima autocritica. Ma il problema è Sarri ed il tifoso esigente.

"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #673 : Sabato 6 Settembre 2025, 12:39:48 »
Gasco, perché il tuo problema è che non leggi.
Parti con filippiche lagnose, petto battuto per la libertà di parola negata…

La questione è un’altra, diversa.

Io sono uno di quelli che dice che siamo arrivati secondi perché il secondo posto vale il quarto: se solo il secondo posto fosse valso la champions saremmo arrivati terzi.

Quello che stucca è questo patetico attacco a Sarri sul 433, questa proposta da bar dello sport che si riassume in “Sarri deve fa come dico io che ce capisco”

Replica ciclostilata delle critiche a Inzaghi e a Baroni, come se questi tecnici non avessero i tuoi dati (invero miseri, un banale software per match analyst offre molti più dati e credo che la Lazio non si sia lasciata sfuggire la possibilità di averli a meno di 3k euro l’anno): ce li hanno Gasco, ce li hanno ma vivono nel mondo reale, fatto di dinamiche di gruppo, avversari più forti e meno forti, condizioni precarie o eccellenti di elementi determinanti… mentre tu con 4 numeri in croce pretendi di avere la verità in tasca.

Con tono beffardo di quello che cala il poker sostieni spavaldo “ah, se Sarri è più bravo di Baroni allora quest’anno farà meglio con gli stessi uomini”.

È questa affermazione così sciocca, gretta, che porta un rigetto. Perché condita da dati farlocchi, locuzioni involute e concetti ripetuti allo sfinimento.
Vuoi un esempio di cherry picking? “All’ultima giornata eravamo in corsa per la CL”
Vero, ma eravamo anche prossimi a non centrare nulla. Cosa che abbiamo fatto.

E abbiamo chiuso a 3 punti dal nono posto (dove ci ha lasciato Sarri I).
Ma che differenza c’è tra l’essere fuori da tutto al settimo o al nono posto?

E infine: le squadre con cui abbiamo lottato lo scorso anno non sono state vittime di sviste: la Roma è molto migliorata, la Juve non ne parliamo, il Bologna poi… forse solo l’Atalanta… ma anche la Fiorentina è migliorata, e il Milan?

Che facciamo, diamo la colpa al 433 se gli altri fanno mercato e noi invece ci gingilliamo con “chissà se Basic può dare una mano?”

Stendiamo un velo pietoso, seriamente.

Perdonami ma io non ho capito che cosa cerchi da me: mi criticbi percbe' faccio le mie analisi?

E chi sei un moderatore?

1) I numeri non sono due, potrei portarne anche degli altri e sono stati presi dalla serie, A Tim quindi sono numeri ufficiali (che tu pensi siano miei numeri da due soldi!).

Qui hai toppato non di poco.

2) La scorsa stagione potevamo arrivare in Cbampions oppure, noni?

Be', ti ricordo che Baroni a differenza di Sarri quando lascio' la Lazio al nono posto (te lo ripeto per la centesima volta questo concetto), non ha allenato gente come F.Anderson, L.Alberto e un Immobile distrutto fisicamente ma che averlo in panchina e' sempre meglio di non averlo e che comunque fece 4 gol in Champions L. e fini' come capocannoniere della squadra del terzo anno di Sarri pure con tutti i suoi gravi infortuni!

Nel terzo anno di Sarri non esisteva tanta concorrenza: il Bologna e il Como erano due squadre abbordabili non forti come oggi (e come la scorsa stagione con Barpni cosa che ometti nella tua analisi).

Comunque, siamo arrivati settimi con Baroni e non noni dove lascio' quella Lazio con ancora i Top Player, Sarri

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #674 : Sabato 6 Settembre 2025, 12:41:52 »
Tudor, la stagione prima con giocatori piu' forti arrivo' pure lui settimo prendendo la Lazio di Sarri al nono posto ma entro' in Europa L: di solito quando si arriva settimi si va' almeno in Conference quindi e' stata una casualita' sfortunata quella d' essere arrivati settimi e di non riuscire a entrare in Europa con Baroni (secondo me).

E meglio arrivare settimi che noni (con ancora i Top Player, rispetto a Baroni): non ho la sfera di cristallo ma se Baroni avesse avuto F.Anderson al posto di Tchaouna' e L.Alberto al posto di Castrovilli non pensi che la Lazio sarebbe riuuscita a fare 5 punti in piu'?

E sarebbe stato un quarto posto con la qualif. in Champions L. (anche perche' L.Alberto, sarebbe stato un trequartista perfetto per Baroni nel suo 4/2/3/1!).

Sarri lo ha allenato mentre Baroni, No: la cosa cambia un pochettino.

3) Continui a criticarmi per le mie analisi ma tu le hai fatte allo stesso modo anzi, sei stato molto piu' critico di me sia con Sarri che soprattutto con Barpni a cui hai tirato stracci bagnati: e vorresi far passare me, come cattivo del Forum?

Questo, dimostra la tua poca correttezza!

5) Io non leggo?

Ma se tu non ti ricordi nemmeno i posto che scrivi?

Come dimostrato nei tuoi post che ho copiato e incollato.

6) Io, ormai ho detto tutto quello che c' era da dire: falla finita con il cherry picking perche' stai mentendo e stai dicendo una falsita'.

Contienuti in quello che dici sugli altri e su di me no continuare a fare provocazioni: io per correttezza ti ho risposto su tutto e anche come forma di difesa ho dimostrato che ti contraddici continuamente (cosa che si puo' notare dai post che hai scritto e che ho postato).

Da li ho capito che non serve risponderti perche' sei controverso e ti rispondi a volte da solo: il cherry picking lo.utilizzi come provocazione non come un elemento per argomentare ma i tuoi post contraddittori dicono gia' tutto.

Quindi, per cortesia rimani nel merito delle argomentazioni e evita: anche perche' io ho esaurito le parole e ho detto tutto quello che volevo dire s(empre pero' con grande rispetto nel merito degli argomenti tanto che non ti ho mai dato del troll!).

E' giusto che tu possa esprimere i tuoi pareri e fare le tue analisi ma e' anche giusto che lo facciano gli altri e che le faccia io quindi mi dispiace per te ma continuero' a farle perche' al contrario di te almeno le faccio per entrare negli argomenti e non per provocare gli altri.

E al contrario di te potro' anche sbagliare nelle mie analjsi non pretendo d' avere la verita' ma almeno non mi contraddico e sono coerente con quello che scrivo (cosa che tu hai dimostrato di non essere leggendo i post che ho copiato e incollato dove non ti ricordavi nemmeno quello che avevi scritto perche' troppo preso nel provocarmi con il cherry picking).

6) Sei riuscito a portami nell'Off-Topic: quindi io mi fermo qui con te e rientro mella normalita' di questo Topi.

Tu fai come vuoi.

Ripeto, sei libero di fare le tue analisi (ne' fai piu' di me e sei piu' critico di me nei confronti di Sarri e Baroni): sei libero di farlo.

Per cortesia pero' lascia anche la liberta' di fare le analisi agli altri: continuero' a fare le mie analisi ma basta ad accolarmi il cherry picking perche' io non l' ho fatto verso di te e comunque e' di pessimo gusto.

In sostanza: lasciami in pace.

8) Io ho criticato, Baroni?

Si, ma moderatamente attraverso una critica costruttiva perche' penso che Baroni nella seconda parte di stagione abbia fatto alcuni errori.

Tuttavia ho precisato che secondo me, nel complesso aveva fatto bene e che se fosse stato per me, l' avrei riconfermato: l' avrei sostituito solamente per Italiano, Pioli e Conceicao (che secondo me e' bravo).

Non potendoceli permettere, avrei confermato Baroni: cosi' non  e' stato, ora c'e' Sarri e spero che possa far bene per il bene della Lazio.

9) FORZA LAZIO (cosa che tu scrivi troppo raramente!).

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #675 : Sabato 6 Settembre 2025, 12:55:19 »
Altre due lenzuolate di piagnistei e cazzate. Mo’ basta, parla da solo (cosa che tanto già fai)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #676 : Sabato 6 Settembre 2025, 13:28:12 »
Altre due lenzuolate di piagnistei e cazzate. Mo’ basta, parla da solo (cosa che tanto già fai)

Bene sono d' accordo: basta parlare con te.

Ciao.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #677 : Domenica 7 Settembre 2025, 16:35:20 »
Jim, personalmente quello che mi infastidisce di più e l'aura da Messia con cui buona parte della tifoseria ha rivestito Sarri fin dal suo arrivo. Manco la Lazio fino a quel momento fosse stata allenata da poveri scemi.

Gli si attribuisce in toto il famoso secondo posto, ma il buon Frusta tempo fa ha offerto una lettura contraria: chi lo dice che invece non abbia tarpato le ali a una squadra che poteva arrivare prima?   

Tutti quanti spesso vediamo quello che vogliamo vedere. Ma una squadra si fa coi calciatori. L'allenatore, il pubblico, l'ambiente, la stampa, il marketing, tutti insieme non valgono il miglior calciatore in rosa.
Tu sai benissimo come ne, quale era la situazione dopo l’abbandono notturno di Inzaghi e l’ingaggio di mourinho dall’altra parte. E’ chiaro che se la Lazio avesse preso Allegri, Allegri sarebbe stato mitizzato.
Per quanto riguarda il secondo posto, la teorizzazione di Frusta vale un libro di Colosimo: è vero ciò che dico fino a che non mi dimostri il contrario.
L’almanacco dice Napoli Lazio e questo è quello che conta.
Sui i giocatori sai che siamo d’accordo, quindi non ho nulla da controbattere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #678 : Domenica 7 Settembre 2025, 21:49:26 »

Sì ma non mischiare tutto.

Il Napoli ha vinto (dopo vent'anni) perché gestisce le risorse di cui dispone.

L'Atalanta perché qualcuno mette soldi extra.

Se vuoi augurarti qualcosa, augurati che alla Lazio arrivi qualcuno che metta soldi extra. In questo modo potresti, per un po', sovvertire la "griglia".

E augurati anche che dall'altra parte non arrivi qualcuno che si metta a gestire seriamente il club invece di usarlo per riciclare i soldi. Perché nel caso sarebbero dolori.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #679 : Domenica 7 Settembre 2025, 22:18:28 »

non sono esigente ma vorrei sapere perchè accadono cose strane dall ultimo anno di Inzaghi stagione 20-21 con risultati deprimenti
Proseguiti poi nel 21-22 con Sarri 5° posto figura di merda in coppa italia, Sarri 22-23 2°posto sculato,figura di merda in coppa italia,EL e Conference , Sarri Tudor 23-24 Settimi inguardabili, Baroni è gia stato tutto scritto.. e un bell inizo a Como col Sarri Bis.. 25-26