Autore Topic: Sarri II?  (Letto 15306 volte)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri II?
« Risposta #860 : Venerdì 19 Settembre 2025, 13:00:31 »
Per rabbonirlo digli di leggere i post di Gasco. :D
E se dopo te vo' mena' minaccialo di aizzargli contro tua suocera.

Se dovessi fare delle analisi cosi' al Misteraggio dopo la prima frase mi prenderebbe a frustate🤣

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #861 : Sabato 20 Settembre 2025, 10:41:56 »
Sipperò d'accordo con MCM, quella partita nel nido de rondine (me pare) la vincevi solo in modalità Ballardini. Gli altri due avrebbero perso di goleada, ma poi, certo, come da contratto si sarebbero assunti ogni colpa.

Leggevo qualche post più datato del topic.
call him to YOU!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #862 : Lunedì 22 Settembre 2025, 03:47:50 »
rivista tutta. in una partita sostanzialmente bloccata, abbiamo 4-5 occasioni nette e perdiamo per una follia. fino a quando non sono saltati gli schemi, Lazio totalmente in controllo (tranne dopo il gol).
Sinceramente non vedo grosse colpe da parte dell'allenatore.

questione di cazzate dei singoli: tavares impazzisce e pellegrini segna. Mancini fa la cazzata e dia spacca lo specchietto di una macchina a ponte milvio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #863 : Lunedì 22 Settembre 2025, 04:15:35 »
poi oh, se qualcuno mi trova un allenatore che, con questo materiale umano, sarebbe stato capace di avere una decina di palle gol nitide in un derby bloccato come questo, mettetelo sotto contratto per dieci anni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #864 : Lunedì 22 Settembre 2025, 04:40:05 »
poi oh, se qualcuno mi trova un allenatore che, con questo materiale umano, sarebbe stato capace di avere una decina di palle gol nitide in un derby bloccato come questo, mettetelo sotto contratto per dieci anni.

Be' 10 occasioni da gol non le creiamo nemmeno con il Sassuolo: e non le creavamo nemmeno al terzo anno di Sarri contro squadre modeste infatti Sarri lascio' la squadra al nono posto.

Poi con Tudor pur non diventando il Real abbiamo iniziato a crearle di nuovo cosi' come la scorsa stagione con Baroni.

Ripeto, i tiri finali di Cataldi e del Taty io non li considero frutto del gioco ma della foga agonistica e dell' anarchia tattica: vedi che le occasioni, scendono e sono sempre sulla stessa media delle altre gare a prescindere da chi abbiamo davanti?

Inoltre npi eravamo in crisi ma anche la roma lo era: non abbiamo giocato contro il.Napoli, l' Inter, la Juve, il Milan che non ti fanno tirare.

Abbiamo avuto anche sfortuna, un arbutraggio che ha ammonito un solo.loro calciatore dopo22 falli ma mi sembra evidente che questa squadra abbia dei seri problemi: 3 partite senza segnare un solo gol, 3 sconfitte su 4 gare, un pre-Campionato sulla falsariga del Campionato e le ultime 11 partite di Sarri sulla nostra panchina di cui 8 perse non possono essere solamente una casualita'.

Anche perche' nel mezzo tra Sarri e Sarri, Tudor e Varoni qualcosa di meglio l' hanno fatto con questi calciatori.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #865 : Lunedì 22 Settembre 2025, 07:35:21 »
Ultimissime

Su qualche sitarello , nulla di autorevole, si parla di esonero possibile.

E contatti avviati con Palladino per giocare col 3-5-2.

Nulla di affidabile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #866 : Lunedì 22 Settembre 2025, 07:42:58 »
A me Sarri non piace,ma lo ripetiamo da mesi,questa squadra è scarsa e i 2 che spesso ci hanno tolto le castagne dal fuoco sono invecchiati di un anno,anzi,uno non ha ancora giocato nemmeno un minuto...poi aspettiamo pure,ma se dobbiamo valutare queste 4 giornate,direi di fare molta attenzione...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #867 : Lunedì 22 Settembre 2025, 07:52:34 »
Abbiamo bisogno di gente di qualità a centrocampo, gente che sa toccare la palla.

E poi serve un bomber da 20 gol a campionato.

Prima di tutto, questo. Ma ne servirebbero altri 10 fra terzini , esterni ecc...

Questo è il discorso fondamentale.

—————

Poi possiamo pure cambiare, e far giocare Palladino col 3-5-2.

Tanto al momento facciamo meno di un punto a partita : è una media da B.

Quindi da perdere abbiamo poco....

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #868 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:18:03 »
Abbiamo bisogno di gente di qualità a centrocampo, gente che sa toccare la palla.

E poi serve un bomber da 20 gol a campionato.

Prima di tutto, questo. Ma ne servirebbero altri 10 fra terzini , esterni ecc...

Questo è il discorso fondamentale.

—————

Poi possiamo pure cambiare, e far giocare Palladino col 3-5-2.

Tanto al momento facciamo meno di un punto a partita : è una media da B.

Quindi da perdere abbiamo poco....

Frigo un Bomber da 20 gol costerrbbe 40 milioni!

In qureto momento per noi e' impossibile oltre al fatto del mercato bloccato.

Pero' Castellanos e Dia, insieme l' hanno scorso hanno fatto 19 gol in Campionato: Baroni questo l' aveva capito e cioe' che per compensare il Bomber da 20 gol, bisognava farlo con due attaccanti e  i due hanno fatto 19 gol in Campionato (piu' Pedro che sfruttato principalmente dietro la punta e non sulla fascia negli ultimi 35 minuti ha segnato altri 10 gol!

SIAMO STATI IL TERZO ATTACCO DELLA. SERIE, ANON 1 ANNO FA' MA SOLAMENTE QUALCHE MESE FA' PERCHE' NON E' PASSATO 1 ANNO DALLA SCORSA STAGIONE MA SOLAMENTE ALCUNI MESI.

E io anche sono critico con la Societa' perche' oltre all' errore del mercato bloccato ha ripreso Sarri e soprattutto perche' ancora non lo ha esonerato.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #869 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:22:13 »
Palladino allenatore.

Via Castellanos, Dia, Noslin, Ibrahimovic, Belahiane (o come si scrive), cedere uno tra Zaccagni e Guendouzi, seppur a malincuore, comprare gente affamata e giovane. Questa come toppa.

Poi a giugno ripensare seriamente la rosa. E prendendo un altro DS.

Spendendo soldi, vero Lotito??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #870 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:34:38 »
Palladino è andato via da Firenze perché non era d'accordo con la società sul calciomercato da fare.
E viene alla Lazio, dove non si sa neanche se ci sarà, un calciomercato.
Posso essere scettico ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #871 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:52:11 »
Baroni ha preferito il toro di Cairo,ricordatevi sempre questo...

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #872 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:57:06 »
Baroni ha preferito il toro di Cairo,ricordatevi sempre questo...

E rischia di essere il primo esonero della stagione.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #873 : Lunedì 22 Settembre 2025, 10:37:34 »
Palladino da Firenze lo hanno cacciato Lodolaio.Da noi non so quanto può fare bene.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #874 : Lunedì 22 Settembre 2025, 11:12:00 »
Frigo un Bomber da 20 gol costerrbbe 40 milioni!

In qureto momento per noi e' impossibile oltre al fatto del mercato bloccato.

Pero' Castellanos e Dia, insieme l' hanno scorso hanno fatto 19 gol in Campionato: Baroni questo l' aveva capito e cioe' che per compensare il Bomber da 20 gol, bisognava farlo con due attaccanti e  i due hanno fatto 19 gol in Campionato (piu' Pedro che sfruttato principalmente dietro la punta e non sulla fascia negli ultimi 35 minuti ha segnato altri 10 gol!

SIAMO STATI IL TERZO ATTACCO DELLA. SERIE, ANON 1 ANNO FA' MA SOLAMENTE QUALCHE MESE FA' PERCHE' NON E' PASSATO 1 ANNO DALLA SCORSA STAGIONE MA SOLAMENTE ALCUNI MESI.

E io anche sono critico con la Societa' perche' oltre all' errore del mercato bloccato ha ripreso Sarri e soprattutto perche' ancora non lo ha esonerato.

Gasco , tu hai ragione.

Però io mi so stufato....

Quindi , da ora in poi, dico : un bomber forte costa 40 milioni ?

Bene , tu proprietario mettili sul piatto e fai il tuo lavoro !

Non li hai ?

Comprate er Poggio Moiano e levate dalle palle !!!!

PS : Gasco mio , quello che dici sul terzo attacco è vero.

Va considerato pure , però che pigliavamo carrettate di gol. È pure un discorso di equilibri.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #875 : Lunedì 22 Settembre 2025, 12:46:09 »
Kristovic è costato 25 mln.

Farà 20 gol e verrà venduto al triplo.

Non servono 40 mln serve competenza cosa che la società non ha.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #876 : Lunedì 22 Settembre 2025, 13:22:45 »
rivista tutta. in una partita sostanzialmente bloccata, abbiamo 4-5 occasioni nette e perdiamo per una follia. fino a quando non sono saltati gli schemi, Lazio totalmente in controllo (tranne dopo il gol).
Sinceramente non vedo grosse colpe da parte dell'allenatore.

questione di cazzate dei singoli: tavares impazzisce e pellegrini segna. Mancini fa la cazzata e dia spacca lo specchietto di una macchina a ponte milvio.

Lettura corretta. Io penso addirittura che alla lunga si potesse disporre, e bene, di una squadra tatticamente altrettanto confusa ed apparsa pure peggio della Lazio.

Abbiamo perso contro undici sacchi de merda che non sapevano che fare, è questo che me manna ai matti.

Tavares... spero stia in panchina fino a gennaio e poi se ne vada a fanculo, ma so che non sarà così e dovremo vederlo ancora.

Quanto al toto-allenatore, non mi eccita particolarmente. Pure se Ancelotti-Conte e quello del City contemporaneamente decidessero di venire alla Lazio, sempre cor duo de imbecilli dovrebbero trattare.

É tempo perso, secondo me.
call him to YOU!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #877 : Lunedì 22 Settembre 2025, 15:23:58 »

Gasco , tu hai ragione.

Però io mi so stufato....

Quindi , da ora in poi, dico : un bomber forte costa 40 milioni ?

Bene , tu proprietario mettili sul piatto e fai il tuo lavoro !

Non li hai ?

Comprate er Poggio Moiano e levate dalle palle !!!!

PS : Gasco mio , quello che dici sul terzo attacco è vero.

Va considerato pure , però che pigliavamo carrettate di gol. È pure un discorso di equilibri.

D' accordo su tutto tranne un punto: l' equilibrio e' dato tra attacco e difesa, fase con la palla e senza e quindi viene generalmente espresso con la differza reti tra quelle subite r quelle fatte che erano positive.

Se prendiamo il  terzo anno di Sarri-Tudor, la Lazio di Baroni ha fatto 13 gol in piu' e ha incassato 9 gol in piu' quindi la differenza reti e' stata positiva.

Inoltre, di qureti 9 gol ben 6 sono stati presi in una sola partita contro l' Inter: ma a prescindere prendere 9 gol in piu' non mi pare una tragedia difensiva anche perche' prendendo 9 gol in piu' rispetto a Sarri-Tudor hai finito come terzo attacco della serie, A (senza aver Top-Player davanti!).

Inoltre, qualche gol in piu' si e' preso sul finale di stagione quando Gurndo e Rovella erano ormai scoppiato perche' non dobbiamo dimenticare che la Lazio si e' giocata l' Europa L. e ha sfiorato la semifinale perdendo ai rigori dopo i supplementari (tutti minuti in piu' sulle galbe che in questa stagione non abbiamo!).

La Lazio di Baroni era equilibrata: ha perso l' e quilibrio verso fine stagione infatti la LaIo di Baroni ha preso solamente 9 gol in piu' rispetto alla stagione Sarri-Tudor non 15 gol in piu'.

Ma l' equilibtio non la da solo la fase difensiva: l' equilibrio e' la risultante delle due fasi (con la palla e senza).

La Lazio di Sarri attuale e' poco equilibrqta che su 4 partiteha segnato solamente in una oartita e che di media tira circa 6 volte a partita: troppo poco.

Ieri, nell' ultimo quarto d' ora abbiano tirato 4 volte perche' i giocatori si sono liberati e hanno giocato quei minuti in maniera anarchica quindi non sono tiri scaturiti dal gioco di Sarri ma il contrarione questo dovrebbe far riflettere.

Altrimenti l' unica vera grande occasione sarebbe stata solamente quella di Dia: grave errore ma capita anche ai piu' grandi (e Dia e' un buon giocatore non un Campione quindi l' allenatore dovrebbe fargli arrivare almeno 3 palloni per tirare in porta).

Mentre su 7 scatti ad attaccare la profondita', Dia e' stato servito solamente in quell' occasione perche' le altre volte invece di cercare la profondita' i comoagni (su chiare indicazioni di Sarri), hanno dato palla dietro o, comunque in orizzontale per far girare il pallone.

Dia ha una media di 1 gol ogni 2.77 tiri in porta: non e' una brutta media ma non e' un Campione che alla prima occasione ti prende la porte.

Non e' Immobile.

Sul resto hai ragione: quando avverra' io non ci saro' piu' quindi mi sono arreso caro Frigo.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #878 : Lunedì 22 Settembre 2025, 16:50:35 »
E rischia di essere il primo esonero della stagione.
ma quelli del toro li capisco per il presidente che hanno ma lamentarsi di perdere male con Inter e Atalanta squadre che fanno la Champions e con una rosa non paragonabile.. che cazzo vogliono la media inglese rispettata?..si tengano Baroni sti analfacalcio lo dico da esperto in quanto mi tocca subirmi il tabagista integralista

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #879 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 22:39:34 »
Ancora non lo abbiamo rispedito in Toscana?