www.LaLazioSiamoNoi.it
AGGIORNAMENTO ORE 22.45 - Un incontro per definire le strategie e fare il punto della situazione.
Pedro rinnova, domani è previsto l'autografo sul nuovo contratto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, inoltre,
Vecino va verso l'addio. Sono ancora in corso valutazioni sulla posizione dell'uruguaiano, ma la separazione è lo scenario più concreto. La novità arriva dalla fascia destra:
Isaksen può diventare un uomo mercato, se dovesse arrivare una proposta allettante il danese potrebbe dire addio. Occhio, invece, a
Tchaouna, perché Lotito e Fabiani sono convinti che il ragazzo possa esplodere sotto la guida di Sarri e vorrebbero tenerlo a Roma. In attacco, invece, va monitorata la situazione di
Castellanos, a Sarri l'argentino piace, ma se dovessero arrivare proposte da 30-35 milioni partirà e si andrà sul mercato per rimpiazzarlo con un nome importante.
Mandas per ora resta, dipenderà anche qui dalle offerte, per la Lazio vale almeno 20 milioni di euro. Per
Tavares, invece, la società non intende sedersi al tavolo delle trattative, a meno che non arrivino offerte da 40 milioni.
Vai al forum