Autore Topic: Giocatori invisbili: perche'?  (Letto 117 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Giocatori invisbili: perche'?
« : Domenica 15 Giugno 2025, 11:33:28 »
Tnon riesco a capire perche' alcuni calciatori o, allenatori rientrano sempre nel grande giro nonostante anche le stagioni non buone (vedi, Gattuso!), e altri rimangono invisibili.

Oggi, vi proporro' una pazza idea di un centrocampo perfetto per le idee e il gioco di Sarri nelle caratteristiche ma anche nel talento che e' stato apertamente dimostrato.

Sono due calciatori che la Lazio ha gia' affrontato in Europa proprio quest' anno e sono due Top-Player paragpnabili al Jorgonho del Napoli e a qyello del Chelsea o, della Nazionale fino all' Europeo o, l' altro paragpnabile al primo Hamsik (con qualcosa di Pavel Nedved nel tiro e nella rapidita').

Parlo del Nedved della Lazio non quello della Juve che divento' improvvisamente grosso, fisicato e pure potente ma alla Juve vari hanno fatto questo percorso: da Del Piero fino a Vialli a cui va' un mio pensiero perche' l' ho sempre ritenuto educato, simpatico e un Campione a livello calcistico.

I giocatori in questione sono il titolare della Norvegia, regosta centrale 27enne del Bodo Patrick Berg.

E' uno dei fuoriclasse del Bodo e della Norbegia e' uno.che non sbaglia un passaggio, che vedectraiettorie e che nella fase difensiva non e' velocissimo ma compensa con l' intuito in quanto riesce prima degli altri a capire dove posizipnarsi anticipando conun piccolo spostamento per arrivare primo sul pallone.

E' uno che da solo ti fa' girare un' intera squadra: su Transfermarket lo danno a 5 milioni.

Forse ora ne' costera' 10 e nessuno continua a filarselo.

Per dire: io, venderei Rovella (grande mediano), con cui farei 40 milioni e prenderei lui a 5 o, a 10 mililni che e' un grande regista che sa' comunque fare anche un bupn recupero-palla.

Con i 30 milioni che avanzano ti pupi andare a prendere un altro grande talento che a 23 anni gia' sta' scriendo numeri: Kalimuendo.

Vendendo il Taty a 25 milioni!

Di questi 25 milioni, 10 milioni li spenderei per la mezz' ala di cui parlavo della Rep. Ceca che gioca nel Plzen: Sulc.

E farei...

Cpn i 15 milioni rimanenti a destra andrei a prendere uno tra Berardi e Colpani: Paixao, costerebbe troppo, Chiesa ha un ingaggio alto e probabilmente andra' al Napoli.

Uno di esperienza e' sempre ben accetto in mezzo ai tanti giovani che ho elencato.

Verrebbe fuori la squadra perfetta per Sarri:

Mandas
                   Gila Romagnoli
Marusic                              Tavares
                          BERG
              Guendouzi'  SULC
BERARDI                          Zaccagni
                   KALIMUENDO

Solo 4 giocatori sopra i 28 anni.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Giocatori invisbili: perche'?
« Risposta #1 : Domenica 15 Giugno 2025, 11:35:49 »
Cambierei anche Lazzari con Calabria a 0 ma non cambio i terzini perche' Sarri ci metterebbe 6 mesi.

E gia' ha Tavares come nuovo che io terrei sempre insieme a Pellegrini perche' sono stati la fonte di gioco della Lazio nell' ultima stagione.

Con questa squadra, tu sei forte quanto il Napoli e puoi lottare per tutto: gli stipendi, sarebbero alla portata della Lazio e i sacrifici per arrivare a questi sarebbero solamente Rovella e Castellanos.

Rovella a me piace tantissimo ma non e' adattissimo nel 4/3/3 di Sarri che nel mezzo, prevede un regista alla Jorginho (con la differenza che Berg sa' anche verticalizzare alla Di Matteo).

Il sacrificio del Taty (a prezzi pero' abbordabili non a 35 milioni cioe' a 5 milioni in meno rispetto a Kean che ha fatto 19 gol in Campionato in questa stagione!), servirebbe per prendere un centravanti-bomber come Kalimuendo cioe' uno da 17-20 gol in Campionato che somiglia al primo Immobile come caratteristiche che cpn Sulc e Berg verrebbe messo nelle clndizioni di presentarsi davanti al portiere avversario.

Sulc e' un Campione.

Capisco che ai piu' Kalimuendo, Berg e Sulc possano essere dei giocatori scpnosciuti ma caxxo una squadra che ha pochi soldi eche vuole puntare sui giovani deve avere un' allenatore disposto a parlare in inglese per far inserire questi Top e un Ds che conosca non solo i calciatori della serie, B o, delle squadre neo-retrocesse ma che conosca anche i talenti scpnosciuti del calcio Internazionale i quali ancora non sono stati atrenzionati dai grandi club!

Io credo invece che Sarri conpsca questi calciatori ma lui vuole quelli che gia' ha allenato o, calciatori italiani perche' vuole parlare in italiano: almeno gli va' imposto di parlare anche in inglese.

Io, ti do i giocatori adatti al tuo gioco e pure forti ma te devi essere elastico e devi parlare anche in inglese negli allenamenti.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Giocatori invisbili: perche'?
« Risposta #2 : Domenica 15 Giugno 2025, 14:33:28 »
Tnon riesco a capire perche' alcuni calciatori o, allenatori rientrano sempre nel grande giro nonostante anche le stagioni non buone (vedi, Gattuso!), e altri rimangono invisibili.

Oggi, vi proporro' una pazza idea di un centrocampo perfetto per le idee e il gioco di Sarri nelle caratteristiche ma anche nel talento che e' stato apertamente dimostrato.

Sono due calciatori che la Lazio ha gia' affrontato in Europa proprio quest' anno e sono due Top-Player paragpnabili al Jorgonho del Napoli e a qyello del Chelsea o, della Nazionale fino all' Europeo o, l' altro paragpnabile al primo Hamsik (con qualcosa di Pavel Nedved nel tiro e nella rapidita').

Parlo del Nedved della Lazio non quello della Juve che divento' improvvisamente grosso, fisicato e pure potente ma alla Juve vari hanno fatto questo percorso: da Del Piero fino a Vialli a cui va' un mio pensiero perche' l' ho sempre ritenuto educato, simpatico e un Campione a livello calcistico.

I giocatori in questione sono il titolare della Norvegia, regosta centrale 27enne del Bodo Patrick Berg.

E' uno dei fuoriclasse del Bodo e della Norbegia e' uno.che non sbaglia un passaggio, che vedectraiettorie e che nella fase difensiva non e' velocissimo ma compensa con l' intuito in quanto riesce prima degli altri a capire dove posizipnarsi anticipando conun piccolo spostamento per arrivare primo sul pallone.

E' uno che da solo ti fa' girare un' intera squadra: su Transfermarket lo danno a 5 milioni.

Forse ora ne' costera' 10 e nessuno continua a filarselo.

Per dire: io, venderei Rovella (grande mediano), con cui farei 40 milioni e prenderei lui a 5 o, a 10 mililni che e' un grande regista che sa' comunque fare anche un bupn recupero-palla.

Con i 30 milioni che avanzano ti pupi andare a prendere un altro grande talento che a 23 anni gia' sta' scriendo numeri: Kalimuendo.

Vendendo il Taty a 25 milioni!

Di questi 25 milioni, 10 milioni li spenderei per la mezz' ala di cui parlavo della Rep. Ceca che gioca nel Plzen: Sulc.

E farei...

Cpn i 15 milioni rimanenti a destra andrei a prendere uno tra Berardi e Colpani: Paixao, costerebbe troppo, Chiesa ha un ingaggio alto e probabilmente andra' al Napoli.

Uno di esperienza e' sempre ben accetto in mezzo ai tanti giovani che ho elencato.

Verrebbe fuori la squadra perfetta per Sarri:

Mandas
                   Gila Romagnoli
Marusic                              Tavares
                          BERG
              Guendouzi'  SULC
BERARDI                          Zaccagni
                   KALIMUENDO

Solo 4 giocatori sopra i 28 anni.
Berg piace anche a me ma non venderei mai il nostro giocatore più importante, Rovella.
Anche Sulc è forte.
Io venderei Tavares prendendo un suo sostituto da alternare a Pellegrini.
Berardi non penso che voglia lasciare il sassuolo e se lo facesse sarebbe per andare a giocare una competizione europea.
Kalimuendo è richiesto e credo che 30 milioni (somma che Lotito non ha mai speso) non basterebbero. Inoltre potrebbe avere un ingaggio fuori budget.
Per me resta il problema del terzino destro. Il mio nome è sempre Zortea, 6 gol e due assist, esterno destro ma nel cagliari giocava da terzino in una difesa a 4
Ieri ho visto Slovacchia Italia under 21. Mi è piaciuto molto Suslov. Gioca nel Verona.
E resto dell'idea che Casadei ci sarebbe stato più utile del pur bravo Belhayane.
Baroni, nel rjtorno, avrebbe avuto bisogno di aiuto dal mercato e gli hanno preso tre giocatori che non gli sono serviti. Belhayane non lo faceva giocare neanche nel Verona. Sono sicuro che lui preferiva Casadei. Che avrebbe giocato e fatto rifiatare Rovella e Guendo. Bastava tirare fuori 3 milioni in piu.
A parte Casadei, i giocatori che abbiamo nominato sono tutti sotto 1,80.
Io sono un fissato per la fisicità, soprattutto alla centro