Autore Topic: La nazionale di Gattuso  (Letto 4631 volte)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:La nazionale di Gattuso
« Risposta #100 : Martedì 24 Marzo 2026, 16:08:22 »
Sicuri che si passa?
Lette le convocazioni?
Una squadra di morti, gente che fa panchina e raccatta vaffanculi dai tifosi di tutta Italia.
L'uomo in più secondo la Gazzetta sarebbe Pio Esposito...
Poi se il gruppo è con la Svizzera, ricordo che è parecchio più forte di noi

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Martedì 24 Marzo 2026, 22:26:40 »
Mai vista una nazionale così scarsa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Martedì 24 Marzo 2026, 23:06:56 »
Personalmente, ritengo che il talento dei tre Esposito sia l'unica buona notizia da molto tempo a sta parte. Proverei a sfruttare la loro chimica genetica.
Co sti chiari di luna non sarebbe uno scandalo schierarli insieme.

Da quel che capisco, inoltre, si metteranno in campo giocatori non al massino della forma (eufemismo).
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Ieri alle 09:25:37 »
Io sono preoccupato per l' eventuale partita di ritorno col Galles o la Bosnia. Abbiamo calciatori di poca personalità e il tifo contro degli avversari potrebbe fargli tremare le gambe . Detto ciò faccio molta fatica a tifare Mancini, Bastoni e Barella , nella mia idea di sport questi giocatori non scenderebbe mai in campo .

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Ieri alle 13:06:16 »
Mai vista una nazionale così scarsa.

Concordo.
Ma ho dato un'occhiata ai 32 convocati nordirlandesi: ce ne sono "ben" 2 (DUE!) che giocano in Premier, il resto è sparso tra championship e terza lega inglese, più uno che milita nel Kilmarnok e un altro che gioca nella B scozzese.
A occhio Galles e Bosnia sono un poco meglio, ma non molto, pensavo fossero meglio
Voglio 11 Scaloni

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Ieri alle 13:26:37 »
La cosa che mi fa pensare a un criterio... scriteriato, eppure già visto, è la formula "a clan".
Cioè non chiamo i più in forma (Bernardeschi, per dirne uno, Zappacosta, Zaniolo, eccetera) ma chiamo quelli che "fanno gruppo".
Cioè gli amici miei. Questo mi ricorda il gruppettello della parrocchietta dei Buffon Bonucci & Co che già con Ventura ci fece vedere quant'era bravo.
Calcolando che Buffon (uomo acuto come un ramarro, se po' dì? Je desse qualche consiglio la D'Amico non sarebbe male) se la comanda, mi pare che ci risiamo.
Sarebbe divertente vedere che s'inventano in caso di badilata nelle gengive in questi scivolosi playoff.
Nel caso si vada ai mondiali (ormai sono più i partecipanti che gli esclusi, s'è perso il conto) già vedo i peana e i canti di giubilo.
Certo che hanno la faccia come il culo