Autore Topic: La situazione finanziaria  (Letto 12979 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La situazione finanziaria
« Risposta #680 : Sabato 19 Luglio 2025, 19:01:30 »
ariecco Cartesio, che ora scrive un pò di più perché non vuol lasciar sospetti sul fatto che invece lo faccia solo in risposta a me.
Quanto al merito, sforzati di capire ciò che ho scritto a Boksic, altrimenti ci fai la solita figura da imbecille cacato a forza.

Disprezzo bugiardi e maleducati.

In presenza non avresti mai avuto il coraggio di esprimerti in questi termini.

Internet ha dato a legioni di vigliacchi la possibilità di fare i fenomeni senza timore di (lecite e meritate) sanzioni.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #681 : Sabato 19 Luglio 2025, 19:14:33 »

Internet ha dato a legioni di vigliacchi la possibilità di fare i fenomeni senza timore di (lecite e meritate) sanzioni.

criterio di cartesio docet

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #682 : Sabato 19 Luglio 2025, 19:58:51 »

Guarda, la penso anche io come te. Invece de pensà a godersela, pure parlando di Lazio la gente disprezza, odia, scrive a dispetto.

Ed è grave, é una piaga del web e dei tempi alla quale porre un freno.

Per quel che mi riguarda, invece, spero che si faccia presto una cena con gli altri amici del forum e che, se vorrai partecipare, finalmente ci si incontri. Scopriresti una persona affatto diversa da quella che ora la rabbia ti fa descrivere così terribile e insulsa.

A differenza di molti sul web, io voglio sempre dare un volto alle persone alle quali scrivo, e qui sopra dal vivo fortunatamente mi conoscono in tanti.

Ti saluto, Cartè.
call him to YOU!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #683 : Domenica 20 Luglio 2025, 18:11:28 »
se seguo il titolo dell'argomento,noi che negli ultimi anni abbiamo sentito parlare di società sana, zero debiti,e critiche verso le altre società c'è solo una risposta a scanso di equivoci...presa per il culo !!!!
 non ci si arriva a questa situazione dall'oggi al domani, hai sbagliato tutto,dalla gestione economica ,di immagine e tutto il resto...

come si fa anon avere uno sponsor di maglia nel 2025? non parliamo di terza categoria ma di serie a?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #684 : Domenica 20 Luglio 2025, 18:58:03 »
Sullo sponsor, bocca mia taci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #685 : Lunedì 21 Luglio 2025, 01:28:54 »
se seguo il titolo dell'argomento,noi che negli ultimi anni abbiamo sentito parlare di società sana, zero debiti,e critiche verso le altre società c'è solo una risposta a scanso di equivoci...presa per il culo !!!!
 non ci si arriva a questa situazione dall'oggi al domani, hai sbagliato tutto,dalla gestione economica ,di immagine e tutto il resto...

come si fa anon avere uno sponsor di maglia nel 2025? non parliamo di terza categoria ma di serie a?

CONCORDO!
Però Seleco per anni di fatto società in fallimento prima durante e dopo

"Cui prodest scèlus is fècit"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #686 : Martedì 22 Luglio 2025, 15:43:08 »
Scusate per me che non capisco una ceppa di finanza: ma chi e' questo Avv. PULLER?

E' forse il corrispettivo dell' Avv. Quiller che con il suo magico additivo segreto potrebbe sbloccare il nostro mercato?

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #687 : Martedì 22 Luglio 2025, 17:21:41 »
Scusate per me che non capisco una ceppa di finanza: ma chi e' questo Avv. PULLER?

E' forse il corrispettivo dell' Avv. Quiller che con il suo magico additivo segreto potrebbe sbloccare il nostro mercato?
Si quello. Ma non credo sblocchi qualcosa, al massimo può rendere una cassaforte impenetrabile.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #688 : Martedì 22 Luglio 2025, 18:17:35 »
Ne ha fatti pochi di disastri Puller...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #689 : Martedì 22 Luglio 2025, 18:27:00 »
Si quello. Ma non credo sblocchi qualcosa, al massimo può rendere una cassaforte impenetrabile.

Aahhhhh....aaahhhhh

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #690 : Giovedì 24 Luglio 2025, 11:46:39 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/serie-a-chi-ha-speso-di-piu-senza-vincere-lo-scudetto-la-posizione-di-lazio-e-roma-228770

Serie A, chi ha speso di più senza vincere lo scudetto: la posizione di Lazio e Roma

Grandi spese non sempre equivalgono a grandi risultati. Ne sanno qualcosa molte squadre in giro per l'Europa: Transfermarkt ha stilato una classifica delle squadre che hanno speso di più dal 2001/02 senza vincere lo scudetto. In questa speciale classifica è presente anche la Lazio, la quale si posiziona al quindicesimo posto con 796.9 milioni di euro spesi. 

Rispettivamente al tredicesimo e al decimo posto troviamo anche Atalanta e Fiorentina, ma c'è un'italiana che primeggia sulle altre. Si tratta della Roma, la quale si posiziona al secondo posto in classifica con 1.54 miliardi di euro spesi e che risulta seconda solo al Tottenham primo in classifica.

-------------

il dato della Roma... me cojons

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #691 : Giovedì 24 Luglio 2025, 12:12:13 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/serie-a-chi-ha-speso-di-piu-senza-vincere-lo-scudetto-la-posizione-di-lazio-e-roma-228770

Serie A, chi ha speso di più senza vincere lo scudetto: la posizione di Lazio e Roma

Grandi spese non sempre equivalgono a grandi risultati. Ne sanno qualcosa molte squadre in giro per l'Europa: Transfermarkt ha stilato una classifica delle squadre che hanno speso di più dal 2001/02 senza vincere lo scudetto. In questa speciale classifica è presente anche la Lazio, la quale si posiziona al quindicesimo posto con 796.9 milioni di euro spesi.

Rispettivamente al tredicesimo e al decimo posto troviamo anche Atalanta e Fiorentina, ma c'è un'italiana che primeggia sulle altre. Si tratta della Roma, la quale si posiziona al secondo posto in classifica con 1.54 miliardi di euro spesi e che risulta seconda solo al Tottenham primo in classifica.

-------------

il dato della Roma... me cojons

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Siamo molto felici di leggere questa classifica che certifica che non vincono dalla notte dei tempi ma c’è’ un pero’.
Aver speso quella cifra per vincere lo scudetto di giugno è sinonimo di incompetenza, ma non significa che quei soldi siano stati buttati, per esempio quanto ha incassato la riomma dalla vendita delle sole che ha preso. Ecco che io farei una classica di disavanzo più che di spesa.
Comunque se fossi un tifoso della riomma potrei trovare anche il lato positivo.
Ho una dirigenza che spende ma non capisce un cazzo, ma spende e magari prima o poi riesco a far valere la spesa in termini di risultati sportivi.
Allora a fronte di una società che non può spendere ed una che spende male, di che cosa ci dovremo rallegrare noi? Gli abusivi hanno la possibilità, prima o poi di azzeccarla, noi se non spendiamo da dove la tiriamo fuori questa possibilità?
Personalmente non me la sento di perculsrli, anche perché dalla nostra casa i sorci scappano con le lacrime all’occhi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #692 : Giovedì 24 Luglio 2025, 19:34:07 »
Non se ne può più delle cazzate di Lotito.
Stronzi i giornalisti che ancora gli fanno domande.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #693 : Giovedì 24 Luglio 2025, 20:21:13 »
Non ho capito poi perché se la prende coi Bond.
Come se finanziarsi con debito fosse qualcosa di inammissibile moralmente.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #694 : Giovedì 24 Luglio 2025, 20:50:58 »
"Io non devo chiedere scusa a nessuno."

Che schifoso personaggio

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #695 : Giovedì 24 Luglio 2025, 22:55:21 »

No, no....ma infatti !

Sta facendo un lavoro egregio , perché scusarsi ?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #696 : Giovedì 24 Luglio 2025, 23:48:53 »

Che schifoso personaggio

verme ,ai tifosi..  non so se questa conferenza stampa aprirà gli occhi ai piu ciechi e biechi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #697 : Venerdì 25 Luglio 2025, 00:36:32 »
Mancandi rispetto assoluto ai tifosi della Lazio: tra l'  altro ha ammesso la massiccia etogazione di introiti della Lazio dalla parte tecnica alla parte patrimoniale.

Be' la parte patrimoniale e' della Lazio ma e' sua per le quote maggioritarie: significa chr un giorno quando vendera' grazie alla parte patrimoniale, potra' vendere a un prezzo altissimo.

Quindi e' come se stesse investendo quei soldi per lui tramite pero' la Lazio: della Chiesa a Formello, sinceramente al tifoso non so' quanto possa importare e la spiegazione sulla svista per quanto riguarda il blocco del mercato e' roba da dilettanti e non da Societa' di serie, A che di serie, A (e tra le primissime della serie, A), a oggi ha solamente i propri tifosi!

Quadi 30.000 abbonamenti senza fare mercato: Lotito ha trovato il suo tesoro ma dovrebbe averr piu' rispetto per i tifosi della Lazio.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #698 : Venerdì 25 Luglio 2025, 00:43:22 »
Mancandi rispetto assoluto ai tifosi della Lazio: tra l'  altro ha ammesso la massiccia etogazione di introiti della Lazio dalla parte tecnica alla parte patrimoniale.

Be' la parte patrimoniale e' della Lazio ma e' sua per le quote maggioritarie: significa chr un giorno quando vendera' grazie alla parte patrimoniale, potra' vendere a un prezzo altissimo.

Quindi e' come se stesse investendo quei soldi per lui tramite pero' la Lazio: della Chiesa a Formello, sinceramente al tifoso non so' quanto possa importare e la spiegazione sulla svista per quanto riguarda il blocco del mercato e' roba da dilettanti e non da Societa' di serie, A che di serie, A (e tra le primissime della serie, A), a oggi ha solamente i propri tifosi!

Quadi 30.000 abbonamenti senza fare mercato: Lotito ha trovato il suo tesoro ma dovrebbe averr piu' rispetto per i tifosi della Lazio.
La conferenza stampa odierna di Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha lasciato l'amaro in bocca a molti, trasformandosi in una pantomima amministrativa ed economica piuttosto che in un momento di confronto calcistico. L'atteggiamento irritante del patron biancoceleste ha richiamato alla mente il detto latino "Excusatio non petita, accusatio manifesta": una giustificazione non richiesta che suona come un'ammissione di colpa.

In un momento cruciale per la programmazione e le ambizioni future della squadra, ci si aspettava un dibattito incentrato sul calcio giocato, sui piani di rafforzamento e sugli obiettivi sportivi. Invece, la scena è stata dominata da digressioni economico-amministrative, che poco o nulla hanno a che vedere con la passione e l'essenza dello sport. Un approccio che, a molti, è sembrato fuori luogo e francamente inaccettabile.

L'impressione diffusa è che Lotito abbia preferito deviare il discorso su temi a lui più congeniali, forse per evitare di affrontare domande scomode sulla gestione sportiva o sulle promesse non mantenute. Questo modo di fare non solo irrita, ma alimenta anche il sospetto che la trasparenza e la chiarezza non siano in cima alle priorità del presidente.

La sala stampa, anziché essere un luogo di dibattito costruttivo, si è trasformata in un palcoscenico per un monologo che ha disatteso le aspettative dei tifosi e degli addetti ai lavori. È fondamentale che si torni a parlare di calcio, di programmazione seria e di ambizioni concrete, lasciando da parte le "pantomime" che distolgono l'attenzione da ciò che conta davvero per il futuro della Lazio.

Questo atteggiamento rende la vita difficile non solo ai giornalisti, ma soprattutto ai tifosi, che meritano chiarezza e serietà.

Offline ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #699 : Venerdì 25 Luglio 2025, 00:48:52 »
Da questa conferenza stampa non poteva venir fuori niente di diverso.
Siamo in viaggio, vediamo che succederà.
Solo Lazio.
Non altro