Sondaggio

Una sola opzione. Come si classifichera' la Lazio

Campione d' Italia
3 (8.8%)
UEFA Champions League
3 (8.8%)
UEFA League
6 (17.6%)
Conference League
6 (17.6%)
Fuori da tutto
15 (44.1%)
Retrocessione
1 (2.9%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: Martedì 2 Settembre 2025, 01:00:56

Autore Topic: Posizione finale della Lazio campionato di Serie A anno 2025-2026  (Letto 1870 volte)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Posizione finale della Lazio campionato di Serie A anno 2025-2026
« Risposta #20 : Domenica 13 Luglio 2025, 11:23:20 »
Fuori da tutto, come quest'anno.

Nonostante Sarri, non riusciremo a conquistare un piazzamento in classifica utile per giocare in coppa il prossimo anno.

Direi ottava, nona posizione finale.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 13 Luglio 2025, 13:37:41 »
Nella pancia della classifica.

Stagione di transizione
Allora sarà una stagione trionfante.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 13 Luglio 2025, 13:47:17 »
...che poi più che nella pancia della classifica direi in quella de Lotito, ma sono punti di vista.
call him to YOU!

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 13 Luglio 2025, 16:51:44 »
Campione d'Italia. Senza coppe Sarri non ha alibi

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 13 Luglio 2025, 18:04:44 »
Solo qualche giorno fa avevo lo sguardo perso in un orizzonte tetro e oscurato dalla nera caligine della depressione, ma oggi, ostenuto da un tanto roseo quanto immotivato ottimismo, sono indeciso fra l' ultimo e il penultimo punto del quesito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 17 Luglio 2025, 01:24:42 »
Quinto posto

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 17 Luglio 2025, 11:01:58 »
Quando chiuderà ufficialmente il mercato.

Chi risponde:"quale mercato ?", può autodefenestrarsi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 17 Luglio 2025, 11:41:44 »
31 agosto o primo settembre.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 17 Luglio 2025, 11:59:27 »
31 agosto o primo settembre.

Concluderà l'1 settembre alle ore 20.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #29 : Giovedì 17 Luglio 2025, 12:00:46 »
Impronosticabile nel modo più assoluto.
Certo sulla carta non da primi 6 posti, ma conta il campo.
Solo Lazio.
Non altro

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 18 Luglio 2025, 02:19:41 »
Penso che il prossimo campionato offrira alla Lazio maggiori possibilita' di centrare l'europa, anche quella dei grandi, di quante ne abbia offerte negli anni precedenti.
Napoli
Inter

poi il vuoto.
Milan sta cambiando tutto anche se Allegri e' garanzia di punti;
Juve dipende molto dal rientro di Bremhe, cosi come e' la difesa non da garanzie - poco riposo in estate e coppa da giocare
Atalanta, e' la squadra che vedo con maggiori possibilita di regredire. Juric non e' Gasp e stanno perdendo pezzi - Ruggeri, Retegui etc etc
rioma, magari moreno, e comunque le squadre di Gasp hanno bisogno di parecchio tempo per performare al massimo delle possibilita' sono curioso di vedere come fara giocare Dybala, perche non ce lo vedo giocare sull'uomo nella fase di non possesso,
Bologna e Fiorentina, non saprei anche perche il Bologna sta vendendo i migliori e non sempre, anche se loro hanno il fuoriclasse Sartori, si riesce a rimpiazzarli.
il Como lo vedo in grande crescita tecnica sopratuuto avendo trattenuto Nico Paz, fonomeno assoluto, pero potrebbe pagare lo scotto di stare lassu'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 18 Luglio 2025, 08:01:04 »
Voglio la stessa droga che hanno usato quelli che hanno votato scudetto o CL.
A meno che non ci stiano prendendo per il culo, ovviamente.
Per me sarà Conference alla fine, siamo troppo indietro a troppe altre squadre. Rischieremmo di finire 9/10 ma qualcuno sicuramente farà un flop spaventoso quest’anno (Atalanta? Merdacce?).
trigoria delenda est

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 18 Luglio 2025, 09:29:16 »
Voglio la stessa droga che hanno usato quelli che hanno votato scudetto o CL.
A meno che non ci stiano prendendo per il culo, ovviamente.
Per me sarà Conference alla fine, siamo troppo indietro a troppe altre squadre. Rischieremmo di finire 9/10 ma qualcuno sicuramente farà un flop spaventoso quest’anno (Atalanta? Merdacce?).

si, sono d'accordo, è una buona droga quella.

Per il resto, si parte dopo molte squadre.
E non voglio riporre troppe delle mie aspettative nelle qualità taumaturgiche der Mahatma, che pure ci sono, ma non possono bastare. 

Qualche buona individualità l'abbiamo ancora, ma non si tratta mai di livelli di eccellenza.

Nel frattempo ci raccontano di campagne milionarie di piccole località lacustri, e di tanto altro.
Mah,
Come qualcuno ha spesso detto, ha tutta l'aria di essere un anno zero reloaded.

Vedremo, ma certo questa gestione ci ha tolto molto, tanto.
call him to YOU!

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 18 Luglio 2025, 10:31:05 »
Pero' qualcosa potremmo farla anche noi.
Esempio, Jim.C'era proprio bisogno di definire Nico Paz fenomeno assoluto?
Non era meglio scoprirlo quando appoggerà la palla di testa nella nostra porta dopo aver dribblato tutti nostri? Fuori rosa compresi?
Perche sappilo fin da ora Jim, se vinciamo a Como sei quanto di più prossimo a un comasco io conosca.ti vengo a cercare.
L'appellativo di Mahatma ( transfert) e'ora che se lo guadagna Panzabia'.
Posso riconoscergli di aver regalato un girone di ritorno epico in occasione del secondo posto.Non consegnava nessuno.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 18 Luglio 2025, 10:55:32 »
Io sono ottimista.
Questa squadra, al netto delle porcate arbitrali e delle amnesie del girone di ritorno, a due giornate dalla fine era in piena lotta per un posto in UCL, quindi non possono essere dei cessi assurdi come qualcuno di voi li descrive.
Capisco la delusione, non tanto per i rovesci in campionato (0-6 e 5-0) ma soprattutto per l'uscita dalla Uefa League contro il Bodo.... lì veramente mi sono girati i coglioni!
Però, ripeto, con tutte le amnesie del caso, e con i casini che ci hanno combinato, siamo stati sempre lì, in lotta per un posto CL. Il fatto di non essere andati in Conference, nun me ne po' fregà de meno!
Quindi io sono ottimista, molto ottimista, anche perchè quando si parte con le contestazioni abbiamo sempre fatto ottimi campionati, segno che il tifoso, me compreso, di calcio non ci capisce una sega.
E comunque molto commenti su questo forum me li sono memorizzati, salvati e fotografati.
Spero di venire un giorno a prendervi tutti per il culo, come so che anche voi, alla fine, sperate di essere presi per il culo  ;)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 18 Luglio 2025, 10:57:01 »
Pero' qualcosa potremmo farla anche noi.
Esempio, Jim.C'era proprio bisogno di definire Nico Paz fenomeno assoluto?
Non era meglio scoprirlo quando appoggerà la palla di testa nella nostra porta dopo aver dribblato tutti nostri? Fuori rosa compresi?
Perche sappilo fin da ora Jim, se vinciamo a Como sei quanto di più prossimo a un comasco io conosca.ti vengo a cercare.
L'appellativo di Mahatma ( transfert) e'ora che se lo guadagna Panzabia'.
Posso riconoscergli di aver regalato un girone di ritorno epico in occasione del secondo posto.Non consegnava nessuno.
Ma cosa dici? Perche discosci che Nico Paz sia un fenomeno? e stai implicando che spero ci segni? se e' cosi mesa' che non hai capito con chi stai ad interloquire.Io che giocavamo con il Como manco ci pensavo.
Di Nico Paz si sa dallo scorso campionato, ammeno che tu non sia Stevie Wonder.
Anche se con noi non becchera' palla, rimane un fenomeno.
Comunque non c'e' bisogna che tu mi venga a cercare, mi trovi qui, in ogni caso, anzi guarda sto pure dalle parti tua in quel periodo.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 18 Luglio 2025, 11:21:36 »
...
Spero di venire un giorno a prendervi tutti per il culo, come so che anche voi, alla fine, sperate di essere presi per il culo  ;)

ma certo che si, e spero che abbia ragione tu. Però, è chiaro, si commenta sul momento e la palla di vetro non ce l'ha nessuno.
call him to YOU!

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #37 : Venerdì 18 Luglio 2025, 12:12:42 »
Bisogna attaccarsi al lavoro del campo e sperare che qualche elemento deludente o poco utilizzato l'anno scorso si riveli come acquisto azzeccato.
Chi è andato forte si deve confermare (Rovella, Guendouzi), chi ha avuto un anno balordo si deve riprendere (Provedel), chi ha avuto guai fisici deve superarli (Tavares), chi deve fare un salto di qualità definitivo si spera lo faccia (Gila, Isaksen, Castellanos, Mandas), chi può fare meglio migliori (Dia).
Da Pedro, Vecino, Romagnoli, Gigot mi aspetto tanta sostanza, da Zaccagni, con Pedro e Guendouzi, la leadership.
Per il resto, i nomi chiave sono Noslin, Belahyane, Provstgaard, Dele Bashiru. Se fanno bene loro faremo finta di aver fatto mercato pure noi.
Da Lazzari, Pellegrini, Hysaj, Cataldi, Patric mi aspetto che facciano quello che possono, che se stanno bene non è pochissimo.
Speriamo che chi ci incontra ci sottovaluti, a cominciare dal Como, che con tutti i miliardi è pur sempre il Como.
Forte ma Como.
Concorrenza: mi aspetto una forte riscossa del Milan e un passo avanti della Juventus.
Il Napoli sta costruendo la squadra per la Champions e conoscendo manico e presidente non escludo che puntino proprio alla coppona.
L'Inter, al solito, va a trattare i giocatori sotto contratto con le altre, ora mette zizzania tra Lookman e Atalanta. Mortacci loro che scorretti stramaledetti.
Ma deve svecchiare e avrà qualche problema di spogliatoio se non lo sbroglia prima.
Atalanta senza Gasp, con juric, senza Retegui, forse senza Lookman, con Ederson e Scalvini sotto assedio, Scamacca convalescente, mmm
Bologna via Beukema, via Ndoye, mmm
aesse con Gasp tocca vede come lo digeriscono
violacei sempre un passo avanti e due indré
Como, Como.
E Baroni al Toro? Intanto Ricci è ito al Milan.

Sarà un campionato interessante, Napoli strafavorito, primi 4 posti irraggiungibili, per uno strapuntino in Europa si iscrivono 7 squadre.
Sarà dura.
Speriamo si parta bene già da questo ritiro da assediati.
Solo Lazio.
Non altro

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 18 Luglio 2025, 14:07:20 »
Bisogna attaccarsi al lavoro del campo e sperare che qualche elemento deludente o poco utilizzato l'anno scorso si riveli come acquisto azzeccato.
Chi è andato forte si deve confermare (Rovella, Guendouzi), chi ha avuto un anno balordo si deve riprendere (Provedel), chi ha avuto guai fisici deve superarli (Tavares), chi deve fare un salto di qualità definitivo si spera lo faccia (Gila, Isaksen, Castellanos, Mandas), chi può fare meglio migliori (Dia).
Da Pedro, Vecino, Romagnoli, Gigot mi aspetto tanta sostanza, da Zaccagni, con Pedro e Guendouzi, la leadership.
Per il resto, i nomi chiave sono Noslin, Belahyane, Provstgaard, Dele Bashiru. Se fanno bene loro faremo finta di aver fatto mercato pure noi.
Da Lazzari, Pellegrini, Hysaj, Cataldi, Patric mi aspetto che facciano quello che possono, che se stanno bene non è pochissimo.
Speriamo che chi ci incontra ci sottovaluti, a cominciare dal Como, che con tutti i miliardi è pur sempre il Como.
Forte ma Como.
Como non sono solo miliardi , ha solidità tecnica..  noi stiamo ancora discutere su chi tagliare per stare nella rosa  nelle grazie del mr.  nel regolamento, siamo cosi attenti al regolaemento che ci siamo azzoppati da soli sul mercato.. siamo una società in liquidazione è stato un bel modo  per farlo capire a chi ha capito...  Lazzari imparasse a crossare non sulle ginocchia dell avversario sarebbe già qualcosa
Concorrenza: mi aspetto una forte riscossa del Milan e un passo avanti della Juventus.
Il Napoli sta costruendo la squadra per la Champions e conoscendo manico e presidente non escludo che puntino proprio alla coppona.
L'Inter, al solito, va a trattare i giocatori sotto contratto con le altre, ora mette zizzania tra Lookman e Atalanta. Mortacci loro che scorretti stramaledetti.
Ma deve svecchiare e avrà qualche problema di spogliatoio se non lo sbroglia prima.
Atalanta senza Gasp, con juric, senza Retegui, forse senza Lookman, con Ederson e Scalvini sotto assedio, Scamacca convalescente, mmm
Bologna via Beukema, via Ndoye, mmm
aesse con Gasp tocca vede come lo digeriscono
violacei sempre un passo avanti e due indré
Como, Como.
E Baroni al Toro? Intanto Ricci è ito al Milan.
L inter con Chivu si è castrata questo arriva con la spocchia che con lui 5 goal in finale non li avrebbero presi.. non mangia il panettone
Atalanta con Juric non la vedo bene
a gasperini auguro il peggio ed è nel contesto giusto
Milan Rube e Napoli si giocano lo scudetto
Noi ci giochiamo il nostro campioanto con Genoa Udinese Toro Parma, Possiamo ambire a sgambetti a pioli e bologna ma con ciro la vedo dura patiamo sempre gli ex..
Sarà un campionato interessante, Napoli strafavorito, primi 4 posti irraggiungibili, per uno strapuntino in Europa si iscrivono 7 squadre.
Sarà dura.
Speriamo si parta bene già da questo ritiro da assediati.
Il ritiro fatto cosi al caldo e fatica dovrebbe almento sfornare del leoni assetati di sangue

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 18 Luglio 2025, 16:01:13 »
Ma cosa dici? Perche discosci che Nico Paz sia un fenomeno? e stai implicando che spero ci segni? se e' cosi mesa' che non hai capito con chi stai ad interloquire.Io che giocavamo con il Como manco ci pensavo.
Di Nico Paz si sa dallo scorso campionato, ammeno che tu non sia Stevie Wonder.
Anche se con noi non becchera' palla, rimane un fenomeno.
Comunque non c'e' bisogna che tu mi venga a cercare, mi trovi qui, in ogni caso, anzi guarda sto pure dalle parti tua in quel periodo.
scherzavo.
Non so che giocatore e' Nico Paz.Che tu lo annoveri tra i fenomeni assoluti non e' una bella notizia in chiave prima giornata. Che entrambi ci  auguriamo di vincere a Como e' un presupposto che do per scontato.

Del como ho apprezzato l'anno scorso il numero 10, non ricordo il nome,  Fodera, una cosa del genere.