Autore Topic: Fusion 27 stagione 25/26  (Letto 11530 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fusion 27 stagione 25/26
« Risposta #300 : Venerdì 20 Marzo 2026, 09:05:24 »
Oggi asso e gabboman

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #301 : Venerdì 20 Marzo 2026, 09:10:04 »

- aho meno male che nun semo entrati, che c'era er sordautte
- a partita da qua se vede bbene però
- eh o so ma se semo attaccati ar cazzo lo stesso
- eggià
- vabbè

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #302 : Venerdì 20 Marzo 2026, 09:52:30 »
Ad ogni modo io credo che l'Aston Villa li avrebbe tritati. Paradossalmente Il Bologna ha più possibilità di passare il turno perché immagino concentrerà tutte le sue energie su questa competizione (mentre la Roma porta avanti parallelamente una lotta per la Champions)

Difficile, ma credo che una volta arrivato ai quarti di finale non sia più una competizione da "onorare" ma proprio un chiaro obiettivo.

Potenziale semifinale contro la vincente tra Porto e Nottingham Forest.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #303 : Venerdì 20 Marzo 2026, 09:55:14 »
Oggi asso e gabboman

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

A me stanno simpatici.
Sono abbastanza obiettivi.
Certo poi vederli sclerare fa ridere, però non sono malvagi.
Sono altri che reputo abbastanza squallidi.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #304 : Venerdì 20 Marzo 2026, 10:01:01 »

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #305 : Venerdì 20 Marzo 2026, 10:04:51 »
"La storia li schifa", c'è sempre uno Slavia che al momento giusto je da 'na cinquina in faccia a mano aperta, tipo l'ispettore Girardi co' Bombolo

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #306 : Venerdì 20 Marzo 2026, 11:04:50 »
A me stanno simpatici.
Sono abbastanza obiettivi.
Certo poi vederli sclerare fa ridere, però non sono malvagi.
Sono altri che reputo abbastanza squallidi.

Si, è vero.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #307 : Venerdì 20 Marzo 2026, 11:27:05 »
ieri ricorreva il trentennale di Vavra; e alle 23.39 precise ho avuto un deja vu...

Di solito le merde non le guardo, in primis perché mi fanno schifo e poi perché, ahimè, gli porto bene, purtroppo li ho visti vincere spesso.
Quindi i miei amuleti consistono nel non guardarli, occuparmi di altro (lettura libri, ascolto musica, visione film), con rari aggiornamenti del risultato sul cellulare. In ogni caso, un andamento della partita a loro favorevole mi arriva in tempo reale da urla belluine e grugniti animaleschi dei vicini.

E così anche ieri ho seguito il mio rituale, tenuto fino al termine dei tempi regolamentari. Dopo la remuntada dal 1-3 al 3-3, conscio del loro passaggio del turno, ho spento tutto e mi sono assopito, sperando di annacquare le loro certe imminenti urla con strombazzate annesse nel tepore del dormiveglia, a mò di anestetico.
E invece, alle 23.39 esatte, un "PORCO D..!!" con manata sul muro del vicino mi ha svegliato di soprassalto. L'ora doveva coincidere, più o meno, con la fine della partita e forse troppo presto per l'inizio della fatidica lotteria dei rigori. 'Che faccio?'. mi dico. 'Accendo lo smartphone o attendo un altro pò qualora quel bestemmione fosse solo un frame passeggero (esempio: un rigore a loro favore sbagliato), ma la partita (o i rigori) ancora in corso?'

Ma poi subentra il deja vu: 30 anni fa esatti vissi lo stesso identico momento seppur in altra location: allora nella casa dei miei genitori in diversa zona di Roma, ora a casa mia. Anche 30 anni fa, conscio dell'inevitabile destino a loro favorevole, spensi tutto all'inizio dei supplementari e riuscii a addormentarmi. E anche 30 anni fa venni svegliato dall'identico bestemmione con annessa manata sul muro, ovviamente di un vicino diverso da quello di ieri.
E allora, fiducioso, ho riacceso lo smartphone...

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #308 : Venerdì 20 Marzo 2026, 11:29:32 »
Si, è vero.

A me fanno ribrezzo , bestemmie e parolacce bippate per fare click , maleducatissimi . Sono la perfetta esemplificazione del tifoso medio difettoso . Che poi quei due ragazzi parlano pure un dialetto che poco si addice alla presunta romanità, e poi dicono di noi . Che poi più di una volta sti ragazzetti hanno definito i loro giocatori handicap... durate le reaction alle loro partite , li ho più volte segnalati a youtube ma niente

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #309 : Venerdì 20 Marzo 2026, 12:39:07 »
Comunque pure Italiano... sul 1 a 3 doveva mettere un difensore e mettere in ghiaccio il risultato, ha rischiato di uscire . Poi la dea fortuna col 3 a 4 gli ha salvato la pelle.

e meno male...domenica alle 15.00 potrebbero ancora essere inebriati (mentalmente e fisicamente) da questo importantissimo e dispendiosissimo passaggio di turno
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #310 : Venerdì 20 Marzo 2026, 16:33:08 »
A me fanno ribrezzo , bestemmie e parolacce bippate per fare click , maleducatissimi . Sono la perfetta esemplificazione del tifoso medio difettoso . Che poi quei due ragazzi parlano pure un dialetto che poco si addice alla presunta romanità, e poi dicono di noi . Che poi più di una volta sti ragazzetti hanno definito i loro giocatori handicap... durate le reaction alle loro partite , li ho più volte segnalati a youtube ma niente

Il miglior youtuber calcistico è secondo me Falconero: serio, educato, pacato, sobrio, non è mai caduto in scenate o atteggiamenti diretti ad attirare visualizzazioni come molti altri canali che parlano di calcio.
Non a caso è laziale, ma lo sosterrei anche se fosse di un'altra squadra.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #311 : Venerdì 20 Marzo 2026, 16:36:15 »
Falco e' un grande a prescindere da quale sia l'argomento di discussione, lo seguo da quando aveva 10mila followers...

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #312 : Venerdì 20 Marzo 2026, 19:54:21 »
Ma com'è finita ieri Alessandria Bologna?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #313 : Sabato 21 Marzo 2026, 08:14:19 »
.....ieri ricorreva il trentennale di Vavra.....

Mi hai sbloccato un ricordo.
In quei tempi avevo un amico e collega romoletto la cui moglie lavorava al Coni. Su sua grande insistenza mi portò a vedere quella partita in tribuna autorità, biglietti gratis, per vedere la remuntada (parola coniata qualche anno dopo) della Maggica.
Dopo avere perso 2 a 0 in quel di Praga contro lo Slavia, il ritorno si gioca il 19 marzo 1996 all'Olimpico in una serata che doveva essere ricordata nella storia.
Effettivamente, così andò.
Coreografia maestosa, tifo delle grandi occasioni. La partita, non  bella a dire il vero, porta la roma ai supplementari con i gol di giannini e moriero.
All'ottavo minuto del primo tempo supplementare, sempre moriero sotto la curva Nord segna il  gol del 3 a 0 che avrebbe permesso alla Roma di passare il turno.
Apoteosi in campo e sugli spalti.
L'arbitro, denotando anche una certa insolenza, volle far giocare anche il resto del recupero e la gente non gradiva.
Remuntada doveva essere, remuntada era stata, perchè continuare fino al 120°?
Questo la gente si chiedeva.

Io me ne stavo mesto seduto su una poltroncina della tribuna contornato da persone in evidente stato di catarsi, cercando di sorridere per malcelare la frustrazione che stavo vivendo intimamente.

Poi però arrivò Jiri Vavrà.

Al limite dell'area sotto la curva Nord, Aldair scivola e Vavra, all'epoca ventunenne e subentrato al minuto 68, scaglia un tiro che partì dal suo piede all'ottavo minuto del secondo tempo supplementare ed entrò al decimo.
Uno straccio bagnato.
Un tiro incrociato lentissimo  che quella pippa di Cervone accompagnò all'angolino alla sua destra con lo sguardo, senza muoversi.
Il portiere della roma guardò il pallone entrare lentamente nella sua porta e sembrò quasi volerlo accusare di essersi permesso un affronto simile.

Al termine della partita accadde un psicodramma collettivo di proporzioni colossali, vidi persone disperate piangere di dolore, una marea giallorossa piombata in una disperazione forse pure eccessiva se contestualizzata all'evento.
Da Laziale ringrazierò sempre la moglie del mio amico che mi volle con loro a scrivere la storia.
Sono stato sempre convinto che anche se solo per un pezzetto piccolo, ho contribuito affinché le cose andassero così quella sera.
Indimenticabile.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #314 : Sabato 21 Marzo 2026, 14:02:21 »
infatti sembrano più ciociaro-abruzzesi con quello slang che ogni tanto emerge. Ci mancherebbe pure, chi se ne frega, ma mi ricorda una tizia di Gubbio tra i miei contatti che dava dei burini ai laziali.

Ad ogni modo si sono creati un lavoro, Gabbo fattura tipo 5 k al mese se non erro. Restano i miei dubbi sui tanti aspetti di questa epoca distopica, poi penso però che è meglio fare gli scemi su YouTube che fare le truffe o le rapine.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #315 : Sabato 21 Marzo 2026, 15:21:45 »
Falco e' un grande a prescindere da quale sia l'argomento di discussione, lo seguo da quando aveva 10mila followers...

Vero, è bravo.
Degli altri vedo solo Asso.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #316 : Sabato 21 Marzo 2026, 16:59:07 »
Bene che la Cremonese ha vinto, domani il Lecce potrebbe fare uno scherzetto... Per me finirà X con rigorello per fare contento Gasperini , poi vanno a Milano con l' Inter . 1 punto in 2 partite e sto .

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #317 : Ieri alle 16:01:20 »
Roma e Everton non possono giocare nella stessa competizione europea. Il motivo è uno solo: i due club hanno lo stesso proprietario, il magnate statunitense Dan Friedkin. E la Uefa è inflessibile, la multiproprietà è contro i regolamenti. O meglio, due club con la stessa proprietà possono giocare in Europa, ma non posso assolutamente incontrarsi. E da questo punto di vista il rischio per la prossima stagione è concreto. Basta dare un occhio alle classifiche della Serie A e della Premier League. La Roma attualmente è sesta in classifica, in zona Europa League, ma con l'ambizione di recuperare i tre punti di distacco dal Como e qualificarsi per la Champions. L'Everton invece è ottavo a 46 punti, in zona Conference, a pari merito con il Brentford, settimo. Ma l'Europa League dista due gol (quelli di differenza con il Brentford) e la coppa più importante è lontana soli tre punti, con il Liverpool quinto a quota 49. Come riporta Repubblicase entrambi i club a fine stagione dovessero qualificarsi alla stessa competizione, una delle due sarebbe fuori
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #318 : Ieri alle 16:52:31 »
Non scherziamo! La roma deve giocare la Champions!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.