www.LaLazioSiamoNoi.it
Intervenuto ai microfoni di
Radiosei, Roberto
Rambaudi ha commentato il precampionato della
Lazio, proiettandosi al match d'esordio dei biancocelesti contro il
Como. Queste le sue parole:
“Le amichevoli della Lazio non mi hanno convinto pienamente. Ho visto una squadra troppo basata sul gioco degli avversari. Va bene la fase difensiva e le ripartenze, ma quella non può essere l’unica soluzione. Sarri deve trovare altre strade per fare gol. La Lazio di Baroni non era così squilibrata come si diceva. Bisogna essere più aggressivi”.“La Lazio è più forte del Como, credo che vincerà. I lariani si sono sì rinforzati, ma non hanno preso giocatori top. Il Como gioca in modo perfetto per la Lazio che può ripartire in contropiede e fare male”.
“Rovella-Guendouzi e uno tra Dele Bashiru e Vecino a centrocampo? Resto dell’idea che l’azzurro e il francese diano il meglio giocando con il 4–2-3-1. Lo abbiamo visto anche quando la Lazio è rimasta in 10 contro i greci nell’ultima amichevole. Entrambi si sentono più addosso questo modulo”.
“Chi schierare trequartista nel 4-2-3-1? Non ho dubbi. Io darei la maglietta a Pedro dicendogli “mettiti dove puoi fargli male”. Poi ovviamente avresti l’alternativa Dia a gara in corsa”.
Vai al forum