Autore Topic: Como-SS Lazio : commenti  (Letto 2375 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Como-SS Lazio : commenti
« Risposta #40 : Lunedì 25 Agosto 2025, 08:27:29 »
Vedo che hai cambiato firma, visto che (ahimé, purtroppo)

"Toc toc"
Boskic:"Chi è ?"
"La realtà"
Boksic:"..."

La Lazio è questa, è l'esatta espressione, finalmente, della gestione societaria, scelta dell'allenatore compresa (anche io, pur stimandolo, non avrei richiamato Sarri).
Cambiare allenatore, prendendo un minestraro catenacciaro che ti fa un 3-5-2 per limitare i danni ?
Si può fare, tutto si può fare.
Ma chi ti ci viene ?
La panchina della Lazio scotta, è bollente: povertà tecnica della squadra, ambiente in contestazione totale, nessuna garanzia per il mercato di gennaio, nessuna nessuna.
Mercato di gennaio che, se ci fosse, potrebbe seguire le indicazioni della talent room.
Questo fantomatico trust di cervelli che, a quanto risulta, è responsabile di acquisti come quello di Dele Bashiru ?
Cosa può fare un allenatore, in queste condizioni ?
Limitare i danni, a questo siamo ridotti.

Giocatori irriconoscibili ? Credo che li sopravvaluti.
Quanti giocatori della Lazio giocherebbero nel Como ?
Tu tra Nico Paz e Zaccagni chi ti prendi ?
Il nostro è un buon giocatore, non un campione, che non riesce a giocare nella più scarsa nazionale che abbia mai visto.
La squadra non ha voglia di vincere ?
Ma è la società che non ha voglia di vincere e te la prendi con i calciatori, che sono di passaggio ?

Sì, il monoscopio lo conosciamo.

Si può parlare del resto?

Ah un'altra cosa.

Tu sei andato avanti per mesi stigmatizzando "lo scudetto di novembre" lo scorso anno.

Ora alla prima giornata hai già le sentenze?

Un po' contraddittorio non trovi?
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 25 Agosto 2025, 08:27:34 »
buongiorno,io farei un ulteriore riflessione...ma quest'estate nelle varie amichevoli, avete mai visto una squadra dominante?una squadra che meteva in pratica i dettami dell'allenatore visti 2 anni fa? un a squadra compatta?trame offensive? oppure giocate dove si evidenzia la tecnica del calciatore?

l'anno scorso baroni l'ha messa sul piano della corsa e dell'aggressività...con calciatori non più giovanissimi e infatti a dicembre è finita la squadra...non dimentichiamo che nel girone di ritorno in casa non abbiamo mai vinto...

ieri ci hanno fatto a pezzi,una squadra fatta di giovani forti,atleticamente superiori, hanno giocato ad una porta sola...

che dire ..possiamo parlare dei limiti di sarri con questa rosa e dei limiti della rosa con sarri....ma il problema principale,evidentemente nascosto finora e fortunatamente evidenziato adesso con il blocco del mercato...è la pessima costruzione della rosa fatta da fabiani, e delle scelte assurde in fatto di mercato dove non abbiamo trattenuto nessuno dei giovani...

visto che lotito rimarrà sul trono per sempre ,io farei sentire la voce su fabiani,è lui che deve andarsene subito... budget o meno ,non hai immesso talento e futuro nella rosa...si parlava di progetto a 2,3 anni... ma su che base?

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 25 Agosto 2025, 08:28:03 »
Il Como ha una qualità che noi ci sogniamo.
La Lazio Perrone, Caqueret, Da Cunha, Nico Paz, Diao, Kuhn, Addai, Rodriguez non ce l’ha (e Morata, e Douvikas che vale 6 Castellanos…)

Noi stiamo qui a pensare a Sarri che, disgraziato, non valorizza quella immonda sega di merda di Cancellieri o quel coniglio bagnato con i piedi quadrati di Isaksen, o il frutto della talent room Dele Bashiru, una sega che nel Cono metterebbe il cuscino sotto al culo di Fabregas quando si alza e si siede dalla panchina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 25 Agosto 2025, 08:46:20 »
Provo a fare un'analisi a mente più fredda.
Ieri è sembrato troppo brutto per essere vero. Non si conosce ancora la dimensione del Como, reduce da un buon finale dello scorso campionato ed anche di un ottimo precampionato, quello che è evidente è che ha investito sul mercato in maniera massiccia ed oculata contrariamente a noi.
Iniziamo da dietro.

Primo problema. In porta la scelta mi sembra sia stata fatta. Sarri vuole Provedel tra i pali e la società vorrebbe Mandas.
Sul primo gol secondo me Ivan esita un attimo sull'uscita e permette all'attaccante di trovare l'angolo.
Un paio di belle parate ma ieri è stato un bombardamento, difficile essere decisivi.

Lazzari non è un quarto di difesa e lo sappiamo tutti, avrei voluto non vederlo più con la maglia della Lazio ma credo che nemmeno la neopromossa Guidonia Montecelio sappia cosa farsene. Logoro, Inutile, anzi dannoso.

Tavares sembra uno scolaretto nei primi giorni di scuola che ognitanto spesso perde la capoccia e si distrae causando danni. Strapotere fisico ma anche anarchia tattica. Ecco perchè l'Arsenal se nè è privata.

Gila.
Mette pezze dove e come può ma davanti a lui l'unico centrocampista previsto dal modulo sarriano non può  fare nulla per alleggerire la pressione sulla difesa che va sistematicamente in affanno.

Provstgard
L'unica nota semilieta di ieri. Sembra almeno un giocatore di calcio ed in questo periodo non è poco. Come il suo compagno di reparto centrale soffre terribilmente le incursioni centrali mal filtrate da un centrocampo assente. Le uniche azioni pseudo pericolose ( ed è tutto dire...) partono dal suo piede sinistro che sembra ben educato.

Cataldi
Fa quasi tenerezza. Si trova a dover affrontare i centrocampisti comaschi che arrivavano a orde e lui a provare, senza riuscire, a fare filtro. Esposto a pubblico ludibrio così come peraltro ogni giocatore messo in quelle condizioni.

Guendozì
Gira a vuoto. Nello scacchiere di Sarri non riesce a trovare la collocazione in campo ed è vistosamente nervoso.
Spero solo prima o poi non sbrocchi con atteggiamenti dei quali è capace.

Dele Bashiru
Personaggio in cerca d'autore. Corre più di ogni altro in campo eppure non lo si vede mai. È Timido, ha poca personalità, si applica ma inutilmente. È il suo secondo anno ma la sensazione che ho è che non arriverà mai ad essere il giocatore che ci servirebbe.

Cancellieri
Quello che è andato via 2 anni fa. A me irrita negli atteggiamenti ma soprassederei se fosse incisivo. Non lo è mai.

Taty
Pure lui fa tenerezza. Lasciato solo lì davanti, senza uno straccio di schema adatto a metterlo nelle condizioni di incidere. Mi sembra depresso e forse lo sarei anche io al suo posto.

Zaccagni.
Pure lui  involuto. Salta l'uomo e sistematicamente viene messo a terra dell'avversario ma anche se rimanesse in piedi a chi la dà la palla?

Tra i subentrati Rovella appena meglio di Cataldi, Dia evanescente e poco altro da segnalare.

Sono molto preoccupato.
Sapevo di dover affrontare una stagione  complicata ma oggi mi sembra lo sia ancora di più.
Da Sarri mi aspetterei qualche novità che possa in parte compensare un livello tecnico complessivo, francamente molto basso. Il suo 433 con questi elementi è inattuabile e ieri è sembrato evidente. Deve provare a cambiare, non so come, in fondo è il suo lavoro ma continuando con questo schema tattico rischiamo seriamente di suicidarci.

La cosa che più mi mette paura è che in questa stagione avranno tutti un alibi se andrà male. I giocatori che potranno dire di essere comunque rimasti senza nessuna garanzia e soprattutto Sarri sarà l'ultimo a poter essere messo sotto accusa in quanto è ritornato senza poter  chiedere nulla e senza nemmeno conoscere le condizioni di ingaggio.

Che si faccia presto a cambiare qualcosa perchè stagioni come queste in un attimo possono diventare catastrofiche.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 25 Agosto 2025, 08:47:09 »
Sì, il monoscopio lo conosciamo.

Si può parlare del resto?

L'ho fatto.
Tu hai scritto di giocatori irriconoscibili.
Mi dici quali sarebbero ?
Io non ne ho visti, a parte Zaccagni che può essere in ritardo di condizione e Rovella che aveva fatto la notte in ospedale.
Dele Bashiru, per dire, nel Como andrebbe in panchina o in tribuna?
Lui, Lazzari, Gila, Tavares, Cataldi, Guendouzi, Cancellieri, Castellanos, Pellegrini, Marusic erano giocatori irriconoscibili ?

Il Como ha una qualità che noi ci sogniamo.
La Lazio Perrone, Caqueret, Da Cunha, Nico Paz, Diao, Kuhn, Addai, Rodriguez non ce l’ha (e Morata, e Douvikas che vale 6 Castellanos…)

Appunto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 25 Agosto 2025, 08:48:24 »
Lo scorso anno abbiamo speso quasi 50 milioni , per comprare :

Dele Bashiru : 6-7 milioni

Dia : 9-10 milioni

Tchaouna : 8-9 milioni

Noslin :13-14 milioni

Tavares : 5 milioni

Gigot : 3 milioni

Per ragioni a me oscure un DS del genere, invece di licenziarlo , viene addirittura rinnovato.

Chissà che impicci ci stanno dietro.

Perché di certo non è stato rinnovato per meriti di campo :  basti guardare l’apporto dato alla Lazio dalla sua campagna acquisti....

Quest’anno il mercato manco lo possiamo fare , unici in Italia. E rischiamo pure a gennaio !

Dunque : pure io non avrei richiamato Sarri , e sono d’accordo.

Ma adesso , presentarlo come responsabile principale dello scempio che vediamo , mi sembra disonesto…

PS : ma che significa “ giocatori irriconoscibili” ?

I giocatori sono riconoscibilissimi , il problema è che so questi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #46 : Lunedì 25 Agosto 2025, 08:48:43 »
Non c'è nessuna discontinuità tra l'ultima Lazio di Baroni e quella di ieri.
Questa squadra ha esalato l'ultimo respiro con il rigore tirato da Taty zoppo col Bodo, firmando il giudizio su una campagna acquisti disastrosa.
La società se l'è presa col povero Baroni, incapace di trasformare in campioni dei calciatori di media, bassa o discreta qualità.
Poi si è permessa il lusso di non fare mercato, insistendo nella stupida convinzione che Baroni avesse penalizzato una squadra forte. La realtà sembra dire forte e chiaro il contrario: che Baroni, con tutti i difetti del caso, avesse riacceso una luce in un ambiente cupissimo, falcidiato dagli improperi di Tudor, steso dalla depressione di Sarri, orfano di tutti i calciatori forti avuti negli ultimi anni, che non erano tanti ma erano bravi.
Il mercato della società è sostituire Baroni con Sarri, volendo significare che la squadra fosse all'altezza della situazione, soprattutto per non ammettere la sequela di errori che ci ha portato dove siamo.
Oggi abbiamo una squadra che guarda giocare i ragazzi del Como e si siede, che dovrebbe fare possesso palla, secondo i dettami di gioco del suo tecnico, e non riesce a superare una volta una il pressing degli avversari, perdendo al secondo-terzo passaggio ogni pallone in uscita.
Che non riesce manco a sfruttare i regali dell'avversario, perché quando entri in campo così la fortuna ti volta le spalle, vedi il mezzo centimetro di fuorigioco di Castellanos, vero campione di sfortuna, peccato mortale per un centravanti.
Tutto quello che succederà quest'anno, nel bene, sarà un mezzo miracolo.
L'atmosfera è pesantissima e la squadra non si può isolare, chi deve cavare le castagne dal fuoco, quei pochi, è clamorosamente sotto tono, Rovella, uno dei migliori l'anno scorso, è finito addirittura in panchina.
Lazio-Verona è un crocevia importante, prima della sosta, che mi voglio augurare ci trovi con tre punti di serenità in classifica.
Non nominiamo l'Europa manco per scherzo, e speriamo sia solo la prima giornata.
Solo Lazio.
Non altro

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 25 Agosto 2025, 08:52:14 »
Lo scorso anno abbiamo speso quasi 50 milioni , per comprare :

Dele Bashiru : 6-7 milioni

Dia : 9-10 milioni

Tchaouna : 8-9 milioni

Noslin :13-14 milioni

Tavares : 5 milioni

Gigot : 3 milioni

Per ragioni a me oscure un DS del genere, invece di licenziarlo , viene addirittura rinnovato.

Chissà che impicci ci stanno dietro.

Perché di certo non è stato rinnovato per meriti di campo :  basti guardare l’apporto dato alla Lazio dalla sua campagna acquisti....

Quest’anno il mercato manco lo possiamo fare , unici in Italia. E rischiamo pure a gennaio !

Dunque : pure io non avrei richiamato Sarri , e sono d’accordo.

Ma adesso , presentarlo come responsabile principale dello scempio che vediamo , mi sembra disonesto…

PS : ma che significa “ giocatori irriconoscibili” ?

I giocatori sono riconoscibilissimi , il problema è che so questi.

Saggezza.
VIVA LA MERDA!"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 25 Agosto 2025, 08:52:24 »
Io sono stato uno dei primi a difendere la Lazio lo scorso anno, salvo poi vivere quell’autentico tradimento chiamato Lazio-Lecce.

Ma sfido chiunque a non aver difeso un qualcuno o un qualcosa rivelatosi poi immeritevole di ciò.

Detto questo, per me i presupposti positivi dello scorso anno sono diversi dai presupposti negativi di questo.

Mi spiego: nel 2010/11 perdemmo all’esordio per 2-0 a Genova contro la Sampdoria… tuttavia c’era del materiale che poteva portare il tifoso a credere in qualcosa.

Oggi in cosa dovrei credere?
In una squadra autrice di un’annata fallimentare confermata in toto a causa di un mercato bloccato a causa di inadempienze societarie e messa in mano ad uno che aveva già fallito due anni fa con buona parte di loro e che si deve far andare bene questi giocatori come un tizio con la panza che vuole entrare in una taglia S?

Ma anche se si trovasse magicamente la quadra (ed è qui la differenza tra Como e Lazio, loro hanno programmato, noi ci affidiamo ai miracoli dal cielo) quali dovrebbero essere le prospettive?

Si arriva magari in Europa League o in Conference, POI?

Non c’è volontà di crescere, non mi fido più.

Non posso dire che dal 2004 in poi sia stato tutto da buttare, ma il calcio è cambiato e la Lazio (Lotito) è un Nokia vecchio modello che nello stare al mondo vorrebbe concorrere con i moderni smartphone.

Ah certo, se il Nokia cade non si rompe, ma fai solo chiamate e sms.
Anzi, mi sa che non è più nemmeno così resistente agli urti.

Lotito ha rotto i coglioni pure a me, in sintesi. E credo di far parte degli ultimi difensori o comunque dietro di me ormai c’è poca gente.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 25 Agosto 2025, 08:55:34 »
Questa squadra ha esalato l'ultimo respiro con il rigore tirato da Taty zoppo col Bodo, firmando il giudizio su una campagna acquisti disastrosa.
La società se l'è presa col povero Baroni, incapace di trasformare in campioni dei calciatori di media, bassa o discreta qualità.
Poi si è permessa il lusso di non fare mercato, insistendo nella stupida convinzione che Baroni avesse penalizzato una squadra forte. La realtà sembra dire forte e chiaro il contrario: che Baroni, con tutti i difetti del caso, avesse riacceso una luce in un ambiente cupissimo, falcidiato dagli improperi di Tudor, steso dalla depressione di Sarri, orfano di tutti i calciatori forti avuti negli ultimi anni, che non erano tanti ma erano bravi.
Il mercato della società è sostituire Baroni con Sarri, volendo significare che la squadra fosse all'altezza della situazione, soprattutto per non ammettere la sequela di errori che ci ha portato dove siamo.
Oggi abbiamo una squadra che guarda giocare i ragazzi del Como e si siede, che dovrebbe fare possesso palla, secondo i dettami di gioco del suo tecnico, e non riesce a superare una volta una il pressing degli avversari, perdendo al secondo-terzo passaggio ogni pallone in uscita.
Che non riesce manco a sfruttare i regali dell'avversario, perché quando entri in campo così la fortuna ti volta le spalle, vedi il mezzo centimetro di fuorigioco di Castellanos, vero campione di sfortuna, peccato mortale per un centravanti.
L'atmosfera è pesantissima e la squadra non si può isolare, chi deve cavare le castagne dal fuoco, quei pochi, è clamorosamente sotto tono, Rovella, uno dei migliori l'anno scorso, è finito addirittura in panchina.
Lazio-Verona è un crocevia importante, prima della sosta, che mi voglio augurare ci trovi con tre punti di serenità in classifica.
Non nominiamo l'Europa manco per scherzo, e speriamo sia solo la prima giornata.

Anche qui, saggezza.
VIVA LA MERDA!"

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:14:43 »
Rovella era in panchina perchè gli è nata la figlia ed è rientrato solo nella notte a Como.
Oltre al limite tecnico abbiamo un grosso limite caratteriale, il Como ci saltava addosso per recuperare palla e se non ci riusciva faceva fallo. Noi niente. Sintesi perfetta la tua
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:15:46 »
L'ho fatto.
Tu hai scritto di giocatori irriconoscibili.
Mi dici quali sarebbero ?
Io non ne ho visti, a parte Zaccagni che può essere in ritardo di condizione e Rovella che aveva fatto la notte in ospedale.
Dele Bashiru, per dire, nel Como andrebbe in panchina o in tribuna?
Lui, Lazzari, Gila, Tavares, Cataldi, Guendouzi, Cancellieri, Castellanos, Pellegrini, Marusic erano giocatori irriconoscibili ?

Appunto.

Niente da fare, ricadi nello schema-monoscopio.

Io parlo di calciatori irriconoscibili, Zaccagni su tutti.

Ma questo ovviamente esce leggermente fuori dallo schema "so' tutte pippe" e allora partono le tirate per la giacchetta.

Io dico che abbiamo diversi problemi. Uno dei più gravi è quello di avere in panchina un tizio stanco e scojonato, che insiste con un modulo-icona senza elementi indispensabili per quel sistema di gioco: ha solo interni a centrocampo quando la chiave più importante del 4-3-3 è il Di Matteo del caso, ha schierato due laterali da difesa a cinque in una linea a quattro, non ha un vero centravanti, dispone di una buona lista di centrali difensivi ma ovviamente di farne giocare tre insieme manco morto.

Ê l'uomo più sbagliato nel posto più sbagliato nel momento più sbagliato.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:35:36 »
Sì, sappiamo tutto.

... una squadra che ha la stessa voglia di vincere di un panzone che fa la partitella in spiaggia alle tre di pomeriggio di Ferragosto. ...

tu sottovaluti i panzoni...nel bene e nel male. Ormai è un vizio.

Sulla squadra, sentite la mia: il vertice basso, il Di Matteo di cui ha bisogno Mahatma, si chiama Belayanne.
A gennaio, pertanto, si ceda, e di corsa, uno tra Rovella e Guenduozi, che secondo me non servono a nulla.

Su Zaccagni ho già detto qualche mese fa.

Ieri poi la partita ha detto che le nostre speranze su Dele Bashiru e Cancellieri sono vane. Si faccia posto a Noslin.
Per il resto, in difesa, il danesino ricciolone mi sembra buono. Fosse per me allontanerei Gila, non lo sopporto. Ieri  tenta due cappellate delle sue, nella media del periodo. Giocatore pericoloso.

Purtroppo, la nostra immane frustrazione dipende dall'esigenza di rifondazione apparsa evidente. Da sta squadra dovresti allontanare dai 12 ai 16 giocatori, e con gli straccioni al comando sta cosa, nella migliore delle ipotesi, potrebbe avvenire in 17/20 anni. 

Il resto so bestemmie.
call him to YOU!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Como-SS Lazio : commenti
« Risposta #53 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:37:39 »
Uno dei più gravi è quello di avere in panchina un tizio stanco e scojonato

E qui dimostri di essere solo prevenuto, di non avere un’idea ma solo una tensione a dimostrare le tesi più strampalate.
Questa squadra è mediocre, ai limiti del disgustoso, la differenza con il Como è abissale

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:43:44 »
Niente da fare, ricadi nello schema-monoscopio.

Io parlo di calciatori irriconoscibili, Zaccagni su tutti.

Ma questo ovviamente esce leggermente fuori dallo schema "so' tutte pippe" e allora partono le tirate per la giacchetta.

Io dico che abbiamo diversi problemi. Uno dei più gravi è quello di avere in panchina un tizio stanco e scojonato, che insiste con un modulo-icona senza elementi indispensabili per quel sistema di gioco: ha solo interni a centrocampo quando la chiave più importante del 4-3-3 è il Di Matteo del caso, ha schierato due laterali da difesa a cinque in una linea a quattro, non ha un vero centravanti, dispone di una buona lista di centrali difensivi ma ovviamente di farne giocare tre insieme manco morto.

Ê l'uomo più sbagliato nel posto più sbagliato nel momento più sbagliato.

Sei tu che sei monotematico, parli solo, soltanto e solamente dell'allenatore.
Ti si fa notare che, con qualsiasi schema, anche se passi alla difesa a tre, Marusic e gli altri sempre quelli rimangono.
VIVA LA MERDA!"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:46:27 »
Non l'ho vista benissimo perché ho pure dovuto litigare col gestore del pub per farmela mettere e guardarla...detto questo,i numeri sono impietosi,possesso palla,occasioni,mentalità,fisicità, il Como ad oggi è quello che dovrebbe essere la Lazio,mi stupisco che alcuni di voi,dopo mesi a criticare giustamente tutto e di più, si straniscano se una squadra già rodata e con innesti da 100 milioni,in casa,ci triti...era non ovvio,di più...discorso var che non influisce ma ti fa girare i coglioni,il telebim con i pupazzi o la dichiarazione di guerra in stile anni 40 dell'arbitro me li stoppo ar cazzo se non mi fai vedere i momenti esatti della partenza del pallone,o se il var non viene richiamato nelle uniche occasioni in cui superiamo la metà campo...ragazzi,sarà un anno molto complicato e ve lo dico ora, per me Sarri tra un paio di mesi se ne va,come fece Baroni a fine anno,la pazienza dopo un po' si esaurisce...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:51:20 »
Sei tu che sei monotematico, parli solo, soltanto e solamente dell'allenatore.
Ti si fa notare che, con qualsiasi schema, anche se passi alla difesa a tre, Marusic e gli altri sempre quelli rimangono.

Fantastico, scrivete da dieci anni sempre lo stesso post e io darei il monotematico.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:55:02 »
Fantastico, scrivete da dieci anni sempre lo stesso post e io darei il monotematico.
Lo sei, con condimento di patetici epiteti e soprannomi.

La Lazio è scarsa: più scarsa del Como sicuramente. Prove me wrong

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:56:08 »

...e il fatto che abbia cominciato a scriverlo solo 11 anni dopo lo sventurato avvento denota una fiducia iniziale degna del migliore equilibrio.

Lodi al Lodolaio! Ha atteso sin troppo.
call him to YOU!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:57:24 »
Non l'ho vista benissimo perché ho pure dovuto litigare col gestore del pub

Come la giri la giri c’è sempre un gestore che rompe i coglioni 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴