Autore Topic: Como-SS Lazio : commenti  (Letto 2455 volte)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Como-SS Lazio : commenti
« Risposta #60 : Lunedì 25 Agosto 2025, 09:57:43 »
Avevo già espresso tutto durante le amichevoli.
Mi permetto anche di puntualizzare il fatto che i vari zaccagni e rovella dovrebbero azzerare la loro visibilità e i loro cazzuti post sui social evidenzianti curve delle partner o questioni familiari e dedicarsi esclusivamente alla maglia.
Sarri, che io sostenevo due anni fa, è comunque la figura più deleteria per allenare questa compagine di giocatori.
Attenzione anche a guendouzi che ormai è una palla al piede.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 25 Agosto 2025, 10:04:12 »
Lo sei, con condimento di patetici epiteti e soprannomi.

La Lazio è scarsa: più scarsa del Como sicuramente. Prove me wrong

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non devo dimostrarlo io. Nel calcio parla il campo. Per il momento è come dici tu.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 25 Agosto 2025, 10:05:32 »
Come la giri la giri c’è sempre un gestore che rompe i coglioni
Tra l'altro l'ho pure insultato col mio inglese maccheronico, devo aver sbagliato minimo tutte le coniugazioni dei verbi...penso che per lui deve aver suonato più o meno cosi: ma non rompere le palle oggi non giocare la premier cosa vuoi mettere in TV? Fare vedere a me la Lazio che ti pagare pure

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 25 Agosto 2025, 10:39:32 »
per completare una domenica di merda mancava solo la buffonata dell'arbitro megafono a comunicare che "il numero 11 è in fuorigioco".

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 25 Agosto 2025, 10:41:56 »
Citando amici virtuali

Sergej Leiva Luis
Sergej Cataldi Luis
Guendouzi Rovella Luis
Guendouzi Rovella Dele Bashiru/Vecino

Niente altro da aggiungere

Ma il problema è solo e soltanto l'allenatore.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 25 Agosto 2025, 10:43:05 »
Vediamo un po'

Butez (esperto portiere Ex Mouscron e Anversa)

Brempt(ex Amburgo B tedesca) Ramon (20enne ex Real Madrid B) Kempf(esperto centrale ex Hertha Berlino, nel 23/24 in Serie B tedesca) Valle (21enne ex Levante, serie b spagnola, + 6 mesi al Celtic da alternativa ai titolari)

Perrone (22enne, ex Las Palmas) Da Cunha(al Como già dalla serie B, prima di allora Losanna prima e Clermont Foot poi)

Vojvoda(esperto esterno kosovaro ex Torino) Nico Paz (talento 20enne ex Canterano Real) Rodriguez (19enne con una stagione da prima alternativa ai titolari nel Betis)

Douvikas(26enne greco, ex Celta Vigo e Utrecht. 10 gol in Liga in un anno e mezzo, 2 gol l' anno scorso in 6 mesi di Como)

Perdonatemi ma non è ovvio un cazzo.
Giocatori di buone, alcuni di ottime, se non grandi, prospettive, ma il trituramento di ieri è inaccettabile.

Non sta né in cielo né in terra.
Se il Como farà una stagione da Coppe Europee sarà enorme merito di Fabregas, al quale hanno comprato giocatori adatti al suo gioco, ma questa, sulla carta, non è una squadra da vertice.
Ieri sembrava Barcellona Salamanca.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 25 Agosto 2025, 11:00:45 »
MCM il come ha speso in un anno più di Lotito in tutta la sua gestione,  se confrontiamo i giocatori di ieri con i nostri sono superiori in 11 anzi 26 cona panchina, hanno preso giovani promettenti, alcuni tipo baturina e non basic titolari in nazionale...

Loro hanno preso dei talenti,tu grazie a Fabiani hai preso top player da salernitana e Verona su tutti...

In un anno di lotta ti sei tenuto i più vecchi e mandato via chi dovrebbe avere fiato...
Ci siamo dimenticati di Ibrahimovic che era il talento che serviva e che ha fatto 10 Min in totale?
Una rosa difficile da migliorare...il Barcellona forse ...
Ma dai quella di ieri  è la partita specchio dell' anno...forse a noi serviva più Nicola come allenatore che sarei,visto che tocca salvarci

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 25 Agosto 2025, 11:07:55 »
E pure qualcosa di buono io nella serata di ieri ce l' ho trovato.
Le braciole e le salsicce di Carlo subito dopo l' antipasto misto, per esempio, o l' insalatina fresca, o il vino dei colli di San Gregorio, o la crostatine, il gelato, la grappa e il caffè borghetti a fine pasto...
Il tutto non è bastato a sollevarmi dalla depressione che mi ha accompagnato durante tutta la partita, è vero, :D ma se non ci fosse stato quello, insieme ai sette animali onnivori seduti davanti alla TV di Gasco, sarebbe stato peggio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 25 Agosto 2025, 11:16:48 »
Ieri anche con Guardiola o Klopp in panchina avremmo sempre perso.
Intanto perché eravamo una squadra di morti in campo con la reattività di uno zombie e le idee confuse. E poi perché ad ogni buon conto nel prosieguo della guerra contro la FIGC l’arbitro ci avrebbe impedito ogni tentativo di rialzare la testa (come si è abbondantemente visto per tutta la partita).
I giocatori queste cose le capiscono, come hanno capito l’imbroglio della società per mettere il bilancio in modo da bloccare tutto (comprese le loro richieste di aumenti). Il risultato di ieri è chiarissimo. Certo il Verona non è il Como ma con queste premesse finire nella parte sinistra della classifica sarà una fatica gigantesca, e in questo modo la Cairizzazione della Lazio sarà completata.
I colpevoli sono i 2 imbroglioni che conosciamo bene, ma qui si cercano colpe altrui, cadendo nel ridicolo.
trigoria delenda est

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #69 : Lunedì 25 Agosto 2025, 11:50:58 »
Hanno la stessa condizione mentale di 6 mesi fa.
Non ci credono più.
Questa squadra andava rifondata, non affidata a un vecchio pseudodemiurgo che al massimo può apporre più che le mani delle sonore bestemmie.
Ma per rifondarla servivano soldi e capacità di fare mercato che la Lazio non ha.
Il metodo Lotito lo impedirebbe, anche se fosse questo il programma.
Purtroppo non c'è niente che si possa fare per cambiare questa china, ci vuole un reset importante.
Non è uno strappo ricucibile.
Solo Lazio.
Non altro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 25 Agosto 2025, 12:10:56 »
Ieri anche con Guardiola o Klopp in panchina avremmo sempre perso.
Intanto perché eravamo una squadra di morti in campo con la reattività di uno zombie e le idee confuse. E poi perché ad ogni buon conto nel prosieguo della guerra contro la FIGC l’arbitro ci avrebbe impedito ogni tentativo di rialzare la testa (come si è abbondantemente visto per tutta la partita).
I giocatori queste cose le capiscono, come hanno capito l’imbroglio della società per mettere il bilancio in modo da bloccare tutto (comprese le loro richieste di aumenti). Il risultato di ieri è chiarissimo. Certo il Verona non è il Como ma con queste premesse finire nella parte sinistra della classifica sarà una fatica gigantesca, e in questo modo la Cairizzazione della Lazio sarà completata.
I colpevoli sono i 2 imbroglioni che conosciamo bene, ma qui si cercano colpe altrui, cadendo nel ridicolo.

In realtà il bilancio taroccato per bloccare volontariamente il mercato s scaturisce da un summit tra Lotito e la Curva Sud ed è volto al noto progetto di relegare la Lazio a margine della città.

[Stronzata per stronzata gioco pure io]
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 25 Agosto 2025, 12:24:23 »
per completare una domenica di merda mancava solo la buffonata dell'arbitro megafono a comunicare che "il numero 11 è in fuorigioco".

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Nessuna buffonata, anzi questa cosa del dover motivare così le decisioni arbitrali dettate dal VAR è una miglioria (già attuata al mondiale per Club tra l’altro, quindi non è una novità)
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #72 : Lunedì 25 Agosto 2025, 12:27:02 »
Nessuna buffonata, anzi questa cosa del dover motivare così le decisioni arbitrali dettate dal VAR è una miglioria (già attuata al mondiale per Club tra l’altro, quindi non è una novità)

Che i primi a beccarsi la sentenza al microfono si sia stati noi non era manco quotato.
E con che enfasi, per un fuorigioco di un micron che chissà come sarà stato misurato...
gli arbitri non tifano Lazio. Mai e poi mai.
Solo Lazio.
Non altro

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 25 Agosto 2025, 12:43:12 »
Vediamo un po'

Butez (esperto portiere Ex Mouscron e Anversa)

Brempt(ex Amburgo B tedesca) Ramon (20enne ex Real Madrid B) Kempf(esperto centrale ex Hertha Berlino, nel 23/24 in Serie B tedesca) Valle (21enne ex Levante, serie b spagnola, + 6 mesi al Celtic da alternativa ai titolari)

Perrone (22enne, ex Las Palmas) Da Cunha(al Como già dalla serie B, prima di allora Losanna prima e Clermont Foot poi)

Vojvoda(esperto esterno kosovaro ex Torino) Nico Paz (talento 20enne ex Canterano Real) Rodriguez (19enne con una stagione da prima alternativa ai titolari nel Betis)

Douvikas(26enne greco, ex Celta Vigo e Utrecht. 10 gol in Liga in un anno e mezzo, 2 gol l' anno scorso in 6 mesi di Como)

Perdonatemi ma non è ovvio un cazzo.
Giocatori di buone, alcuni di ottime, se non grandi, prospettive, ma il trituramento di ieri è inaccettabile.

Non sta né in cielo né in terra.
Se il Como farà una stagione da Coppe Europee sarà enorme merito di Fabregas, al quale hanno comprato giocatori adatti al suo gioco, ma questa, sulla carta, non è una squadra da vertice.
Ieri sembrava Barcellona Salamanca.

Nessuno sta facendo passare il Como per un top team oggi, ma lo si sta descrivendo come superiore alla Lazio e per essere superiori alla Lazio non è necessario essere una squadra da piani alti della classifica.

I loro giocatori fanno parte di un progetto portato avanti da anni assieme ad un allenatore che, oltre ad aver vinto tutto da giocatore, ha vissuto in loco il passaggio campo-panchina, viene ascoltato e a cui si passano quindi le risorse umane richieste dallo stesso.
Hanno un gruppo e un entusiasmo di chi vuole stupire.

E soprattutto nonostante abbiano una disponibilità economica importante non si mettono a fare la collezione di figurine, ma operano cum grano salis.

La Lazio è esattamente il contrario di tutto ciò.
Giocatori imposti ad allenatori che nemmeno ci sono più, gruppo logoro nella coesione, mercato bloccato, allenatore che nessuno ha cercato e che ha ripiegato nella Lazio (ma veramente qualcuno crede alla stronzata della lazialità?)

1+1 fa sempre 2, anche se Lotito cerca di convincere la platea che fa 3

🙀😹🥸🛸🔴

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #74 : Lunedì 25 Agosto 2025, 12:55:19 »
Il Como è superiore alla Lazio, come ha detto il campo ieri.
Ha una società in grado di seguire le indicazioni di un allenatore che ha una precisa idea di gioco, la stessa che domina il calcio in Europa.
Indica nomi e se li porta a casa, ma fa anche l'elogio di Strefezza e Gabrielloni.
Non è come quelli assisi su un trono di milioni al Man City o al PSG.
La Lazio ha completamente azzerato l'impatto del mister sul mercato.
Come si fa a ritenere responsabile Sarri di qualcosa?
Ha detto di non aver considerato altre offerte e almeno Fiorentina e Atalanta, stando a radio mercato, l'avevano cercato, oltre a un paio di richieste dall'estero.
Mettere in mezzo lui in questa situazione è un'assurdità.
Quello che sta accadendo, sospetto, è che prendono corpo gli alibi, perché davvero ieri opporsi al Como in quel modo dà da pensare.
I giocatori non vivono su Marte, sono consapevoli dei problemi che aveva la squadra e degli interventi effettuati: nessuno.
Ieri Guendouzi, che è un termometro evidente della situazione nello spogliatoio, ribolliva improperi già a inizio partita, e spesso Taty si è rivolto verso i compagni dopo aver abbozzato pressing solo come un baco nella mela.
Deve suonare qualunque allarme, dopo ieri.
Altro che Sarri
Solo Lazio.
Non altro

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 25 Agosto 2025, 13:04:25 »
Che i primi a beccarsi la sentenza al microfono si sia stati noi non era manco quotato.
E con che enfasi, per un fuorigioco di un micron che chissà come sarà stato misurato...
gli arbitri non tifano Lazio. Mai e poi mai.

Si vabbè, questi per me sono sofismi.
L’enfasi, il micron che chissà come hanno misurato… in Lazio-Monza di qualche anno fa annullarono un gol a Petagna per un mignolo in fuorigioco, era ancora meno evidente di quello di Castellanos ieri.
Cerchiamo di non avere la memoria corta come altri, per favore.

E poi nominare l’arbitro ieri è quanto di più imbarazzante si possa fare per me

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 25 Agosto 2025, 13:31:15 »
vista l'ariaccia, io farei na cosa tipo lo sceicco de Francia-Kuwait dell'82: scendo in campo e ritiro la squadra!
Colpo di scena!  :sdent:

Ieri, per quel fuorigioco sarebbe stato il caso di farlo. Tanto Lotito cor cappellone western o la kefiah farebbe ride lo stesso.

P.s. secondo me la regola sul fuorigioco è che ci debba essere luce, altrimenti così è ridicolo. Ricordo un gol annullato dal Var ad Acerbi, a Bergamo, più o meno dello stesso tipo. Boh
call him to YOU!

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #77 : Lunedì 25 Agosto 2025, 13:31:57 »
Si vabbè, questi per me sono sofismi.
L’enfasi, il micron che chissà come hanno misurato… in Lazio-Monza di qualche anno fa annullarono un gol a Petagna per un mignolo in fuorigioco, era ancora meno evidente di quello di Castellanos ieri.
Cerchiamo di non avere la memoria corta come altri, per favore.

E poi nominare l’arbitro ieri è quanto di più imbarazzante si possa fare per me

nessuno ha dato la colpa all'arbitro.
Che poi ci sia un comportamento ai limiti del persecutorio ai nostri danni da un bel po' di tempo a questa parte mi pare fuori discussione.
Quanto al fuorigioco, dice che è automatico. Quindi lo era pure quello de Petagna, no?
Se poi è fuorigioco di un pelo sarebbe interessante stabilire come funziona l'automatismo che blocca il fotogramma all'atto del calcio del passaggio. Perché sai, un centimetro è un centimetro.
Detto questo, come ampiamente sostenuto, ci hanno rotto il culo.
Quindi non vedo perché, tutto ciò premesso, non si debba parlare dell'arbitro e del fallo sistematico dei comacini che ci ha impedito, in aggiunta ai nostri piedi fucilati e alla nostra cacalippa, di uscire dal pressing indiavolato che ci ha crepato per 90 minuti. Cartellini? Il terzino belga ha fatto 15 falli.
Nun è che per parlare dei fatti si debbano omettere certe circostanze fuori discussione.
E aspetto il primo rigore contro per lo stesso affossamento subito da Castellanos ieri.
Dice che nun c'era niente. Auspico lo stesso metro.
Ah e quanto ai micron già che ci siamo misuriamo il tocco di mano del portiere loro, dentro o fuori?
Si stava 0-2 e mancavano 5 minuti, perdevamo lo stesso.
Era dentro o fuori?
Solo Lazio.
Non altro

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #78 : Lunedì 25 Agosto 2025, 13:35:32 »
Ieri gli arbitri ci hanno detto che si può segnare con il braccio/spalla e che si può entrare a forbice sull'attaccante avversario in area. Fossi un giocatore della Lazio mi adopererei sistematicamente affinché uno di questi due eventi si avverino a nostro favore.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 25 Agosto 2025, 13:39:17 »
P.s. secondo me la regola sul fuorigioco è che ci debba essere luce, altrimenti così è ridicolo. Ricordo un gol annullato dal Var ad Acerbi, a Bergamo, più o meno dello stesso tipo. Boh

Con il discorso della “luce” non si risolve il problema, gli si dà solo un calcetto per poi ritrovarselo tale e quale due passi avanti.

Ammettiamo che decidano che ci debba essere questa luce.
Cosa succederebbe?
Che verrebbero fischiati i fuorigioco per 1 millimetro di luce e sempre con questi tipo di offside ci si ritroverebbe ad avere a che fare.

Dobbiamo metterci in testa che un giocatore in fuorigioco è come una palla dentro o fuori la porta; è un discorso di distanza, ergo di geometria, ergo di matematica, ergo di OGGETTIVITÀ.

E Castellanos ieri era in fuorigioco, che ci piaccia oppure no.
E con la luce vedremo situazioni identiche, solo con i corpi un po’ più sfalsati.

Non esiste un range di tolleranza come nei fallo in cui si giudica soggettivamente l’irruenza… qua o è o non è.

🙀😹🥸🛸🔴