Autore Topic: Como-SS Lazio : commenti  (Letto 2276 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Como-SS Lazio : commenti
« Risposta #180 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 15:07:01 »
Oggi, nemmeno in amichevole contro l' Avellino riusciamo a tirare piu' di 9 volte ed e' quindi noemale che contro il Como non riesci a tirare piu' di 6 vote in porta: e prima o, poi il gol lo prendi anche perche' tieni pochissimo la palla perche' Sarri non puo' fare quel gioco con questi interpreti.

Vuol dire che ci sono problemi dal punto di vista del gioco: e i confronti sono assolutamente attendibili rispetto a quelli dell' anno prima.

Poi se tu pensi che la Lazio sia diventata vecchia in questi mesi estivi, be' puo' essere ma io dico che questa ipotesi a mio avviso e' abbastanza utopistica perche' poi nei titolari nemmeno abbiamo una squadra cosi' vecchia se Sarri fa' giocare i panchinari e quelli piu' vecchi rispetto a Baroni queste sono scelte tecnicheche che comunque dipendono da lui perche' l' allenatore e' lui.

C'e' anche qualche infortunato ma alcune scelte tecniche sono le sue.

Per esempio, Rovella se proprio pensavi che non ci fosse con la testa lo potevi lasciare direttamentw Roma con la moglie che ha partorito.

Se te lo porti e poi lo fai pure entrare a gara in corso, allora vuol dite che avrebbe potuto giocare tranquillamente e che Sarri  ha evidentemente fatto una scelta tecnica tra lui e Cataldi (anche perche' ha partorito la moglie mica Rovella?).

Conoscendo Sarri, contro una squadra dal gran palleggio come il Como, lui ha voluto probabilmente mettere un po' di palleggio in piu' con Cataldi ma non pensando che in quella zona c' eta un certo N.Paz che doveva essere limitato il oiu' possibile appunto da uno come Rovella che era l' unico in grado di limitarlo parzialmente.

Io, continuo a sostenere che forse uno dei due gol, serebbe stato preso da Mandas che ha difetti ma che tra i pali fa' parate che Provedel non fa'.

Anche se ci mancava un centrale in panchina, sulla destra un Marusic avrebbe contenuto meglio rispetto a Lazzari: poi se hai un' emergenza puoi sempre inserire Lazzari a destra e spostare di ruolo Marusic.

Io penso che per mettere un po' di qualita' (cosa che ha dovuto fare poi dal 70' quindi troppo tardi), avremmo dovuto applicare un 4/2/3/1 o, un 4/3/1/2 in modo di non far salire troppo la loro linea difensiva per far preoccupare anche i loro centrali.

Una cosa e' sicura: Dia o, Pedro sono meglio di D.Bashiru e danno piu' qualita'.

Togliendo uno di loro, avendo due mediani (con Isaksen anche fuori che comunque da piu' qualita' rispetto a Cancellieri!), Dia e Pedro possono aiutae il Taty a non giocare isolato li' davanti dando pure qualche sprazzo magari cnon continuativo alla squadra.

Questa e' la mia analisi, magari e' sbagliata non pretendo d' aver ragione ma penso che in questa squadra non si possono togliere contro il Como tutti insieme (per diversi motivi): Mandas, Marusic, Rovella, Isaksen e uno tra Dia o, Pedro!

Stiamo parlando di mezza squadra titolare con Baroni senza i quali gia' la scotsa stagione la Lazio, soffriva tantissimo e diventava una squadra prevedibile in avanti e ancor piu' debole dietro.

E purtroppo per farli giocare tutti assieme e nelle condizioni migliori non si possono inserire nel 4/3/3: senza il mercato e' Sarri che si deve adattare al materiale per il bene della Lazio.
per chiamare la figlia Venere con la testa non cè proprio

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 15:10:16 »
per chiamare la figlia Venere con la testa non cè proprio
 :laughing6:
call him to YOU!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 15:12:38 »
Rivista la scena del contatto in area su Taty.
Era rigore.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 15:13:52 »
Era rigore.

MCM esci da questo Co...mo.
Mo tocca pensà ar Verona.
call him to YOU!

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 15:51:18 »
Gasco e scrivila ‘na cosa dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti faccio il sunto:

- Sarri non capisce nulla;
- questa rosa volerebbe con qualsiasi altro modulo rispetto al 433;
- Sarri deve giocare col trequartista dietro le punte;
- fabiani ha venduto l'unico trequartista che avevamo;
- Sarri deve giocare come dico io (ovvero con due punte ed il trequartista che non abbiamo, oltre al fatto che non abbiamo riserve delle due punte).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 16:22:06 »
Mi spiace che Panzabianca ti abbia ridicolizzato in questo modo, è stato maleducato.
Visto che l’allenatore non conta che senso ha criticarlo? Visto che Allegri, Conte, Sarri, Baroni pari sono, non offrono reali variazioni nella classifica finale, che senso ha la tua botta di infantilismo con i nomignoli e gli insulti?

Anche la faccenda di Bwin… se tutto è scritto, come mai non vinci sempre? Tanto è tutto facilmente prevedibile.

Ti prego amico mio, non giocare con chi è più sveglio di te, ne esci malconcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se tu e Panza foste gli unici partecipanti a un concorso per furbi, arrivereste terzo e quarto.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 16:29:49 »
Se tu e Panza foste gli unici partecipanti a un concorso per furbi, arrivereste terzo e quarto.

è chiaro, tu vali sempre per due  :sdent:. Non oserei mai
call him to YOU!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 17:34:37 »
è chiaro, tu vali sempre per due  :sdent:. Non oserei mai

O0

Ti faccio il sunto:

- Sarri deve giocare come dico io (ovvero con due punte ed il trequartista che non abbiamo, oltre al fatto che non abbiamo riserve delle due punte).

io avevo anche inteso

- sarri è un ottimo allenatore ma un pessimo tattico
- sono allocchi quelli che pensano che abbiamo venduto i più forti per un'epurazione: era solo per mancanza di soldi MA fabiani è un coglione perché ha voluto vendere luis alberto
- il mio umile parere è che c'ho ragione io qualsiasi cosa accada

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #188 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 18:19:20 »
Ti faccio il sunto:

Questo e' quello che hai scritto te non io: estrapolando le cose e mettendole fuori dal contesto.

Per esempio chr non siamo da 4/3/3 l' avevano dimostrato fue allrnatori di serie, A: Tudor e poi Baroni.

Tornando con il 4/3/3 siamo tornati a tirare con il contagocce verso la porta avversaria.

Chiaramente io mi son fatto un' idea in base a certi numeri e rispetto a quello che altri allenatori pendavano di questa squadra.

Lo so' che stai cercando di farmi passare per il saputello della situazione per evitare che si dia credito a cio' che scrivo (cio' chr io non faccio nei tuoi confronti), pero' te la passo e ti rispondo dicendoti questo ovvero, utilizzando il tuo stesso metodo comunicativo:

Disabitato, vi sta' dicendo che Tudor e Baroni non ci capiscono nulla di calcio perche' pensavano che questa squadra non fosse da 4/3/3!

Ognuno sceglie i suoi allenatori preferiti o, i meno peggio.

Io in base alle scelte di Tudor e Baroni sono della loro idea: queata squadra (compreso, quella del terzo anno di Tudor con Felipe e Luis!), non era e non e' da 4/3/3.

Sul fatto che Fabiani, abbia venduto l' unico vero trequartista pero' confermo: del resto mi sembra anche un dato oggettivo visto chr L.Alberto non c'e' piu' e che persino Sarri ha evidenziato che manca L.Alberto (infatti, aveva chiesto un giocatore proprio in quel ruolo con determinate caratteristiche).

Guarda, persino lo stesso Sarri ti ha smentito: il tuo tentativo di svalutare cio' che ho scritto anche cambiando alcune cose e di farmi passare per uno che dice cacchiate e' sfumato😉

Mi dispiace ma conosco abbastanza bene la comunicazione: detto in grande tranquillita' e senza alcun attrito ti ho risposto poiche' dovevo pur difendermi da cose inesatte (a parte un paio), che hai scritto.

E SEMPRE FORZA LAZIO!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 18:23:05 »
Tudor aveva pure detto che è na squadra de pippe

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 18:23:43 »
Gasco sono mesi che spali merda su Sarri. Mesi!
Non ti piace il 433. Lo hai detto mille volte. Non ti piace come lo interpreta Sarri.

Sarri è un deficiente, visto che fa giocare la Lazio nell'unico modo (secondo te) in cui giocherebbe male?
Sarri, 2,5 netti l'anno, decide di finire nella parte destra della classifica perché si ostina a giocare col 433.
Ma il dubbio che il 433 sia l'opzione "meno peggio" non ti sfiora nemmeno?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #191 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 18:48:39 »
3) Gasco sono mesi che spali merda su Sarri. Mesi!
6) Non ti piace il 433. Lo hai detto mille volte. Non ti piace come lo interpreta Sarri.

2) Sarri è un deficiente, visto che fa giocare la Lazio nell'unico modo (secondo te) in cui giocherebbe male?
Sarri, 2,5 netti l'anno, decide di finire nella parte destra della classifica perché si ostina a giocare col 433.
1) Ma il dubbio che il 433 sia l'opzione "meno peggio" non ti sfiora nemmeno?

1) Per Tudor e Baroni il 4/3/3 era l' opzione peggiore: prenditela con loro non con me.

2) Trovami un post dove ho scritto una cosa del genere cioe' che Sarri non capisce di calcio: non e' giusto che tu mi metta in bocca cose che non ho mai detto scrivendo che ho addirittura dato del deficiente a Sarri: per cortesia per l' ennesima volta non mettermi in bocca cose che non appartengono al mio linguaggio e che nemmeno penso.

Ho detto sempre che Sarri a livello tattico e' un grande conoscitore di calcio della fase difensiva e di vari moduli.

Ho detto che i suoi difetti sono i seguenti: non e' elastico, ci mette tanto tempo a far passare i suoi concetti ai giocatori (per esempio rispetto a uno Zeman!), e ho detto che ha poco intuito nel capire come meglio far giocare una squadra.

Quindi in sostanza non reputo Sarri un grandissimo allenatore: lo reputo uno bravo ma se ha i giocatori adatti per giocare come vuole lui, altrimenti va' in crisi a causa della sua poca elasticita'.

3) No, da quando ho iniziato a vedere le amichevoli questa estate dove anche li' facevamo fatica a tirare in porta pur non avendo il Como davanti.

4) Tu scambi le critiche costruttive per critiche distruttive: se non esistesse la liberta' di critica, sai che il Napoli di Sarri non sarebbe mai esistito?

La storia l' ho gia' raccontata e Gentleman ha detto che non ho raccontato affatto balle su Sarri al Napoli e come andarono le cose.

5) Se tu pensi che questa squadra sia adatta al 4/3/3 e alla costruzione estrema dal basso solamente perche' lo pensa Sarri, sei liberissimo di crederci: come io son liberissimo non crederci.

6) IL 4/3/3 (DOPO IL MODULO DI VAN GAAL DEL SUO VECCHIO AJAX!), E' IL MIO MODULO IN ASSOLUTO, PREFERITO TANTO CHE SEGUIVO GLI ALLENAMENTI DI ZEMAN NEL SUO PRIMO ANNO DI LAZIO (QUANDO ERA POSSIBILE), E MI APPUNTAVO GLI SCHEMI: MA IL 4/3/3 DI ZEMAN ERA UN' ALTRA COSA ED ERA IL VERO 4/3/3 CHE IN MOLTI HANNO TENTATO DI COPIARE PERO' SENZA RIUSCIRCI.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 18:59:38 »
Eh infatti Zeman se lo litigano a botte di milioni.
Baroni non lo menzionare, grazie. È riuscito dove nessun'altro prima di lui era riuscito: fuori da tutto con record di imbarcate (cosa che sta confermando a Torino).
La sua Lazio è durata tre mesi.
Ci ha illuso, eravamo tutti alle stelle, ma poi si è schiantato sul più bello.

Sarri, poraccio, era venuto qui con la lista della spesa, prima che l'imbecille alla presidenza sfondasse il bilancio.
Come pretendiamo che faccia bene con, parole tue, gli stessi giocatori di due anni fa (più vecchi, più logori) con l'aggiunta di mezzi giocatori come Dia, Dele Bashiru e via dicendo?
Anzi, la titolarità del danesone fa crollare anche il castello del "sarri non vede i giovani". Quando sono buoni, giocano. Quando non sono pronti, non giocano. Come qualsiasi altro allenatore.

Luis Alberto decide di andarsene il momento stesso in cui arriva Tudor.

La Lazio che fa? Prende quel fracico di castrovilli.
Ma il tifoso della Lazio è così.. invece di dare la caccia a Lotito sulle Dolomiti, parla di moduli e costruzione dal basso.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 19:08:23 »
Gasco, t’hanno bocciato male alla scuola di retorica eh (scusate ma sono appena stato ad Atene)

Tudor giocava con un modulo, Baroni con un altro e Sarri con un altro ancora: seguendo la tua logica (mi sono pesantemente allargato) per ognuno dei 3 allenatori gli altri hanno utilizzato o utilizzano un modulo inadatto.

Tornando ad Atene o da quelle parti, visto che la premessa è sbagliata (più precisamente è una stupidaggine, non un’opinione) il resto del ragionamento è un inutile dispersione di energia elettrica, un abuso di codice binario in piena regola.

Preciso che a me Sarri non piace, il suo ultimo anno speravo che il dentista mi chiamasse per un’estrazione in modo da non vedere quel gioco ridicolo. E comunque dopo la sconfitta in Danimarca ad opera di una squadra che aveva in Isaksen la punta di diamante (quell’immonda sega di Isaksen) avrebbe dovuto abbandonare il calcio.

Ma capisco anche che questi so’ pippe con qualsiasi modulo: qualsiasi.
Non abbiamo un giocatore che sia uno sopra la media. Nessuno. A partire dai portieri, passando per i terzini, arrivando alle punte che nel Verona farebbero le riserve a Sarr.

Per cui alla fine preferisco puntare al bersaglio grosso, perché Klopp qui farebbe poco più di Sarri (forse).

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #194 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 20:14:21 »
Eh infatti Zeman se lo litigano a botte di milioni.
Baroni non lo menzionare, grazie. È riuscito dove nessun'altro prima di lui era riuscito: fuori da tutto con record di imbarcate (cosa che sta confermando a Torino).
La sua Lazio è durata tre mesi.
Ci ha illuso, eravamo tutti alle stelle, ma poi si è schiantato sul più bello.

Sarri, poraccio, era venuto qui con la lista della spesa, prima che l'imbecille alla presidenza sfondasse il bilancio.
Come pretendiamo che faccia bene con, parole tue, gli stessi giocatori di due anni fa (più vecchi, più logori) con l'aggiunta di mezzi giocatori come Dia, Dele Bashiru e via dicendo?
Anzi, la titolarità del danesone fa crollare anche il castello del "sarri non vede i giovani". Quando sono buoni, giocano. Quando non sono pronti, non giocano. Come qualsiasi altro allenatore.

Luis Alberto decide di andarsene il momento stesso in cui arriva Tudor.

La Lazio che fa? Prende quel fracico di castrovilli.
Ma il tifoso della Lazio è così.. invece di dare la caccia a Lotito sulle Dolomiti, parla di moduli e costruzione dal basso.

Stai mischiando discorsi su discorsi ed e' evidente che tu non mi legga del tutto: forse perche' i miei post sono lunghi.

Sai perche' scrivo post lunghi?

Per evitare fraintendimenti su quel che dico in maniera che se qualcuno afferma coss diverse o, mi mette in bocca cosa distorte che non penso e che non scrivo alka fone i post rimangono e ogni altro utente puo' andarli a consultare per scoprire cio' che realmente ho detto.

A te non interessa fare discorsi tecnico-tattici: la tua frase finale ha riassunto perche' io sia "costretto", a non esser libero di criticare Sarri poiche' se si critica Sarri vuol dire che la squadra non e' cosi' scarsa e di conseguenza dopo non si potra' insultare la Societa'.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #195 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 20:15:42 »
E' iniziato il Campionato, sono stato tra i piu' critici con Lotito e Fabiani: adesso bisognerebbe pensare anche e soprattutto al campo ma chi prova a farlo come me, riceve questo trattamento abbastanza duro.

Da chi poi?

Dagli unici due che augurano quasi sempre la morte a Lotito.

E io mi dovrei stare a giustificare perche' ritengo che il 4/3/3 non sia adatto a questa squadra e perche' a differenza tua penso che se ben messa in campo questa squadra possa lottare per il settimo posto?

Dopodiche' questa e' la mia idea e non pretendo che sia la verita' ma ognuno e' libero d' esprimere cio' che pensa: io, almeno non mi accodo a chi augura la morte a Lotito e rispetto la tua idea di calcio che pero' non mi sembra tu stia esprimendo forse perche' non rappresenta il tuo vero fine?

Oggi, mi state marcando a uomo in due: te e l' altro che augura sempre la morte a Lotito con la quale ti accodi molto spesso.

E pretendi che io non possa criticare, Sarri?

Sarri, rispetto a Zeman e' un allievo del 4/3/3: non mi interessa se Zeman non ha vinto nulla in carriera mi interessa cio' che Zeman e' riuscito a insegnare e il calcio che ha saputo replicare piu' volte al contrario di Sarri con schemi e movimenti che Sarri non sa' insegnare e che non ha imparato.

Questa e' la mia idea: dopodiche' Zeman e' anziano e ha avuto 2 ischemie quindi meritetebbe rispetto almeno per essere stato un vero Maestro di calcio.

Io, la Lazio piu' bella l' ho vista al suo primo anno prima che gli vendettero Di Matteo e Winter nella sua seconda stagione.

Poi purtroppo e' andato dove non doveva andare e mi sono disamorato: tuttavia rimane la stima per il suo calcio e per essere stato un vero Maestro di tattica.

Chiaramente rispetto a chi non piacesse Zeman e rispetto chi preferisce il 4/5/1 di Sarri (spacciato per 4/3/3), al 4/3/3 puro di Zeman poiche' i gusti sono sempre soggettivi.

Pero' anche basta screditare delle approfpndite argomentazioni tattiche con il solo fine di colpire Lotito: esiste il Topic dedicato a Lotito, quindi sfogatevi li' (possibilmente capendo che si puo' dire tutto ma entro certi limiti in quanto i Social non sono finti e tutto quello che stiamo scrivendo oggi, rimarra' nel tempo).

Dopodiche' ognuno e' responsabile delle proprie azioni e se volete ancora continuare ad augurare la morte a Lotito io non voglio saperne nulla anche se mi dissocio ma almeno non screditate analisi di calcio giocato per il solo scopo finale d' attaccare Lotito.

Tutto, secondo me: fai come vuoi, Disabitato.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 20:50:32 »
E' iniziato il Campionato, sono stato tra i piu' critici con Lotito e Fabiani: adesso bisognerebbe pensare anche e soprattutto al campo ma chi prova a farlo come me, riceve questo trattamento abbastanza duro.

Da chi poi?

Dagli unici due che augurano quasi sempre la morte a Lotito.

E io mi dovrei stare a giustificare perche' ritengo che il 4/3/3 non sia adatto a questa squadra e perche' a differenza tua penso che se ben messa in campo questa squadra possa lottare per il settimo posto?

Dopodiche' questa e' la mia idea e non pretendo che sia la verita' ma ognuno e' libero d' esprimere cio' che pensa: io, almeno non mi accodo a chi augura la morte a Lotito e rispetto la tua idea di calcio che pero' non mi sembra tu stia esprimendo forse perche' non rappresenta il tuo vero fine?

Oggi, mi state marcando a uomo in due: te e l' altro che augura sempre la morte a Lotito con la quale ti accodi molto spesso.

E pretendi che io non possa criticare, Sarri?

Sarri, rispetto a Zeman e' un allievo del 4/3/3: non mi interessa se Zeman non ha vinto nulla in carriera mi interessa cio' che Zeman e' riuscito a insegnare e il calcio che ha saputo replicare piu' volte al contrario di Sarri con schemi e movimenti che Sarri non sa' insegnare e che non ha imparato.

Questa e' la mia idea: dopodiche' Zeman e' anziano e ha avuto 2 ischemie quindi meritetebbe rispetto almeno per essere stato un vero Maestro di calcio.

Io, la Lazio piu' bella l' ho vista al suo primo anno prima che gli vendettero Di Matteo e Winter nella sua seconda stagione.

Poi purtroppo e' andato dove non doveva andare e mi sono disamorato: tuttavia rimane la stima per il suo calcio e per essere stato un vero Maestro di tattica.

Chiaramente rispetto a chi non piacesse Zeman e rispetto chi preferisce il 4/5/1 di Sarri (spacciato per 4/3/3), al 4/3/3 puro di Zeman poiche' i gusti sono sempre soggettivi.

Pero' anche basta screditare delle approfpndite argomentazioni tattiche con il solo fine di colpire Lotito: esiste il Topic dedicato a Lotito, quindi sfogatevi li' (possibilmente capendo che si puo' dire tutto ma entro certi limiti in quanto i Social non sono finti e tutto quello che stiamo scrivendo oggi, rimarra' nel tempo).

Dopodiche' ognuno e' responsabile delle proprie azioni e se volete ancora continuare ad augurare la morte a Lotito io non voglio saperne nulla anche se mi dissocio ma almeno non screditate analisi di calcio giocato per il solo scopo finale d' attaccare Lotito.

Tutto, secondo me: fai come vuoi, Disabitato.
Gasco pare che il gestore diserterà lo stadio.. con una scusa.. è marcio e lo sa, non si è mai visto in nessuna società di calcio professionistica accadere ciò che è successo..  augurare l OBLIO è il minimo..  le tue analisi di calcio giocato  portano a delle deduzioni o meglio a delle evidenze che sono immagine e somiglianza di st incapace

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 21:00:17 »
Aho, potete criticare quello che dice Gasco, certo.
Ma perché dovete essere offensivi con uno che cerca solo di spiegare le sue idee senza insultare nessuno?
E che comunque, al netto di fisse che sembriamo avere in parecchi, qui, cerca di parlare di calcio giocato, che sia effettivo o idealizzato?

E queste analisi sarebbero "a immagine e somiglianza" di Lotito? Certo, ce lo vedo Lotito analizzare i movimenti di un 433...

Ma che ve fumate?

Ma ce fate o ce sète?

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #198 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 21:01:19 »
Era rigore.

In forum cronaca mi davi del pazzo ;)

Beccate st'altri du' spicci, va':

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Mercoledì 27 Agosto 2025, 21:01:39 »
Andiamo avanti a sillogismi con premesse errate. A un certo punto anche basta eh