Autore Topic: Como-SS Lazio : commenti  (Letto 2246 volte)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
Re:Como-SS Lazio : commenti
« Risposta #220 : Giovedì 28 Agosto 2025, 11:13:49 »
Hai qualche ragione.sSe fosse successo ad Empoli  la mancata attribuzione del calcio di rigore la potevamo imputare alla fama di simulatore guadagnata da Nedved, Nel'occasione, a Como, e' evidente che il difensore fa fallo.Probabilmente fallo inutile,  aggiungo.

Purtroppo ad Empoli non successe manco questo,  me pare. Partita piatta.
call him to YOU!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Giovedì 28 Agosto 2025, 11:14:13 »
ma no, ma che dici, ma mica ci penalizzano gli arbitri, allora quando anni fa graziarono Provedel per la stessa cosa...
 anni fa, appunto
eravamo 0-2 a 5 minuti dalla fine, ma questo è rosso.

l’immagine da vedere deve essere da davanti e non di sbieco dato che gli oggetti tondi hanno una prospettiva particolare (pure il rosso a Provedel quel giorno non ero sicuro ci fosse, dato che si fissavano con inquadrature fuorvianti)

La regina degli episodi in tal senso è il cross che fece un calciatore del Giappone (azione che si concluse con un gol) contro la Spagna ai mondiali del 2022 con la palla che pareva smaccatamente uscita e invece con un’inquadratuta dritta dall’alto era ancora dentro per un pelo
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #222 : Giovedì 28 Agosto 2025, 11:18:34 »
Comunque il rigore non dato e' scandaloso: siamo alle solite ma ormai mi hanno tolto anche la forza per protestare.

Il Campionato italiano ha perso molto seguito all' estero e per me ancora prima che per un fatto tecnico-tattico lo ha perso proprio a causa della mancanza di trasparenza: con il Var le cose sono peggiorate in maniera espomenziale   a favore sempre delle stesse identiche squadre.

Contro il Como meritavamo di perdere e abbiamo giocato malissimo ma puo' capitare di pareggiare o, addirittura di vincere nell' arco di un Campipnato anche partite non meritate dove si e' subito l' avversario: le famose partite fortunate.

A noi non c'e' cpncesso evidentemente e questa cosa rende il Campionato italiano al limite del "regolare": pero' possiamo stare senza la Lazio?

E loro giocano proprio sull' amore della gente: Ataru ha postato un' immagine inquietante che di fatto falsa una partita che avremmo meritato di perdere ma nel calcio devi darmi la possibilita' di vincere amche quando gioco male perche' alrrimenti non e' calcio e se mi togli un rigore del genere sullo 0 a 0 stai falsando l' andamento di una gara.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Giovedì 28 Agosto 2025, 11:20:00 »
Purtroppo ad Empoli non successe manco questo,  me pare. Partita piatta.
Si, piattissima. Mancini,mi  pare, manco' per pochi centimetri l'appuntamento a un metro dalla porta. Ma può darsi sia un occasionemeno netta di quanto ricordo io. E' un flash da stadio, non credo di averai visto il servizio di quella partita.Andava bene così in quel momento. Eravamo avanti e di tanto.

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #224 : Giovedì 28 Agosto 2025, 11:23:19 »
l’immagine da vedere deve essere da davanti e non di sbieco dato che gli oggetti tondi hanno una prospettiva particolare (pure il rosso a Provedel quel giorno non ero sicuro ci fosse, dato che si fissavano con inquadrature fuorvianti)

La regina degli episodi in tal senso è il cross che fece un calciatore del Giappone (azione che si concluse con un gol) contro la Spagna ai mondiali del 2022 con la palla che pareva smaccatamente uscita e invece con un’inquadratuta dritta dall’alto era ancora dentro per un pelo

L'ho detto male, questo poteva essere rosso, ma non lo è stato. Poi lo vai a vedere al var e lo togli.
A questo mi riferisco quando dico in dubbio mai pro-Lazio. Non so se rendo l'idea. Proprio il caso di provedel, espulso e riabilitato al var, è quello che mi aspetterei, almeno qualche volta, ma di recente nisba.
Un'altra ipotesi fantasiosa che qui formulo e nego: l'annullamento del gol di Taty è stato il primo annuncio pubblico fatto per una decisione presa col var che smentisce quanto accaduto in campo, ci si è pure riso e scherzato per l'enfasi usata da Manganiello.
Ci potrebbe essere anche qualche gocciolina di protagonismo, in questo mix puzzolente.
Solo Lazio.
Non altro

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Giovedì 28 Agosto 2025, 11:23:30 »

Ci vuole la telecamera piazzata sulla verticale della linea dell'area di rigore. Mi sa meglio fidarsi della sensazione del guardalinee. Più economico e in linea con lo spirito del gioco.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Giovedì 28 Agosto 2025, 11:25:34 »
Posso chiedere a chi ha visto la partita perché cazzo non ci hanno dato il rigore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché siamo pippe. Facile.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Giovedì 28 Agosto 2025, 11:26:24 »
Si, piattissima. Mancinii pare manco' per pochi centimetri l'appuntamento a un metro dalla porta. Ma può darsi sia un occasion meno netta di quanto ricordo io. E' un flash da stadio, non credo di averai visto il servizio di quella partita.Andava bene così in quel momento. Eravamo avanti e di tanto.

io invece sono arrivato ad inventare nuove bestemmie al punto che mi ha chiamato il Presidente della Regione Toscana per conferirmi un targa.
poteva chiaramente essere la partita tombale, e non lo è stata. 
call him to YOU!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Venerdì 29 Agosto 2025, 00:31:56 »
Secondo me ha ragione chi dice (qualcuno lo ha detto, non ricordo chi) che c’è la prevenzione verso qualche giocatore che ha “seminato male” e Castellanos è uno di questi o è visto così
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴