Autore Topic: Io ormai questa Lazio la odio  (Letto 1441 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Io ormai questa Lazio la odio
« Risposta #80 : Domenica 31 Agosto 2025, 12:48:13 »
IO LA LAZIO LA AMO, COME ME NE INNAMORAI LA PRIMA VOLTA QUANDO VIDI LA FIGURINA DEI CALCIATORI DELLA LAZIO 1983-83, CON I GIOCATORI A FIGURINA SDOPPIATA, ERAVAMO IN B E MI INNAMORAI DI QUELLA MAGLIA E DEI NOSTRI COLORI.
Scusate il maiuscolo, ma volevo gridarlo forte, e dall'altra parte sapete tutti chi c'era come erano messi...Falcao Conti, la Rai, gli sceneggiati...eppure a 9 anni me ne innamorai.
Per anni Guidone su tutti, ed altri....tutti, a decantare la Lazio del -9, gli Eagles Supporters, le storie della sofferenza, Lazio-Vicenza, gli spareggi a Napoli contro Campobasso e Taranto e poi....odiare questa Lazio ?
Riprendetevi, riprendiamoci, senza perdere di vista l'attualità....MA LA LAZIO E' UNA COSA MERAVIGLIOSA CHE MI E' ACCADUTA.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 31 Agosto 2025, 13:17:39 »
IO LA LAZIO LA AMO, COME ME NE INNAMORAI LA PRIMA VOLTA QUANDO VIDI LA FIGURINA DEI CALCIATORI DELLA LAZIO 1983-83, CON I GIOCATORI A FIGURINA SDOPPIATA, ERAVAMO IN B E MI INNAMORAI DI QUELLA MAGLIA E DEI NOSTRI COLORI.
Scusate il maiuscolo, ma volevo gridarlo forte, e dall'altra parte sapete tutti chi c'era come erano messi...Falcao Conti, la Rai, gli sceneggiati...eppure a 9 anni me ne innamorai.
Per anni Guidone su tutti, ed altri....tutti, a decantare la Lazio del -9, gli Eagles Supporters, le storie della sofferenza, Lazio-Vicenza, gli spareggi a Napoli contro Campobasso e Taranto e poi....odiare questa Lazio ?
Riprendetevi, riprendiamoci, senza perdere di vista l'attualità....MA LA LAZIO E' UNA COSA MERAVIGLIOSA CHE MI E' ACCADUTA.

quello che è stato e quello che ci ha portato a diventare parte della LAZIO,come è nato per noi l AMORE che proviamo non ha nulla a che vedere con il presente,calpestato infangato da un cialtrone incapace
Urge e forse alcuni non lo hanno ancora capito una prova di fede al CONTRARIO,bisogna INCROCIARE I FLUSSI
E non mi faccio dare del riomansta da limitati..
se poi mi dite la presenza è fondamentale perchè l' acquirente nuovo futuro proprietario ha bisogno di capire quanti siamo....quali potenzialità al botteghino può dare...

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 31 Agosto 2025, 14:10:25 »
Non avete colto il senso del post di ML.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 31 Agosto 2025, 18:16:51 »
L'italiano è una bella lingua, diretta, sincera. Parole che non lasciano spazio a fraintendimenti:

Odio la Lazio.
Tifosi complici e stupidi
Giocatori da vomito e/o da mettere sotto con la macchina.
Allenatore senza palle da disprezzare.
Capitano indecente.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 31 Agosto 2025, 19:27:52 »
Evidentemente non lo conoscete.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 31 Agosto 2025, 19:29:30 »
Evidentemente non lo conoscete.
Lo dico a WBB che stimo molto… è arrivato il momento del cupio dissolvi. Del muoia Sansone e tutti i filistei.

Non è odio. È eutanasia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 31 Agosto 2025, 19:41:20 »
Lo dico a WBB che stimo molto… è arrivato il momento del cupio dissolvi. Del muoia Sansone e tutti i filistei.

Non è odio. È eutanasia

Potrebbe anche essere la dimostrazione di non capire un cazzo.

Comunque è sacrosanto anche il diritto di non capire un cazzo. Non è invece obbligatorio che il proprio pensiero sia compreso o condiviso.

Due settimi posti sono deludenti ma la declamazione continua dell'Apocalisse comincia a fare un po' ridere.
Purtroppo quando si comincia a sparare cazzate bisogna alzare sempre più il tiro altrimenti il castello crolla. In questo senso tu sei certamente paradigmatico.

Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 31 Agosto 2025, 19:42:42 »
Aspetta tranquillo quest’anno. La situazione finanziaria è chiara a chi voglia vedere ed ha un minimo di cervello. Su questo fronte hai dimostrato di non aver colto quanto accaduto

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Lunedì 1 Settembre 2025, 15:28:08 »
.... tranne quando gioca come ieri sera

:dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Venerdì 12 Settembre 2025, 19:20:22 »
Aspetta tranquillo quest’anno. La situazione finanziaria è chiara a chi voglia vedere ed ha un minimo di cervello. Su questo fronte hai dimostrato di non aver colto quanto accaduto

si  poi trovi complici di sto cialtrone conta solo la Maglia , senza giocatori la maglia è vuota cade per terra,andiamo noi tifosi a giocare? e poi manco importasse qualcosa ai giocatori della maglia lavorano guadagnano bei soldi , normalmente o idealmente cè un mercato del lavoro anche in quel settore MA per ora sono ostaggi di una società senza ambizioni non ci rendiamo conto del vero problema secondo me e mal celano col elucubrazioni che fanno pure fatica a pagare gli stipendi e costi..  trapelano cose che non dovrebbero manco avere cassa di risonanza mediatica , siamo gli unici a sbandierare la pezzenteria