Autore Topic: Lazio - Verona commenti  (Letto 1039 volte)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Verona commenti
« Risposta #20 : Domenica 31 Agosto 2025, 23:18:47 »
Cancellieri si è divorato un gol davanti alla porta.

Errore grave, che purtroppo incide su una prestazione tutto sommato positiva.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 31 Agosto 2025, 23:20:56 »
Bellissima partita !

Io sono felice, prima di tutto , di non aver preso gol. Perché lo scorso anno è capitato di rado.

Per il resto la squadra ha giocato alla grande , ed è stata sempre in controllo.

Valutazioni sparse su alcuni singoli:

— Provstgaard e Castellanos migliori in campo ! Il danese sembra promettere davvero bene.

— Belahyane ha delle potenzialità da coltivare.

— Pellegrini non è entrato con la giusta concentrazione.

— Bene anche Dia

Se Gila gioca semplice (...), insieme a Ricciolone potrebbe formare una coppia incredibile.

Su Pellegrini, invece, si, entra male, pure complice un passaggio di ritorno un po' a causio, ma poi decolla. Anche lui ha fatto due tre giocate molto belle.
call him to YOU!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #22 : Domenica 31 Agosto 2025, 23:21:26 »
Il Verona è povero in canna ma ha pareggiato in casa di quelli che stasera hanno insifonato l'Inter.
E nun se po' fà sto lavoro, che quando vinciamo nientediché perché l'avversario è scarso e quando perdiamo siamo scarsi noi.
Il Verona ha commesso parecchi errori ma noi abbiamo fatto diverse cose da urlo.

Bene hai detto la rua e io ho espresso la mia opinione facendo un' analisi di quello che ho visto: dico quello che vedo con grande serenita' (rispetto a te!), e con grande onesta' intellettuale.

Ho fatro anche i comllimenti per qursta sera a Sarri ma ti devono esswre sfuggiti: non puoi censurarmi e cobtinuero' a scrivere quello che vedo (ripeto, con grande onesta' ibtellettuale).

Per me, il Verona sara' la Salernitana di questa stagione: e' una mia opinione e devi rispettarla come io rispetto la rua analisi.

Sixuramente ho torto io e hai ragione te ma non ti attacco perche' la oensi in maniera diversa: buone cose.

Ho parlato bene di Sarei: quando parlo di ricerca della verticalita' e del lavoro in allenamento per me, e' un complimento e stasera li ho cisti ma va' pesato anche l' avversario e quindi non posso sbilanciarmi piu' di tanto in quanto srrviranno altri test.

Se tu pensi che il Verona sia forte io rispetto questa tua visione (a differenza del tuo modus operandi).

Questo e' un Forum libero non dimenticarlo.

Ora, scusa se ti lascio momentaneamente da parte per gtidare da tifoso: FORZA LAZIO!

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #23 : Domenica 31 Agosto 2025, 23:26:00 »
Il Verona è una squadra di serie A e in serie A non ti regala niente nessuno, vedi Milan-Cremonese o Inter-Udinese. Meazza espugnato due volte su due. E non ti innervosire che si vede quando scrivi.
Stasera abbiamo giocato bene e abbiamo vinto largamente, un bel passo avanti rispetto a Como.
E i giocatori stanno tutti sul pezzo.
È un buon punto di partenza.
Pensa solo a cosa sarebbe successo se non avessimo vinto.
Oggi è un giorno importante per questa stagione, anche se si fa bene a non esaltarsi.
Solo Lazio.
Non altro

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 31 Agosto 2025, 23:30:51 »
 :band5:Ha sciorinato tutto il repertorio il Taty. Grande spettacolo.

Credo gli serva per sentirsi fondamentale. Bene così

Sarri giustamente minimizza e dice pensiamo a lavorare.

Sarri uomo intelligente è
call him to YOU!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 31 Agosto 2025, 23:37:44 »
Bella serata. :D
Belahyane una bella iniezione color rosa al futuro prossimo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 31 Agosto 2025, 23:54:19 »
troppo bella per esser vera aspettiamo test dove avversari triplicano sul portatore di palla poi vediamo

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 31 Agosto 2025, 23:56:09 »
Sarri giustamente minimizza e dice pensiamo a lavorare.
infatti la squadra non ha fatto nulla di ciò che voleva lui

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #28 : Domenica 31 Agosto 2025, 23:56:18 »
Il Verona è una squadra di serie A e in serie A non ti regala niente nessuno, vedi Milan-Cremonese o Inter-Udinese. Meazza espugnato due volte su due. E non ti innervosire che si vede quando scrivi.
Stasera abbiamo giocato bene e abbiamo vinto largamente, un bel passo avanti rispetto a Como.
E i giocatori stanno tutti sul pezzo.
È un buon punto di partenza.
Pensa solo a cosa sarebbe successo se non avessimo vinto.
Oggi è un giorno importante per questa stagione, anche se si fa bene a non esaltarsi.

Si fronte a seppur marginali provocazioni (pur se innerenti al calcio), e' nella mi liberta' quella di difendermi e le modalita' se permetti le scelgo io: mantenendo ovviamente, sempre il rispetro e l' educazione dovuta.

La mia analisi e' diversa dalla tua: sicuramente ho torto io ma e' nel mio diritto esprimere cio' che ho visto e che penso e invece di darmi del nervosetto (non lo sono affatto, la mia e' solamente una barriera e una forma di protezione della mia liberta' d' epressione), pensa a quel che hai scritto che era una piccola provicazione (per carita' non grave),verso le idee del sottoscritto il quale si e' solamente difeso con educazione rispondendo pero' per le rime.

C'e' un dato chr ti invito a prendere e su cui riflettere: la Lazio ha avuto il 91% di passaggi riusciti.

Questa media l' aveva il Napoli di Sarri quindi o, abbiamo giocatori adatri per il possesso-palla quanto qurl Napoli oppure (seconda ipotesi), il Verona ci ha consentito di poter fare possesso palla a causa della sua poca organizzzione, e della sua poca aggressivita'.

Io penso che l' ipotesi piu' vicina alla realta' sia la seconda: chi pensa che sia la prima e' giusto che lo pensi.

Ho messo due ipotesi proprio per questo motivo: non pretendo affatto d' aver ragione io.

La Lazio ha giocato innegabilmente bene e ho viato la ricerca di un gioco piu' verticale ma ho solamente detto che per me, il Verona e' una squadra scarsa e che quindi prima di sbilanciarmi in pareri molto positivi vorrei aspettare qualche altro test: e che ho detto di cosi' contestabile?

Tranquillo, sono rilassatissimo perche' ha vinto la MIA LAZIO (E PERCHE' LA TATTICA VIENE DOPO L' ESSERE UN TIFOSO DELLA LAZIO!).

HO FATTO LA MIA ANALISI CON IL MASSIMO DELLA MIA ONESTA' INTELLETRUALE: SE POI TU NON CREDI ALLA MIA ONESTA' INTELLETTUALE IO NON POSSO FARCI NULLA.

PERO' ORA SE ME LO PERMETTI, VORREI GODERE PER QUESTA VITTORIA (CHE E' STATA ANCHE BELLA!).

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 31 Agosto 2025, 23:58:26 »
Ho capito come funziona: dopo una partita di merda, i giudizi sono definitivi. Dopo una partita eccellente, i giudizi sono sospesi.

Chi diceva che a Como fosse stata una Lazio troppo brutta per essere vera, si è preso pernacchie. Se oggi si prova ad incensare la prestazione (di oggi), bisogna aspettare test più impegnativi.

Chi vi capisce è bravo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 1 Settembre 2025, 00:00:57 »
Tornato adesso dallo stadio.
Bella gara, ottime verticalizzazioni, centrocampo senza il fiato corto dello scorso anno.
Il danese là dietro è forte.
Taty migliore in campo, per i due assist e un gol. Ma resto dell'idea che sia un bravo giocatore, nulla di più.
Verona poca cosa, anche se prima del terzo gol ci ha fatto ballare e sudare freddo in un paio di occasioni.
Bravo Marusić, bravissimi Guendo e Rovella.
Lazio sarriana.
Benissimo tutti.

P.S.
Striscione demmerda imposto da gente demmerda in nord.

Alè la Lazio!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #31 : Lunedì 1 Settembre 2025, 00:22:54 »
Ho capito come funziona: dopo una partita di merda, i giudizi sono definitivi. Dopo una partita eccellente, i giudizi sono sospesi.

Chi diceva che a Como fosse stata una Lazio troppo brutta per essere vera, si è preso pernacchie. Se oggi si prova ad incensare la prestazione (di oggi), bisogna aspettare test più impegnativi.

Chi vi capisce è bravo.

Mi pare evidente che non si legga tutto quel che scrivo: e per fortuna che scrico tanto perche' almeno nessuno puo' dire cose che non ho scritto.

Io ho parlato d' esonero di Sarri perche' ho reputato gravi le sue dichiarazioni non per la parte riguardante il campo che invece avevo definito problematica.

Sono ancora convinto che questa squadra con le due punte, acquisterebbe maggiore qualita': perchr' contro squadre piu' forti la qualita' serve.

Ma non sono mica un oracolo?

Sono mie idee soggettive che ho sempre messo in discussione e non ho mai preteso d' aver ragione (a parte quando parlo di movimenti!).

Ecco, li molte nozioni le ho: non tutte ma piu' di qualcuna per ppter dire la mia.

Poi nel calcio non basta la tattica: a volte sono piu' importanti altre cose anche se io per tipo di cultura (zemaniana), credo che alla lunga la tattica conti tantissimo.

Certo che per essermi esposto su Sarri, qui mi state marcando a uomo da piu' di qualche giorno: ma godiamoci questa vittoria (e io sono il primo a goderne).

Vi sietw persi anche i complimenti che ho fatto a Sarri: chiaramente parziali perche' come ho detto vorrei aspettare almeno altre 2-3 partite (cosa che avevo detto anche nella mia critica tattica a Sarei quando aveva affermato che mi sarei espresso su di lui dopo 3 partite).

Ma deve esserti sfuggita: alla fine, stasera ho parlato di tattica perche' c'era da parlarne solamente bene.

Ma che volete che mi inginocchi di fronte a Sarri e che gli chieda scusa perche' abbiano vonto questa sera e anche bene?

Io, sono ateo non credo nel Dio-Sarri ma stasera faccio i complimenti per come ha messo la squadra in campo pur non potendomi sbilanciareprima di 2-3 partite per i motivi sopra specificati.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 1 Settembre 2025, 00:39:28 »
Provedel 6 spettatore
Marusic 6.5 poco impegnato ma gran recupero in diagonale
Gila 6.5 muretto
Provstgaard 7 ammazza che partita
Tavares 6  pochi affondi
Guendo 7.5 guendovuque è tornato e si è portato appresso Guendogol
Rovella 7+ una ruspa per tutto il campo
Dele 6 trova pochi spunti
Cancellieri 7 attacca e difende con buoni risultati
Taty 8.5 gol  e due assist. Corre come un mediano e caca il cazzo come un bimbo maleducato al ristorante. L ha fatto di rabona l assist perfetto.
Zaccagni 7 puncica e purga

Sarri 7 Gran bella Lazio , finalmente. Mi aspettavo gol e vittoria,meno la prestazione che invece c e stata ed è stata bella ampia. Meno male,quindici giorni di sereno in arrivo.

Pedro 6 zanzara
Bela 6.5 lancia pellegrini e si fionda bello spazio in area per servire Dia. Vispo.
Pellegrini 6 sfiora un gol e partecipa al 4-0
Dia 6.5 si lancia tre volte e lo acchiappano sempre. Poi si fa trovare al posto giusto al momento giusto.
Hysaj 6 per il colore dei capelli.

Verona diretto in B.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 1 Settembre 2025, 00:40:55 »
Dopo Como te potevi sbilancia’ e scrivere papier su Sarri inadatto 🤣

Vabbè basta che abbiamo vinto

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #34 : Lunedì 1 Settembre 2025, 00:43:19 »

Chi vi capisce è bravo.

Piuttosto, Disabitato per te che reputavi scarsi questi giocatori (a dire la verita' non solo te): reputi ancora che siano cosi' scarsi dopo la partita di questa sera?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 1 Settembre 2025, 00:43:51 »
Dopo Como te potevi sbilancia’ e scrivere papier su Sarri inadatto 🤣

Vabbè basta che abbiamo vinto

Eh?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 1 Settembre 2025, 00:47:29 »
Servito chi diceva che gli abbonamenti erano farlocchi.
Bella curva bell'atmosfera, 45 mila non sono pochi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 1 Settembre 2025, 00:58:32 »
Ottima partita, ma il giochetto dell’altalena umorale la lascio volentieri a voi.

Questo gruppo è in fortissimo debito con noi, io quel Lazio-Lecce non l’ho ancora digerito, neanche Como

E come ogni debito fortissimo, di certo non lo metti a paro con un euro.

Forza Lazio
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 1 Settembre 2025, 01:08:12 »
Provedel 6 spettatore
Marusic 6.5 poco impegnato ma gran recupero in diagonale
Gila 6.5 muretto
Provstgaard 7 ammazza che partita
Tavares 6  pochi affondi
Guendo 7.5 guendovuque è tornato e si è portato appresso Guendogol
Rovella 7+ una ruspa per tutto il campo
Dele 6 trova pochi spunti
Cancellieri 7 attacca e difende con buoni risultati
Taty 8.5 gol  e due assist. Corre come un mediano e caca il cazzo come un bimbo maleducato al ristorante. L ha fatto di rabona l assist perfetto.
Zaccagni 7 puncica e purga

Sarri 7 Gran bella Lazio , finalmente. Mi aspettavo gol e vittoria,meno la prestazione che invece c e stata ed è stata bella ampia. Meno male,quindici giorni di sereno in arrivo.

Pedro 6 zanzara
Bela 6.5 lancia pellegrini e si fionda bello spazio in area per servire Dia. Vispo.
Pellegrini 6 sfiora un gol e partecipa al 4-0
Dia 6.5 si lancia tre volte e lo acchiappano sempre. Poi si fa trovare al posto giusto al momento giusto.
Hysaj 6 per il colore dei capelli.

Verona diretto in B.
Primo scontro diretto vinto con un bel 4 a zero
non dobbiamo steccare contro queste squadre 
Ottima partita, ma il giochetto dell’altalena umorale la lascio volentieri a voi.

Questo gruppo è in fortissimo debito con noi, io quel Lazio-Lecce non l’ho ancora digerito, neanche Como

E come ogni debito fortissimo, di certo non lo metti a paro con un euro.

Forza Lazio
SFL

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #39 : Lunedì 1 Settembre 2025, 01:09:21 »
Servito chi diceva che gli abbonamenti erano farlocchi.
Bella curva bell'atmosfera, 45 mila non sono pochi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Pubblico e tifo, spettacolari: siamo LA LAZIO!

Grazie per averlo mensionato e ricordato.