Autore Topic: Cappuccino, cornetto e Marione (2025-26)  (Letto 1643 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Cappuccino, cornetto e Marione (2025-26)
« : Domenica 14 Settembre 2025, 15:03:23 »
“ Una squadra che fa piagne sconfitta da una che fa ride...”

“ MA STO GIOCO DE GASPERINI QUALE CAZZO SAREBBE, SE PO INIZIA A FA STA DOMANDA ? ER BOLOGNA S È FATTO GO DA SOLO....ER PISA T’ HA PRESO A PALLATE PE NOVANTA MINUTI E HAI VINTO CHE MANCO TE SAI COME...ER TORINO T’HA ROTTO ER CULO !!!! MA GASPERINI CHE CAZZO FA ?! “

“ Inizio a temere che Gasp abbia lasciato i pasticconi a Bergamo...”

“ E il migliore in campo è stato il portiere....”

“ M’ AVETE MANNATO ER PRANZO DELLA DOMENICA PE’ TRAVERSO BANDA DE FINOCCHI RIVOLTANTI !”

“Il mago Zurlì , in panchina, che dice ? “

“ State a sentì no stronzo de 70 anni : mo’ che è libero, coremo a riprende Mourinho..”

“GASPERINI !!! STAI ATTENTO !!! TE SEI SPACCIATO DA TOP ALLENAORE MA DA OGGI C HAI I CAMPANELLI AR CULO !!! VEDI DE SVEJATTE !!!!”

“ Koné vale 50 milioni ? Ma....50 milioni di che cosa ?”

“SE PIO QUER FERGUSON JE METTO NO YO YO AR CULO E LO CARCIO IN ARIA COME N’AQUILONE”

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino, cornetto e Marione (2025-26)
« Risposta #1 : Domenica 14 Settembre 2025, 15:48:29 »
Se le cose si mettono male possono sempre richiamare il cadavere der macellaretto
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #2 : Domenica 14 Settembre 2025, 17:37:06 »
Je' sta' bene: avevano reiniziato a parlare (se pur timidamente), di scudetto e ogni volta che lo fanno (praticamente in ogni inizio-stagione), questa e' la sacra punizione che gli aspetta.

Pero' dopo questo risultato, temo l' arbitraggio del Derby.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 10:31:06 »
Frigo, non pensi sarebbe ora di aggiornare il topic?!?

;D ;D ;D

:asrmstend:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 18:17:57 »
“ Siamo comunque in corsa su tutti i fronti , il triplete non è un miraggio. “

“ Ferguson ? Una volta è andato a Lourdes : è entrato camminando, ed è uscito in carrozzella.....”

“ VOI STATE TUTTI A SOGNA INTANTO NEGLI SCONTRI DIRETTI C’ HANNO SE PRE SIFONATO !”

“ CALZATI COME DEI FROCI ! CALZATI COME DEI FROCI !”

“ L’altro giorno Cristante ha incrociato un gatto nero. Il gatto non si è fidato : ha chiamato un taxi per attraversare”

“ Riguardo a Ferguson : quando ho chiesto un attaccante speciale , non intendevo “speciale” come il ragazzo che seguo all’ANFFAS !”

“ A GASPERINI SEI UN BLUFF ! A MAGO ZURLI !!!! GUARDA CHE ME SO ACCORTO CHE FAMO UN TIRO A PARTITA ! A FINE ANNO STAMO SESTI COME AR SOLITO !”

“ Quel Bailey non so bene come inquadrarlo : non capisco se sia ritardato o cerebroleso”

“ SCONFITTI DA QUER PARRUCCHINATO CON L IPOGONADISMO ! VERGOGNA! “

“ Abbiamo vinto almeno 3-4 partite a culo vero. Negli scontri diretti abbiamo perso sempre , senza segnare mai. Mah ! “

“ Lo dico adesso : vinciamo lo scudetto “

“ Baldanzi vorrei sopprimerlo facendogli ingoiare 40 pasticche di lassativo...”

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 1 Dicembre 2025, 19:08:19 »
“QUER NERES C HA NA FACCIA DE UNO CHE JE LO HANNO APPENA BUTTATO AR CULO ! “

“ El Sharaawy utile quanto un pettine regalato a un tizio calvo”

“ FATE I SERI : AVEMO AVUTO UN BUCIO DE CULO GRANDE QUANTO NA MONTAGNA FINORA !!! BOLOGNA, PISA, VERONA...QUER DERBY COI BURINI SE LO RIGIOCAMO COSÌ 10 VOLTE NE PERDEMO 9 E NE PAREGGIAMO 1 !!! FATE I SERI PORCO XXX “

“ Al Napoli mancavano Anguissa , De Bruyne e Lukaku. Non parliamo di scudetto , per cortesia.”

“ IL NAPOLI HA UN CULO DELLA MADONNA ! LA ROMA È SEMPRE SFIGATA ....PORCACCIO IL CREATO...DOBBIAMO ANDARE A FARCI BENEDIRE”

“ C’HANNO MESSO N DITO AR CULO E UNO IN BOCCA , E C’HANNO SCIACQUATO COME NA DAMIGIANA ! DITEJELO A QUER FINOCCHIO COR DORCEVITA IN TRIBUNA ! MA NDO CAZZO STA STO GRANDE GIOCO DE CUI SE PARLA ?!”

“ Spero, alla prossima , di vedere di persona il pullman della Roma arrivare allo stadio. È affascinante, l’unico animale al mondo coi coglioni dentro...”

“COME SEMPRE ! LA ROMA INIZIA A DARE FASTIDIO E GLI ARBITRI SI ACCANISCONO ! FRIEDKIN !!!! FATTI SENTIRE O SEI UN COMPLICE DI QUESTO MONDO MARCIO !!!”

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 7 Dicembre 2025, 18:07:53 »
“ Sbrigarsi ad arrivare a 40 punti ! “

“ Chissà perché , da quando la Roma ha iniziato a insidiare il primo posto , sono iniziati gli arbitraggi criminali......”

“ ER MAGO ZURLI CHE DICE ?! NUN SEGNAMO MANCO CO LE MANI ! “

“ Qualcuno ha lasciato la pompetta a Bergamo ?”

“Attacco da Fisher Price...”

“Quel Gasperini fa lo sguardo da duro....ma inizio a pensare che sia l’unica cosa dura che ha....sono preoccupato”

“ BALDANZI ANDREBBE SOPPRESSO INSIEME AL MIO COCKER !”

“ Gasperini ... a parte che è gradevole quanto una palata di merda sul cuscino la mattina presto....ma cosa avrebbe portato alla Roma ? “

“ STO A PIA ER MALOX ! PARTITA SPARTIACQUE PERSA...BANDA DE FROCIACCI RIBBUTTANTI CHE VOTA AVS “

“ QUER FIO DE N RIVOLTANTE BABBUINO RAFAGLIOSO CHE SE È FATTO CACCIA LO DOVETE LASCIA IN SARDEGNA “

“GASPERINO !!! TU MADRE PISCIA N PIEDI !!!!”

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 21 Dicembre 2025, 13:01:08 »
“#FRIEDKINOUT”

“Bailey dovrebbe partire a gennaio : la rappresentativa dell’ANFFAS sembrerebbe interessata ad un prestito. Ferguson invece pare vicino al Cottolengo. “

“Ho comprato una televisione nuova , ma non la accendo per paura di trovarmi Cristante davanti. Non si può continuare così.”

“ E PURE COR GASP ME TOCCA PIA ER MALOX ...ANNATEVENE TUTTI AFFANCULO MERDE SCHIFOSE BONE  SOLO A BATTE 1-0 LE PICCOLE... E SOLO SE L ARBITRO CE FISCHIA TUTTO A FAVORE”

“ La Roma mi sembra pronta al salto di qualità. Resta solo da capire come riuscire a fare un punto quando si incontrano squadre nella prima colonnina della classifica.”

“Sarà pur vero che l’amore rende stupidi , ma questo Ferguson parte avvantaggiato...”

“ GASPERINO CO QUEI CAPELLI ME PARI LO SCOPETTONE DER CESSO A CASA DE MI SUOCERA !!!”

“ PORCACCIO XXX OGNI VOLTA ME ROVINANO ER NATALE !!! HO SFONNATO PURE ER PRESEPE “

“ Io farò er contadino....ma a me me pare che , quando me dicono che Gasperini è bravo nella comunicazione, significa solo che è bravo a piamme per culo...”

“ BANDA DE FROCI SCHIFOSI ME FATE PASSA ER NATALE A BESTEMMIA ! MA VOLE CACCIA QUER COJONE E CHIAMA’ TOTTI ?”

“ Ma davvero Dybala prende quasi 10 milioni annui ? Non mi aspettavo fosse anche ricco , oltre che sfondato......”

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 21 Dicembre 2025, 13:18:04 »
“#FRIEDKINOUT”

“Bailey dovrebbe partire a gennaio : la rappresentativa dell’ANFFAS sembrerebbe interessata ad un prestito. Ferguson invece pare vicino al Cottolengo. “

“Ho comprato una televisione nuova , ma non la accendo per paura di trovarmi Cristante davanti. Non si può continuare così.”

“ E PURE COR GASP ME TOCCA PIA ER MALOX ...ANNATEVENE TUTTI AFFANCULO MERDE SCHIFOSE BONE  SOLO A BATTE 1-0 LE PICCOLE... E SOLO SE L ARBITRO CE FISCHIA TUTTO A FAVORE”

“ La Roma mi sembra pronta al salto di qualità. Resta solo da capire come riuscire a fare un punto quando si incontrano squadre nella prima colonnina della classifica.”

“Sarà pur vero che l’amore rende stupidi , ma questo Ferguson parte avvantaggiato...”

“ GASPERINO CO QUEI CAPELLI ME PARI LO SCOPETTONE DER CESSO A CASA DE MI SUOCERA !!!”

“ PORCACCIO XXX OGNI VOLTA ME ROVINANO ER NATALE !!! HO SFONNATO PURE ER PRESEPE “

“ Io farò er contadino....ma a me me pare che , quando me dicono che Gasperini è bravo nella comunicazione, significa solo che è bravo a piamme per culo...”

“ BANDA DE FROCI SCHIFOSI ME FATE PASSA ER NATALE A BESTEMMIA ! MA VOLE CACCIA QUER COJONE E CHIAMA’ TOTTI ?”

“ Ma davvero Dybala prende quasi 10 milioni annui ? Non mi aspettavo fosse anche ricco , oltre che sfondato......”

Sti scemi pensano che totti sia la soluzione a tutti i loro problemi, ma ha mai allenato alla fine ?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Domenica 21 Dicembre 2025, 17:58:40 »
Ci sono sprazzi di lucidità però.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Venerdì 20 Marzo 2026, 07:18:57 »
“ MASSARA , SPERIAMO CHE DOMANI TE SVEJA SAN PIETRO !”

“ CHIAVATI DA CAMBIAGHI , CHIAVATI DA CAMBIAGHI !!!!”

“FUCK OFF !!! AMERICANS STRACCIONS !!! “

“ Io lo sapevo che portate sfiga. Tutto l’anno a piglia per culo i formellesi , voi guardate se finisce che ce fanno lo scherzo...”

“ Vado a prendere un imodium”

“ LO SAPEVO !!! XXX CANAGLIA !!!!”

“ Il mago Zurlì , là in panchina, cosa dice ? “

“ Una serata da incubo. Quel coso sulla coreografia pare er gatto dei Simpson. Gli americani so più bravi a riempire gli stadi che a fa le squadre bone ! “

“ Tare si libera ? “

“ GASPERINO SEI N BUFFONE !!! TORNA A BERGAMO A MAGNA LA POLENTA TARAGNA !”

“Quanno è giornata da pijallo 'n culo er vento t'arza 'a camicia”

“FRIEDKIN , INGESSAME ER CAZZO : ME LO SO ROTTO ! #GOHOME”

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Venerdì 20 Marzo 2026, 10:30:26 »

“Quanno è giornata da pijallo 'n culo er vento t'arza 'a camicia”

Trilussa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Venerdì 20 Marzo 2026, 11:05:13 »
Catoni : “ A CORPA È DAA PANCHINA PIENA DE PIPPE...VALE PE TUTTI I CAMPI...SE ADESSO LEVI A ME DAR MICROFONO, E CE METTI N’ANARFABETA, COSA SUCCEDEREBBE ? “  ( non penso si noterebbero particolari differenze ! )

“So andato a dormì co la gastroenterite...”

“ C’è una cosa che non capisco , di questo Zaragoza: quando lo fanno entrare in campo , la sedia a rotelle gliela parcheggiano dietro la panchina ? “

“ Massara ? Una testa come la sua non la si sorregge con un colletto, la si nasconde nei pantaloni....”

“ ME SO FUMATO NA PIANTAGIONE....MA NUN ME RIESCO A CALMA ! FREDKIN MAGARI TE FANNO ER CAPPOTTO DE LEGNO ! “

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Venerdì 20 Marzo 2026, 11:51:09 »
I LAZIALI ARMENO C'HANNO ER PRESIDENTE SENZA NA LIRA MA NOI NO

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Venerdì 20 Marzo 2026, 12:44:19 »

“ Tare si libera ? “

questa merita l'Oscar  O0
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Venerdì 20 Marzo 2026, 13:03:33 »
Catoni : “ A CORPA È DAA PANCHINA PIENA DE PIPPE...VALE PE TUTTI I CAMPI...SE ADESSO LEVI A ME DAR MICROFONO, E CE METTI N’ANARFABETA, COSA SUCCEDEREBBE ? “  ( non penso si noterebbero particolari differenze ! )

“So andato a dormì co la gastroenterite...”

“ C’è una cosa che non capisco , di questo Zaragoza: quando lo fanno entrare in campo , la sedia a rotelle gliela parcheggiano dietro la panchina ? “

“ Massara ? Una testa come la sua non la si sorregge con un colletto, la si nasconde nei pantaloni....”

“ ME SO FUMATO NA PIANTAGIONE....MA NUN ME RIESCO A CALMA ! FREDKIN MAGARI TE FANNO ER CAPPOTTO DE LEGNO ! “

AHAHAHAHAHHAHAHAH

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Lunedì 6 Aprile 2026, 10:08:58 »

Manca l'ambizione, la volontà, i calciatori, manca la serietà,la coerenza, l'applicazione, manca l'impegno, manca l'attaccamento,la professionalità, mancano i soldi.
Manca tutto. La Roma deve essere messa in vendita e comprata da un gruppo serio, che possa investire cifre importanti, non i 25 milioni per El anahui o come se chiama, o i 40 per lo zoppo ucraino, ma cifre che vanno da 50-60 in su.
Perché le grandi squadre sembra assurdo si fanno coi grandi giocatori e poi bisogna prendere degli ottimi gestori di professionisti, dirigenti capaci abituati a gestire gente che vale 100 milioni, gente che se sceglie un allenatore lo fa in una griglia di 4-5 che sono prima di tutto allenatori di spogliatoio e poi allenatori in campo. Oggi la dimensione della Roma è quella più o meno del Torino o del Genoa, e come dice il suo allenatore dopo l'ennesima sconfitta stagionale, senza certi giocatori molto criticati dall'ambiente saresti 12 in classifica. Servivano gli americani per farci diventare così piccoli?

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 6 Aprile 2026, 12:07:01 »
Manca l'ambizione, la volontà, i calciatori, manca la serietà,la coerenza, l'applicazione, manca l'impegno, manca l'attaccamento,la professionalità, mancano i soldi.
Manca tutto. La Roma deve essere messa in vendita e comprata da un gruppo serio, che possa investire cifre importanti, non i 25 milioni per El anahui o come se chiama, o i 40 per lo zoppo ucraino, ma cifre che vanno da 50-60 in su.
Perché le grandi squadre sembra assurdo si fanno coi grandi giocatori e poi bisogna prendere degli ottimi gestori di professionisti, dirigenti capaci abituati a gestire gente che vale 100 milioni, gente che se sceglie un allenatore lo fa in una griglia di 4-5 che sono prima di tutto allenatori di spogliatoio e poi allenatori in campo. Oggi la dimensione della Roma è quella più o meno del Torino o del Genoa, e come dice il suo allenatore dopo l'ennesima sconfitta stagionale, senza certi giocatori molto criticati dall'ambiente saresti 12 in classifica. Servivano gli americani per farci diventare così piccoli?

Ah ma non erano lanciatissimi verso un futuro di dominio mondiale? Come in tutti gli ultimi 99 anni?
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 6 Aprile 2026, 18:47:56 »
Questi co 22 anni do lotito erano spariti dal globo.
In 6 anni gli hanno speso 1 miliardo, stadio escluso.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 6 Aprile 2026, 18:52:35 »
Ah ma non erano lanciatissimi verso un futuro di dominio mondiale? Come in tutti gli ultimi 99 anni?

Qualcuno può finalmente uscire dall' armadio.