Autore Topic: Juan Carlos Sarri  (Letto 7372 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Juan Carlos Sarri
« Risposta #280 : Sabato 25 Ottobre 2025, 12:20:51 »
Io leggo dal cell. mi trovavo sotto-sopra e da poco tempo su Biancocelesti mi si e' aggiornato il carattere di scrittura delle pagine ragion per cui faccio una gran fatica a leggere.

Se ingrandisco, leggo solo la parte grande e a volte perdo il filo.

Sono mie problematiche quindi ti chiedo scusa per l' errore tuttavia quando hai scritto che non avevo fatto sport di squadra la voglia di fare un paragpne con uno sport individuale e' stato spontaneo: ragion per cui avrei cpmunque portato un esempio del genere ma e' un mio esempio perche' tu non hai parlato di sport olimpionici.

Ho riletto il tuo post e su questo hai ragione e mi scuso ancora per il mio errore nella lettura ma credo che il mio esempio (al di la' che tu non abbia parlato di sport olimpionici ma sottointendevi comunque la differenza tra sport di squadra e sport individuali dal momento che avevi scritto che non avevo mai fatto sport di squadra), penso che fosse calzante e innerente al tema trattato che era in sostanza la gestione dell' atleta per prevenire un infortunio, o, una ricaduta dopo un infortunio.

Per quanto riguarda l' attacco personale: be' che cosa c' entra il tema trattato con il scrivere che mi sarebbe morto il maestro per quanto riguarda l' argomento comunicazione?

E' una provocazione che mi hai rivolto anche in alcuni post precedenti riguardo al mio modo di comunicare: che cosa c' entra con il tema trattato degli infortuni?

E' una provocazione at personam che utilizzi spesso con me.

E vorrei precisare una cosa che non hai capito perche' cio' viene da lontano ovvero, da altri precedenti post in cui tu mi dissi che trai tanti Forum che tu avevi frequentato io ero il peggior utente che avevi "incontrato", il piu' cattivo, il piu' scorretto.

Dovrei tornare indietro con i post: cio' e' avvenuto circa un mese fa' e non fu' carino nei miei confronti.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #281 : Sabato 25 Ottobre 2025, 12:22:02 »
E ogni tanto sposti gli argomenti, andando su cose perspnali al di fuori degli argomenti trattati proprio per provocarmi cpme la comunicazione che non c' entrava nulla con il tema degli infortuni di cui stavamo parlando.

Vorrei precisare anche una cosa che credo tu abbia interpretato male: io non ho mai detto in passato d' essere un grande comunicatore ma di conoscere parte della comunicazione che e' una cosa assai djversa.

Ho detto che ho fatto Grafica Pubblicitaria e che quindi conosco un certo tipo di comunicazione ma avevo anche specificato di non conoscere per esempio la comunicazione sui social.

Quindi inrendendo che l' intuito per capire alcuni tipi di messaggi ce l' ho avendo alcune basi ma  specificando che sui soxial non avevo esperienze in comunicazione (perche' sui social cambia un po' il metodo comunicativo).

Ecco, ci tenevo a precisare questa cosa: dopodiche' evito di incollarti quel brutto post nei miei confronti a livello personale scritto da te circa un mese fa'.

Per me, puo' capitare di fare qualche uscita fuori posto ma poi finisce li.

Pero' anche qualche post fa' per aver criticato Sarri mi avevi di nuovo provocato.

Ora, mentre stavamo trattando di un argomento innerente al capitolo.infortuni mi hai provocato di nuovo andando sulla comunicazione e sul mio modo di comunicare: Jim, non e' carino attieniti agli argomenti in questipne perche' e' interessante parlare sul Forum  con te altrimenti non lo farei pero' queste frecciatine le reputo scorrette.

Estrapolate dal contesto valgono 0 ma purtroppo partono da quel famoso post in cui mi avevi sostanzialmente etichettato come uno degli utenti piu' scorretti intellettualmente mai incontrato su qualunque Forum tu avessi frequentato: ragion per cui se contestualizzate le continue "battutine", sul persobale come quello del mio modo di comunicare completamente fuori-argomento rispetto a quello degli infortuni assume un valore diverso.

Ti chiedo solamente di evitare e di porre fine a questa cosa che io avevo messo da parte poiche' appartenente a un mese fa' ma ogni volta che critico Sarri arriva da parte tua una battuttina sul personale fuori argomento nei miei confronti: ecco, non e' carino fare questo e lo soffro ti dico la verita' perche' credo di essere onesto intellettyalmente e credo di non meritarmelo.

Mi apro perche' ti stimo altrimenti non mi sarei mai aperto in questo modo: spero che l' apprezzerai.

Ciao e scusa per il mio errore di lettura ruguardo all' atleta "olimpionico".

Ora vado: comunque faccio una gran fatica a leggere con questi nuovi caratteri (fprse dipendono dal mio cell.).

Ora vedro' di risolverlo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #282 : Sabato 25 Ottobre 2025, 12:59:01 »
E ogni tanto sposti gli argomenti, andando su cose perspnali al di fuori degli argomenti trattati proprio per provocarmi cpme la comunicazione che non c' entrava nulla con il tema degli infortuni di cui stavamo parlando.

Vorrei precisare anche una cosa che credo tu abbia interpretato male: io non ho mai detto in passato d' essere un grande comunicatore ma di conoscere parte della comunicazione che e' una cosa assai djversa.

Ho detto che ho fatto Grafica Pubblicitaria e che quindi conosco un certo tipo di comunicazione ma avevo anche specificato di non conoscere per esempio la comunicazione sui social.

Quindi inrendendo che l' intuito per capire alcuni tipi di messaggi ce l' ho avendo alcune basi ma  specificando che sui soxial non avevo esperienze in comunicazione (perche' sui social cambia un po' il metodo comunicativo).

Ecco, ci tenevo a precisare questa cosa: dopodiche' evito di incollarti quel brutto post nei miei confronti a livello personale scritto da te circa un mese fa'.

Per me, puo' capitare di fare qualche uscita fuori posto ma poi finisce li.

Pero' anche qualche post fa' per aver criticato Sarri mi avevi di nuovo provocato.

Ora, mentre stavamo trattando di un argomento innerente al capitolo.infortuni mi hai provocato di nuovo andando sulla comunicazione e sul mio modo di comunicare: Jim, non e' carino attieniti agli argomenti in questipne perche' e' interessante parlare sul Forum  con te altrimenti non lo farei pero' queste frecciatine le reputo scorrette.

Estrapolate dal contesto valgono 0 ma purtroppo partono da quel famoso post in cui mi avevi sostanzialmente etichettato come uno degli utenti piu' scorretti intellettualmente mai incontrato su qualunque Forum tu avessi frequentato: ragion per cui se contestualizzate le continue "battutine", sul persobale come quello del mio modo di comunicare completamente fuori-argomento rispetto a quello degli infortuni assume un valore diverso.

Ti chiedo solamente di evitare e di porre fine a questa cosa che io avevo messo da parte poiche' appartenente a un mese fa' ma ogni volta che critico Sarri arriva da parte tua una battuttina sul personale fuori argomento nei miei confronti: ecco, non e' carino fare questo e lo soffro ti dico la verita' perche' credo di essere onesto intellettyalmente e credo di non meritarmelo.

Mi apro perche' ti stimo altrimenti non mi sarei mai aperto in questo modo: spero che l' apprezzerai.

Ciao e scusa per il mio errore di lettura ruguardo all' atleta "olimpionico".

Ora vado: comunque faccio una gran fatica a leggere con questi nuovi caratteri (fprse dipendono dal mio cell.).

Ora vedro' di risolverlo.
Buona fortuna con il cellulare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #283 : Sabato 25 Ottobre 2025, 13:48:06 »
Buona fortuna con il cellulare.

Con il cellulare, che si impalla mentre scrivo e che utilizzo in movimento: alcuni sanno di cosa parlo.

A mio discapito: non sono un esperto a livello tecnologico anzi sono abbastanza ignorante sotto questo profilo.

Quindi perdonate a volte letture errate di termini da parte mia o, (purtroppo perche' ci tengo molto), i miei tanti errori di scrittura: qui rosico di brutto.

Del resto la soluzione, sarebbe non scrivere ma mi trovo molto bene su Biancocelesti e sulla Lazio pure io ho bisogno di sfogarmi: e poi a chi potrei scrivere i miei papiri riguardanti la tattica?
😜

Ciao, Jim e speriamo di dare un bel dispiacere ai gobbi.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #284 : Sabato 25 Ottobre 2025, 18:34:21 »
Adesso ditemi che cazzo vuol dire la dichiarazione su cancellieri che aveva valori sballati negli esami di giovedì ma si sono saputi soltanto lunedì
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #285 : Sabato 25 Ottobre 2025, 19:08:01 »
Adesso ditemi che cazzo vuol dire la dichiarazione su cancellieri che aveva valori sballati negli esami di giovedì ma si sono saputi soltanto lunedì

Chi l' ha detto?

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #286 : Sabato 25 Ottobre 2025, 19:46:37 »

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #287 : Sabato 25 Ottobre 2025, 20:01:16 »
Le mie non sono calunnie: cosa perseguibile penalmente tra l' altro.

Ho riportato cio' che ha detto un giornalista.

Invece lo sai che la tua e' una vera e propria diffamazione nei miei confronti?

Quindi per cortesia non utilizziamo certi termini giuridici: ci tengo a precisarlo perche' stiamo parlando di calcio e perche' certi termini sono perseguibili oltretutto rimangono scritti su Internet pur utilizzando noi i nickname.

La prox volta, chiedi magari dove ho preso la notizia senza utilizzare certi termini alla quale devo per forza rispondere perche' potrebbero entrare nel legale e perche' non sono carini da utilizzare tra di noi che siamo qui a cercar di parlare di calcio.

Chiaramente, sono sicuro che non l' hai fatto di proposito o, che non hai pensato alla gravita' del termine: era giusto precisare il tutto da parte mia giusto come forma di tutela (non si sa' mai, ripeto tutto rimane scritto su internet).

Torniamo in un clima sereno senza utilizzare termini impropri da cui mi dissocio assolutamente: ciao, Disabitato e Forza Lazio!
Rileggi il messaggio che ho quotato.
Tolta la prima frase riguardo Dia, in cui dici di averla sentita per radio, il resto è facilmente interpretabile come se fosse un tuo pensiero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #288 : Sabato 25 Ottobre 2025, 20:04:20 »
Di cosa stiamo parlando? Che valori?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #289 : Sabato 25 Ottobre 2025, 20:15:52 »
"Marusic gli salta l’aderenza alla vecchia cicatrice. Patric viene da un’operazione. Pellegrini è traumatico, Rovella è una problematica di 3 anni fa, irrisolta. Vecino è la stessa storia dell’anno scorso. Lazzari da quando lo conosco ha sempre problemi al soleo, Zaccagni viene da un’operazione, Isaksen da una malattia. Dele-Bashiru è colpa nostra, di tutto l’ambiente. Era tornato dalla Nazionale male e l’abbiamo forzato. Il derby non ha pagato. Poi ci sono stati Taty e Cancellieri. L’amaro in bocca ce lo lascia Castellanos perché ci dava buone sensazioni. Cancellieri aveva qualche valore fuori regola, ma i risultati del giovedì ci sono arrivati il lunedì e pure quelli di Isaksen erano preoccupanti. Di 13 infortuni ne ho scartati 10, collegati ad altre cose. Dele l’abbiamo pagato noi".

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #290 : Sabato 25 Ottobre 2025, 21:39:21 »
Rileggi il messaggio che ho quotato.
Tolta la prima frase riguardo Dia, in cui dici di averla sentita per radio, il resto è facilmente interpretabile come se fosse un tuo pensiero.

Cosa vorresti dire?

Non devo arrivare a codificare i tuoi messaggi: puoi spiegare tu il significato di cio' che hai scritto.

Fammi capire: vorresti intendere che tolto il discorso di Dia che ho sentito per radio il resto fa' parte di una mia disamina personale e quindi di fatto significa che ho caunniato qualcuno?

Spiegati meglio perche' se e' questo che intendi e' piuttosto grave: e' una vera e propria accusa che puo' cadere nel legale.

I termini sono molto importanti: se invece ho capito male io tanto meglio cosi' significa che non intendevi questo e ci si puo' chiarire nei giusti ambiti ludici.

Ma sei tu che devi spiegare cio' che vuoi dire: potrei anche aver capito male quindi in tal caso confermami che ho capito male io perche' io son qui per parlare di Lazio e visto che sono quello che ha preso piu' di petto Sarri ho capito che questa mia presa di posizione sta' dando um bel po' di fastidio ad alcuni.

Pero' se si deve arrivare a questo tipo di clima cpn termini come "Calunnia", ecc. Allora tolgo il disturbo e saluto visto che come ho detto in precedenti post alla fine dal tema principale non devo dibattere sul tema in questione ma devo difendermi da attacchi personali.

Con Jim ho chiarito: vorrei chiarire anche con te perche' molto spesso tutto puo' nascere da piccole incomprensioni.

Quindi, metto in dubbio sempre la mia posizione: in questo caso parto dal presupposto che ho capito male io e che tu non intendessi che io stessi calunniando qualcuno.

Mi confermi questa cosa?

Oppure, pensi che io abbia calunniato qualcuno?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #291 : Sabato 25 Ottobre 2025, 21:42:33 »
Ma queste calunnie e illazioni sono farina del tuo sacco, oppure hai letto l'ennesimo articolo tendenzioso?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #292 : Sabato 25 Ottobre 2025, 22:13:36 »
Ma queste calunnie e illazioni sono farina del tuo sacco, oppure hai letto l'ennesimo articolo tendenzioso?

Mi avevi scritto questo in merito al mio messaggio: siccome ho capito benissimo faccio prima a chiarire personalmente per tagliarla corta.

Questo era quello.che avevo scritto...

Parte 1
Ho letto che Dia non e' al meglio e ha ancora problemi alla caviglia poi e' normale che giochi male.

Part. 2
Purtroppo (come con Rovella, D.Bashiru e in passato anche Immobile), Sarri e' uno che si fida solamente di alcuni e che rischia i calciatori: ormai lo sappiamo alla fine e' lui che prende la decisione finale nonostante le indicazioni dei dottori.

Invece se Dia sta' cosi' io preferirei mettere un Noslin sano ma che Sarri non vede come prima punta.

Part 1

Ho letto questa cosa quindi e' il pensiero di un giornalista.

E' anche una cosa che ha ribadito il giornalista nella trasmissione di Guido De Angelis: io non ascolto la eadio ma quando papa' mi porta in piscina lui ascolta la trasmissione di Guido.

E' quello che hanno scritto e detto i due giornalisti: io ho solamente aggiunto il commento e cioe' che e' normale che poi il caliatoen questo modo rischi di peggiorare la sua situazione o, di farsi male.

Non vedo calunnie.

Tu ti riferivi al resto: vero?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #293 : Sabato 25 Ottobre 2025, 22:16:13 »
Part 2

Idem, sono cose che ha detto il giornalista da Guido De Angelis su D.Bashiru dove ha detto anche qualcosa di peggiore rispetto a quello che ho scritto io che poi ho voluto stemperare un po': il giornalista ha detto che D.Bashiru non era in condizioni di giocare ma che e' stato rischiato da Sarri su ok del calciatore e che poi si e' infuriato perche' dopo aver rischiato per il Mister, il Mister l' ha messo fuori rosa.

Questo ha detto il giornalista: su Rovella ho aggiunto io un commento prendendo spunto da queste gestioni molto simili e non mi pare d' aver detto cose cosi' gravi (cio' da calunnia), sia oer quanto riguarda Rovella che per quanto riguatda Immobile.

Inoltre per i due ci sono le prove: l' intervista di Sarri dkve afferma che Rovella non doveva andare in Nazionale perche' affaticato (criticando chi lo ha chimato in Nazionale), aggiungendo che poi e' tornato ancora peggio.

Poi ha aggiunto (dopo la partita, cioe' dopo averlo.fatto giocare e dopo che Rovella s' era fatto male), che l' aveva visto recuperato e l' ha schierato: ribadisco che e' una gestione molto discutibile ma e' un parere soggettivo.

Su Immobile e' testimone anche Davide se si ricorda: Sarri non lo toglieva nemmeno sul 3 o, sul 4 a 0 per noi e Sarri spiego' che non lo poteva togliere perche' non avdva sostituti.

Invece, aveca Felipe che infatti poi fece la pubta centrale!

Infine prima di stirarsi, nel dopo-gara di una partita lo stesso Ciro disse al giofnalista: "Mi piacerebbe riposare alcune vomte negli ultimi 20 minuti delle gare quando magari siamo sul 3 o, sul 4 a 0".

Sarri, fece di testa sua.

Non utilizzare piu' il termine calunnia: ti ho risposto e ho argomentato tutto e non ho calunniato nessuno.

Pretendo un minimo di rispetto: io non utilizzo e non ho mai utilizzato questi termini nei confronti di nessun utente.

Mi sembra quasi che io dia fastidio perche' argomento e porto argomentazioni su Sarri che ne' ibdicano i potenziali errori (almeno, a mio parere): si puo' discutere anche nel merito ripeto senza utilizzare questi attacchi at personam che mi stanno togliendo la voglia di scrivere in quanto ho capito che Sarri per la maggiorparte non si puo' toccare.

Non posso pero' passare le giornate a dufendere me stesso da attacchi personali: vorrei parlare di calcio e scambiate idee e pensieri con voi anche se diversi.

La maggiorparte mi stima ma e' dura cosi': ti invito a non utilizzare termini che possono o, potrebbero sfociare nel legale e cpmunque moralmente sono assai al limite poiche' mi hai dato del calunniatore.

Non si potrebve parlare di calcio?

Oppure, mi e' permesso di farlo solamente se non oso toccare sua maesta' Sarri?

Grazie: alla prossima accusa personale vi saluto.

Ma non dovresti vantarti di queste accise, Disabitato: si puo' dialogare, avresti potuto chiedere spiegazione prima di utilizzare il.termine calunnia.

Esistono mille modi per non attaccare sul personale un altro utente che cpn te si e' sempre scontrato duramente ma educatamente e nel pieno rispetto della tua persona sul calcio poiche' dietro ai nickname devi dovete pensare che esistono persone vere.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #294 : Domenica 26 Ottobre 2025, 08:56:23 »
Niente Gasco, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Dire che Sarri metta in campo i giocatori NONOSTANTE il parere medico (negativo), ha un significato ben preciso.

Io ti ho chiesto se fossero parole tue oppure qualche articolo letto, mi hai risposto che l'avevi sentite in radio ecc ecc e io ti ho semplicemente detto che, nel modo in cui l'avevi scritto, sembrava che fossero parole tue (tranne la parte riguardo Dia, dove è chiaro il riferimento al sentito dire).

Era semplicemente una questione di forma.
Per me era chiusa lì.

Sostenere che Sarri utilizzi i giocatori nonostante il parere negativo dei medici, è una cosa bella grave. Chiunque la dica.

Volevo solo essere sicuro che non fossero parole tue.

Poi sei partito in quarta come al solito, l'hai presa sul personale, hai scritto fiumi di parole.

Sarebbe bastato dire: "sì, anche il resto l'ho sentito alla radio" e avremmo risparmiato tutti tempo e fatica.
E invece no... Testa bassa e caricare pure questa volta.

Sei convinto che tutti ce l'abbiano con te.

Qui nessuno ce l'ha con te.

Ti saluto.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #295 : Domenica 26 Ottobre 2025, 11:43:29 »
Niente Gasco, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Dire che Sarri metta in campo i giocatori NONOSTANTE il parere medico (negativo), ha un significato ben preciso.

Io ti ho chiesto se fossero parole tue oppure qualche articolo letto, mi hai risposto che l'avevi sentite in radio ecc ecc e io ti ho semplicemente detto che, nel modo in cui l'avevi scritto, sembrava che fossero parole tue (tranne la parte riguardo Dia, dove è chiaro il riferimento al sentito dire).

Era semplicemente una questione di forma.
Per me era chiusa lì.

Sostenere che Sarri utilizzi i giocatori nonostante il parere negativo dei medici, è una cosa bella grave. Chiunque la dica.

Volevo solo essere sicuro che non fossero parole tue.

Poi sei partito in quarta come al solito, l'hai presa sul personale, hai scritto fiumi di parole.

Sarebbe bastato dire: "sì, anche il resto l'ho sentito alla radio" e avremmo risparmiato tutti tempo e fatica.
E invece no... Testa bassa e caricare pure questa volta.

Sei convinto che tutti ce l'abbiano con te.

Qui nessuno ce l'ha con te.

Ti saluto.

Parli di forma, proprio tu che mi hai comunque scritto che sono un calunniatore prima di chiedermi delle spiegazioni?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #296 : Domenica 26 Ottobre 2025, 11:51:11 »
Mi sembra che la forma sia l' ultima cosa a cui tu faccia attenzione, Disabitato.

Disabitato, io ho scritto in maniera informale quindi e' vero che il mio messaggio sarebbe potuto essere frainteso e questo non lo nego ma mai mi sarei aspettato d' essere tacciato per un calunniatore: questo e' un attacco personale non un' argimentazione ci pupi girare intorno quanto vuoi.

Sarebbe bastato chiedere chiarimenti prima di scrivere che sono un calunniatore: la calunnia e' perseguibile penalmente e' le cose su internet rimangono.

Non succede niente, abbiamo un nickname e a nessuno interessa di noi pero' a me da comunque fastidio come principio essere accostato a questi termini perche' non sono termini pacifici di uno che vuole aprirsi a un dibattito ma sono termini legali di chiusura di un dibattito e di accusa alla persona.

Sarebbe bastato chiedermi: Gasco puoi spiegarti meglio o, puoi spiegare meglio che cosa intendi di preciso?

E poi da quale pulpito e' arrivata l' accusa di calunnia?

Non te la prendere Disabitato ma da te e cioe' da uno che spesso si e' accodato a un certo utente che ha augurato in maniera continuativa la morte a Lotito facendosi trascinare in questo giochetto abbastanza discutibile.

Io non ho scritto nulla di grave: ho riportato le cose dette in radio da un giornalista dopodiche' ho commentato (e' nel mio diritto farlo).

Ho aggiunto che credo al giornalista perche' prima degli infortuni di Rovella e all' epoca di Immobile c' erano state quelle interviste di cui ho parlato: di Sarri e di Immobile che mi avevano e che mi hanno fatto riflettere.

Non soltanto Sarri ma ci sono parecchi allenatori che si fidano solamente di pochi calciatori e che quindi spingono  per farli giocare: non andando contro il parere medico questo non l' ho mai detto ma l' ha detto il giornalista su D.Bashiru e su Dia.

Ho parlato di casi borderline e cioe' di quei casi dove il calciatore e' clinicamente recuperato ma non e' magari fisicamente pronto a livello di allenamenti oppure, e' ancora affaticato: in questi casi non e' il medico a decidere ma e' l' allenatore che va' dal giocatore a chiedere se se la sente oppure, No (altri tipi d' allenatori, preferiscono aspettare e non correre questo rischio perche' la maggiorparte dei calciatori diranno sempre di Si).

Ero stra-sicuro che oltre a essere tacciato di calunnia, una volta spiegato il tutto sarei passato come un lamentoso, il classico urente che pensa che ce l' abbiano tutti con lui: non e' affatto cosi' e non continuare a dire baggianate.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #297 : Domenica 26 Ottobre 2025, 11:53:35 »
Quas tutto il Forum per intero mi stima o, comunque e' sempre stato onesto intellettualmente con me: significa che non ha mai utilizzato termini come "Calunniatore", e roba di questo genere nei miei confronti.

Te, oltre ad accodarti spesso a quell' utente nell' augurare la morte a Lotito (che era un altro che provocava me andando sul personale), mi hai dato del calunniatore senza nemmeno chiedere delle precisazioni: il termine e' grave e mi sono solamente difeso perche' non voglio che questi termini vengano accostati a me -(nemmeno solamente al mio nickname visto che non ho calunniato nessuno e quindi si tratta comunque di una falsita').

Io ho detto che che sono pochissimi (solo.alcuni fedelissimi di Sarri! Non tutti), con la quale bisogna stare attenti a fare certe critiche normali in un Forum perche' poi tocca passare la giornata a difendere me stesso piu' che a parlare di calcio e non mi sto' piu' divertendo in questo clima creato da voi pochi "fedelissimi di Sarri": e' quasi un clima surreale, tossico.

Quando non si puo' rispondere nel merito degli argomenti si utilizza la "provocazioncina",: il termine, Calunnia  lo sta' a dimostrare.

Su Baroni invece mi pare che gli stessi fedelissimi di Sarri(parlo solo di alcuni dei pochi), ci andavano giu' belli pesanti ma nessuno ha mai utilizzato questi termini o, ha cercato di provocare affinche' si desistesse dal parlar male di Baroni o, dal criticarlo: quindi il 90%del Forum ha mostrato una maturita' che e' certamente un segno di vanto per tutto il.Forum.

E' evidente che a pochi dia fastidio quando si parla male (in realta' si tratta di critiche), di Sarri: se tu scrivi che sono un calunniatore se poi io mi difendo non sono io chesto' facendo la vittima ma sei te che stai o, hai cercato di provocarmi ed e' quindi nel mio diritto difendermi e risponderti anche con dei papiri.

Non sei cattivo e io ho capito il problema: cosi' come quando ti accodavi per augurare la morte a Lotito con quell' altro utente, facendoti trascinare in auguri di morte continuativi nel tempo, cosi' come al terzo anno di Sarri quando tu scrissi che Immobile si era meritata l' aggressione (c'e' il tuo post che io contestai), perche' in campo non si impegnava e quindi l' aggressione a tuo parere almeno all' epoca era giustificabile (cosa grave secondo me), penso che per te il termine "calunnia", e affibiarlo a qualche utente siano tutte cose di scarso peso e di poco rilievo: forse perche' siamo sui Social che sembra un mondo di finzione ma io ho sempre detto che invece iquello dei Social e' un mondo diverso ma vero.

Quindi credo che tu sia in buonafede ma penso che dovresti ponderare di piu' il peso di quello che ogni tanto scrivi: far passare me cone colui che fa' la vittima e' purtroppo una classica reazione che e' l' ultima cosa a cui puoi aggrapparti dopo l' utilizzo di certe terminologie.

Il fatto che tu non ne' abbia ancora xapito il peso mi fa' a sua volta capire che lo rifarai e per salvarti i calcio d' angolo dirai di nuovo che a sbagliare saro' io poiche' esagerato e perche' penso d' essere attaccato da tutti: non e' vero e lo sai anche te.

Non sono mai stato attaccato da tutti ma quando oso criticare Sarri portando delle argomentazioni si esce nel merito delle argomentazioni e si va' sul personale: la calunnia e' un attacco personale non un' argomentazione nel merito del rema trattato innerente al Forum.

E a rosicare se si tocca Sarri siete 2-3 non tutto il Forum pero' come in una classe di scuola, bastano 2-3 degli ultimi banchi per mandare all' aria una lezione e quindi una tematica trattata dal Forum buttandola in caciara.

Per me e' finita qua perche' so' che non lo.fai con cattiveria pero' non voglio essere accostato a queste terminologie: tutto qua.

Era doveroso da parte mja argomentare spuegandoti il mio pensiero: che a te piaccia o, No oero' sono trasparente e sincero pur nei miei difetti.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #298 : Domenica 26 Ottobre 2025, 23:12:50 »
Dicevamo ?  8)
Grazie mister.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #299 : Domenica 26 Ottobre 2025, 23:22:54 »
La mia onesta' intellettuale non mi permette di mentire soprattutto se di mezzo poi c'e' la tattica: stasera la Lazio ha intepretato perfettamente la gara e il Mister ha azzeccato tutto sia da dove e quando far partire il pressing, sia lo sdoganare (finalmente!), i lanci lunghi quando servivano e quando si e' pressati troppo nelle zone basse del campo ma a colpirmi sono state alcune ripartenze laterali con movimenti stavolta non improvvisati ma studiati in settimana (secondo me perche' ben sincronizzati a livello di velocita')

Peccato il non avere un centravanti da 4/3/3 capace d'attaccare sia la profondita' che di saper giocare spalle alla porta: Dia ha la prima caratteristica ma non la seconda.

Pero' si e' impegnato nella fase senza palla quindi anche lui merita almeno un 6 pieno: tutti hanno giocato bene e stasera al Mister do un bel 7 pieno.

Conta solamente la Lazio!