Autore Topic: Juan Carlos Sarri  (Letto 3059 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Juan Carlos Sarri
« Risposta #100 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:36:52 »
no, ma magari gli capita un'occasione in più dove invece non sbaglia
o magari aveva qualcuno accanto a cui poggiarla-

Se il qualcun altro è scarso pure lui, cambia poco.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #101 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:47:07 »
Davanti alle prestazioni, se replichi in questo modo non c'è bisogno di spiegarti perché ti si risponde bla bla bla.

Capisco, ma le cose che ho detto io le hanno dette in molti pero' non gli hai ribadido il bla, bla, bla di Borgo che prendi pure come esempio: be' ognuno prende gli esempi da chi vuole.

Mi dispiace, Lodolaio io rispondo argomentando (magari sbagliando): non pretendo d'aver ragione esprimo solamente la mia opinione.

Non credo di meritarmi gli eredi di Borgo ma posso capire che alcuni di voi si conoscono da anni (almeno sul Forum), e prima di qua su un altro Forum della Lazio.

E quindi vi spalleggiate a vicenda: io pero' possono dirti che ho stima di te e che non ti ho mai scritto...bla...bla...bla e continuero' a seguire la mia linea e cioe' a non scriverlo.

Rispetto soprattutto chi la pensa diversamente da me: rispetto le tue idee seppur diverse dalle mie pero' continuo a dire che questo tipo di risposta in onore (palesemente), di Borgo non me la merito.

Io, non ho mai insultanto altri utenti, non ho mai dato del romanista ad altri utenti, e non ho mai augurato la morte a Lotito (sopratutto in maniera continuativa che e'poi accanimento).

Mi dispiace che tu prenda come esempio Borgo ripetendo le sue frasi che mi ha scritto fino a ieri invece di invitarlo a calmarsi.

Eppure non sono solo io a criticare Sarri pero' capisco che e' molto piu' semplice scrivermi "bla, bla, bla", che rispondermi argomentando: tra l' altro ho espresso le stesse idee di Chemist e di molti altri utenti non capisco quindi perche' anche tu ce l' abbia con me.

Pensa che Borgo aveva detto che avevamo giocato peggio della roma ma non gli hai scritto nulla: io ho detto chr nonostante le mie analisi, abbiamo giocato meglio della roma anche se cio' non e' bastato a nascondere certi problemi.

Io ho cobtato 6 scatti in profonsita' di adia oltre a quello del gol in cui i compagni (per compiti tattici), non hanno giocato palla avanti ma l' hanno rigiocata in orizzontale: questo e' uno dei problemi chr abbiamo nella fase offensiva anche se si nota di piu' l' errore di Dia (che e' stato grave e c'e' stato ma ci sono pure altre cose che non vanno se qui in su 4 partite in 3 non ha segnato nessuno, ne' Zac, nr' Dia, ne' Taty e nr' Pedro).: sono diventati tutte delle pippe?

La scorsa stagione hanno fatto in 4 50 gol in stagione e si dimentica che siamo stati il terzo attacco della serie, A.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Lunedì 22 Settembre 2025, 09:54:18 »

Era rincorso da due che poi ha superato con un ottimo scatto il che significa che fisicamente sta' bene rispetto alla seconda parte della scorsa stagione.

Poi sbaglia malamenre il tiro: cosa che se non sei Haaland puo' capitare a tutti non solamente a Dia.

Il problema e' che poi Dia non ha la possibilita' d' avere un' altra occasione non dico cosi' nitida ma quasi perche' di palloni ai centravanti ne' arrivano pochi (uno a partita!), e Dia se hai rivisto bene la partita ha giocato prevalentemente spalle alla porta ritornando fino al limite del nostro centrocampo per fare inserire i centrocampisti.

E nemmeno aveva giocato male stavolta per la squadra.

E' l' unico che abbiamo che sa' attaccae la profondita' e che almeno quando lo lanciano il movimento lo fa' e arriva davanti al portiere ma una volta a partita e' troppo poco per qualsiasi attaccante.

Non mi pare che altri nostri giocatori stiano segnando: Dia si mangia il gol  ma qui non segna nessuno, nemmeno piu' Pedro e lo stesso Taty che fino alla scorsa partita era stato il titolare in attacco.

Perche' di palloni ai centravanti ne' arrivano pochissimi e giocato per l' 80% spalle alla porta!

Possibile che queste pippe di Castellanos, Dia e Pedro la scorsa stagione hanno segnato 40 gol e ora non sanno piu' segnare?

Poi l' errore grande, Dia lo fa per carita' nessuno lo nega ma io temo che gli attaccanti siano molto insicuri in quanto quando di palloni ne' arrivano pochi e psicologicamente inizi a sentire il peso di dover segnare nell' unica occasione che ti capitera'.

Non tutti sono Ciro che nel primo anno di Sarri ha vinto la classifica marcatori con una media di 1 gol ogni 2 tiri e qualcosa!

La Lazio se togliamo i 3 tiri del.Taty (negli ultimi 15' minuti di auto-gestione!), ha fatto la stessa media tiri solita di quest anno se togliamo la partita contro il Verona!

Per me, abbiamo dei seri problemi: e non possono non dipendere dal manico perche' questi giocatori non erano dei fenomeni prima ma non possono essere diventati la 14esima squadra della serie, A adesso!

La squadra e' nervosa, insicura anche se nel complesso per me abbiamo giocato meglio della roma ma le occasioni le creiamo sempre sporche o, su errori avversari: raramente in maniera pulita mentre ogni tanto servirebbe riuscire a creare anche azioni pulite che si sono viste nel finale grazie alla foga e all' anarchia tattica.

Inoltre, piu' di qualche elemento soffre il gioco sempre a due tocchi e la costruzione dal basso.

Dopodiche' spero di sbagliare: se sto' sbagliando contro il Genoa dovremmo vincere perche' adesso i punti persi iniziano a pesare e non mi verrete a dire che la Lazio e' inferiore pure al Genoa?

Perche' non ci credo.

Il portiere era già a terra. Il 99% degli attaccanti avrebbe segnato con la pipa in bocca.
Gli attaccanti buoni sono quelli che hanno una occasione e la buttano dentro.

Lunedì con tutti gli assenti saremo inferiori al Genoa.

Spero in autogestione fino a gennaio qualora si potrà operare sul mercato.

Il primo anno di Sarri la Lazio era un ibrido, segnava molto perché aveva qualità e non si preoccupava molto della fase difensiva.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Lunedì 22 Settembre 2025, 10:16:08 »
Affidare una sala operatoria ad un norcino non mi sembra una buona idea.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 22 Settembre 2025, 13:52:16 »
Capisco, ma le cose che ho detto io le hanno dette in molti pero' non gli hai ribadido il bla, bla, bla di Borgo che prendi pure come esempio: be' ognuno prende gli esempi da chi vuole.

Mi dispiace, Lodolaio io rispondo argomentando (magari sbagliando): non pretendo d'aver ragione esprimo solamente la mia opinione.

Non credo di meritarmi gli eredi di Borgo ma posso capire che alcuni di voi si conoscono da anni (almeno sul Forum), e prima di qua su un altro Forum della Lazio.

E quindi vi spalleggiate a vicenda: io pero' possono dirti che ho stima di te e che non ti ho mai scritto...bla...bla...bla e continuero' a seguire la mia linea e cioe' a non scriverlo.

Rispetto soprattutto chi la pensa diversamente da me: rispetto le tue idee seppur diverse dalle mie pero' continuo a dire che questo tipo di risposta in onore (palesemente), di Borgo non me la merito.

Io, non ho mai insultanto altri utenti, non ho mai dato del romanista ad altri utenti, e non ho mai augurato la morte a Lotito (sopratutto in maniera continuativa che e'poi accanimento).

Mi dispiace che tu prenda come esempio Borgo ripetendo le sue frasi che mi ha scritto fino a ieri invece di invitarlo a calmarsi.

Eppure non sono solo io a criticare Sarri pero' capisco che e' molto piu' semplice scrivermi "bla, bla, bla", che rispondermi argomentando: tra l' altro ho espresso le stesse idee di Chemist e di molti altri utenti non capisco quindi perche' anche tu ce l' abbia con me.

Pensa che Borgo aveva detto che avevamo giocato peggio della roma ma non gli hai scritto nulla: io ho detto chr nonostante le mie analisi, abbiamo giocato meglio della roma anche se cio' non e' bastato a nascondere certi problemi.

Io ho cobtato 6 scatti in profonsita' di adia oltre a quello del gol in cui i compagni (per compiti tattici), non hanno giocato palla avanti ma l' hanno rigiocata in orizzontale: questo e' uno dei problemi chr abbiamo nella fase offensiva anche se si nota di piu' l' errore di Dia (che e' stato grave e c'e' stato ma ci sono pure altre cose che non vanno se qui in su 4 partite in 3 non ha segnato nessuno, ne' Zac, nr' Dia, ne' Taty e nr' Pedro).: sono diventati tutte delle pippe?

La scorsa stagione hanno fatto in 4 50 gol in stagione e si dimentica che siamo stati il terzo attacco della serie, A.
Gasco Prost con Romagnoli centrali a genova?(sono due mancini? in caso dirotti Prost laterale e Marusic Centrale?) perchè Gila con Basic Cataldi lo dirotterei in mezzo ;davanti qualcuno che non corra zoppo cè? Qualche primavera in caso di cambio a centrocampo o uno dei 3 davanti che può giocare anche in mezzo?

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Lunedì 22 Settembre 2025, 15:01:34 »

...

Il primo anno di Sarri la Lazio era un ibrido, segnava molto perché aveva qualità e non si preoccupava molto della fase difensiva.

Goemon, sei sicuro? E poi anche tu co l'autogestione? Co Gila, co Tavares? Sta cosa mi sorprende.

Dia è una sega. Giocatore esattamente da Salernitana. Non possiamo aspettarci chissacché.
call him to YOU!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Lunedì 22 Settembre 2025, 15:20:09 »
Goemon, sei sicuro? E poi anche tu co l'autogestione? Co Gila, co Tavares? Sta cosa mi sorprende.

Dia è una sega. Giocatore esattamente da Salernitana. Non possiamo aspettarci chissacché.
Hai altre soluzioni? Autogestione intendo  che ol mister faccia esprimere i calciatori per quelle che sono le loro caratteristiche. Altrimenti si mettessero in campo col modulo che più gli aggrada. Ne va della loro reputazione. Si giocano il mondiale gente come tavares e Guendouzi.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #107 : Lunedì 22 Settembre 2025, 15:29:09 »
Hai altre soluzioni? Autogestione intendo  che ol mister faccia esprimere i calciatori per quelle che sono le loro caratteristiche. Altrimenti si mettessero in campo col modulo che più gli aggrada. Ne va della loro reputazione. Si giocano il mondiale gente come tavares e Guendouzi.

Il problema e' che questi giocatori non hanno le balle per fare come Chiellini, Reina, Milinkovic, C.Ronaldo, Hazard, Giroud, ecc.

Vale a dire, andare da Sarri a chiedere di cambiare qualcosa e in primis il modulo!

Nel caso di Milinkovix nemmeno e' andato a dire nulla a Sarri: in campo giocava come cavolo gli pareva e chiedeva ai compagni di lanciarglinil pallone lungo quando per lui in alcuni momenti la costruzione dal basso estrema, vedeva che faceva solamente soffrire la squadra.

Acetbi ci ha provato ed e' stato tagliato da Sarri o, comunque non protetto!

L.Alberto in realta' si incaxxava per cavolate ma era fedelissimo ai dettami che gli chiedevano gli allenatori: almeno ci provava.

Immobile, idem (suo vero problema perche' quando ancora era Ciro avrebbe dovuto imporsi in quanto Capitano della squadra): se lo avesse fatto in quel momento non sarebbe stato massacrato da molti tifosi della Lazio.

A Tavares non piace giocare bloccato: si scojona va' in depressione e perde la concentrazione perche' e' un esterno da difesa a tre e quindi a lui piace attaccare andando palla al piede (come ha spiegato anche Frusta).

Cosi' e' letteralmente sprecato e rischia di far danni poiche' a calcio se fai un ruolo dove non ti diverti alla fine non ce la farai mai a giocare.

E' uno dei pochi che sa' saltaee due uomini e lo teniamo incollato dietro: tra l' altro un 4/3/3 senza sovrapposizioni e' un 4/3/3 mal sfruttato in ampiezza-campo.

E se non hai mezz' ali molto forti la qualita' per segnare non sara' mai abbastanza.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Lunedì 22 Settembre 2025, 16:54:39 »

Guendouzi, onestamente, con tutti i giocatoroni che ha la Francia, per andare al mondiale deve sperare in una epidemia.
In patria la sua chiamata è stata molto criticata.

Stesso discorso per Tavares, ultimamente rientrato nel radar della nazionale, credo, perché si era infortunato un giocatore.

Detto tra noi, sti due prima se li levamo dai cojoni e meglio è.
Semplicemente, immagino che debbano dare e fare come dei professionisti, come Pedro, la cui bravura, nessuno lo dice, stranamente non sembra imbrigliata dalle babbiate tattiche der Mahatma.

call him to YOU!

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Lunedì 22 Settembre 2025, 20:07:03 »
Guardate che ieri la Lazio era in controllo assoluto, prima che tavares mandasse in porta pellegrini.
Dirò di più, l'avresti anche vinta, visto che ranierini l'aveva impostata (giustamente, come ogni derby insegna) per non perderla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Lunedì 22 Settembre 2025, 20:55:56 »
Guardate che ieri la Lazio era in controllo assoluto, prima che tavares mandasse in porta pellegrini.
Dirò di più, l'avresti anche vinta, visto che ranierini l'aveva impostata (giustamente, come ogni derby insegna) per non perderla.

Chiaro. Lo sto dicendo da ieri. Mortacci loro
call him to YOU!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Martedì 23 Settembre 2025, 00:11:49 »
Ovviatamente le mie critiche a Sarri non attenuano l'odio per chi lo ha messo in questa situazione, i veri responsabili sono quei due indegni.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Martedì 23 Settembre 2025, 11:05:12 »
Sarri, piaccia o meno, è attualmente l'unica zattera a cui aggrapparsi.
Andate a leggere la relazione e i numeri usciti ieri sera.
VIVA LA MERDA!"

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Martedì 23 Settembre 2025, 11:44:18 »
SARRI OUT

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:19:14 »
La Lazio deve vincere le prossime 34 partite, questo è l'unico augurio che può farsi chi si dice laziale. Ho letto in giro di gente che si augura un anno di B o financo il percorso del Napoli Soccer 2004. Io ricordo bene la retrocessione del 1980 e da tredicenne fu un bel trauma, ma i "vecchi" mi rassicuravano, sarà una passeggiata  e tra un anno siamo di nuovo in A belli pimpanti. Di anni invece per uscire da quel merdaio ce ne vollero una decina, da ragazzino mi ritrovai adulto avendo vissuto quasi sempre con la Lazio in B o ridicolizzata nei due anni di massima serie. Quando arrivarono prima Calleri che ci riportò a una dimensione normale e poi addirittura Cragnotti che ci ha fatto diventare per lunghi periodi la squadra più forte del mondo e le solite teste di cazzo che adesso scrivono libri su Maestrelli dopo avergli tirato i sassi, vergognatevi merde romaniste, quando arrivarono dicevo e le solite teste di cazzo contestavano pure loro non volevo crederci, incredibile, ma i motivi non riguardavano la Lazio di cui a quei ROMANISTI FRACICHI non può fregare di meno.

L'unico augurio che può farsi chi si dice laziale è di vincere sempre e in qualsiasi contesto, ci sono romanisti FRACICHI che si augurano la B perché nella loro capoccia di merda romanista questo costituirebbe un automatismo che porterebbe all'uscita di scena di Lotito, così come ci sono romanisti FRACICHI che si augurano di perdere a Genova per veder saltare il guru a carbonella. Ma una società seria avrebbe già mandato via Sarri ieri alle 14,30 perché questo allenatore non c'entra nulla con la stagione che dobbiamo affrontare. Leggo che nei dintorni di Lazio-Lecce la società sapeva già del blocco del mercato e ora si spiega meglio l'abbandono da parte di Baroni. Io non pretendo scuse da parte della società, pretendo però che nelle segrete stanze volino mazzate e che gli incapaci siano defenestrati, ma nel vero senso della parola. Ancora c'è gente che non si rende conto della cazzata gigantesca fatta mandando via Tare, ci vuole una faccia come il culo da campionato del mondo di facce di culo per non prenderne atto.

Togliamoci dalle palle un allenatore che con noi non c'entra nulla, per come è per i demeriti enormi di chi lo ha chiamato e poi, non contento, lo ha pure richiamato. Mandiamo quel DS del cazzo a pascere le pecore ammesso ne sia capace. Nomi? C'è Nesta disoccupato, per una stagione come questa va benissimo.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #115 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:30:44 »
Si, Nesta per una stagione come questa andrebbe benissimo pero' che io ricordi gioca a 4.

Invece se vuoi sperare in un cambio drastico di rotta, devi prendere un Mister che giochi con il 3/5/2: dove puoi far giocare assieme tutti i piu' forti (Tavares, Zaccagni, Dia e Castellanos von Pedro pronto negli ultimi 35 minuti).

E una difesa, Gila, Romagnoli, Provstgaard sarebbe molto interessante.

Zaccagni, a questa eta' la mezz' ala in un 3/5/2 secondo me potrebbe farla benissimo (protetto da Gurndo e Rovella).

Tavares, potrebbe finalmente scatenarsi.

A destra, Marusic e Lazzari tornerebbero ai loro vecchi ruoli.

Ma io credo che il Ds nemmeno si sia accorto d' aver creato involontariamente una squadra da 3/5/2!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:31:12 »
Leggo che nei dintorni di Lazio-Lecce la società sapeva già del blocco del mercato e ora si spiega meglio l'abbandono da parte di Baroni. Io non pretendo scuse da parte della società, pretendo però che nelle segrete stanze volino mazzate e che gli incapaci siano defenestrati, ma nel vero senso della parola.

Ma, come possiamo vedere, non succede: "è una svista che ci può stare".
Sappiamo benissimo che l'allenatore di turno, se non dimette, rimarrà a lungo, l'esperienza insegna.

Intanto ieri sono usciti i dati e le relazioni ufficiali, che credo che siano più importanti del 4-3-3 e della costruzione dal basso.
Ne andiamo a parlare sul topic apposito ?

VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:41:06 »
La Lazio deve vincere le prossime 34 partite, questo è l'unico augurio che può farsi chi si dice laziale. Ho letto in giro di gente che si augura un anno di B o financo il percorso del Napoli Soccer 2004. Io ricordo bene la retrocessione del 1980 e da tredicenne fu un bel trauma, ma i "vecchi" mi rassicuravano, sarà una passeggiata  e tra un anno siamo di nuovo in A belli pimpanti. Di anni invece per uscire da quel merdaio ce ne vollero una decina, da ragazzino mi ritrovai adulto avendo vissuto quasi sempre con la Lazio in B o ridicolizzata nei due anni di massima serie. Quando arrivarono prima Calleri che ci riportò a una dimensione normale e poi addirittura Cragnotti che ci ha fatto diventare per lunghi periodi la squadra più forte del mondo e le solite teste di cazzo che adesso scrivono libri su Maestrelli dopo avergli tirato i sassi, vergognatevi merde romaniste, quando arrivarono dicevo e le solite teste di cazzo contestavano pure loro non volevo crederci, incredibile, ma i motivi non riguardavano la Lazio di cui a quei ROMANISTI FRACICHI non può fregare di meno.

L'unico augurio che può farsi chi si dice laziale è di vincere sempre e in qualsiasi contesto, ci sono romanisti FRACICHI che si augurano la B perché nella loro capoccia di merda romanista questo costituirebbe un automatismo che porterebbe all'uscita di scena di Lotito, così come ci sono romanisti FRACICHI che si augurano di perdere a Genova per veder saltare il guru a carbonella. Ma una società seria avrebbe già mandato via Sarri ieri alle 14,30 perché questo allenatore non c'entra nulla con la stagione che dobbiamo affrontare. Leggo che nei dintorni di Lazio-Lecce la società sapeva già del blocco del mercato e ora si spiega meglio l'abbandono da parte di Baroni. Io non pretendo scuse da parte della società, pretendo però che nelle segrete stanze volino mazzate e che gli incapaci siano defenestrati, ma nel vero senso della parola. Ancora c'è gente che non si rende conto della cazzata gigantesca fatta mandando via Tare, ci vuole una faccia come il culo da campionato del mondo di facce di culo per non prenderne atto.

Togliamoci dalle palle un allenatore che con noi non c'entra nulla, per come è per i demeriti enormi di chi lo ha chiamato e poi, non contento, lo ha pure richiamato. Mandiamo quel DS del cazzo a pascere le pecore ammesso ne sia capace. Nomi? C'è Nesta disoccupato, per una stagione come questa va benissimo.

Guarda, ti appoggio su tutta la linea. Io nell'80 avevo 10 anni, ed è stata dura.
Non posso obiettare nulla.

Nesta? Sono anni che reclamo un ruolo  per lui e per qualche altro campione del 2000. Mi piacerebbe Conceicao all. e Nesta secondo.

Poi c'è la squadra, c'è tale Tavares che dopo aver consegnato la partita agli avversari, risentito e offeso, si permette di lasciare lo stadio ...
Magari Conceicao, così quanto è stronzo je lo dice in lingua madre a sta pippaccia.
call him to YOU!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:46:51 »
Anche perché, con questa gestione societaria, non è detto che fai come il Sassuolo che risale immediatamente in serie A.
VIVA LA MERDA!"

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Martedì 23 Settembre 2025, 14:46:47 »
Sarri, piaccia o meno, è attualmente l'unica zattera a cui aggrapparsi.
Andate a leggere la relazione e i numeri usciti ieri sera.
Sarri non fa il mago.
È  un integralista del 433 convinto.
Serve uno pragmatico.
Vista anche la perdurante assenza societaria.