Autore Topic: Juan Carlos Sarri  (Letto 3023 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Juan Carlos Sarri
« Risposta #140 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 22:15:51 »
Fracikyasu

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #141 : Giovedì 25 Settembre 2025, 00:58:34 »
Ma chi, quel coyote di Vendemiale?

Leggi invece cosa ha detto tale Dino Zoff.

Che ha detto Dinone?
È libero?

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Giovedì 25 Settembre 2025, 01:41:11 »
Palladino, lo ripeto, è forse la migliore soluzione ipotizzabile al momento. E per mio modesto parere anche per il futuro.
tanto vale mettere una statua di cera in panchina

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Giovedì 25 Settembre 2025, 02:24:39 »
Se vogliamo "giocare" al toto allenatore, perchè tanto non siamo nelle condizioni di cambiare e, personalmente, non cambierei un allenatore dopo 4 gare (delle quali solo una davvero giocata molto male, la prima), perchè non valutare Mancini?
Io lo preferisco nettamente a Palladino.
In alternativa, due stranieri: Marco Rose e Edin Terzic.
Ho citato solo allenatori svincolati.

Non sono un fan di Sarri, continuo a pensare che nel derby ha sbagliato la formazione iniziale ma la prestazione non mi è parsa da buttar via: i riommici, con Gasperini, sono una squadra solida eppure abbiamo avuto diverse palle gol. Io, al netto delle preoccupazioni per la situazione a centrocampo (Gila a centrocampo è un cambio in meno al centro della difesa, dove pure siamo contati), credo che la squadra si riprenderà e il vantaggio di non giocare le coppe europee, tra qualche settimana, potrebbe farsi sentire

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Giovedì 25 Settembre 2025, 07:07:36 »
Se vogliamo "giocare" al toto allenatore, perchè tanto non siamo nelle condizioni di cambiare e, personalmente, non cambierei un allenatore dopo 4 gare (delle quali solo una davvero giocata molto male, la prima), perchè non valutare Mancini?
Io lo preferisco nettamente a Palladino.
In alternativa, due stranieri: Marco Rose e Edin Terzic.
Ho citato solo allenatori svincolati.

Non saprei...

Mancini , al netto del fatto che non lo amo particolarmente, non allena in serie A da un bel po’. Di sicuro avrebbe maggiore esperienza rispetto a Palladino , che però è più giovane e potrebbe essere più motivato.

Quanto a Rose e Terzic , per quel poco che ricordi ( soprattutto di Terzic ) sono due buoni allenatori. Però sono stranieri , e non hanno mai lavorato in Italia.
Qui troverebbero una società a pezzi , un DS incompetente ed un gruppo di giocatori scazzato. Non avrebbero tempo per fare il ritiro e la preparazione....Mi pare un bel rischio , per un tecnico esordiente in A.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Giovedì 25 Settembre 2025, 07:58:11 »
Palladino intervistato oggi sulla gazzetta.
Addio alla Fiorentina? Visioni differenti.

O sì pente oppure non viene mai alla Lazio.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Giovedì 25 Settembre 2025, 09:12:53 »
Quanto a Rose e Terzic , per quel poco che ricordi ( soprattutto di Terzic ) sono due buoni allenatori. Però sono stranieri , e non hanno mai lavorato in Italia.
Qui troverebbero una società a pezzi , un DS incompetente ed un gruppo di giocatori scazzato. Non avrebbero tempo per fare il ritiro e la preparazione....Mi pare un bel rischio , per un tecnico esordiente in A.

La realtà è questa e sta bussando alla porta.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Giovedì 25 Settembre 2025, 11:27:42 »

Non saprei...

Mancini , al netto del fatto che non lo amo particolarmente, non allena in serie A da un bel po’. Di sicuro avrebbe maggiore esperienza rispetto a Palladino , che però è più giovane e potrebbe essere più motivato.

Serve uno navigatore, uno abituato a lavorare in condizioni estreme senza una adeguata struttura societaria e un ambiente in subbuglio.
Rose Terzic e Mancini sarebbero quindi automaticamente esclusi.
Palladino nom mi sembra da squadra in corsa.

C'è rimasto Serse Cosmi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Giovedì 25 Settembre 2025, 11:32:35 »
Serve uno navigatore, uno abituato a lavorare in condizioni estreme senza una adeguata struttura societaria e un ambiente in subbuglio.
Rose Terzic e Mancini sarebbero quindi automaticamente esclusi.
Palladino nom mi sembra da squadra in corsa.

C'è rimasto Serse Cosmi.

Pare si siano presi i contatti con una casa di riposo in Friuli , per conoscere più nel dettaglio le condizioni del paziente Reja Edoardo. A breve aggiornamenti...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Giovedì 25 Settembre 2025, 12:48:00 »
Reja è il prototipo ideale per lavorare in queste condizioni. La salvezza del 2010 con un altro allenatore non sarebbe stata possibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Giovedì 25 Settembre 2025, 13:11:17 »
Io per non saper ne leggere ne scrivere il prossimo anno prenderei Nicola, merita una possibilita' in una grande piazza con una ex big decaduta...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Giovedì 25 Settembre 2025, 15:33:45 »
Una seduta spiritica per evocare Mazzone? Era riomico ma leale, Perugia sotto al temporale è nella storia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #152 : Giovedì 25 Settembre 2025, 16:07:09 »
Io per non saper ne leggere ne scrivere il prossimo anno prenderei Nicola, merita una possibilita' in una grande piazza con una ex big decaduta...

Allenatore vero, molto sottovalutato.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Giovedì 25 Settembre 2025, 17:28:05 »
Comcordo
Ma qui si diranno più p meno le stesse cose che si scrissero su Baroni. Anche se Nicola è un po più giovane.
Non lo avevo nominato perché è sotto contratto

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Giovedì 25 Settembre 2025, 17:44:05 »
Nicola con la Salernitana 2021/22 ha compiuto un autentico miracolo sportivo.
Anche con altre squadre ha ottenuto belle salvezze (spicca anche quella con il Crotone 2016/17) ma a Salerno ha fatto un capolavoro, quella squadra era morta.

Vero però che poi l’anno dopo l’hanno esonerato, così come in altre occasioni.

Mi pare più un traghettatore e/o un salva-squadre anzichè uno su cui fare progetti a medio lungo termine con l’asticella europea.

Sarebbe sempre l’ennesima scommessa oltre che un altro allenatore che verrebbe senza pretese dato che sarebbe la Lazio ad onorarlo di farlo venire a Formello e non lui ad onorarci della sua presenza.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Giovedì 25 Settembre 2025, 18:48:50 »
Anche con altre squadre ha ottenuto belle salvezze (spicca anche quella con il Crotone 2016/17) ma a Salerno ha fatto un capolavoro, quella squadra era morta.

Mi pare più un traghettatore e/o un salva-squadre anzichè uno su cui fare progetti a medio lungo termine con l’asticella europea.

Sarebbe sempre l’ennesima scommessa oltre che un altro allenatore che verrebbe senza pretese dato che sarebbe la Lazio ad onorarlo di farlo venire a Formello e non lui ad onorarci della sua presenza.
Ha fatto anche un mezzo miracolo col Crotone, vincendo contro di noi. E non mi risulta che sia stato esonerato perchè retrocesso. Anzi, in alcune circostanze è stato lui a dimettersi.
Certo, il suo momento piú alto è stato a Torino. Ma non dimentichiamo che quello di Simkne Inzaghi è stato la Lazio Primavera.
Mediamente un allenatore non dura neanche due stagioni. Quelli con cui fare progetti a medio e lungo termine sono eccezioni.
Comunque, adesso, forza Sarri! Ha tappato la formazione iniziale nel derby ema riuscirà a trovare la quadra in questo momento di difficoltà

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Giovedì 25 Settembre 2025, 21:21:36 »

Però lo scorso anno salvezza tranquilla col Cagliari  e quest anno sta andando facile con la Cremonese.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Giovedì 25 Settembre 2025, 21:25:14 »

Mmmmm... Non so, mi sembra uno fari spenti da piccolo centro.
Roma, non so...
call him to YOU!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Venerdì 26 Settembre 2025, 07:59:38 »
Ma tanto Sarri andrà via il prossimo anno se non prima...nessuno e ripeto nessuno dal livello medio in su verrà mai in sto delirio,senza contare che metà squadra partirà,comoresi quei 2 o 3 che abbiamo di livello medio alto

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Venerdì 26 Settembre 2025, 08:06:22 »
Intanto sulla stampa si continua a parlare di Sarri, di scelte tattiche e altro, preparano il capro espiatorio ?

Lotito e Fabiani possono dormire sonni tranquilli.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"