Autore Topic: LAZIO-roma 21/09 ore 12.30  (Letto 524 volte)

Yotanka, MCM e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
LAZIO-roma 21/09 ore 12.30
« : Lunedì 15 Settembre 2025, 13:01:16 »
Non so cosa aspettarmi, a livello mentale, tattico, fisico...Rovella e Castellanos da valutare, prima cosa non perdere...

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-roma 21/09 ore 12.30
« Risposta #1 : Lunedì 15 Settembre 2025, 13:05:29 »
Il guru il derby, almeno questo, lo ha capito bene. Sono fiducioso. Quelle merde di calciatori quando sentono l'aria pesante tirano fuori il meglio.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #2 : Lunedì 15 Settembre 2025, 13:31:28 »
Non ho dubbi sul fatto che si batteranno al massimo delle loro possibilità.
Ma ste possibilità sembrano poche.
Una partita che non si può perdere per nessuna ragione al mondo.
Solo Lazio.
Non altro

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 15 Settembre 2025, 13:38:44 »
Non so cosa aspettarmi, a livello mentale, tattico, fisico...Rovella e Castellanos da valutare, prima cosa non perdere...
Meno male, c'è ancora qualche laziale che il derby non lo vuol perdere, sopratutto tanto a niente....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #4 : Lunedì 15 Settembre 2025, 14:40:03 »
Voglio una fase difensiva perfetta: mi va' bene pure il pareggio.

Priorita': non perdere.

Poi non si sa' mai...nell' unico tiro nostro svirgolato e di stinco la palla magari va' addosso a mancini che infila il pallone al 90esimo nella sua porta.

Sarebbe un sogno!

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 15 Settembre 2025, 14:43:11 »
le merde non sono il verona ..

se giochiamo come al momento sappiamo fare non cè speranza

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 15 Settembre 2025, 16:52:56 »
Dybala salta il derby,lesione muscolare

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 15 Settembre 2025, 18:10:20 »
Non potrò vedere la partita.
"Chi ti dice che sia una disgrazia?"
(Eduardo)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #8 : Lunedì 15 Settembre 2025, 19:40:45 »
Non potrò vedere la partita.
"Chi ti dice che sia una disgrazia?"
(Eduardo)

Non mi toccate Frusta "Grande Laziale che soffre per la Lazio!"

Un Laziale-Doc.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 15 Settembre 2025, 20:29:40 »
Gasco, potrò conoscere il risultato solo a fine partita.
Nel frattempo mi rosicherò le unghie fino ai gomiti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 15 Settembre 2025, 20:42:19 »
Dybala salta il derby,lesione muscolare

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Il che è un vantaggio per i maiali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #11 : Lunedì 15 Settembre 2025, 20:52:44 »
Gasco, potrò conoscere il risultato solo a fine partita.
Nel frattempo mi rosicherò le unghie fino ai gomiti.

Lo so', lo so': be' speriamo di fargli male, stavolta (senza il macellaretto sulla panchina).

Il sogno, sarebbe fare un solo tiro di stinco che va' addosso a mancini e che si fa' autogol al 90esimo: sai che goduria?

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 15 Settembre 2025, 21:04:30 »
ma che cazzo è st ottimismo.. fatevi furbi tutti

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #13 : Lunedì 15 Settembre 2025, 21:09:44 »
Per la prima volta dopo non so quanti decenni non potrò vederla in diretta, ho un impegno inderogabile.
Speriamo porti bene
Solo Lazio.
Non altro

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 15 Settembre 2025, 21:36:30 »
Noi stiamo messi decisamente male ma loro non stanno tanto meglio.
In questa partita hanno da perdere più loro che noi.
Erano partiti convinti di poter essere protagonisti quest'anno e lo sganassone preso  contro il Torino  gli ha fatto tanto male.
Ipotizzando i tre scenari possibili, se vince la Lazio si aprono scenari nuovi soprattutto per noi. Per loro sarebbe uno psicodramma collettivo.
Se vince la Roma, anche alla luce dell'estate appena trascorsa, sarebbe quasi scontato e quindi assumerebbe per loro un valore minore.
Il pareggio darebbe respiro a tutte e 2 rinviando, almeno di una settimana i problemi che hanno entrambe.
Credo che finirà così.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #15 : Lunedì 15 Settembre 2025, 21:53:59 »
Noi stiamo messi decisamente male ma loro non stanno tanto meglio.
In questa partita hanno da perdere più loro che noi.
Erano partiti convinti di poter essere protagonisti quest'anno e lo sganassone preso  contro il Torino  gli ha fatto tanto male.
Ipotizzando i tre scenari possibili, se vince la Lazio si aprono scenari nuovi soprattutto per noi. Per loro sarebbe uno psicodramma collettivo.
Se vince la Roma, anche alla luce dell'estate appena trascorsa sarebbe quasi scontato e quindi assumerebbe per loro un valore minore.
Il pareggio darebbe respiro a tutte e 2 rinviando, almeno di una settimana i problemi che hanno entrambe.
Credo che finirà così.

Conte, una nostra eventuale sconfitta sarebbe quasi drammatica non solo per il Derby stesso: praticamente, rimarremmo a 3 punti e con 3 sconfitte in 4 gare.di Campionato.

Quindi, Sarri si inventi qualcosa, rinunci alla sua filosofia calcistica (almeno in parte), e pensi a portare a casa la pagnotta che non allena la' Empoli ma la Lazio!

E la roma e' tutt' altro che imbattibile.

Ma le sue parole mi fanno preoccupare: si aspetta che i giocatori velocizzeranno i meccanismi per non pensare quei 2-3 secondi in piu' arrivando a giocare a memoria e con istinto come il suo Napoli (ha fatto pure il paragone con il Napoli proprio lui che diceva di non voler piu' rifare il Napoli e che invece prova a giocare solamente e sempre in quel modo).

Le caratteristiche tattiche, tecniche e la velocita' di pensiero di Isaksen (o, Cancellieri), non potranno mai essere quelle di Callejon.

La velocita' di pensiero di D.Bashiru non potra' mai essere quella di Hamsik e cosi' via.

Lui a cambiare proprio non ci pensa e questo mi preoccupa non molto ma moltissimo.

Si dia una regolata perche' rispetto la sua filosofia calcistica ma non e' applicabile con tutti i giocatori: quelli della Lazio hanno altre caratteristiche oltre che altre potenzialita' e dovrebbero essere sfruttati in tutt' altro modo (nella fase con la palla).

Mentre lui aspetta che lasciando tutto cosi, quei due-tre secondi impiegati per pensare la giocata, diventeranno 1 secondo: per me e' utopistico!

Anche perche' a parte D.Bashiru e Tavares (che alla fine comunque anche cosi' e' meglio di Hysaj!), tutti gli altri titolari lui li ha gia' allenati e li ha avuti al suo terzo anno ragion per cui se non sono riusciti prima ad applicare il suo calcio (con F.Anderson, Immobile e L.Alberto in piu'), per quale motivo dovrebbero riuscirci adesso?

Pensasse alla Lazio: lui saprebbe come farla giocare ma non rinuncia al proprio credo e questo e' un problema per la Lazio!

Con Fabiani che di tattica ci capisce 0 e che crede che Sarri sia lo Zeman 2.0.

Sperando d' aver torto e di non perdere il Derby io penso che serva un intervento di Lotito a cui do tante colpe (ci mancherebbe), ma che alla fine essendo il Presidente e' l' unico che puo' permettersi di dire a Sarri qualche cosa (Fabiani non lo farebbe mai).

E nel caso anche di pensare a un esonero perche' la stagione se si interviene dopo il Derby si puo' ancora salvare!

Ma deve attivarsi perche' Fabiani si fida ciecamente di Sarri e Sarri sente di poter fare tutto quello che gli pare ma noi siamo la Lazio non un suo gioco.

Detto questo, FORZA SARRI E FORZA LAZIO PER IL DERBY DOVE E' ASSOLUTAMENTE VIETATO PERDERE: CAXXOOO!

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Lunedì 15 Settembre 2025, 22:22:19 »
Quello che penso di Sarri l'ho scritto abbondantemente.
Faccio la sintesi, secondo me è profondamente inadeguato in generale e nella situazione che si è creata lo è enormemente di più. E quest'anno ha pure titolo per esserlo. Sta provando a fare il suo gioco con una squadra costruita sulle esigenze (😂😂😂) espresse dal precedente allenatore.
È ottuso nelle sue idee, ostinato nel perseverare  scelte sempre identiche e non produttive, non proprio il genere di allenatore che servirebbe alla Lazio quest'anno.
La sua tradizione nei derby  è però favorevole anche se i precedenti  li ha giocati con una squadra diversa da questa, più forte.
Mi attacco a lui con tutto il mio peso forse perchè spero nel miracolo che possa creare e dare a noi tifosi una squadra vera di cui essere orgogliosi.
Una squadra che superi le enormi difficoltà di questa stagione, insieme a noi.
Forse è utopia, ne sono consapevole ma è la follia di un tifoso.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 15 Settembre 2025, 22:24:50 »
Conte, una nostra eventuale sconfitta sarebbe quasi drammatica non solo per il Derby stesso: praticamente, rimarremmo a 3 punti e con 3 sconfitte in 4 gare.di Campionato.

Quindi, Sarri si inventi qualcosa, rinunci alla sua filosofia calcistica (almeno in parte), e pensi a portare a casa la pagnotta che non allena la' Empoli ma la Lazio!

E la roma e' tutt' altro che imbattibile.

Ma le sue parole mi fanno preoccupare: si aspetta che i giocatori velocizzeranno i meccanismi per non pensare quei 2-3 secondi in piu' arrivando a giocare a memoria e con istinto come il suo Napoli (ha fatto pure il paragone con il Napoli proprio lui che diceva di non voler piu' rifare il Napoli e che invece prova a giocare solamente e sempre in quel modo).

Le caratteristiche tattiche, tecniche e la velocita' di pensiero di Isaksen (o, Cancellieri), non potranno mai essere quelle di Callejon.

La velocita' di pensiero di D.Bashiru non potra' mai essere quella di Hamsik e cosi' via.

Lui a cambiare proprio non ci pensa e questo mi preoccupa non molto ma moltissimo.

Si dia una regolata perche' rispetto la sua filosofia calcistica ma non e' applicabile con tutti i giocatori: quelli della Lazio hanno altre caratteristiche oltre che altre potenzialita' e dovrebbero essere sfruttati in tutt' altro modo (nella fase con la palla).

Mentre lui aspetta che lasciando tutto cosi, quei due-tre secondi impiegati per pensare la giocata, diventeranno 1 secondo: per me e' utopistico!

Anche perche' a parte D.Bashiru e Tavares (che alla fine comunque anche cosi' e' meglio di Hysaj!), tutti gli altri titolari lui li ha gia' allenati e li ha avuti al suo terzo anno ragion per cui se non sono riusciti prima ad applicare il suo calcio (con F.Anderson, Immobile e L.Alberto in piu'), per quale motivo dovrebbero riuscirci adesso?

Pensasse alla Lazio: lui saprebbe come farla giocare ma non rinuncia al proprio credo e questo e' un problema per la Lazio!

Con Fabiani che di tattica ci capisce 0 e che crede che Sarri sia lo Zeman 2.0.

Sperando d' aver torto e di non perdere il Derby io penso che serva un intervento di Lotito a cui do tante colpe (ci mancherebbe), ma che alla fine essendo il Presidente e' l' unico che puo' permettersi di dire a Sarri qualche cosa (Fabiani non lo farebbe mai).

E nel caso anche di pensare a un esonero perche' la stagione se si interviene dopo il Derby si puo' ancora salvare!

Ma deve attivarsi perche' Fabiani si fida ciecamente di Sarri e Sarri sente di poter fare tutto quello che gli pare ma noi siamo la Lazio non un suo gioco.

Detto questo, FORZA SARRI E FORZA LAZIO PER IL DERBY DOVE E' ASSOLUTAMENTE VIETATO PERDERE: CAXXOOO!

Gasco ma stiamo parlando di uno che dal 2012(13 ANNI) ad oggi ha percaso vinto 13 trofei RIVOLUZIONANDO IL CALCIO FORGIANDO CAMPIONI? si facesse da parte sto bollito anche mentale...siamo nella merda capisco venga bene dire che ci piace

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 15 Settembre 2025, 23:49:50 »
Mantenendo un po' di equilibrio, senza lasciarsi sopraffare dal pessimismo cosmico che pure ci pervade (poi dici che uno nun spera che stiri... e vabbè) , io dico che anche loro so na squadretta.
Visti col Bologna... niente de ché.

Certo, però, noi semo o sembramo peggio.

Spero allora che le anime dei due Filippini e de Giannichedda libero si impossessino de sto spogliatoio de larve,  ... e che Mahatma si impapadopuli come, peraltro, spesso gli è accaduto nei derby.

Questo spero.

Demo vince, Dio bonino!
call him to YOU!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #19 : Martedì 16 Settembre 2025, 00:30:05 »
Quello che penso di Sarri l'ho scritto abbondantemente.
Faccio la sintesi, secondo me è profondamente inadeguato in generale e nella situazione che si è creata lo è enormemente di più. E quest'anno ha pure titolo per esserlo. Sta provando a fare il suo gioco con una squadra costruita sulle esigenze (😂😂😂) espresse dal precedente allenatore.
È ottuso nelle sue idee, ostinato nel perseverare  scelte sempre identiche e non produttive, non proprio il genere di allenatore che servirebbe alla Lazio quest'anno.
La sua tradizione nei derby  è però favorevole anche se i precedenti  li ha giocati con una squadra diversa da questa, più forte.
Mi attacco a lui con tutto il mio peso forse perchè spero nel miracolo che possa creare e dare a noi tifosi una squadra vera di cui essere orgogliosi.
Una squadra che superi le enormi difficoltà di questa stagione, insieme a noi.
Forse è utopia, ne sono consapevole ma è la follia di un tifoso.

La speranza e' una qualita' positiva: le tue parole fanno uscire tutta la tua Lazialita'.

Sono pessimista su Sarri e quindi sul lavoro che potra' fare con questi giocatori non adatti per il suo gioco (secondo me), ma rispetto tantissimo quello che hai detto prima di tutto con il cuore di un tifoso: speriamo che tra io e te possa aver ragione la tua speranza!

Iniziando dal Derby contro una roma che anch' essa ha problemi.