Autore Topic: SS Lazio-bestie di satana male assoluto: commenti  (Letto 4262 volte)

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-bestie di satana male assoluto: commenti
« Risposta #120 : Domenica 21 Settembre 2025, 20:56:59 »
Ma perche' guardi l'unica partita decisiva della stagione? Alla fine ci sei arrivato ai quarti e se non facevi una cazzata al ritorno, la partita di Bodo la rimediavi. Sarri ha avuto un anno gia' a disposizione e stavamo nella seconda meta' della classifica se non arrivava Tudor. Ha perso 3 partite su quattro al momento giocando una volta a settimana e con tutto il ritiro a disposizione. Se Baroni avesse fatto gli stessi risultati gli mettevano le bombe sotto casa. Ma cosa deve fare di negativo ancora per convincerti che non e' bono per questa squadra, non motiva i giocatori e non cambia piu' nulla da anni nel suo modo di giocare?
Perché il calcio non sono le bocce. Essere arrivati lì è perdere non è motivo di consolazione, i perdenti si consolano con l’ajetto.
L’ultima partita? In casa non abbiamo vinto per 4 mesi, altro che ultima partita. E ti ricordo che non hai incontrato Real e Bayern.
Comunque sto vedendo di cosa è capace Baroni con il Torino.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Domenica 21 Settembre 2025, 20:57:07 »
Chemist !

Per me possiamo pure mandarlo via subito. Se così vuoi , io non dico mica di no!

È che dubito vedremo cambiamenti particolari : il livello tecnico è basso.

La società non ha una lira.

E ,ancora peggio, non ha nemmeno struttura e capacità organizzative adeguate nei vari settori.

Non ci sono le competenze, anche perché poi Lotito vuole fa tutto lui.

Io me lo ricordo ancora, quando gli chiesero del DS, e lui rispose sereno : “ Vabbè...tanto i giocatori li scelgo io ! “

Questi sono i problemi , a mio avviso.

Poi possiamo pure cambiare Sarri , mica è un problema !

Tanto , per fa 3 punti ogni 4 partite, non è che può andare peggio di così...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Domenica 21 Settembre 2025, 20:59:52 »
è il mahatma che ha parlato, oggi, di anarchia e superficialità

Si, Da, ma per arrivare all'autogestione, facendo intendere che quando decidono i giocatori sia meglio e si giochi meglio, ce ne vuole. Ma lo hai visto Tavares? Quello è un errore in autogestione? si, anzi quello è lo specchio di una carriera. Se era bono, secondo te stava qui per 6 milioni?
E Dele Bashiru? Uno che cià i piedi di marmo.

Questi qui non sono i Veron, i Salas e i Mancini, che possono permettersi de fa come dicono loro, questi sono giocatori scarsi.
Il tecnico vuol far capire che ben prima della giocata sbagliata c'è la pensata sbagliata, c'è il giocatore stupido che và guidato.

E per come la vedo io, farebbero bene a seguire Sarri. Solo in quel caso sapremmo realmente chi sbaglia. Solo in quel caso si potrebbe gridare al suo esonero.

Sto poraccio ora deve allenare sta gente, dei signori nessuno che a un certo punto scapocciano e rompono il sistema.

Ma, badate, bene, qui non si difende Sarri; fortunatamente ci sono i miei post di perplessità in merito al suo ritorno. NO,  qui si difende il ruolo, l'organizzazione di una squadra, di uno spogliatoio, delle gerarchie, perché se non sei Maradona, non puoi fare come cazzo ti pare.
E se non ti sta bene, alzi la mano e lo dici; perché chi sta in panchina stasera ti fa capire che si è rotto la minchia di fare da parafulmine alle tue cazzate.

I giocatori sono solo delle bambinucce viziate con aspirazioni da prime donne.

È il tempo delle responsabilità, ste pippacce furibonde se ne assumessero il carico una volta per tutte, loro e il duo di idioti che le ha messe insieme.

Basta co gli alibi.
Spero, pertanto,  che il tecnico si sfili.
Baroni e Tudor lo hanno già fatto.

Serve come il pane un altro kamikaze che si metta alla loro testa e che conquisti l'agognato settimo posto.

Un brutto sogno, solo un brutto sogno.
call him to YOU!

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:04:14 »
Ma meglio di cosa? Siamo alla 4 partita e già giudichiamo? Ti ricordo che con Baroni non siamo stati capaci di battere i salmonari con quella batteria di rigori che in tempi normali sarebbe stato appeso per le palle all’obelisco fi Piazzo del Polpolo, mentre in campionato siamo scoppiati e non abbiamo vinto più una partita, bastava il pareggio e saremmo stati in Europa.
I giudizi vanno fatti a consuntivo, non in corsa oppure addirittura prima di cominciare.
Per quanto regular da Tudor, stando a quello dichiarato dal cip e ciop avere mi dovuto cambiare 8/11 della rosa, manco fossimo il Real.
Comunque anche Tudor verrà giudicato alla fine del campionato.
I salmonari stanno in champions. Hanno pareggiato a Praga e tritato lo sturm graz che, vi ricordo, ci umiliarono proprio con Sarri. Quasi quanto il mitdilllan.
Se si attende il giudizio a consuntivo si rischia di non aver più tempo per recuperare
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:06:23 »
Ste',

si parla dell'ultimo quarto d'ora. Se hai visto la partita, puoi ampiamente testimoniare che non si costruiva piu' dal basso.

Cla,
se fosse stato in svantaggio lo avrebbe fatto pure il City, su. È chiaro, te pressano, hai i giocatori stanchi e devi recuperare.

Il lancione lo fanno tutti, ma non è autogestione, è non perdiamo tempo col fraseggio.
call him to YOU!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:06:37 »
Non ho potuto vedere la partita in diretta ed ho evitato con la massima cura di conoscere il risultato prima di tornare a casa e vedermela registrata.
Scrivo adesso, subito dopo aver assistito allo scempio.
La Lazio ha iniziato a giocare quando è rimasta in dieci e cioè quando, insieme gli schemi, è saltata pure l' obbedienza ai dettami da malato mentale dello psicopatico che abbiamo in panchina. Vero che abbiamo preso il gol per una puttanata, ma la puttanata NON l'ha fatta Tavares. Quello una cosa sa fare: portare con la velocità che rappresenta la sua unica dote la palla il più vicino possibile alla porta avversaria e darla a chi può buttarla dentro, ma se tu, Mahatma de staminchia lo obblighi ad iniziare la tua masturbazione mentale dal basso appoggiandola a chi secondo te dovrebbe essere lì ma lì non è  perché è zoppo e tu sei stato talmente ottuso da volerlo tenere in campo lo stesso, la puttanata L'HAI FATTA TU.
Sorvolo sulle scelte scellerate di Pedro dal primo minuto o di Taty a babbo morto o sulla ottusità cieca dell' inderogabilità di uno schema da seguire indossando un paraocchi di piombo perché se dovessi dilungarmi finirei domattina, per dire che l' unica nota positiva viene dal fatto che la Lazio abbia iniziato a giocare quando, rimasta in dieci, ha deciso di farlo in anarchia.
Non c'è messaggio più chiaro di questo da inviare a chi da vent' anni la tiene per le palle e che ha creduto di fare il furbo scaricandone il peso sulle spalle di un allenatore ormai bollito.
E adesso, con tutto il malincuore di cui sono capace e consapevolissimo del fatto che a tutto il resto del mondo fregherà assai meno di un cazzo, ho deciso di non vedere più una partita della squadra che seguo da quando avevo 10 anni fino a quando ci sarà questo suo affossatore in panchina.
Eccheccazzo, a tutto c'è un limite!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:07:43 »
Si, Da, ma per arrivare all'autogestione, facendo intendere che quando decidono i giocatori sia meglio e si giochi meglio, ce ne vuole. Ma lo hai visto Tavares? Quello è un errore in autogestione? si, anzi quello è lo specchio di una carriera. Se era bono, secondo te stava qui per 6 milioni?
E Dele Bashiru? Uno che cià i piedi di marmo.

Questi qui non sono i Veron, i Salas e i Mancini, che possono permettersi de fa come dicono loro, questi sono giocatori scarsi.
Il tecnico vuol far capire che ben prima della giocata sbagliata c'è la pensata sbagliata, c'è il giocatore stupido che và guidato.

E per come la vedo io, farebbero bene a seguire Sarri. Solo in quel caso sapremmo realmente chi sbaglia. Solo in quel caso si potrebbe gridare al suo esonero.

Sto poraccio ora deve allenare sta gente, dei signori nessuno che a un certo punto scapocciano e rompono il sistema.

Ma, badate, bene, qui non si difende Sarri; fortunatamente ci sono i miei post di perplessità in merito al suo ritorno. NO,  qui si difende il ruolo, l'organizzazione di una squadra, di uno spogliatoio, delle gerarchie, perché se non sei Maradona, non puoi fare come cazzo ti pare.
E se non ti sta bene, alzi la mano e lo dici; perché chi sta in panchina stasera ti fa capire che si è rotto la minchia di fare da parafulmine alle tue cazzate.

I giocatori sono solo delle bambinucce viziate con aspirazioni da prime donne.

È il tempo delle responsabilità, ste pippacce furibonde se ne assumessero il carico una volta per tutte, loro e il duo di idioti che le ha messe insieme.

Basta co gli alibi.
Spero, pertanto,  che il tecnico si sfili.
Baroni e Tudor lo hanno già fatto.

Serve come il pane un altro kamikaze che si metta alla loro testa e che conquisti l'agognato settimo posto.

Un brutto sogno, solo un brutto sogno.

Serve uno che pensi al campo e non al proprio rapporto col campo. Sarri ormai è metafisica di se stesso.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #127 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:09:24 »
Jim, le partite perse da Sarri sulla nostra panchina sono le ultime 8 su 11 non 3 su 4 (che comunque e' gia' molto preoccupante).

Per un motivo: Sarri non sta' allenando una squadra nuova ma una squadra che conosce molto bene  (almeno 19-20 elementi su 11).

E proprio perche' siamo tifosi (che comunque scriviamo su un Forum), che siamo preoccupati e diciamo la nostra sul come si potrebbe giocare: non da allenatori esperti ma da tifosi che espeimono le loro opinioni.

Nel Rugby, i tifosi parlano molto di tattica e sono mediamente anche esperti di tattica: eppure, sono tifosi.

Probabilmente hanno.un altro aporoccio ma oggi (e con l' esperienza visto che la maggior parte di noi non e' piu' di primo pelo), almeno alcune cose macroscopiche anche a livello tattico possiamo commentarle.

Serve il patentino di Coverciano per capire che gente come Tavares e D.Bashiru sono forti palla al piede ma non altrettanto nel giocare velocemente a due tocchi: forse ancor prima che per la tecnica per un fatto di abitudine o, aporoccio mentale che fanno parte delle proprie caratteristiche di gioco.

Inoltre, come esempio molti di noi prendono chi c'e' stato tra Sarri e Sarri: ovvero, Tudor e Baroni i quali utilivvavano moduli diversi e comunque sono arrivati settimini.

Baroni e' l' esempio piu' calzante perche' i giocatori che ha allenato erano gli stessi che oggi ha Sarri.

Contonuando di questo passo non penso che arriveremo settimi (che di solito da l' accesso almeno alla Conference L.).

Io, penso che Chemist abbia riassunto il succo del discorso: sono pienamente d' accordo con lui.

Dopodiche' sono pareri: questo e' il mio punto di vista vicino anche a quello di Gentlamen che ha solamente esposto a sua volta il suo punto di vista.

Tu hai espresso il tuo: e' diverso dal nostro ma lo rispetto poiche' nessuno ha la sfera di cristallo e quindi tutti potremmo avere torto o, ragione.

Il Foeum e' bello.perche' almeno ci si puo' afogare tra di noi scambiando idee cosi' stemperando la rabbia per questo inizio di Campionato da brividi.

E come dice Ataru chi contesta Sarri non significa che stia apprezzando il lavoro e il comportamento della Societa'.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:10:04 »
Baroni coi giocatori "da cambiare" ha fatto 65 punti.

Incredibile la negazione di evidenza a ogni costo.

Anche grazie a condizioni irripetibili.
Ha appena preso 3 gol in 8 minuti dall'Atalanta, poi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:11:40 »
I salmonari stanno in champions. Hanno pareggiato a Praga e tritato lo sturm graz che, vi ricordo, ci umiliarono proprio con Sarri. Quasi quanto il mitdilllan.
Se si attende il giudizio a consuntivo si rischia di non aver più tempo per recuperare

Vabbè, dai... i norvegesi so na squadretta.

Io credo che qui non si capisca una cosa:  alcuni hanno paura addirittura della retrocessione...paura ridicola.
Io ho solo paura di non competere, dell'anonimato, dell'ennesimo anno inutile, è questo che non si afferra.

Perchè il trippone, che sa che non può retrocedere,  i suoi conti se li é fatti bene.

Non abboccate.
call him to YOU!

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:12:01 »

Appunto.
Sto cojone ha fatto 65 punti con la Lazio.
Il guru a manovella invece attacca i record del 1984/85. Però non è colpa sua.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:13:37 »
Serve uno che pensi al campo e non al proprio rapporto col campo. Sarri ormai è metafisica di se stesso.

Può darsi, ma allora i giocatori cosa sono?
Chi li ha portati alla Lazio?
E chi potrebbe venire ad allenarli senza essere alla canna del gas?
call him to YOU!

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:26:19 »
La guida tecnica, in ogni caso, è quella che ha assunto Lotito.

Il DS sarà pure un ritardato incompetente , ma lo ha sempre assunto Lotito.

Canigiani , responsabile Sponsorizzazioni e Marketing , è alla ricerca di uno sponsor dalla stagione 1929/1930....lo ha assunto Lotito.

Con chi altri ci si può incazzare, dico io ?

Già, ed è lo stesso che dice che capisce di calcio mentre gli altri parlano di pallone, dicendolo con spocchia e arroganza. Infatti, si vede, eccome. I giocatori li sceglie lui. Anche l'allenatore però.

E siamo divisi e abbiamo opinioni differenti anche su questo, e ci sta.

Ma io invece mi chiedo... quelli che rabbiosamente rispondono a chi difende l'allenatore o chiedono la "testa" di Sarri? Con tutti i suoi difetti, penso che sia un ottimo allenatore che sicuramente avrà commesso i suoi errori, che non valorizza i giocatori che ha, che è integralista, che non prova cose nuove ecc... e se deve andarsene, se ne vada. A me importa solo della Lazio.

Ma allora perchè la società l'ha ingaggiato???
E' LOTITO che l'ha ingaggiato e quello che mi fa incazzare è che spesso chi qui vuole la "testa" dell'allenatore, è cementificato su quella posizione, come a dire "Lotito liberaci dalla sciagura!" ben sapendo che invece il fatto grave è che chi quel contratto glielo ha fatto firmare sta alla canna del gas e non c'ha un euro da spendere e ben sapendo che Sarri sarebbe solo stato un caprio espiatorio e che noi avremmo reagito così ai nodi che sarebbero prima o poi arrivati al pettine.
A me non interessa che ci sia Sarri o Ballardini (oddio, lui no per favore) in panchina, ma la società DEVE prendersi le sue responsabilità e non l'ha MAI fatto. C'è solo un colpevole qui, ma è conveniente prendersela col manico.
Io me la prendo con Sarri perché era ben consapevole invece di con chi aveva a che fare (3 anni non gli sono bastati?) e invece si è fatto ingolosire dall'ingaggio e dalla possibilità di dimostrare quello che con questa società non gli sarà mai possibile dimostrare.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:35:47 »
Già, ed è lo stesso che dice che capisce di calcio mentre gli altri parlano di pallone con spocchia e arroganza. Infatti, si vede, eccome.

Ma io invece mi chiedo... quelli che rabbiosamente rispondono a chi difende l'allenatore o chiedono la "testa" di Sarri? Con tutti i suoi difetti, penso che sia un ottimo allenatore che sicuramente avrà commesso i suoi errori, che non valorizza i giocatori che ha, che è integralista, che non prova cose nuove ecc...
Ma allora perchè la società l'ha ingaggiato??? E' LOTITO che l'ha ingaggiato, e quello che mi fa incazzare è che spesso chi qui vuole la "testa" dell'allenatore, è cementificato su quella posizione, come a dire "Lotito liberaci dal mahatma e prendi un altro allenatore che questo è la sciagura!" ben sapendo che invece la rovina è chi quel contratto glielo ha fatto firmare, ben sapendo che sarebbe solo stato uno specchietto per le allodole e che noi avremmo reagito così! C'è solo un colpevole qui ma è conveniente prendersela col manico.

Sarri è la foglia di fico, il barlume di dignità di una gestione che sta svelando il suo vero volto: l'inconcludenza, l'anonimato, l'incompetenza, l'inutilità.

call him to YOU!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #134 : Domenica 21 Settembre 2025, 21:44:27 »
Già, ed è lo stesso che dice che capisce di calcio mentre gli altri parlano di pallone con spocchia e arroganza. Infatti, si vede, eccome.

Ma io invece mi chiedo... quelli che rabbiosamente rispondono a chi difende l'allenatore o chiedono la "testa" di Sarri? Con tutti i suoi difetti, penso che sia un ottimo allenatore che sicuramente avrà commesso i suoi errori, che non valorizza i giocatori che ha, che è integralista, che non prova cose nuove ecc...
Ma allora perchè la società l'ha ingaggiato??? E' LOTITO che l'ha ingaggiato, e quello che mi fa incazzare è che spesso chi qui vuole la "testa" dell'allenatore, è cementificato su quella posizione, come a dire "Lotito liberaci dal mahatma e prendi un altro allenatore che questo è la sciagura!" ben sapendo che invece la rovina è chi quel contratto glielo ha fatto firmare, ben sapendo che sarebbe solo stato uno specchietto per le allodole e che noi avremmo reagito così! C'è solo un colpevole qui ma è conveniente prendersela col manico.

Spizzo, assodato che chi critica Sarri penso che sia consapevole che la colpa sia di Lotito che l' ha ripreso ora che appunto Lotito l' ha ripreso, dovrebbe continuare a sperare che il Presidente continui a sbagliare non esonerandolo?

Io, credo che sia normale che ci si aspetti un esonero di Sarri arrivati a questo punto ma proprio per il bene della Lazio (abbiamo una stagione davanti e possiamo cambiarla con un altro allenatore piu' flessibile).

E l' esonero puo' partire solamente dal Presidente: quindi i piu' critici nei confrpnti del Presidente stai e state sicuri che in questo momento sono (paradossalmente), proprio quelli che ne' chiedono l' allontanamento per salvare ancora la stagione.

Sarri, ripeto 8 sconfitte nelle ultime 11 partite in panchina con la Lazio: ma che altro deve succedere prima che venga esonerato?

Perche' se questa squadra una stagione fa' non era adatta al gioco di Sarri, dovrebbe esserlo oggi con F.Anderson, Immobile e L.Alberto in meno?

L' unica speranza era che il tecnico potesse aver capito gli errori di due stagioni fa' ma invece e' ripartito falle stesse convinzioni: anzi, le ha ancor di piu' rafforzate proprio perche' e' stato richiamato.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #135 : Domenica 21 Settembre 2025, 22:12:08 »

Che fai, dici che non si possono paragonare circostanze e giocatori diversi e poi paragoni l'andamento della Lazio dello scorso anno col Torino di quest'anno completamente diversi? Non e' che sono giocatori piu' scarsi forse? (che poi il Toro ci sta sopra cmq).

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Domenica 21 Settembre 2025, 22:25:59 »
Vedo che su questo forum ci sono personaggi pronti a tifare genoamerda lunedì prossimo pur di convincere noi poveri tifosi della Lazio (e non di noi stessi) di avere ragione.
Vi siete capati un bel vaffanculo.
trigoria delenda est

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #137 : Domenica 21 Settembre 2025, 22:32:07 »
Vedo che su questo forum ci sono personaggi pronti a tifare genoamerda lunedì prossimo pur di convincere noi poveri tifosi della Lazio (e non di noi stessi) di avere ragione.

Io mi auguro di vincere 7-1 col Genoa. Ma se per preservare il dogmatico 4-3-3 mettiamo in campo basic, la vedo grigia. Sarò pessimista.

Edit. E se poi vinciamo 1-0 con gol di basic, sia ben chiaro che io ho sempre creduto in lui.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Domenica 21 Settembre 2025, 22:35:23 »

Vanno a braccetto, direzione Trigoria, con quelli che hanno il terrore che una volta cacciato Sarri la squadra ricominci a marciare ad andature superiori a mezzo punto a partita 

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Domenica 21 Settembre 2025, 22:37:03 »
il discorso si sta spostando troppo sulle responsabilità di sarri...che aimè ò uno dei meno responsabili...
le vittorie e le sconfitte non sono mai casuali ..la fortuna e la sfiga sono una conseguenza diretta delle proprie azioni e non...

il gol nasce da un errore di tavares,li non c'è la colpa della partenza dal basso,ma della superficialità e presunzione emerse dalla giocata di tavares, dia lanciato a tu per tu contro svilar che manda la palla a 5 metri dal palo sinistro...belhaiane fa l'ennesima cazzata,e guendouzi a fine partita ignaro di conoscere che i suoi rovella belhaiane e dele baahiru siano out la prossima si cimenta nella ricerca del rosso diretto..non c'è tre senza quattro..

allora ci stanno gli errori di sarri ok...ma avete visto la nostra panchina???
a questo punto ci sei arrivato grazie acontinui errori societari...ad un ds incapace che andrebbe mandato a fare in quel posto da qualsiasi presidente del pianeta..

la squadra non ha senso con qualsiasi modulo del pianeta, ti sei tenuto stretto gente che sta perennemente infortunata,vedi patric vecino e lo stesso rovella
poi ricordiamoci chi hanno o dovevano sostituire questo popo di fenomeni...
mi devo sentire a ogni mercato le varie scuse,moralità e cazzate varie per giustificare un fallimento di un obiettivo..