Autore Topic: SS Lazio-bestie di satana male assoluto: commenti  (Letto 4308 volte)

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-bestie di satana male assoluto: commenti
« Risposta #140 : Domenica 21 Settembre 2025, 22:39:51 »
Anche Rovella si mangia un gol fatto.
Se quando giocavo con gli allievi dell’OMI mi fossi mangiato un gol tipo Dia, Straccaletto ( mitico guardiano del Nistri, m’avrebbe cordo appresso per tutta Tormarancio con una roncola in mano)
Giuliver dice centrocampo imbarazzante, forse vero, machi sono i sostituti? Ci serve Vecino come la Madonna,

@Borgo, non andate nell’assurdo! Le merde hanno meritato di vincere? Dimmi come quando dove e perché!
Jim,
su Rovella hai ragione: fatto una via di mezzo tra tiro e assist.
Solo per la precisione: non ho detto centrocampo imbarazzante.
Anche se spero sempre che Sarri riesca a cavare sangue dalle rape, trovo imbarazzante il solo Dele Bashiru. Rovella, Guendo, Cataldi, sono più che onesti pedatori. Ed è vero che anche chi è entrato dopo, Belhayane, è stato molto deludente
Ho detto che ho trovato errato schierare due centrocampisti che non erano al meglio: Rovella era stato rischiato già a Sassuolo ed era uscito presto. Dele Bashiru, acerbo tatticamente e tecnicamente, è, al momento, solo fisicità: se non sta neanche benissimo, io mi sarei inventato altro. Al massimo rischiavi il solo Rovella con Cataldi e Guendo. Non ci voleva la sibilla cumana per prevedere che entrambi correvano il rischio di non finire la partita.
Alla fine, per non brusciare il secondo slot dei cambi, Rovella è rimasto in campo sino alla fine del primo tempo. Non correva bene e , di fatto, abbiamo giocato in 10 anche buoina parte della prima frazione.
Sarri dice di aver schierato Dia perchè si è allenato bene e non voleva dare punti di riferimento: io non averei rinunciato al Taty
Pellegrini non è un fenomeno ma Tavares non è un terzino: difensivamente è modesto. Lo era anche lo scorso anno ma gli 8 assist in due mesi (l'ultimo, 11 mesi fa) lo avevano fatto passare per campionissimo. Forse come quinto potrebbero essere sfrutatte meglio le sue caratteristiche ma come terzino sinsitro, meglio il pur non eccelso Pellegrini. Meglio pure Hysaj o Marusic adattato (c he pure è un 'quinto' di destra).
Premesso che avrei dato un'altra possibilità a Baroni, io non chiedo la testa di Sarri: non mi piace il suo gioco ma lo trovo un buon allenatore e sono certo che la nostra classifica migliorerà (sia oggi che col Sassuolo non meritavamo di perdere).
E' vero che ci manca la tecnica, che le lacune e le colpe non partono da lui, ma OGGI, per me, ha cannato la formazione iniziale.
Con le correzioni (alcune forzate) del secondo tempo, non l'avremmo persa. Certo, poi non l'avremmo persa neanche senza la fesseria del portoghese o se Dia avesse pareggiato o se il tiro di Cataldi fosse entrato invece di finire sul palo
Continuo a pensare che la nostra rosa sia più idonea ad una difesa a tre, perchè abbiamo un solo difensore di ruolo, Hysaj. Gli altri sono tutti 'quinti'. Evidentemente mi sbaglio se anche Baroni e Tudor, che pure giocano o hann o giocato con la difesa a tre, non ci hanno pensato

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Domenica 21 Settembre 2025, 22:45:00 »
Io mi auguro di vincere 7-1 col Genoa. Ma se per preservare il dogmatico 4-3-3 mettiamo in campo basic, la vedo grigia. Sarò pessimista.

Edit. E se poi vinciamo 1-0 con gol di basic, sia ben chiaro che io ho sempre creduto in lui.

Io mi aspetto di tutto. Ahò, se ha continuato ad allenarsi.
Sarebbe solo da capì perchè dopo 5 (so 5?) anni alla Lazio, il Papa non abbia ancora rivelato il quarto segreto de Fatima: in che ruolo gioca Basic?

Quanto al Genoa, fregacazzi, qui tocca vince.
call him to YOU!

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Domenica 21 Settembre 2025, 23:01:44 »
Ecco vedi, confondi un,opinione con una verità. Non usi il dubitativo che si, sottolinea un’opinione, tu usi l’indicativo.
Chi lo dice che questa squadra non puo giocare come dice Sarri? Tu? Hai forse il patenting da allenatore di serie A?
Perdonami, Jim:
qui diamo tutti opinioni e ce le scambiamo.
Come sostiene il buon Clint, le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Anche perchè se fossimo tutti concordi sul fatto che i giocatori sono pippe e Sarri infallibile, di che parleremmo? Del mercato?
Qui Gasco è stato più volte criticato (anche in modi poco urbani) per l'uso del 'secondo me': che anche io trovo superfluo perchè lo dò per scontato che chi legge sappia distingiuere tra una opinione ed una notizia, un qualcosa di oggettivo.
Se io dico: non abbiamo la rosa per giocare a 4, è ovvio che è un mio personale parere. O devo specificarlo?

Capitolo Sarri: non lo cambierei.
Anzitutto, chi lo sostituirebbe?
E, secondo, possiamo ingaggiare un altro allenatore col blocco del mercato?
Spero che faccia tesoro dei suoi errori. Oggi, li ha commessi anche lui.
Io comunque, di costruzione dal basso (irritante) ne vedo meno rispetto ai suoi primi anni da noi

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Domenica 21 Settembre 2025, 23:20:18 »
Se non si dovesse vincere a Genova saremmo a 3 o 4 punti dopo 5 partite.

Il peggior inizio di campionato da non so quanto.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Domenica 21 Settembre 2025, 23:20:43 »
Dimenticavo:
Belhayane seconda espulsione con noi dopo aver giocato pochi minuti. E, ad essere onesti, almeno un giallo gli era stato risparmiato priam dell'espulsione
Spero che Guendo venga multato: da irresponsabili farsi espellere a fine gara con tre centrocampisti già fuori gioco.

p.s. (e OT): alla DS danno per fatto l'ingaggio di Insigne, a gennaio. Adani sottolinea che gioca in un solo ruolo: quello di Zaccagni

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Domenica 21 Settembre 2025, 23:30:46 »
Dimenticavo:
Belhayane seconda espulsione con noi dopo aver giocato pochi minuti. E, ad essere onesti, almeno un giallo gli era stato risparmiato priam dell'espulsione
Spero che Guendo venga multato: da irresponsabili farsi espellere a fine gara con tre centrocampisti già fuori gioco.

p.s. (e OT): alla DS danno per fatto l'ingaggio di Insigne, a gennaio. Adani sottolinea che gioca in un solo ruolo: quello di Zaccagni
Sai che notizia Insigne.. a Gennaio quando saremo nella merda piu totale piu di oggi cosa serve uno cosi?
tornando agli espulsi questo dimostra quanto gliene freghi della LAZIO.. Belhayane è frustrato perchè ha a che fare con Sarri e non pensano alle conseguenze delle loro azioni idem Guendo perchè non ho mai visto cambiare le sorti di una gara protestando dopo la fine dell incontro.. ora dedicato agli abbonati questa è la maglia..voluta da quel demente di gestore felici?

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:01:57 »
Baroni coi giocatori "da cambiare" ha fatto 65 punti.

Incredibile la negazione di evidenza a ogni costo.
E a cosa sono serviti i 65 punti? Te lo dico io ad un cazzo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:09:36 »
Perdonami, Jim:
qui diamo tutti opinioni e ce le scambiamo.
Come sostiene il buon Clint, le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Anche perchè se fossimo tutti concordi sul fatto che i giocatori sono pippe e Sarri infallibile, di che parleremmo in? Del mercato?
Qui Gasco è stato più volte criticato (anche in modi poco urbani) per l'uso del 'secondo me': che anche io trovo superfluo perchè lo dò per scontato che chi legge sappia distingiuere tra una opinione ed una notizia, un qualcosa di oggettivo.
Se io dico: non abbiamo la rosa per giocare a 4, è ovvio che è un mio personale parere. O devo specificarlo?

Capitolo Sarri: non lo cambierei.
Anzitutto, chi lo sostituirebbe?
E, secondo, possiamo ingaggiare un altro allenatore col blocco del mercato?
Spero che faccia tesoro dei suoi errori. Oggi, li ha commessi anche lui.
Io comunque, di costruzione dal basso (irritante) ne vedo meno rispetto ai suoi primi anni da noi
Io non discuto le opinioni, ma quando si usa l’affermativo non sono opinioni
Un conto è dire: io penso che Sarri non abbia i giocatori per il suo modulo.
Un altro è dire questa squadra non può fare il gioco di Sarri.
Ecco cosa non mi va giù e che noi siamo tifosi che di calcio capiamo poco altrimenti avremmo tutti il patentino, ma ci fregiamo , anche in modo indisponente e petulante di giudicare il lavoro di un professionista, sia questo Inzaghi, Baroni o Sarri.
Per continuare con la costruzione dal basso, ci siamo accorti che proprio con la costruzione dal basso Guendo ha trovato il buco per lanciare Rovella e Cataldi Dia?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:15:01 »
Sai che notizia Insigne.. a Gennaio quando saremo nella merda piu totale piu di oggi cosa serve uno cosi?
tornando agli espulsi questo dimostra quanto gliene freghi della LAZIO.. Belhayane è frustrato perchè ha a che fare con Sarri e non pensano alle conseguenze delle loro azioni idem Guendo perchè non ho mai visto cambiare le sorti di una gara protestando dopo la fine dell incontro.. ora dedicato agli abbonati questa è la maglia..voluta da quel demente di gestore felici?
Nati perché continui a vedere la Lazio? Secondo il tuo credo quando gioca dovresti andare a giardinetti ed isolarti.
La Maglia con Lotito non c’entra nulla.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:19:43 »
Jim,
su Rovella hai ragione: fatto una via di mezzo tra tiro e assist.
Solo per la precisione: non ho detto centrocampo imbarazzante.
Anche se spero sempre che Sarri riesca a cavare sangue dalle rape, trovo imbarazzante il solo Dele Bashiru. Rovella, Guendo, Cataldi, sono più che onesti pedatori. Ed è vero che anche chi è entrato dopo, Belhayane, è stato molto deludente
Ho detto che ho trovato errato schierare due centrocampisti che non erano al meglio: Rovella era stato rischiato già a Sassuolo ed era uscito presto. Dele Bashiru, acerbo tatticamente e tecnicamente, è, al momento, solo fisicità: se non sta neanche benissimo, io mi sarei inventato altro. Al massimo rischiavi il solo Rovella con Cataldi e Guendo. Non ci voleva la sibilla cumana per prevedere che entrambi correvano il rischio di non finire la partita.
Alla fine, per non brusciare il secondo slot dei cambi, Rovella è rimasto in campo sino alla fine del primo tempo. Non correva bene e , di fatto, abbiamo giocato in 10 anche buoina parte della prima frazione.
Sarri dice di aver schierato Dia perchè si è allenato bene e non voleva dare punti di riferimento: io non averei rinunciato al Taty
Pellegrini non è un fenomeno ma Tavares non è un terzino: difensivamente è modesto. Lo era anche lo scorso anno ma gli 8 assist in due mesi (l'ultimo, 11 mesi fa) lo avevano fatto passare per campionissimo. Forse come quinto potrebbero essere sfrutatte meglio le sue caratteristiche ma come terzino sinsitro, meglio il pur non eccelso Pellegrini. Meglio pure Hysaj o Marusic adattato (c he pure è un 'quinto' di destra).
Premesso che avrei dato un'altra possibilità a Baroni, io non chiedo la testa di Sarri: non mi piace il suo gioco ma lo trovo un buon allenatore e sono certo che la nostra classifica migliorerà (sia oggi che col Sassuolo non meritavamo di perdere).
E' vero che ci manca la tecnica, che le lacune e le colpe non partono da lui, ma OGGI, per me, ha cannato la formazione iniziale.
Con le correzioni (alcune forzate) del secondo tempo, non l'avremmo persa. Certo, poi non l'avremmo persa neanche senza la fesseria del portoghese o se Dia avesse pareggiato o se il tiro di Cataldi fosse entrato invece di finire sul palo
Continuo a pensare che la nostra rosa sia più idonea ad una difesa a tre, perchè abbiamo un solo difensore di ruolo, Hysaj. Gli altri sono tutti 'quinti'. Evidentemente mi sbaglio se anche Baroni e Tudor, che pure giocano o hann o giocato con la difesa a tre, non ci hanno pensato
L ultima volta che abbiamo giocato a tre c’era Inzaghi. Neanche Baroni ci ha mai giocato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:30:27 »
Nati perché continui a vedere la Lazio? Secondo il tuo credo quando gioca dovresti andare a giardinetti ed isolarti.
La Maglia con Lotito non c’entra nulla.
ma vacci tu ai giardinetti,basta non avere la stessa visione per esser discriminati
la patente di LAZIALITA' infilatela in quel posto
l operato di questa società di imbecilli influisce direttamente sul valore e prestigio della MAGLIA TRADENDOLA io non accetto passivamente tutto questo e ho occhio sano per capire che non ci risolleva nulla allo stato attuale.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #151 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:38:03 »
L ultima volta che abbiamo giocato a tre c’era Inzaghi. Neanche Baroni ci ha mai giocato.

Marusic e Lazzari hannongiocato a tutta fascia con S.Inzaghi nel 3/5/2 e pure con Tudor nel 3/4/2/1.

I prinxioi di gioco del 3/4/2/1 sono simili a quelli del 4/2/3/1 (anche se nonnaono identici si somigliano).

I due centrali di centrocampo, devono essere molto aggressivi e devono prevalere nella fase di ri-aggressione.

Il centravanti in entrambi i moduli si muove in orizzontale (Castellanos e' adatto a fare questi movimenti).

Anche se io preferisco il 3/5/2 chr ha movimenti e principi di gioco diversi (per questa squadra).

Secondo me.

Sto' parlando di teoria calcistica non di Sarri.

Tudor giocava a 3 con il 3/4/2/1 proprio quando sostitui' Sarri!

Il terzetto era composto da:

Patric Romagnoli Gila

Con Mandas in porta.

Tavares nel suo Marsiglia, fece la migliore stagione giocando in questo modulo a sinistra a tutta fascia!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:42:25 »
E a cosa sono serviti i 65 punti? Te lo dico io ad un cazzo!

Forse, ma pure tenendo conto di un ipotetico decremento tecnico dovuto all'invecchiamento della rosa e trascurando un presumibile apporto in positivo del ritorno del Guru percolato e dal fatto di giocare solo una volta a settimana, non credo che questa squadra valga meno di 55 punti. Invece con l'andatura attuale non arriveremmo nemmeno a 30. Che a qualcosa servirebbero, ma non in senso buono.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:44:54 »
ma vacci tu ai giardinetti,basta non avere la stessa visione per esser discriminati
la patente di LAZIALITA' infilatela in quel posto
l operato di questa società di imbecilli influisce direttamente sul valore e prestigio della MAGLIA TRADENDOLA io non accetto passivamente tutto questo e ho occhio sano per capire che non ci risolleva nulla allo stato attuale.
Sei tu che hai rotto il cazzo con servi di Lotito, vatti a rileggere i tuoi interventi sul trend dell’abbonamento. È grave se dici una cosa e più ne fai un altra.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #154 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:46:13 »
Forse, ma pure tenendo conto di un ipotetico decremento tecnico dovuto all'invecchiamento della rosa e trascurando un presumibile apporto in positivo del ritorno del Guru percolato e dal fatto di giocare solo una volta a settimana, non credo che questa squadra valga meno di 55 punti. Invece con l'andatura attuale non arriveremmo nemmeno a 30. Che a qualcosa servirebbero, ma non in senso buono.

Boksic, sono passati pochi mesi rispetto alla stagione con Baroni nella Lazio non e' passato un anno: il discorso dell' invecchiamento della rosa credo che sia prematuro.

Secondo me.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:46:41 »
Il campionato è finito? Aspettiamo e vediamo. Il guru e guru come tutti i guru se gli dai i giocatori non le mezze seghe che abbiamo in squadra,
Sarri un errore lo ha fatto, il giorno dopo aver saputo del blocco doveva mandare affanculo Lotito edi suoi tirapiedi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Lunedì 22 Settembre 2025, 00:56:28 »
Boksic, sono passati pochi mesi rispetto alla stagione con Baroni nella Lazio non e' passato un anno: il discorso dell' invecchiamento della rosa credo che sia prematuro.

Secondo me.

gasco

ho considerato i fattori anti-guru
non ho considerato quelli pro-guru: lui stesso che inzegna carcio, altro che quel poveraccio di Baroni; l'assenza di impegni infrasettimanali (che al guru danno tanto fastidio).

Quindi diciamo che la Lazio vale dieci punti meno dell'anno scorso.

Però il guru manco alla metà di 55 punti sta viaggiando.

Pensa in pochi mesi che razza di segacce sono diventate i nostri calciatori. Ma dove avranno passato l'estate? A Chernobyl?
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #157 : Lunedì 22 Settembre 2025, 01:19:34 »
gasco

ho considerato i fattori anti-guru
non ho considerato quelli pro-guru: lui stesso che inzegna carcio, altro che quel poveraccio di Baroni; l'assenza di impegni infrasettimanali (che al guru danno tanto fastidio).

Quindi diciamo che la Lazio vale dieci punti meno dell'anno scorso.

Però il guru manco alla metà di 55 punti sta viaggiando.

Pensa in pochi mesi che razza di segacce sono diventate i nostri calciatori. Ma dove avranno passato l'estate? A Chernobyl?

Si, si era solamente per precisare Boksic ma avevo capito il tuo discorso e sai che lo condivido.

I segnali dall' allarme si erano comunque visti gia' in estate: precisamente contro l' Avellino dove avevo capito che Sarri non era ripartito dai suoi errori e dalle cose buone di Baroni inserendo la sua fase difensiva ma era ripartito dai concetti identici del suo terzo anno alla Lazio!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Lunedì 22 Settembre 2025, 01:21:09 »
Sei tu che hai rotto il cazzo con servi di Lotito, vatti a rileggere i tuoi interventi sul trend dell’abbonamento. È grave se dici una cosa e più ne fai un altra.
se ti da cosi fastidio non leggermi piu servi di lotito non credo di averlo mai usato.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Lunedì 22 Settembre 2025, 01:43:32 »
partita sostanzialmente in equilibrio, indirizzata verso un pareggio che non avrebbe scontentato nessuno. Roma per niente gasperiniana, segno che ranieri ha fatto capire come va giocato un derby, ovvero coperto aspettando che la squadra tecnicamente più scarsa (oggi noi) faccia l'errore.
Costruzione dal basso oggi necessaria perché Ranieri, giustamente, con cazzo che si scopriva. Come ogni derby destinato al pareggio, l'episodio ne determina l'esito: la cazzata di tavares. Stavolta però c'è l'enorme colpa di Sarri che costringe la Lazio a giocare 10 + recupero prima dell'intervallo in dieci uomini, per non sprecare il cambio. Ovviamente, cazzata pagata salatissima.

i singoli:

l'afro rivoluzione tanto decantata da Fabiani lo scorso anno,  a consuntivo, possiamo definirla disastrosa: abbiamo preso 4 giocatori, mezzi giocatori, che non eccellono in quella che normalmente è la caratteristica principe dei giocatori africani: la prestanza fisica, il dinamismo, la solidità. Bashiru si sta rivelando una pippa non inquadrabile tatticamente, tecnicamente abberrante, e sospettosamente fragile; Dia, un ciondolone inutile sostanzialmente incapace di fare reparto, tenere un pallone, essere di una qualsiasi utilità, riuscendo a far sembrare castellanos un attaccante di ruolo semplicemente perché deambulava. Tavares: bloccato fisicamente (forse "colpa" di un allenatore che gli dice di non limitarsi a correre tipo cavallo pazzo sulla fascia) e stupido concenttualmente; noslin: altro giocatore nè carne nè pesce, sostanzialmente una pippa, che non eccelle in nulla.

- Zaccagni: giocatore involuto da quanto ci ha salutati luis alberto. incapace ormai di saltare l'uomo, e senza l'intelligenza ed i piedi dello spagnolo che gli permettavano di giocare anche da fermo. Radioserva dice che fosse uno dei quelli che sarebbe voluto partire in estate;

- provedel: disastroso coi piedi, ma ci salva dal cappotto con un paio di inteventi. Il portiere deve parare, non impostare;

- Marusic: quando dall'altra parte hai un terzino inaffidabile, devi rimanere necessariamente bloccato;

- Pedro: fa quasi tenerezza. Costretto a giocarle tutte per manifesta inferiorità fisico-cognitiva di chi dovrebbe panchinarlo, 15 anni più giovane;

- Guendo: troppo, troppo, incline alle provocazioni. ci condanna anche alla sconfitta al marassi;

- rovella (che io amo alla follia): non era al meglio, ci prova, al primo scatto si ferma. Dice sarri che ha voluto stringere lui i denti dopo l'infurtunio. Me ne sbatto. Se non riesci a correre, te ne vai a fanculo a fare la punta dieci minuti e fai scalare dietro il ciondolante centroattacco, oppure di butti a terra e costringi il tuo allenatore al cambio. Non serve fare l'eroe;

- Castellanos: rispetto alla salma imbalsamata di Dia sembra un giocatore di calcio. Fa una cosa sconosciuta al compagno di reparto: corre. Ovvio, resta ancora nell'impossibilità di rubare palla al difensore, metterla al centro, e contemporaneamente farsi trovare libero per segnare;

- Sarri: la prepara anche bene, ma la macchia del non togliere rovella attenua qualsiasi alibi. Spero che questa volta non lasci nemmeno un centesimo sul tavolo, dimettendosi, visto che è stato palesemente ingannato dai due deficienti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.