Autore Topic: SS Lazio-bestie di satana male assoluto: commenti  (Letto 4175 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-bestie di satana male assoluto: commenti
« Risposta #20 : Domenica 21 Settembre 2025, 14:56:30 »
Imbarazzanti,da Tavares che liscia il pallone 3 volte prima di capire che ce l'ha l'avversario a Dia,che solo a 10 metri dalla porta,calcia addirittura fuori dallo specchio,a metri dallo specchio...rosa,allenatore e cervello degni della ridicola società che abbiamo,un coglione che per grazia ricevuta si è trovato a gestire una cosa mille volte più grande di lui,fatti un'alta dormita coglione di un lotito

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio - male assoluto commenti
« Risposta #21 : Domenica 21 Settembre 2025, 14:56:45 »
Come spesso capita gli episodi e le circostanze acuiscono gli errori di strategia e di organizzazione.
Dele Bashiru non doveva giocare. Scelta scriteriata tipica dei nostri staff. A cascata il prevedibile infortunio a rovella ha imposto il mancato cambio per non bruciare un altro slot. E così in 10 di fatto nella seconda metà del primo tempo abbiamo naufragato. Tavares ci ricorda Wallace. Tempi d'oro quelli. Ma la colpa va condivisa con chi lo obbliga, per presuntuosa forma mentis, a stare in certi angoli di campo a fare giocate che non gli appartengono.
Il risultato è una sconfitta contro una Rometta. 3 sconfitte su 4.
Direte tutto voi. Vi attaccherete allo sciagurato Dia. Al palo di cataldi. All'arbitraggio, ai santi e ai numi.

Io vi evidenzio 2 aspetti:
1) il centrocampo è desolante. E Guendouzi è un grosso equivoco.

2) nel calcio bisogna saper tirare in porta. Tutto il resto è un corollario.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 21 Settembre 2025, 14:58:09 »
derby da 1-1 scritto, ma se abbiamo dei sarchiaponi davanti e un rinco come terzino (che non è un terzino, ma il mahatma rimane di coccio) c'è poco da fare. La cosa preoccupante è che a me, I suini, mi sono parsali niente di che e sicuramente messi peggio in campo rispetto a come li impostava Ranieri. Pensa come stiamo messi noi...

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:03:13 »
Come ho scritto in cronaca, pur perdendo malamente, siamo stati padroni della partita.
Gli errori di Tavares e Dia ci condannano.

Sarri, devo dirlo, mi sembra indugiare troppo su sta partenza dal basso, perché ci pressano e si finisce col fare qualche cappellata ...

Tavares, fosse per me, già starebbe a Fiumicino con volo diretto a ndo cazzo te pare e, sezionati nella valigia, Dia + la capoccia de Guendouzi.

Pippe invereconde e per di più stupide: vedi il francese che si fa espellere dopo il fischio finale mettendoci nella condizione di perdere anche la prossima.

Spero che Mahatma pensi bene a come gestire sto momento, fossi in lui manderei tutto a fanculo passando la patata bollente ai due coglioni che dirigono la baracca. 

P.s. oggi mi sono piaciuti Marusic, Pellegrini, Cataldi, Taty (al 74mo si è guadagnato il mio rispetto) Romagnoli e Pedro. Il resto mancia.

Come detto alla vigilia, non é Rovella che ti cambia la situazione. Cataldi l'aveva quasi vinta da solo con assist per Dia e palombella a giro (:palo). Due cose che Rovella non farà mai.
call him to YOU!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #24 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:04:09 »
Dia (la pippa), con Baroni ha fatto 12 gol in stagione.

Poi gol del genere li ho visti sbagliare anche ad altri attaccanti.

Questa swuadra di pippe la scorsa stagione anche nel girone di ritorno spesso vinceva.

Su 4 partite ne' abbiamo perse 3.

Sulle ultime 11 di Sarri (anche quando aveva F.Naderson, Immobile se pur a mezzo servizio e L.Alberto), abbiano perso 8 volte.

Baroni e' stato preso a stracci on faccia per molto meno: l' allenatore non puo' essere che responsabile e la dimostrazione e' il fonale di gara quando in auto-gestione la squadra ai e' sciolta e ha creato molto!

Ahh, Baroni per un Derby perso e' stato massacrato: Sarri anche ha perso stasera ma la colpa e' dei giocatori pippe?

Che poi sono gli stessi che aveva Baroni?

Almeno con Baroni, settimi ci siano arrivati.

Per me, basterebbe un altro qualsiasi allenatori mediamente prrparato ma che sappia adattarsi alle caratteristiche dei giocatori e che sia piu' lucido di Sarri che mi sembra in questo momento in difficolta' anche su molte scelte.

La gestione di arovella zoppo, mi ha ricordato quellq prolungata di Immobile da parte sempre di Sarri: evidentemente e' un suo modo di gestire che non mi pare sia molto saggio.

Tavares li' non ci puo' giocare: soprattutto se gli chiedi di passare la palla a due tocchi.

Castellanos fuori per scelta tecnica (cosi' dicono), e' inspiegabile in un Derby.

L' integralismo e il non voler schierare le due punte nemmeno sul finale di un Derby da recuperare e' controproducente.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:05:30 »
Romanista.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:07:09 »
Giuntoli è libero , perché non sta a Formello al posto di quel deficiente di Fabiani ?

Sarri non piace ? Conceicao è libero...

Ma il vero problema è che il proprietario , oltre a non avere una lira ( questione fondamentale ) , si rifiuta anche di far gestire la società ( l’aspetto sportivo ) a dirigenti competenti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:11:55 »
Giuntoli è libero , perché non sta a Formello al posto di quel deficiente di Fabiani ?

Sarri non piace ? Conceicao è libero...

Ma il vero problema è che il proprietario , oltre a non avere una lira ( questione fondamentale ) , si rifiuta anche di far gestire la società ( l’aspetto sportivo ) a dirigenti competenti !

Er manico... che l'artri stanno nella merda...
call him to YOU!

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:15:03 »
Dormi, dormi pure tricheco narcolettico che non sei altro.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:18:05 »
Non siamo dei fenomeni, non siamo delle pippe che devono pensare a salvarsi.
Oggi l'atteggiamento in campo mi è sembrato giusto. Abbiamo perso per die errori individuali (tavares e dia) e un pizzico di malattia sorte.
E per la errata scelta degli 11 iniziali.
La squadra non mi è sembrata piu nervosa che on altri derby.
Comunque il valore delle rose è questo

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #30 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:18:45 »
A me la squasdra, complessivamente, è piaciuta.
abbiamo giocato meglio di quelli e senza l'erroraccio di quella sciagura difensiva (difensore scarso che copriva le sue lacune con gli assidt, ma l'ultimo risale a 11 mesi fa) noin  l'avremmo persa.
A Sarri imputo colpen gravi: nel derby i lazilai devono giocare.- Sempre. Gasperini 'ha capito e mette in campo Pellegrini che non aveva ancora giocato un minuto.
Incomprensibile preferire Dia e rinunciare alla garra di Taty.
Assurdo schierare contemporaneamente due giocatori attualmente mezzi rotti (Rovella e Bashiru).
Poi, Pedro lo schiererei a gara inziata, ma questo è il meno.
Però, ripeto, anche con questi errori, la squadra mi è piaciuta.
Arbitraggio: Celik ha martellato per tutta la gara Zaccagni ma manco un giallo

Idem anche se Nesta era laziale ma i derby non li poteva giocare

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:19:48 »
Ma non lo sai che siamo una squadra fortissimi ed è colpa di Sarri?
Attendo fiducioso le spiegazioni di quello che manco nei dilettanti hanno allenato che ci spiegano perché Sarri è un coglione ma loro farebbero taaaaanto meglio

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:21:20 »
Anche Lotito è una merda. Il suo peccato mortale averci riportato il Bielsa di Figline.
8 sconfitte nelle ultime 11 partite

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:22:01 »
Invece lo scorso anno abbiamo spaccato il culo a tutti

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #34 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:23:49 »

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:25:47 »
L' anno scorso ,ora, eravamo esaltati o poco meno.
Gli arbitri ci hanno negato un piazzamento UEFA sacrosanto e forse anche qualcosa di più dato che molte indecenze sono successe a inizio stagione.
In UEFA esci perché Baroni impazzisce col foglietto in mano. Nel girone hai distrutto tutti.

In coppa Italia primo gol Inter irregolare

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:26:57 »
Con chi ce l' hai?
Con te, decisamente. E con tutti quelli che sfragnano i coglioni con soluzioni che propalano con sicumera pari solo alla mancata esperienza di qualsiasi ordine e grado.

Porco il signore delle mosche 12 gol con una squadra che prendeva barche di gol li facevo anche io.

Sta pippa del cazzo oggi sbaglia un rigore in movimento e il movimento sull’azione di Rovella. Lo dovremmo buttare nell’umido per dio padre e sento solo parlare di Sarri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #37 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:29:13 »
Con te, decisamente. E con tutti quelli che sfragnano i coglioni con soluzioni che propalano con sicumera pari solo alla mancata esperienza di qualsiasi ordine e grado.

Porco il signore delle mosche 12 gol con una squadra che prendeva barche di gol li facevo anche io.

Sta pippa del cazzo oggi sbaglia un rigore in movimento e il movimento sull’azione di Rovella. Lo dovremmo buttare nell’umido per dio padre e sento solo parlare di Sarri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senti hai rotto non puoi assolutamente permetterti di darmi del romanista: non ti devi permettere minimamente ed e' scorretto che tu lo faccia anche in condronto degli altri utenti.

Poi c'e' chi lascia correre: io No se mi danno del romanista.

E' il piu' grande insulto gratuito che tu possa farmi: ti segnalo immediatamente ai moderatori (anche basta).

Questo non te lo permetto: io sono Laziale non ti permettere di darmi del romanista.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:29:19 »
L' anno scorso ,ora, eravamo esaltati o poco meno.
Gli arbitri ci hanno negato un piazzamento UEFA sacrosanto e forse anche qualcosa di più dato che molte indecenze sono successe a inizio stagione.
In UEFA esci perché Baroni impazzisce col foglietto in mano. Nel girone hai distrutto tutti.

In coppa Italia primo gol Inter irregolare

Ah il complotto.
Ma tu sarai uno da scie chimiche, un 5stelle

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 21 Settembre 2025, 15:30:57 »
E' il piu' grande insulto gratuito che tu possa farmi: ti segnalo immediatamente ai moderatori (anche basta).

Francamente…