Autore Topic: SS Lazio-bestie di satana male assoluto: commenti  (Letto 4275 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-bestie di satana male assoluto: commenti
« Risposta #200 : Lunedì 22 Settembre 2025, 13:52:27 »
...Comunque ha ragione, credo Ferrarimax, quando dice che se i giocatori sanno giocare il modulo non c’entra, sanno giocare e basta.
Il nostro amico, purtroppo, dice cose non rispondenti al vero.
Rivera era uno sapeva giocarissimo a pallonissimo, ma se avesse avuto in panchina un malato di mente che per attuare i suoi schemi da psicopatico gli avesse voluto far fare il Benetti, avrebbe deliziato l' universo munno con intere collezioni di puttanate.
Ribadisco il concetto già espresso: il gol sul quale i suini da ieri se stanno a fa' le mejo seghe ce l'ha tutto sulla coscienza il guru a propulsione eolica in tempo di bonaccia.
Tavares 'na cosa sa fa' e che l' anno scorso ci ha fatto guadagnare più di una decina di punti: buttare avanti la palla, superare l' uomo e mettere in condizione di tirare in porta il primo compagno che arriva; se tu gli imponi di mettersi a risolvere i tuoi cruciverba da demente alla metà di un centesimo di millimetro dalla tua porta, regali ai porci di trigoria l' argomento su cui accarezzarsi l' uccello fino al derby del giro e di ritorno.
P.s.
Messaggio per i passanti: se per caso ve capita de pensa' al guru caricato a flatulenze compresse, mannatelo mentalmente affanculo.
A me capita diciassettordici volte al giorno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Lunedì 22 Settembre 2025, 13:52:37 »
Ahahahahhah no no non ho mai giocato...tu invece immagino avrai arato i capetti di periferia...forse se cerchi il mio nome su wilipedia qualcosa salta fuori,se cerco il tuo che salta fuori? L'iscrizione al gruppo di ricerca dei pokemon? Dai fai il bravo

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Lunedì 22 Settembre 2025, 14:44:35 »
Il nostro amico, purtroppo, dice cose non rispondenti al vero.
Rivera era uno sapeva giocarissimo a pallonissimo, ma se avesse avuto in panchina un malato di mente che per attuare i suoi schemi da psicopatico gli avesse voluto far fare il Benetti, avrebbe deliziato l' universo munno con intere collezioni di puttanate.
Ribadisco il concetto già espresso: il gol sul quale i suini da ieri se stanno a fa' le mejo seghe ce l'ha tutto sulla coscienza il guru a propulsione eolica in tempo di bonaccia.
Tavares 'na cosa sa fa' e che l' anno scorso ci ha fatto guadagnare più di una decina di punti: buttare avanti la palla, superare l' uomo e mettere in condizione di tirare in porta il primo compagno che arriva; se tu gli imponi di mettersi a risolvere i tuoi cruciverba da demente alla metà di un centesimo di millimetro dalla tua porta, regali ai porci di trigoria l' argomento su cui accarezzarsi l' uccello fino al derby del giro e di ritorno.
P.s.
Messaggio per i passanti: se per caso ve capita de pensa' al guru caricato a flatulenze compresse, mannatelo mentalmente affanculo.
A me capita diciassettordici volte al giorno.
Quindi a Messi devi mettere intorno l'Argentina per fare quello che sa fare? Pensa queste cose, ma forse eri distratto dai cruciverba, le ha fatte fin dai tempi dei mondiali under 20, poi con il Barcellona, con l'Argemtina, la sua parte l'ha fatta anche con il PSG ed ora lo sta facendo con il Miami.
Ma Messi e' un estremo, parliamo di Nedved ottimo giocatore ma non un fenomeno alla Messi, ovunque e andato ed in qualsiasi schieramento 4-5-1 di Erikson, 4-3-3 di Zeman, 4-4-2 di Zoff ha sempre fatto quello che sa fare meglio: giocare a calcio.
Scendiamo di livello e parliamo di Guendo, ha giocato a 4 nel centrocampo ed a 3 nel centrocampo eppure fa sempre quello che sa fare meglio senza che il suo rendimento ne risenta.
I perdenti dicono che sono gli schemi oppure i moduli,la tattica e' l'arma dei poveri, quelli che non sapendo giocare a calcio devono fermare chi di calcio sa far di conto.
Per tornare al tuo esempio di Rivera, stai parlando di un calcio molto statico rispetto a quello che si gioca ora, oggigiorno servono i giocatori che Bearzot chiamava eclettici.
Per concludere ribadisco quella che e' una frase emblematica del Barone:
io li schiero con il 4-4-2 poi loro (i giocatori) in campo si muovono.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #203 : Lunedì 22 Settembre 2025, 14:58:56 »
infatti, secondo me Taty non ce la fa a seminare i due difensori.

Castellanos è più veloce di Dia. Ma hai notato come corrono? Stili diversi, falcata più ampia e rotonda per l'argentino, passettini e frequenze più alte per l'ex-Salernitana.
No, io credo che su quella palla Castellanos ci arriva prima e la mette in porta. Ma so chiacchiere.
call him to YOU!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Lunedì 22 Settembre 2025, 15:06:11 »
Quello del portoghese e' reiterato. Di palloni in uscita ne perde quantità industriali.

Ma infatti fa sti errori quasi in ogni partita.  Li faceva con Baroni, li fa con Sarri, li farà con chicchessia.

Voglio sperare che il piano fosse di rivalutarlo con un buon anno alla Lazio per poi disfarsene ad un prezzo che permettesse di riguadagnarci un po'. Giocatore dannoso ...alla lunga.
call him to YOU!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #205 : Lunedì 22 Settembre 2025, 15:40:05 »
Quando facevo scuola calcio, più di 30 anni fa, su un campo di provincia con la pozzolana, le docce che avevano poca pressione e con i dirigenti deliranti che si credevano responsabili di dover far crescere i nuovi potenziali Maradona (che guardacaso erano sempre i figli degli amici degli amici) avevamo un allenatore che, rianalizzandolo con la mente di adesso, capiva di calcio e di approccio con i ragazzini nello stesso quanto io, diplomato al Liceo Classico, capisco di ingegneria aerospaziale.

Però, tra le varie puttanate, ci diceva una cosa: “Quando siete vicino alla nostra area, gli avversari sono vicini e non sapete cosa fare con la palla buttatela fuori. Meglio questo che darla direttamente sui piedi a loro davanti alla nostra porta.”

Dettame elementare, ma quante squadre non prenderebbero gol se lo seguissero 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Lunedì 22 Settembre 2025, 15:59:30 »
...Per tornare al tuo esempio di Rivera, stai parlando di un calcio..
Gli esempi servono a semplificare il discorso, potevo prendere due calciatori di adesso ed il concetto non sarebbe cambiato. Te la faccio più semplice: se hai un fuoriclasse e lo imbrigli in uno schema lo fai rendere di meno (e infatti Cristiano Ronaldo i diktat di Sarri li usava come carta igienica), e se hai un giocatore che sa fare bene una cosa e tu glielo impedisci e lo obblighi a fare quello di cui non è capace quello fa le cazzate.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Lunedì 22 Settembre 2025, 16:26:57 »
Per me Sarri ieri sbaglia bruciando le sostituzioni,era fin troppo ovvio che Rovella e Dele si sarebbero rotti e Pedro dall'inizio non mi convince,detto questo hai avuto 4 palle gol,due non concretizzate per sfiga,il tiro di Castellanos e quello di Cataldi sono solo sfortuna,due per conclusioni oscene di Rovella e Dia...ne vogliamo fare una colpa al mister? Io direi di no...e neanche Tavares che liscia la palla a ridosso dell'area è una colpa di Sarri...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Si ma Tavares (per Pellegrini, che mi è sembrato più ordinato) e Dia (per Taty), li ha scelti lui.
Tavares ha giocato non lo scorso girone di andata ma 6 o 7 partite ad alti livelli e con 8 assit tra settembre e ottobre ha coperto evidenti lacune difensive. Forse tende anche a gestirsi (male) per paura di rompersi. Anche la sua progressione è lontana parente di quella dell'inizio dello scorso anno. Non può essere il terzino sinistro titolare: meglio Pelegrini, meglio Hysaj, meglio Marusic adattato (che è quello che è)
Tra l'altro in occasione del gol, Rovella avdebbe potuto anche dare una mano ma non gliela fa: passeggia. E di chi è la colpa se giochiamo praticamente l'ultimo quarto d'ora del secondo tempo in 10?
Sarri ha tenuto fuori un uomo derby come Cataldi (in 45 minuti, un palo e l'assist per Dia) per inserire Rovella o Dele Bashiru mezzi rotti.
Concordo con te sull'azzardo di mettere contemporaneamente in campo Dele Bashiru e Rovella (che era gia uscito malconcio la settiomana prima e dovrà operarsi esattamente come ha fatto Zaccagni)
E anche io Pedro lo farei entrare a gara in corso. Ma questo è il meno

Da un lato sarei ottimista perchè io non ho visto una squadra disastrosa (e, ripeto, anche col Sassuolo non avremmo demeritato il pari e, per me, resta scandalosa solo la prestazione di Como), nonostante gli errori di cui sopra. Dall'altro sono preoccupato: nella prossima gara abbiamo per il centrocampo i soli cataldi e basic che speriamo non  prendano neanche un raffreddore. Perderemo, temo, per 2 gare Guendouzi e potremo perdere per qualche mese Rovella se si opera. Perderemo dei giocatori che non considero titolari (Bashiru e Dia) ma che possono servire a far rifiatare i titolari, per la coppa d'Africa

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Lunedì 22 Settembre 2025, 16:45:02 »
Gli esempi servono a semplificare il discorso, potevo prendere due calciatori di adesso ed il concetto non sarebbe cambiato. Te la faccio più semplice: se hai un fuoriclasse e lo imbrigli in uno schema lo fai rendere di meno (e infatti Cristiano Ronaldo i diktat di Sarri li usava come carta igienica), e se hai un giocatore che sa fare bene una cosa e tu glielo impedisci e lo obblighi a fare quello di cui non è capace quello fa le cazzate.

Tu sei convinto che alla giuve i diktat di Sarri fossero anche per CR7, vero?
Mmmmmmmm...

Fru, le chiacchiere stanno a zero, il derby, più di ogni altra partita, lo perdono, lo pareggiano e lo vincono i giocatori.

In quella circostanza, invece de fa er fenomeno, alzi la testa e... la butti fuori.
Sarri c'entra veramente zero.
call him to YOU!

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Lunedì 22 Settembre 2025, 16:55:56 »
No due calciatori di adesso saprebbero fare le due fasi senza bisogno di spiegargliele. Prendi Allan e Jorginho sono due giocatori bravi ma non campioni, eppure inquadrati in uno schieramento rigido ( a detta tua) il 433 di Sarri le loro prestazioni non ne hanno risentito. Il punto è che noi di giocatori bravi in squadra ne abbiamo forse 6 sugli undici che necessitano, le riserve poi……..,
Zaccagni che è uno dei bravini con Sarri, seppur ingabbiato negli schemi rigidi, ha fatto più gol di quando era libero a Verona o lo scorso anno.
Gia dimenticavi, il secondo posto ci siamo arrivati perché le grandi hanno bucato, mentre è colpa di Sarri se perdiamo le partite per un fracico de cervello.
Avvoca’ me la spieghi ‘na cosa.
Ma perché qui se l’inculamo è qui me sen’culano?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Lunedì 22 Settembre 2025, 17:06:57 »
Si ma Tavares (per Pellegrini, che mi è sembrato più ordinato) e Dia (per Taty), li ha scelti lui.
Tavares ha giocato non lo scorso girone di andata ma 6 o 7 partite ad alti livelli e con 8 assit tra settembre e ottobre ha coperto evidenti lacune difensive. Forse tende anche a gestirsi (male) per paura di rompersi. Anche la sua progressione è lontana parente di quella dell'inizio dello scorso anno. Non può essere il terzino sinistro titolare: meglio Pelegrini, meglio Hysaj, meglio Marusic adattato (che è quello che è)
Tra l'altro in occasione del gol, Rovella avdebbe potuto anche dare una mano ma non gliela fa: passeggia. E di chi è la colpa se giochiamo praticamente l'ultimo quarto d'ora del secondo tempo in 10?
Sarri ha tenuto fuori un uomo derby come Cataldi (in 45 minuti, un palo e l'assist per Dia) per inserire Rovella o Dele Bashiru mezzi rotti.
Concordo con te sull'azzardo di mettere contemporaneamente in campo Dele Bashiru e Rovella (che era gia uscito malconcio la settiomana prima e dovrà operarsi esattamente come ha fatto Zaccagni)
E anche io Pedro lo farei entrare a gara in corso. Ma questo è il meno

Da un lato sarei ottimista perchè io non ho visto una squadra disastrosa (e, ripeto, anche col Sassuolo non avremmo demeritato il pari e, per me, resta scandalosa solo la prestazione di Como), nonostante gli errori di cui sopra. Dall'altro sono preoccupato: nella prossima gara abbiamo per il centrocampo i soli cataldi e basic che speriamo non  prendano neanche un raffreddore. Perderemo, temo, per 2 gare Guendouzi e potremo perdere per qualche mese Rovella se si opera. Perderemo dei giocatori che non considero titolari (Bashiru e Dia) ma che possono servire a far rifiatare i titolari, per la coppa d'Africa
Giuliver, non dobbiamo dimenticarci che:
- noi parliamo a consuntivo,
- noi non abbiamo visione dei giocatori durante la settimana.
Ieri doveva giocare Cataldi? Facile dirlo dopo, tu il Cataldi visto a Sassuolo lo avresti schierato?
Al posto di Dele avrebbe dovuto giocare Belhayanne? Quello visto ieri?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #211 : Lunedì 22 Settembre 2025, 17:09:10 »
Ma infatti fa sti errori quasi in ogni partita.  Li faceva con Baroni, li fa con Sarri, li farà con chicchessia.

Voglio sperare che il piano fosse di rivalutarlo con un buon anno alla Lazio per poi disfarsene ad un prezzo che permettesse di riguadagnarci un po'. Giocatore dannoso ...alla lunga.
Si vocifera che lo vuole Mourinho al Benfica. Sto già sorvolando l’Atlantico per portarlo in Portogallo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Lunedì 22 Settembre 2025, 18:10:45 »

Ricordo quando il Mago di Fusignano convocò Rambaudi in Nazionale. Rambo giocava nel 4-3-3 di Zeman come attaccante destro, ma in realtà era un tornante mentre sull'altro lato c'era Signori che era una punta vera e propria.

Rambaudi fu schierato in un Italia Croazia a Palermo, insieme ad altri debuttanti, esterno SINISTRO  nel 4-4-2 del romagnolo. Ovviamente non strusciò una palla, grazie al causio, la Rappresentativa FIGC perse 1-2 e lui non fu piu convocato.

Tanti anni fa mi scandalizzavo nel sentire alcuni commentatori dire "l'allenatore bravo è quello che non fa danni": avevano ragione loro invece
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #213 : Lunedì 22 Settembre 2025, 18:13:59 »
Quando facevo scuola calcio, più di 30 anni fa, su un campo di provincia con la pozzolana, le docce che avevano poca pressione e con i dirigenti deliranti che si credevano responsabili di dover far crescere i nuovi potenziali Maradona (che guardacaso erano sempre i figli degli amici degli amici) avevamo un allenatore che, rianalizzandolo con la mente di adesso, capiva di calcio e di approccio con i ragazzini nello stesso quanto io, diplomato al Liceo Classico, capisco di ingegneria aerospaziale.

Però, tra le varie puttanate, ci diceva una cosa: “Quando siete vicino alla nostra area, gli avversari sono vicini e non sapete cosa fare con la palla buttatela fuori. Meglio questo che darla direttamente sui piedi a loro davanti alla nostra porta.”

E te pare poco ? Una perla che vale oro....e compensa le altre puttanate  :D

Perché , se appresa ed interiorizzata, in qualunque categoria tu ti trovi, a fine campionato ti avrà risparmiato almeno 10 gol !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Lunedì 22 Settembre 2025, 18:33:22 »
L'errore è stato farlo giocare.

si ma anche averlo preso ,constatato che ha continui problemi fisici e non averlo venduto per i 35 milioni e giù di li sbandierati da presunte offerte ,che sottratto ai 14 pagati fanno 20 milioni di surplus..

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #215 : Lunedì 22 Settembre 2025, 18:35:10 »
Ricordo quando il Mago di Fusignano convocò Rambaudi in Nazionale. Rambo giocava nel 4-3-3 di Zeman come attaccante destro, ma in realtà era un tornante mentre sull'altro lato c'era Signori che era una punta vera e propria.

Rambaudi fu schierato in un Italia Croazia a Palermo, insieme ad altri debuttanti, esterno SINISTRO  nel 4-4-2 del romagnolo. Ovviamente non strusciò una palla, grazie al causio, la Rappresentativa FIGC perse 1-2 e lui non fu piu convocato.

Tanti anni fa mi scandalizzavo nel sentire alcuni commentatori dire "l'allenatore bravo è quello che non fa danni": avevano ragione loro invece
Quello che dici è far giocare un giocatore fuori ruolo, non secondo degli schemi.
Non c’entra nulla con quello che stiamo dicendo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Lunedì 22 Settembre 2025, 18:36:54 »
Giuliver, non dobbiamo dimenticarci che:
- noi parliamo a consuntivo,
- noi non abbiamo visione dei giocatori durante la settimana.
Ieri doveva giocare Cataldi? Facile dirlo dopo, tu il Cataldi visto a Sassuolo lo avresti schierato?
Al posto di Dele avrebbe dovuto giocare Belhayanne? Quello visto ieri?
Jim,
è vero: col senno di poi ...
Non l'ho scritto qui perchè mi son preso qualche giorno di pausa dal forum.
Ma il mio pensiero, devi credermi sulla parola, era: i laziali Pellegrini e Cataldi (ancor più viste le non perfette condizioni di Dele Bashiru) in campo dal primo minuto. Cataldi al posto di uno dei due (Dele o Rovella). Io di Danilo rifìcordo, tutto sommato, dei buoni derby.E mai avrei rinunciato al Taty per Dia. Poi magari quel gol lo sbagliava pure l'argentino, dato che era facile ...
E Pedro in campo in corsa. ma non avendo Isaksen (che ancora non sta bene) e visto il Cancellieri delle ultime uscite, l'idea di cominciare da Pedro ci poteva anche stare.
Io lo scrivo da gennaio che, dovendo fare cassa, avrei ceduto Tavares. Difensivamente è scarso. ma tanto scarso.
Con l'arrivo di Sarri ho sperato (e ancorta ci spero) che potesse essere disciplinato. Ma, al momento, non può essere il terzino titolare, tanto meno nel derby.
Tu dici, giustamente, che Sarri vede i giocatori in settimana. E, infatti, ha detto che aveva visto Dia allenarsi molto bene. Però non dimentichiamo che Sarri diede un po' dispazio a Gila dopo che non sapeva più chi mettere in difesa. E che a Napoli scoprì Mertens goleador solo per l'infortinio di Milik e, dicono le voci di corridoio, su suggerimento di Calzona. A Napoli portò gente dall'Empoli (Valdifiori, Tonelli), che poi non videro il campo neanche con lui
Su Belhayane, hai ragione. Sebbene avessi ricordato, lo scorso gennaio, che con Baroni già non giocava al Verona, che non amo i nani da giardino in mezzo al campo, che avrei preferito un giocatore più fisico (Casadei o Folorunsho, che poi si è perso via), comparato a quello che era un normalissimo giocatore nel Frosinone e quell'altro chew era un carneade danese (che alla fine si è rivelato neanche male), Belhayane mi sembrava un grosso acquisto. E ho erroneamente alzato le mie aspettative su di lui. Credo che ci si possa lavorare, ma al momento si è distinto per due rossi in pochi spiccioli giocati.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Lunedì 22 Settembre 2025, 18:37:23 »
A proposito di danni, tocca ricorda' agli apologeti del guru caricato a stecche di marlbiro che Fabiani lo dobbiamo a lui.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #218 : Lunedì 22 Settembre 2025, 18:54:39 »
la partita di ieri è stata indirizzata da un errore personale,li non c'entra la tattica o lo schema ma una decisione errata e tardiva nella gestione della palla ...

per domenica bisogna fare di necessità virtu..avanzi gila a centrocampo,visto che fa il fenomeno con i piedi, insieme a cataldi con una mezzala che può essere zaccagni,un primavera che prima o poi deve avere un occasione..se non ora quando? con zaccagni mezzala fai salire nuno e inserisci pellegrini...

sta l'allenatore per risolvere i problemi,e la società....

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Lunedì 22 Settembre 2025, 19:52:42 »
Io l'ho rivista tutta.
Lazio in controllo totale fino alla cazzata di nuno.
Testimoni Dio e Franz, mi sono sgolato per chiamare il cambio di rovella non appena si è fatto male.
Io a Rovella voglio bene, ma io derby non è la partita per fare l'eroe. Andava cambiato immediatamente, oppure messo a fare la punta facendo scalare qualcuno al suo posto.

In una partita in equilibrio perfetto, non si possono regalare 15 minuti di superiorità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.