Autore Topic: Lunedì 29/09/2025 h20:45 Genoa-LAZIO  (Letto 1142 volte)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Lunedì 29/09/2025 h20:45 Genoa-LAZIO
« : Lunedì 22 Settembre 2025, 21:17:05 »
Prima o poi si torna a giocare…
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lunedì 29/09/2025 h20:45 Genoa-LAZIO
« Risposta #1 : Lunedì 22 Settembre 2025, 21:21:51 »
Servono 5 vittorie di fila per raddrizzare la situazione. Poiché è più facile che Siffredi diventi gay, allora dico che non mi interessa più niente. Finché Sarri sarà l' allenatore sarò totalmente indifferente.

Vorrei poterlo dire di quella merda di Lotito,ma rischierei di non tifare più.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Lunedì 22 Settembre 2025, 21:39:38 »
Voglio prendere come motto le parole del nostro Luca Pellegrini, una testa matta che, mi sto convincendo sempre più, a questa squadra fa bene.

"Questo rodimento de cojoni deve essere benzina"
call him to YOU!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #3 : Lunedì 22 Settembre 2025, 22:02:03 »
3 punti o, iniziano a diventare caxxi: se siamo decimati, lo dpbbiamo alla festione scellerata di Sarri soprattutto per quanto riguarda Rovella (gestione sinil-Immobile!).

E pensare che alla prima contro il Como gli preferi' Cataldi: per dire che mi sembra proprio in netta confusione.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 23 Settembre 2025, 07:45:20 »
Come scritto in altro topic , io farei :

Provedel

Marusic       Provstgaard         Romagnoli     Pellegrini

Isaksen          Cataldi             Vecino           Tavares

Zaccagni        Castellanos

Fase non possesso : limitarsi a fare densità nella propria metà campo.

Fase possesso : dare la palla a gente con la maglietta uguale alla propria, senza filosofie particolari, o cercare di andare subito lunghi per far correre Tavares/Isaksen/Zac.

Frusta !

Che ne dici ?

PS

Prevengo già eventuali risposte : lo so che Sarri sceglierà altro , e va bene.

Anche se fatico a capire come possa giocare con 3 centrocampisti, stavolta che ne ha a disposizione 1 o 2 in tutto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Martedì 23 Settembre 2025, 08:25:33 »
Come scritto in altro topic , io farei :

Provedel

Marusic       Provstgaard         Romagnoli     Pellegrini

Isaksen          Cataldi             Vecino           Tavares

Zaccagni        Castellanos

Fase non possesso : limitarsi a fare densità nella propria metà campo.

Fase possesso : dare la palla a gente con la maglietta uguale alla propria, senza filosofie particolari, o cercare di andare subito lunghi per far correre Tavares/Isaksen/Zac.

Frusta !

Che ne dici ?

PS

Prevengo già eventuali risposte : lo so che Sarri sceglierà altro , e va bene.

Anche se fatico a capire come possa giocare con 3 centrocampisti, stavolta che ne ha a disposizione 1 o 2 in tutto.
Dico che il misteraccio approverebbe :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Martedì 23 Settembre 2025, 11:42:47 »
3 punti o, iniziano a diventare caxxi: se siamo decimati, lo dpbbiamo alla festione scellerata di Sarri soprattutto per quanto riguarda Rovella (gestione sinil-Immobile!).

E pensare che alla prima contro il Como gli preferi' Cataldi: per dire che mi sembra proprio in netta confusione.
Senti un po', ma se lo staff sanitario ti ridà il giocatore, si allena regolarmente, perché io allenatore lo devo tenere fuori?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 23 Settembre 2025, 11:52:27 »
Il problema è che a forza di voler risparmiare il nostro staff sanitario equivale a quello che c'è in Guatemala,se va bene...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Martedì 23 Settembre 2025, 11:57:22 »

Rovella aveva passato la notte in ospedale, a Roma.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 23 Settembre 2025, 12:12:01 »
Squadra alla nostra portata, sarà una battaglia per la parte destra della classifica.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #10 : Martedì 23 Settembre 2025, 12:47:10 »
Rovella aveva passato la notte in ospedale, a Roma.

E allora non lo porti proprio e lo lasci con il bambino e la moglie.

Lui l' ha comunque portato e poi l' ha fatto anche entrare e Rovella nemmeno fece male (segno che poteva giocare tranquillamente per quanto visto sul campo e per la stessa scelta durante la partita da parte di Sarri).

Alla fine il bambino e' uscito dalla moglie mica da Rovella: se invece volevi regalar lui il giorno piu' bello della sua vita non lo convocavi proprio.

Dal momento in cui lo porti e lo fai anche entrare (e lui nemmeno fa' male), decadono tutte le scuse.

Cerca l' intervista di Koulibaly e di quando era al Napoli con Sarri...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #11 : Martedì 23 Settembre 2025, 12:51:56 »
Squadra alla nostra portata, sarà una battaglia per la parte destra della classifica.

Purtroppo, Si e la dobbiamo vincere a tutti i costi.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #12 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:00:06 »
Senti un po', ma se lo staff sanitario ti ridà il giocatore, si allena regolarmente, perché io allenatore lo devo tenere fuori?

Ma ascoltate le parole di Sarri solamente sulle cose che piu' vi fa' comodo?😉

Lo stesso Sarri aveva detto che Rovella non stava benissimo (prima della gara).

Poi dopo la gara ha detto che Rovella si era fatto ulteriormente male e che era da sostituire.

Pero' lui gli ha detto se ce la facesse a continuare per non sprecare una slot delle sostituzioni: e in un Derby un leader come Rovella che vuoi che ti risponda?

Si, Mister sostituiscini?

Ha stretto i denti ed e' rimasto in campo ma Sarri saoeva che zoppicava e che stavamo mlmentaneamente in 10.

I giocatori devono fare i giocatori non gli allenatori quindi in quel caso aprechi la Slot e dexidi tu allenatore perche' meglio sprecare una slot che giocare per 10 minuti in 10 (tra l' altro il gol e' atrivato proprio in quel pwriodo di tempo perche' giocando con Rovella zoppo, la roma ha alzato subito il baricentro del suo pressing).

Cosa che non disoiace a Sarei perche' l' intento della costruzione dal basso e' ptoprio quello d' attirare il pressing avversario: peccato chr non tutti possono fare costruzione dal basso in maniera cosi' estrema a ridosso o, dentro la nostra area di rigore (vedi, Tavares ma anche altri in questa squadra).

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:00:14 »
E allora non lo porti proprio e lo lasci con il bambino e la moglie.

Lui l' ha comunque portato e poi l' ha fatto anche entrare e Rovella nemmeno fece male (segno che poteva giocare tranquillamente per quanto visto sul campo e per la stessa scelta durante la partita da parte di Sarri).

Alla fine il bambino e' uscito dalla moglie mica da Rovella: se invece volevi regalar lui il giorno piu' bello della sua vita non lo convocavi proprio.

Dal momento in cui lo porti e lo fai anche entrare (e lui nemmeno fa' male), decadono tutte le scuse.

Cerca l' intervista di Koulibaly e di quando era al Napoli con Sarri...
Sì. Così se si fa male Cataldi a Como entra il famoso frate velletrano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:01:19 »
Ma ascoltate le parole di Sarri solamente sulle cose che piu' vi fa' comodo?

Lo stesso Sarri aveva detto che Rovella non stava benissimo (prima della gara).

Poi dopo la gara ha detto che Rovella si era fatto ulteriormente male e che era da sostituire.

Pero' lui gli ha detto se ce la facesse a continuare per non sprecare una slot delle sostituzioni: e in un Derby un leader come Rovella che vuoi che ti risponda?

Si, Mister sostituiscini?

Ha stretto i denti ed e' rimasto in campo ma Sarri saoeva che zoppicava e che stavamo mlmentaneamente in 10.

I giocatori devono fare i giocatori non gli allenatori quindi in quel caso aprechi la Slot e dexidi tu allenatore perche' meglio sprecare una slot che giocare per 10 minuti in 10 (tra l' altro il gol e' atrivato proprio in quel pwriodo di tempo perche' giocando con Rovella zoppo, la roma ha alzato subito il baricentro del suo pressing).

Cosa che non disoiace a Sarei perche' l' intento della costruzione dal basso e' ptoprio quello d' attirare il pressing avversario: peccato chr non tutti possono fare costruzione dal basso in maniera cosi' estrema a ridosso o, dentro la nostra area di rigore (vedi, Tavares ma anche altri in questa squadra).
Infatti io l'ho detto subito che avrebbe dovuto cambiarlo.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #15 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:25:07 »
Infatti io l'ho detto subito che avrebbe dovuto cambiarlo.

Si, si l' ha detto mezzo Mondo Laziale ma Sarri ha deciso di tenersi la slot : e al timone c'e' lui.

Comunque se hai la pubalgia e ci giochi sopra la peggiori altro che non la peggiori: lui ogni tanto aoffre di questa cosa che andrebbe gestita.

La scoesa stagione e' stata gestita stra-bene: Rovella le ha giocate tutte, in Campionato, in Europa L e ha giocato ourr con la Nazionale.

Forse hanno esagerato non so' quando gli sia rispuntata ma in una partita dove inizia a zoppicare tu lo devi togliere subito perche' tenendolo in campo infiammi ancora di piu'  il tutto.

Pero' abbiamo risparmiato una slot, ehh?

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:29:26 »
Ripeto, Rovella è un professionista, si conosce.
La scena è tra le più abusate nel mondo dello sport

"Ce la fai, Rocky, butto la spugna?... Tra 30 secondi c'è il gong"

...si, ce la faccio.

(Tutti sanno che 30 secondi nel pugilato possono essere un'eternità).

Non è e non sará mai un errore di Sarri. È sport, semplicemente sport.

Andiamo avanti
call him to YOU!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:35:48 »
Provedel-Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares-Cataldi-Basic-Zaccagni-Cancellieri-Castellanos-Noslin

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Martedì 23 Settembre 2025, 13:56:10 »
Provedel-Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares-Cataldi-Basic-Zaccagni-Cancellieri-Castellanos-Noslin

Certo, ce vole na cosa tipo quelle che giravano quando eravamo giovini: le cuffie nelle orecchie e la cassetta del corso di inglese mentre dormi. C'era chi diceva che t'arisvejavi potendo affrontare con padronanza una chiacchierata assai british con una persona madrelingua.

Ecco, la stessa cosa co Cancellieri e Zaccagni con un nastro a loop che jè ripete:
"tu sei Rovella incazzato...
tu sei Rovella incazzato...
tu sei Rovella incazzato...
...
con l'innesto de Gattuso prima de pranzo..."
call him to YOU!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Martedì 23 Settembre 2025, 15:42:18 »

Tavares in campo, dopo quello che ha combinato al derby?? Certo, se le alternative sono Hysaj o Lazzari (Marusic alla sinistra)....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!