www.LaLazioSiamoNoi.it
Poco più di 48 ore e la
Lazio scenderà nuovamente in campo per la sfida contro il
Torino. I biancocelesti di
Sarri sono chiamati a dare
continuità alla vittoria di
Genova contro un avversario che arriverà all'Olimpico con la voglia di riscattare il ko contro il Parma. Sul tema ecco il pensiero di Roberto
Rambaudi ai microfoni di
Radiosei.
"Genova deve essere una svolta. Sabato ci saranno più difficoltà perché troverai una squadra arrabbiata che magari cambierà il modo di giocare; ha dei giocatori imprevedibili davanti, sono fastidiosi. Il Toro è una buona squadra che ha fatto una buona partita col Parma. La Lazio deve guardare se stessa, l’emergenza resta. La partita di Genova deve dare entusiasmo, ha dato anche chiarimenti al tecnico su cosa può avere dalla squadra; sabato sarà difficile, molto, però sono fiducioso perché la gara di Marassi ha dato tanto, ha reso protagonisti tutti e questo dentro ad un gruppo si percepisce e poi si trasmette in campo".
"Per me Baroni sceglierà il 4-4-2 sapendo anche chi ha di fronte. Asllani è bravo, ha qualità, Simeone gli dà corsa, generosità, pressione. Servirà molta attenzione. Non credo che il risultato di sabato inciderà sulla panchina di Baroni, è ancora presto; al Torino sono mancati i risultati ma le prestazioni le ha fatte".
Vai al forum