Autore Topic: Lazio, Petrucci (Sky):  (Letto 158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 36271
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Petrucci (Sky):
« : Mercoledì 15 Ottobre 2025, 14:02:23 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci sulla situazione infortuni in casa Lazio e sul modulo che potrebbe adottare Sarri nella sfida contro l'Atalanta. Queste le sue parole: "Gli infortuni? Possono essere una coincidenza, ci sono squadre che non hanno avuto niente e altre tipo Napoli e Lazio che invece sono state falcidiate da problemi fisici, ma parliamo di due squadre con due allenatori esperti che sanno fare la preparazione. Il manto erboso non può incidere, sono campi fatti da professionisti, altrimenti si infortunavano tutti e 25. A volte può essere un problema di preparazione e forma del singolo calciatore. Perché Cancellieri ha fatto la stessa preparazione, corre e gli altri si fanno male?".

Isaksen ha dato dei segnali con la Danimarca ma penso verrà utilizzato a gara in corso, così come Noslin, sarà il vice Dia. Su Dia stanno arrivando buoni segnali, non me lo aspetto al 100%, questo problema alla cavigliua lo sta condizionando da oltre due anni. Vecino va verso la sua prima convocazione, non è pronto per partire dal primo ma potrebbe fare qualche minuto a gara in corso".

"Oggi potrebbero esserci novità sul nuovo sponsor, ma al momento nulla è stato chiuso".

"Zaccagni è in miglioramento ma non sono cmabiati i tempi di recupero, ci proverà per la Juventus, per Bergamo potrebbe strappaer una panchina simbolica".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.



 

Vai al forum