Autore Topic: Pisa- Lazio commenti  (Letto 613 volte)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Pisa- Lazio commenti
« Risposta #40 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 12:32:29 »
Siamo tornati ai tempi delle Lazio di Calleri e Materazzi padre....
La Lazio di Calleri?? Ma magari. Ruben Sosa Riedle Doll..
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 12:36:58 »
Jim per la verità Benitez ha vinto una Coppa Italia e poi la Supercoppa, Sarri una Fava con gli stessi giocatori
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 13:05:32 »
La Lazio di Calleri,vado a memoria, aveva una media tra l'ottavo ed il decimo posto...forse solo l'ultimo anno, quello con Cragnotti gia' a gestire nelle retrovie, arrivammo quinti...il problema di quel coglione di lotito non e' tanto essere povero come la merda o non portare la Lazio al terzo posto, siamo fin troppo abituati a questo, il problema e' che non sta facendo nulla per migliorare, anzi peggioriamo anno dopo anno...gli altri presidenti almeno capivano o di doversi dare una mossa o di dover lasciare...questo non lo schiodi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 13:07:17 »
Jim per la verità Benitez ha vinto una Coppa Italia e poi la Supercoppa, Sarri una Fava con gli stessi giocatori
Sono partite uniche dove segnare di piu e' molto meglio che avere una difesa ferrea, perche lo 0-0 non ti porta da nessuna parte, molto piu facili di un campionato. il mio riferimento era ai percorsi in campionato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 13:26:05 »
Fiori
Bergodi Sergio Pin gregucci Solda' Madonna Sclosa Riedle Doll Ruben Sosa.
Con questa Lazio finirebbe 4 a 1 solo per l'immancabile buco di saponetta Fiori

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 13:32:58 »
Sempre ottavi comunque arrivavamo...conta questo non la differenza tra formazioni

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 13:59:28 »
Sempre ottavi comunque arrivavamo...conta questo non la differenza tra formazioni
Certo. Ma almeno in certi momenti ti entusiasmavi. Per il sinistro di Ruben. Per la testa di Riedle.
Qui dimmi chi ti entusiasma.
Basic che fa un gol in 3 anni su autorete?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 14:07:32 »
Io avrei messo Noslin , all’intervallo. E Pedro per Zaccagni gli ultimi 25 minuti.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #48 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 14:11:54 »
Ieri per aver fatto due-tre commenti durante la Foum-Cronaca dove ho espresso un mio parere sulla mancanza di gioco offensivo della Lazio supportandoli con dei numeri (con riferimento solamente al secondo tempo poiche' non vedendo il primo tempo non ho potuto commentarlo), avevo detto che la Lazio aveva fatto solamente due tiri.

Per aver detto questo tipo di commento, (pubblicamente durante la Forum-Cronaca), il sig. Nickname JIM BOWIE mi ha assalito verbalmente e ha cercato di umiliarmi affermando che gente come me il quale commette continui errori di scrittura non dovrebbe proprio scrivere sui Forum!

Alla domanda di Chemist: "Che cosa c' entra la scrittura, Jim?".

Jim non ha risposto e ha cambiato discorso.

Reputo il comportamento di Jim un gesto gravissimo a livello personale nei miei confronti e vi spiego il perche'.

Io e Jim ci siamo sentiti e scambiati messaggi privati molto tempo fa' al di fuori del Forum: chiesi a Jim delle informazioni su alcune sperimentazioni di certi nuovi farmaci.

Lui fu' anche molto gentile con me, e lo ringraziai pet la sua disponibilita'.

All' epoca spiegai a Jim la mia situazione, la mia grave malattia degenerativa (che ancora non e' in stato avanzato per fortuna), e alcune delle mia disabilita' (parliamo di disabilita' non di invalidita').

Quindi, Jim sa' perfettamente la mia situazione fisica e le mie difficolta' di scrittura fa dove possano derivare.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #49 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 14:13:13 »
Ieri nella Forum-Cronaca non riuscivo a beccare un tasto e ho scritto messaggi completamente sballati: ha ragione quindi Jim su questo e chiedo scusa a tutti ma sapendo delle mie problematiche usare questi mezzucci andando a colpire proprio la mia disabilita' sottolineando che chi non sa' scrivere non dovrebbe farlo su un Forum e' stato per me inbarazzante e reputo quello di Jim un attacco alla mia dignita' con una una mancanza di rispetto nei riguardi della mia persona e in generale verso tutte le persone portatrici di Handicap assai grave.

Perche' cpn questi tipi di punzecchiate non vai a colpire solamente un disabile ma proprio la sua problematica che ne' deriva che nel mio caso e' la scrittura.

Non posso tollerare un simile e grave attacco personale dove non ho ricevuto nemmeno delle scuse: se Jim non avesse saputo la mia situazione fisica, allora la cosa sarebbe stata diversa ma il fatto che la conoscesse e chr la conosca mi ha offeso profondamente.

Del testo da parte sua c' erano state delle avvisaglie: "io sono pignolo", nel senso che mi avrebbe marcato a uomo... a seconda di quello che avrei scritto).

E altre accuse come quelle di mettere volutamente dei tanti falsi, l'  accusa di essere sostanzialmente un bugiardo o, cercar di fatmi passare per bugiardo solamente perche' non la pensavo come lui e infine in un ppst scrisse che tra i tanti Forum fa lui frequrntati non aveva mai incontrato una persona cosi' scorretta come me.

Per carita', io rispondevo e mi difendevo ma ci sono dei limiti chr non tollero: il mio modo di scrivere e' vobrizionato dalla mia disabilita' e Jim non puo' permettersi di colpirmi su questo tema poiche e' a conoscenza della mia disabilita' e anche del nome della mia malattia dopo quegli scambi su Whatsapp.

Non mi sento umiliato perche' ho imparato a indossare una corazza di ferro nei riguardi di simili attacchi ma certamente reputo grave il tentativo d'umiliarmi.

Per questo ho deciso che non scrivero' piu' su Biancocelesti perche' in questo clima di tensione non e' diventato piu' uno svago per me e credo che esistano alcuni limiti: ci si puo' scontrare sul calcio ma non si dovrebbe mai arrivare a simili tentativi d' umiliare l'  interlocutore solamente perche' la pensa in maniera diversa (puntando poi sui punti deboli derivanti dalla disabilita' ben essendo a conoscenza della situazione).

Che poi leggendovi oggi, io ho visto commenti assai piu' pesanti dei miei a cui pero' Jim non ha reagito con la stessa aggressivita': questo significa che lui utilizza due pesi e due misure.

Von la classica frasetta: "Stai facendo la vittima".

No, mi sto' difebdendo con le unghie che e' una cosa assai diversa da fare la vittima: semmai e' il contrario.

Per quest motivi saluto tutti voi che siete stati ottimi compagni di viaggio e dei veri fratelli Laziali: ci tenevo a salutarrvi di Cuore.

Premetto che rispetto a Lazionet (dove litigai con i capi), qui su Biancolesti il mio rapporto con loro e' otttimo e ricco di stima.

Ciao e grazie a tutti per questi 3 anni magnifici: Gasco!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 14:20:02 »
Ndovvai :o
Sta qui dai ;)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 14:52:40 »
Certo. Ma almeno in certi momenti ti entusiasmavi. Per il sinistro di Ruben. Per la testa di Riedle.
No,però il gol di Isaksen all'ultimo respiro contro il Napoli o in coppa mi ha esaltato,i recuperi di Rovella,le sgroppate ormai un po' sbiadite di Nuno...ci sono anche oggi motivi positivi,per me lotito li smorza tutti col suo atteggiamento

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 20:24:47 »

Ciao e grazie a tutti per questi 3 anni magnifici: Gasco!

Per uno che non ti rispetta ce ne sono cento che lo fanno.

Dai più importanza ai secondi.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 31 Ottobre 2025, 21:34:04 »
Gasco, sappi che se te ne vai convocherò una apposita commissione che ti redarguirà severamente. 
;D Qui non si scherza!
E poi devi capi' che Jim cià na certa età, è quasi vecchio quanto me ed usa un lessico che ai nostri tempi non era considerato offensivo, anzi ce ne dicevamo di molto peggio.
P.s,.
:D con le persone anziane tocca ave' pazienza.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Sabato 1 Novembre 2025, 11:47:39 »
Gasco, sappi che se te ne vai convocherò una apposita commissione che ti redarguirà severamente. 
;D Qui non si scherza!
E poi devi capi' che Jim cià na certa età, è quasi vecchio quanto me ed usa un lessico che ai nostri tempi non era considerato offensivo, anzi ce ne dicevamo di molto peggio.
P.s,.
:D con le persone anziane tocca ave' pazienza.

Diciamo che l'eta ha assottigliato la mia soglia di sopportazione, rileggi la forumcronaca a cui fa riferimento e capirai.
Comunque se uno vuole allontanarsi permanentemente o temporaneamente il forum lo fa e basta, vedi TD, e cosi vista l'eta faro io quando succedera', non si scrivono quei lenzuoli accusatori.
Direbbe Montalbano " mi sono fatto persuaso che e' tutto teatro"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Sabato 1 Novembre 2025, 12:15:54 »

AmolaLazio, condivido quasi sempre i tuoi interventi, però ultimamente osservo una critica forse ai limiti della disperazione.  Troppo.

Capisco tutto, figurati (...) ma mi sembra cmq troppo.
call him to YOU!

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Sabato 1 Novembre 2025, 14:12:42 »
Comunque visto che avete citato Riedle e la Juventus faccio un ricaccione

Lazio-Juventus 1-0 gol di Riedle

Il giorno dopo sul Messaggero “La Juve piange, la Lazio Riedle” 😎
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Sabato 1 Novembre 2025, 14:14:58 »

Zaccagni che segna su rabona del Taty.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Sabato 1 Novembre 2025, 14:26:22 »
AmolaLazio, condivido quasi sempre i tuoi interventi, però ultimamente osservo una critica forse ai limiti della disperazione.  Troppo.

Capisco tutto, figurati (...) ma mi sembra cmq troppo.
È da fine luglio quando ho assistito all'amichevole con la primavera.
La vedo come una squadra monotona e arida. L'altra sera non ho visto gli ultimi minuti perché mi sono addormentato!!! Pensa che invece il mio problema era opposto: quando si gioca di sera non prendevo sonno. Non potevo prendere appuntamenti importanti a lavoro il giorno dopo.
Boh che ti devo dire...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Sabato 1 Novembre 2025, 18:21:54 »
Comunque visto che avete citato Riedle e la Juventus faccio un ricaccione

Lazio-Juventus 1-0 gol di Riedle

Il giorno dopo sul Messaggero “La Juve piange, la Lazio Riedle”
Ricordo...facevo prima o seconda itis,quel giorno sul pullman tutti occhi bassi al mio arrivo...goduria mille

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk