Autore Topic: Mercato (?) invernale  (Letto 549 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale
« Risposta #20 : Lunedì 10 Novembre 2025, 16:27:29 »
Ma lui lo rinnoviamo dai

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Non si possono rinnovare i contratti in scadenza.  ;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 10 Novembre 2025, 17:02:31 »
Parlando di mercato Sarri in conferenza e' stato chiaro:
Fino a giugno accetto tutto per la promessa fatta ai miei giocatori e per il popolo laziale, poi la Societa qualcosa dovra fare.
Penso che i denigratori di Sarri, siano contenti di queste parole, in fondo fino a giugno, si puo, tanto con il due del cacao meravigliao che cazzo ti vuoi aspettare.
Poi arrivera' un carneade qualsiasi, anzi no ci mettiamo erichetto con le sue mignotte, et voila' il papa continuera imperterrito a snocciolare le sue cazzate in latino, che saranno anche forbite, ma sempre cazzate sono.
Con erichetto al comando, il quartier generale sara spostato da Villa San Sebastiano a Via degli Avignonesi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 10 Novembre 2025, 17:49:26 »
Non si possono rinnovare i contratti in scadenza.  ;D
E allora che venda sta merda

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
Mercato (?) invernale
« Risposta #23 : Lunedì 10 Novembre 2025, 21:44:55 »
Mercato con cosa, coi fichi secchi?
A parte gli scherzi, devi vendere gente che ti fa fare plusvalenze, devi sperare in colpi in uscita alla Tchaouna. Spero che il sedicente DS sia in grado di farle.

Ma non illudiamoci, questi non sanno nemmeno chi devono vendere e non possono pagare rinnovi. Situazione drammaticamente preoccupante in chiave di recessione sportiva. Sti cavoli, tanto la “società è sana” cit.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 10 Novembre 2025, 23:00:55 »
Mercato con cosa, coi fichi secchi?
A parte gli scherzi, devi vendere gente che ti fa fare plusvalenze, devi sperare in colpi in uscita alla Tchaouna. Spero che il sedicente DS sia in grado di farle.

Ma non illudiamoci, questi non sanno nemmeno chi devono vendere e non possono pagare rinnovi. Situazione drammaticamente preoccupante in chiave di recessione sportiva. Sti cavoli, tanto la “società è sana” cit.
Ultima rata di SMS+Tchauna,Casale, Marcos  + Abbonati + Diritti Tv pregressi e Attuali + altri incassi  e siamo sempre soggetti a discorsi che prendono per il culo

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 10 Novembre 2025, 23:11:46 »
Ultima rata di SMS+Tchauna,Casale, Marcos  + Abbonati + Diritti Tv pregressi e Attuali + altri incassi  e siamo sempre soggetti a discorsi che prendono per il culo
Quali discorsi prendono per il culo?
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 11 Novembre 2025, 07:57:58 »
Quei soldi non bastano neanche a coprire metà debito e poi il discorso non è soltanto sulla liquidità,servono enormi plusvalenze per sbloccare il mercato,roba da Nesta acquisito a zero e venduto a 60...bonanotte

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 11 Novembre 2025, 10:00:37 »
Quei soldi non bastano neanche a coprire metà debito e poi il discorso non è soltanto sulla liquidità,servono enormi plusvalenze per sbloccare il mercato,roba da Nesta acquisito a zero e venduto a 60...bonanotte

Se le cose stanno così, allora è finita: Lotito ne prenda atto.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 11 Novembre 2025, 10:27:07 »
Considera che se non mette liquidita', manco i rinnovi possiamo fare...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 11 Novembre 2025, 11:55:13 »
ahò, da cavaliere dell'Apocalisse a cavaliere der vicolo cieco è n'attimo. ;)
call him to YOU!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 14 Novembre 2025, 13:45:36 »
Si parla di una imminente offerta delle merde nerazzurre per Gila, 20 milioni a gennaio.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 14 Novembre 2025, 16:45:50 »
mercato invernale ? Una sciarpa per coprirsi dal freddo possiamo permettercela?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Ieri alle 07:43:15 »
La famiglia lotito coi soldi rubati alla Lazio penso di sì,la Lazio stessa direi di no

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Ieri alle 11:46:17 »
La famiglia lotito coi soldi rubati alla Lazio penso di sì,la Lazio stessa direi di no

Io sono un antilotitiano doc, pero' qui non vi(ti) seguo.
Soldi rubati alla Lazio? quali sono?
Che Lotito abbia trovato la gallina dalle uova d'oro e' fuori discussione, prima di essere Presidente era un signor nesssuno, almeno per la gente comune. Quando si parla di soldi rubati, si fa riferimento alla gestione dell'indotto di Formello? Puo essere come puo non essere, io(noi) non lo sappiamo in quanto le gare degli appalti sono, vista la natura privata, non disponibili, sappiamo dal bilancio delle spese per mantenere Formello ma niente altro.
Si parla dello stipendio? ma chi e' che in certe posizioni non percepisce lo stipendio? anzi c'e' da dire che per molto tempo questo stipendio non lo ha percepito.
Parliamo di aver trovato una collocazione al figlio? Ma perche l'Imperatore cosa fece? e Berlusca? e Dela? e poi ci scandalizziamo noi italiani che abbiamo mandato in parlamento mignotte, analfabeti e inquisiti?Lotito da me viene inviso non pr quello che e' diventato, ma perche, nell'ottica Lazio, ha una gestione da piccolo commerciante, non fa investimenti sul prodotto, preferisce fare investimenti in beni che possono essere patrimonializzati.... e molte altre cose, inclusa la sua "signorilita'" in cui non mi ci trovo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Ieri alle 13:33:58 »
Io sono un antilotitiano doc, pero' qui non vi(ti) seguo.
Soldi rubati alla Lazio? quali sono?
Che Lotito abbia trovato la gallina dalle uova d'oro e' fuori discussione, prima di essere Presidente era un signor nesssuno, almeno per la gente comune. Quando si parla di soldi rubati, si fa riferimento alla gestione dell'indotto di Formello? Puo essere come puo non essere, io(noi) non lo sappiamo in quanto le gare degli appalti sono, vista la natura privata, non disponibili, sappiamo dal bilancio delle spese per mantenere Formello ma niente altro.
Si parla dello stipendio? ma chi e' che in certe posizioni non percepisce lo stipendio? anzi c'e' da dire che per molto tempo questo stipendio non lo ha percepito.
Parliamo di aver trovato una collocazione al figlio? Ma perche l'Imperatore cosa fece? e Berlusca? e Dela? e poi ci scandalizziamo noi italiani che abbiamo mandato in parlamento mignotte, analfabeti e inquisiti?Lotito da me viene inviso non pr quello che e' diventato, ma perche, nell'ottica Lazio, ha una gestione da piccolo commerciante, non fa investimenti sul prodotto, preferisce fare investimenti in beni che possono essere patrimonializzati.... e molte altre cose, inclusa la sua "signorilita'" in cui non mi ci trovo.

Troppe mani in pasta per trovargli alibi o difenderlo https://www.quotidianomolise.com/articolo/molise-scontro-sui-90-milioni-della-sanit-lotito-e-cesa-accusano-roberti-replica

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Ieri alle 17:46:48 »
Emergono sulla stampa scenari inquietanti sulla situazione finanziaria del club.
Lotito e da cacciare a calci in culo.
Senza una qualificazione UEFA quest' anno si decreterà, temo definitivamente, la cairizzazzione della Lazio. Una tragedia sportiva assoluta.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Ieri alle 19:37:43 »
Troppe mani in pasta per trovargli alibi o difenderlo https://www.quotidianomolise.com/articolo/molise-scontro-sui-90-milioni-della-sanit-lotito-e-cesa-accusano-roberti-replica
Mi sono letto l’articolo, ma non trovo niente di strano. Soldi stanziati mai arrivati, ed allora cosa c’entra la Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #37 : Ieri alle 19:39:19 »
Mi sono letto l’articolo, ma non trovo niente di strano. Soldi stanziati mai arrivati, ed allora cosa c’entra la Lazio.
il nemico è Lotito, non l'attuale presidente della Lazio. Ormai della Lazio non ce (je) ne frega nulla
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Oggi alle 09:46:31 »
Facciamo il punto con la realtà dei fatti.
Molto probabilmente il mercato invernale non sarà libero ma a saldo zero: possono arrivare nuovi giocatori solo in caso di uscite di altri giocatori e con la stesso formula e ingaggi.
Da piazzare, secondo quello che leggiamo ci sono i seguenti:
Mandas, Belahyane, Dele-Bashiru, Noslin, Nuno Tavares e Gigot.
Di questi, solo i primi due puoi sperare di vendere, gli altri li darai in prestito.
Altri giocatori da cedere ?
Gila: devi dare il 50% al Real Madrid, quindi se non ti offrono tanto conviene perderlo a zero.
Isaksen, Guendouzi, Castellanos: anche qui bisogna vedere quanto ti offrono, nel caso vanno sostituiti. Ma con questi giocatori difficilmente faresti plusvalenze importanti, per risolvere il problema della prossima estate.
In questa situazione è inutile parlare di profili di nuovi acquisti, visto il vincolo.

E veniamo al dunque.
Gli esperti ci dicono che sarà molto, ma molto difficile che il valore dell'indice del costo del lavoro sarà pari o inferiore a 0,7.
Quindi si avrà un altro mercato a saldo zero e i rinnovi ancora bloccati.
Questo comporterà un profondo rinnovamento della rosa, per non perdere vari giocatori a parametro zero e per cercare di arrivare allo 0,7 per le successive sessioni di mercato.
Progetto giovani ? I cartellini dei giovani sono i più cari, lasciamo perdere.
Quindi è evidente che ci sia un problema di gestione societaria grande quanto la città di Roma, non è un fulmine a ciel sereno visto che veniamo da anni di problemi con l'indice di liquidità.
Non tutto è perduto, magari il nuovo allenatore (perché é evidente che Sarri, con il mercato non libero non rimarrà) riuscirà a ottenere un buon rendimento dai vari Gigot e Noslin.
Ma si tratta di sperare nell'imponderabile.
Il futuro, almeno quello prossimo, non è affatto roseo.

Questi sono i fatti, il resto sono chiacchere di regime.
O speranze nell'imponderabile.

P.S.: Ai nostalgici di Tare (sì, ci sono anche questi) faccio notare che il contesto è cambiato.
Oggi il Genk ti chiede, per uno come SMS, 20mln minimo così come il Santos per FA.
Tare o non Tare, quei soldi non li hai.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Oggi alle 11:21:38 »
Facciamo il punto con la realtà dei fatti.
Molto probabilmente il mercato invernale non sarà libero ma a saldo zero: possono arrivare nuovi giocatori solo in caso di uscite di altri giocatori e con la stesso formula e ingaggi.
Da piazzare, secondo quello che leggiamo ci sono i seguenti:
Mandas, Belahyane, Dele-Bashiru, Noslin, Nuno Tavares e Gigot.
Di questi, solo i primi due puoi sperare di vendere, gli altri li darai in prestito.
Altri giocatori da cedere ?
Gila: devi dare il 50% al Real Madrid, quindi se non ti offrono tanto conviene perderlo a zero.
Isaksen, Guendouzi, Castellanos: anche qui bisogna vedere quanto ti offrono, nel caso vanno sostituiti. Ma con questi giocatori difficilmente faresti plusvalenze importanti, per risolvere il problema della prossima estate.
In questa situazione è inutile parlare di profili di nuovi acquisti, visto il vincolo.

E veniamo al dunque.
Gli esperti ci dicono che sarà molto, ma molto difficile che il valore dell'indice del costo del lavoro sarà pari o inferiore a 0,7.
Quindi si avrà un altro mercato a saldo zero e i rinnovi ancora bloccati.
Questo comporterà un profondo rinnovamento della rosa, per non perdere vari giocatori a parametro zero e per cercare di arrivare allo 0,7 per le successive sessioni di mercato.
Progetto giovani ? I cartellini dei giovani sono i più cari, lasciamo perdere.
Quindi è evidente che ci sia un problema di gestione societaria grande quanto la città di Roma, non è un fulmine a ciel sereno visto che veniamo da anni di problemi con l'indice di liquidità.
Non tutto è perduto, magari il nuovo allenatore (perché é evidente che Sarri, con il mercato non libero non rimarrà) riuscirà a ottenere un buon rendimento dai vari Gigot e Noslin.
Ma si tratta di sperare nell'imponderabile.
Il futuro, almeno quello prossimo, non è affatto roseo.

Questi sono i fatti, il resto sono chiacchere di regime.
O speranze nell'imponderabile.

P.S.: Ai nostalgici di Tare (sì, ci sono anche questi) faccio notare che il contesto è cambiato.
Oggi il Genk ti chiede, per uno come SMS, 20mln minimo così come il Santos per FA.
Tare o non Tare, quei soldi non li hai.
Molto semplicemente il mercato ha alzato l'asticella.  Noi no.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi