Autore Topic: Mercato (?) invernale  (Letto 2733 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale
« Risposta #140 : Venerdì 28 Novembre 2025, 11:23:04 »
questo è scontato.
c'è da dire che dall'altra parte non hanno fenomeni riconosciuti a livello mondiale, ma sono in grado di creare un hype che noi ci sogniamo.
ovviamente la questione, per i soliti falliti, è che c'è un complotto pluto giudaico massonico giallorosso.
per me c'è tanta qualità nel management.

insomma, si può fare (molto) di più

ps.
tu che vieni dal mondo del business non ti pare che la Lazio sia la squadra con il più ampio margine di miglioramento di Italia?
A livello europeo senza dubbio, a livello italiano no.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Venerdì 28 Novembre 2025, 11:25:59 »
Tavares ha una percentuale troppo alta da girare all'arsenal per usarlo come plusvalenza...maremma come ci ha ridotto sto pezzente,pazzesco, anni e anni guardando i centesimi,lasciandosi scappare trattative per 200mila euro e poi? abbiamo debiti da fare schifo...bravo...genio

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Venerdì 28 Novembre 2025, 11:48:12 »
Ho letto di un possibile interesse dEL parma per Mandas. Ha perso per qualche mese Suzuki. Lo vorrebbe in prestito. Si potrebbe pensare ad uno scambio con Valeri, in modo da poter valutare la cessione di Tavares?
Certo, poi si dovrebbe trovare un portiere di riserva (ci sarebbe lo svincolato Cragno)

Tavares verrà ceduto a prescindere.
Fare plusvalenza con Mandas.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Venerdì 28 Novembre 2025, 14:08:46 »
Un dato di fatto, ovvero che la Lazio, a livello sportivo, sia trattata "diversamente"

che è quello che dicono tutti, anche i tifosi della juve.
pure quelli dell'inter dicono che vengono derubati, che solo loro... etc etc.

Ma quello ipocrita sono io.

non posso che confermarlo, ma non è una critica, è una constatazione amichevole.

Tu invidiavi le strisciate, tu sbavi davanti a como, bologna, atalanta. Ma parli al plurale. Ti sei distaccato dalla Lazio, tu.

hai ragione. mi riferisco solo a quelli che danno un qualunque valore al dato sportivo.

Te lo spiego meglio: io sto seguendo il calcio odierno con meno interesse rispetto a qualche anno fa

mi ricordo da piccolino quando lo dicevano gli adulti. "ah una volta il calcio..."
sono passati 40 anni.
è la versione calcistica di "signora mia, ai nostri tempi..."

Io vivo la Lazio, oggi, in questo modo. E non dico a nessun Laziale come deve viverla, tantomeno che debba viverla come me.

ne hai tutto il diritto.
io descrivo una buyer persona in salsa Laziale.
non è che dentro ci stanno tutti tutti

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Venerdì 28 Novembre 2025, 16:28:46 »
Noslin a me non dispiace ma era gia' venduto questa estate quindi non rimarra' di certo

Ma se era già venduto perché è ancora da noi?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Venerdì 28 Novembre 2025, 17:13:38 »
Ma se era già venduto perché è ancora da noi?
Perché hanno bloccato il trasferimento una volta scoperto che non potesse essere sostituito,tutto li...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #146 : Venerdì 28 Novembre 2025, 20:02:00 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Venerdì 28 Novembre 2025, 20:09:48 »
Hai ragione.

mi capita spesso.
non che me la diano, ma di averla

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Venerdì 28 Novembre 2025, 20:11:03 »
mi capita spesso.

La statistica comprende anche quello che scrivi qui? Perché ho idea che nel caso crollerebbe a livelli da Ellenico...
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #149 : Venerdì 28 Novembre 2025, 20:11:49 »
mi capita spesso.
stavolta è capitato che te l'abbiano data. Fa numero
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Venerdì 28 Novembre 2025, 20:46:36 »
Per me il potere del rioma è molto sopravvalutato qua sopra (come su lazionet)

Se avessero il potere che gli si attribuisce avrebbero vinto molto di più di una sia pur rispettabile (e questa definizione IO gliel’ho SEMPRE data) Conference.
Di certo non avrebbero solo evitato sanzioni.

È un po’ il corrispettivo dei romanisti che blaterano del potere di Lotito, ma del resto come si è già detto, tutti i tifosi sono convinti di essere penalizzati.

Giocà a fà i belli e dannati fa sempre figo, comprendo.

Insigne per me prende il posto di Tchaouna
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Venerdì 28 Novembre 2025, 21:51:44 »
La statistica comprende anche quello che scrivi qui? Perché ho idea che nel caso crollerebbe a livelli da Ellenico...

Ti prego taci. 20 anni a baciare il culo di Lotito, perculare Atalanta, Napoli e Bologna… sic transit gloria mundi

Offline Brutas

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Venerdì 28 Novembre 2025, 23:07:29 »
Vanno fatte 30 milioni di PLUSVALENZE, non ricavi da cessioni.
I vendibili, se arrivano offerte, saranno venduti:
Mandas, Tavares, Gila, Guendo, Rovella, Dele Bashiru, Belayanne, Isaksen, Castellanos, forse Zaccagni, ma penso che partirebbe solo in caso di offerta di rilievo.
Le offerte saranno al ribasso, per cui davvero vedo orizzonti poco rosei, al momento chi potrebbe davvero ricevere offerte sono Guendo, Mandas, Gila, Isaksen e Castellanos.
Sarri ?
Non penso sia un problema per la società, farà il suo dovere sino a fine stagione e poi saluterà, il prossimo allenatore sarà un profilo giovane che a solo sentir nominare la Lazio brilleranno gli occhi.
Saranno anni, si spera pochi, difficili, anni per Laziali veri, quelli che per anni ho sentito raccontare.

Dici che torneremo agli anni difficili, anni per Laziali veri. Ma non è questa la peggiore Lazio della storia? Sono 20 anni che lo dicono tutti.

È una questione di priorità, c’è chi ama la Lazio a prescindere e va allo stadio e c’è chi odia Lotito e preferisce l’eutanasia della stessa Lazio.

Forza Lazio

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Sabato 29 Novembre 2025, 08:41:27 »
Il problema non è se si ami o meno la Lazio. Il problema è Lotito che non ha idee. Butta cento lire in un pozzo e spera nella sculata. Settore giovanile ultimi 20 anni nullo. Jensen mi sa che ancora sta dentro, bianchessi se ne è andato. Crescita economica nulla. Il fatturato è fondamentale legato ai diritti TV e incasso stadio. Il problema è questo lasciarla in mano ad uno con zero visione. Potrebbe pure rimanere lui ma lasciasse carta bianca ad un Sartini e non a un fabiani qualsiasi forse qualcosa cambierebbe. Ormai a livello economico siano da 8/9 posto. Dietro a strisciate napoli roma Como bologna fiorentina.....
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Sabato 29 Novembre 2025, 09:45:22 »
Ti prego taci. 20 anni a baciare il culo di Lotito, perculare Atalanta, Napoli e Bologna… sic transit gloria mundi

Nel volere difendere la Lazio da tutto e tutti, non si è accorto che il mondo del calcio stava cambiando, solo così si può capire la topica clamorosa su Atalanta e Bologna.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Sabato 29 Novembre 2025, 10:08:59 »
Schema riassuntivo di Least Squares.
Che bel futuro che ci aspetta.

https://x.com/LeastSquares71/status/1994517023423144226

VIVA LA MERDA!"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Sabato 29 Novembre 2025, 10:15:53 »
Il modello lotito se per i primi anni è servito a sistemare i conti e creare una certa stabilità economica,poi ha vissuto di annate favorevoli con gli acquisti azzeccati di 5-6 giocatori che hanno tirato la carretta nascondendo le difficoltà...ora che quel gruppo è sparito,escono fuori gli enormi problemi gestionali,economici e di idee...chi difende lotito deve capire che noi seguiremo la Lazio pure in terza categoria,ma il nuovo tifoso,quello giovane,quello nato con i social e con lo smartphone in mano,quello lo perdi e se perdi una parte di tifo,sei morto...porca troia ma non vedete come le altre si stiano modernizzando sotto tanti aspetti e noi siamo ancora li a parlare della lira?

Offline Brutas

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Sabato 29 Novembre 2025, 12:10:34 »
Il modello lotito se per i primi anni è servito a sistemare i conti e creare una certa stabilità economica,poi ha vissuto di annate favorevoli con gli acquisti azzeccati di 5-6 giocatori che hanno tirato la carretta nascondendo le difficoltà...ora che quel gruppo è sparito,escono fuori gli enormi problemi gestionali,economici e di idee...chi difende lotito deve capire che noi seguiremo la Lazio pure in terza categoria,ma il nuovo tifoso,quello giovane,quello nato con i social e con lo smartphone in mano,quello lo perdi e se perdi una parte di tifo,sei morto...porca troia ma non vedete come le altre si stiano modernizzando sotto tanti aspetti e noi siamo ancora li a parlare della lira?

Scusa, sono 20 anni che si separa merda su ogni scelta societaria…come si muove sbaglia, di cosa  stiamo parlando?

Ps: Pensa se invece del nuovo falconiere sarebbe venuta la falconiera…una donna con un uccello in mano? Società di incompetenti…

Che la Lazio sia seguita anche in 3ª categoría, avrei i miei dubbi, non si è seguita in 21 anni…figurati…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Sabato 29 Novembre 2025, 12:48:22 »
Scusa, sono 20 anni che si separa merda su ogni scelta societaria…come si muove sbaglia, di cosa  stiamo parlando?

Ps: Pensa se invece del nuovo falconiere sarebbe venuta la falconiera…una donna con un uccello in mano? Società di incompetenti…

Che la Lazio sia seguita anche in 3ª categoría, avrei i miei dubbi, non si è seguita in 21 anni…figurati…

meraviglioso.
si spiega tutto.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Sabato 29 Novembre 2025, 12:58:21 »

Qualsiasi altra squadra con 20 anni di sto imbecille sarebbe sparita...la Lazio ha un enorme potenziale ormai sprecato da tempo...un vecchietto obeso che non perde occasione di farci fare figure di merda,i romanisti lo amano fai te