Autore Topic: Mercato (?) invernale  (Letto 6244 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale
« Risposta #240 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 08:23:07 »
Alla cena di qualche giorno fa , Lotito si è detto fiducioso riguardo alla possibilità che il mercato sia libero.

In estate ha già fatto una figura che ci vorranno una cinquantina di anni per dimenticarla...

Dunque immagino che se si è sbilanciato, forse, gli hanno dato esito positivo.

Possibile che non venga comunicato nulla ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #241 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 08:42:46 »
Spera in un condono o una modifica...vedrai che non si muove un cazzo, anzi, Gila e Mandas li vedo belli pronti per migrare...

Online spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #242 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 08:52:50 »
Magnamo tranquilli, stanno uscendo nomi assurdi e Fabiani si permette pure di rispondere “Continuo a sentire sempre la stessa domanda”…
Sei il DS della Lazio, quali altre domande dovrebbero farti? Se non fosse un Ds andrebbe bene per Mai dire Gol
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #243 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 09:18:19 »
Alla cena di qualche giorno fa , Lotito si è detto fiducioso riguardo alla possibilità che il mercato sia libero.

In estate ha già fatto una figura che ci vorranno una cinquantina di anni per dimenticarla...

Leggere qui

Novità, dall'Abbate quotidiano:

Se infatti la società biancoceleste dovesse aver sforato l'80% del "costo del lavoro allargato" (con le uscite di Tchaouna e Casale il club era circa all'81%), la Commissione certificherebbe la somma da immettere per rientrare nel parametro. Facciamo un esempio: se bastassero 3,5-4 milioni, il presidente potrebbe versarli per sbloccare totalmente il mercato oppure usare un credito futuro. Questo grazie alle modifiche (già approvate nel consiglio federale dello scorso 24 novembre) del titolo VI del regolamento Noif, che daranno a tante società in difficoltà (vi avevamo parlato del Napoli, per esempio) di ripianare più facilmente eventuali gap del "costo del lavoro"

Ci sarebbe la possibilità di fare mercato libero a gennaio, per giugno prossimo non cambia niente.
Con il mercato libero potresti anche fare i rinnovi.
Vendere giocatori per fare le plusvalenze necessarie per l'indice del costo del lavoro e sostituirli con giocatori adeguati, anche in prestito: si può fare ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #244 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 12:16:32 »

Aridaje.
È GIÀ STATO COMUNICATO!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #245 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 12:46:18 »
Ha ragione Disabitato Frigo. Se possiamo i meni dare mercato. alla Lazio gia lo sanno. Il tenore delle indiscrezioni e delle dichiarazioni del presidente mi fanno pensare che pribabilnente saremo fermi anche a gennaio.

Online spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #246 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 13:00:24 »
La Lazio non verrà indebolita. Stiamo tranquilli.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Senad

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #247 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 13:04:36 »
Comunicazioni ufficiali?
Erano attese per oggi?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #248 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 13:21:51 »
Comunicazioni ufficiali?
Erano attese per oggi?
Per il 23.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #249 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 15:20:16 »
Comunicazioni ufficiali?
Erano attese per oggi?
Io ricordavo per metà ottobre

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #250 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 23:10:23 »
Secondo le ultime notizie di mercato, Mandas andrebbe alla Juve (ma non voleva andare via per giocare?) che darebbe Perin al Genoa, che darebbe Leali a noi.
Sarebbe fatta per Insigne ma Fabiani preferirebbe puntare su Daniel Maldini, come vice Zaccagni (ma non è un trequartista?)
Comunque, sebbene non mi faccia impazzire, preferirei Maldini ad Insigne. Più che altro per un fatto anagrafico. Non so quanto possa servire a Sarri.
Certo, se Insigne fosse quello che lasciò l'Italia per il Canada, sarebbe un buon colpo. Ma va per i 35 anni e son 4 anni che non gioca in un campionato più o meno 'serio'..

Altra voce: Fotis Ioannidis, seguito già in passato e oggi allo Sporting CP. Arrivato in Portogallo la scorsa estate per circa 22 milioni dal Panathinaikos, il centravanti greco sta trovando poco spazio.

Infine e questa temo che possa essere la più attendibile: Keita Baldé, tornerebbe volentieri a Formello e soprattutto garantirebbe un’opzione immediata come alternativa a Zaccagni, con il valore aggiunto di rientrare nella lista dei calciatori formati nel vivaio.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #251 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 23:20:39 »
...va per i 35 anni e son 4 anni che non gioca in un campionato più o meno 'serio'

Bè, serio non lo è nemmeno quello italiano :).

Cmq pure io sarei incuriosito più da Maldini che da Insigne.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #252 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 23:25:07 »
Bè, serio non lo è nemmeno quello italiano :).

Cmq pure io sarei incuriosito più da Maldini che da Insigne.
Anche io.
Ma se Sarri preferisce Insigne (anche se a me pare che per lui la priorità sia una mezzala di inserimento, un terzino sinistro e soltanto poi un vice Zaccagni) o Samardzic, io lo accontenterei

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #253 : Lunedì 22 Dicembre 2025, 23:52:03 »
Samardzic, che forse si é un po' perso nella deriva post-gasperiniana imboccata dall'Atalanta, potrebbe esse pronto a diventare un altro miracolo tipo Basic. Certo, però, si partirebbe da qualità certe, oltre a dati anagrafici di vantaggio, come dici tu.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #254 : Martedì 23 Dicembre 2025, 07:26:21 »
Secondo le ultime notizie di mercato, Mandas andrebbe alla Juve, che darebbe Perin al Genoa, che darebbe Leali a noi.

Che al mercato mio padre comprò
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #255 : Martedì 23 Dicembre 2025, 07:45:14 »
Samardzic, che forse si é un po' perso nella deriva post-gasperiniana imboccata dall'Atalanta, potrebbe esse pronto a diventare un altro miracolo tipo Basic. Certo, però, si partirebbe da qualità certe, oltre a dati anagrafici di vantaggio, come dici tu.

Potrebbe essere una buona operazione: è giovane, ed ha importanti qualità tecniche.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #256 : Martedì 23 Dicembre 2025, 08:43:18 »
Abbate scrive di mercato libero, come obiettivi le riserve dell'Atalanta (Samardzic, Brescianini, Maldini).
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Senad

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #257 : Martedì 23 Dicembre 2025, 09:00:22 »
Oh quindi il 2 gennaio sbarcano i rinforzi a Formello?
Bene, bene.
No, eh?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #258 : Martedì 23 Dicembre 2025, 09:23:30 »
Spero vivamente che Insigne non venga mai neppure preso in considerazione seriamente!!!!

Per il resto, se sono vere quelle somme per Castellanos, io lo impacchetterei di corsa. Tanto già stiamo giocando senza attaccante centrale....

Tavares, c'è qualche possibilità di tagliarlo risparmiando sull'ingaggio per via delle sue precarie condizioni fisiche?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #259 : Martedì 23 Dicembre 2025, 10:48:31 »
Spero vivamente che Insigne non venga mai neppure preso in considerazione seriamente!!!!

Per il resto, se sono vere quelle somme per Castellanos, io lo impacchetterei di corsa. Tanto già stiamo giocando senza attaccante centrale....

Tavares, c'è qualche possibilità di tagliarlo risparmiando sull'ingaggio per via delle sue precarie condizioni fisiche?
Si ma Insigne lo vorrebbe Sarri.
Abbiamo già vissuto la storia del volevo x e mi hanno preso y. Io, visto che i costi sono contenuti, lo accontenterei. Sebbene, concordo, non mi sembra l'acquisto prioritario.
Quanto a Castellanos, secondo me è impossibile prendere un buon attaccante a cifre alla nostra portata (mi riferisco non solo al costo di acquisto ma anche all'ingaggio). Io lo ritengo un buon attaccante ma deve avere un partner. Prima dell'infortunio, sebbene il modulo sarriano lo penalizzi, stava facendo bene.
Ho letto, ieri, un intervista a Bruno Giordano che suggeriva di farlo rigiocare con Dia, magari adottando un 4-4-2. Certo, bisognerebbe vedere quanto ne risentirebbero centrocampo e difesa.
Su una cosa però concordo con Giordano: Simeone potrebbe essere l'attaccante giusto per Sarri.
A me piacerebbe anche un attaccante alto e forte di testa,tipo Lucca, che a Napoli ha molta concorrenza. Se magari potesse arrivare in prestito, almeno