Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 12851 volte)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale
« Risposta #360 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 20:48:58 »
Subitoooooooo.

Se fosse, lo saluto con un pizzico di dispiacere. Non é una sega, ma nemmeno il giocatore che ti cambia il destino.
Buona fortuna, non si è mai risparmiato.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #361 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 20:50:26 »
Si ma tutto sta a chi prenderà il genio...perché puoi pure vendere Zidane se coi soldi ci prendi Nedved...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #362 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 20:52:39 »
Si ma tutto sta a chi prenderà il genio...perché puoi pure vendere Zidane se coi soldi ci prendi Nedved...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Purtroppo, cruda veritá. Speriamo di non rimpiangerlo.
W LA LAZIO

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #363 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:14:10 »
Taty al West Ham per circa 30 milioni , di cui il 15% al NY City ( ste percentuali sulle rivendite hanno rotto er cazzo ! ).

Una operazione da cui ci guadagna la Lazio. Poi è chiaro che, se lo sostituiscono con una pippa, allora siamo da capo a dodici.

Però, considerato quanto mostrato nei 2 anni alla Lazio , per 30 milioni lo venderei senza pensarci un minuto.

Mia opinione, naturalmente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #364 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:14:49 »
Il mio timore è che resteremo solo con Noslin e Dia e, al massimo, arriverà Insigne.
Spero che il duo ci sorprenda

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #365 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:19:44 »
Da impacchettare e spedire nella perfida Albione e tanti saluti, non lo rimpiangero' sicuramente.
Il problema è che se lo sostituisci con il Makinwa o il Vignaroli di turno col cavolo che vai in Europa league.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #366 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:22:02 »
Il mio timore è che resteremo solo con Noslin e Dia e, al massimo, arriverà Insigne.
Spero che il duo ci sorprenda
Ormai ci siamo abituati. Ma questa prima mossa fa pensare ad una smobilitazione. Pare che piaccia Pedraza del Villareal terzino sx, io non lo conosco. L’Atletico sta sondando Tavares.
Le mosse del mitico duo fenomenale in entrata (se ci saranno) ci diranno se per qualche miracolo vogliamo risalire la china in qualità o ridimensionarci ulteriormente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #367 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:24:15 »
Adesso che abbiamo venduto Taty a quella cifra, dovremmo buttarci su Raspadori e mettere subito il cash sul tavolo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #368 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:28:36 »
Adesso che abbiamo venduto Taty a quella cifra, dovremmo buttarci su Raspadori e mettere subito il cash sul tavolo.

Sempre mia opinione eh Frigo, ma a me Raspa non piace. Credo che non faremmo un salto granché rispetto all’argentino, per quella cifra. Poi se viene, magari farà bene.
Poi ci sono inquelli in mezzo alla trattativa, pare.
Spero che “io só bravo” e mr flamenco si spremano le meningi, come non hanno mai fatto.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #369 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:35:04 »
Leggo di un interesse per Arseniy Batagov, centrale del Trabzonspor, che non ho mai sentito.
E di un interesse per Lucca che a me non dispiacerebbe ma il Napoli lo ha pagato 9 milioni +26 milioni (di riscatto) e non credo che farà sconti e non so se è l'attaccante giusto per Sarri.
Inoltre, temo che dai 27 milioni che arriverebbero dalla eventuale cessione di Castellanos, il duo tratterrà qualcosa per i riscatti di Rovella, Pellegrini e Dele Bashiru e per i rinnovi di Romagnoli, Basic e Marusic

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #370 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:36:59 »
Sempre mia opinione eh Frigo, ma a me Raspa non piace. Credo che non faremmo un salto granché rispetto all’argentino, per quella cifra. Poi se viene, magari farà bene.
Poi ci sono inquelli in mezzo alla trattativa, pare.
Spero che “io só bravo” e mr flamenco si spremano le meningi, come non hanno mai fatto.
Raspadori non è male ma anche io non investirei una grossa cifra su di lui e punterei su un altro tipo di attaccante.
Però se piace a Sarri lo accontenterei. Chissà che non diventi il nuovo Mertens

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Mercato (?) invernale
« Risposta #371 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:37:10 »
Al posto di Taty bisogna prendere per forza un vero centravanti. Con chi giochiamo sennó? Abbiamo solo Noslin e non è manco il suo ruolo, per non parlare di Dia

LIBERA LA LAZIO

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #372 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:39:09 »
Raspadori non è male ma anche io non investirei una grossa cifra su di lui e punterei su un altro tipo di attaccante.
Però se piace a Sarri lo accontenterei. Chissà che non diventi il nuovo Mertens
Se lo vuole Sarri avrá le sue motivazioni. E spero venga accontentato. We’ll see

LIBERA LA LAZIO

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #373 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:41:57 »
Al posto di Taty bisogna prendere per forza un vero centravanti. Con chi giochiamo sennó? Abbiamo solo Noslin e non è manco il suo ruolo, per non parlare di Dia

La scorsa estate se non fosse stato per il mercato bloccato avrei preso in prestito pio esposito dall'inter, ora è molto difficile pescare il jolly che ti cambia la situazione in attacco. In giro ci sono prezzi assurdi e la talent room si è dimostrata inutile nella scoperta di talenti.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #374 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:43:25 »
In attesa, con calma, di trovare un giovane attaccante o uno meno giovane da rilanciare, a giugno, io avrei puntato Simeone. Da alternare con noslin. Potrebbe essere una soluzione più low cost e con quello che resta dell'incasso per castellanos, avrei cercato una mezzala/trequartista

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #375 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:46:44 »
In attesa, con calma, di trovare un giovane attaccante o uno meno giovane da rilanciare, a giugno, io avrei puntato Simeone. Da alternare con noslin. Potrebbe essere una soluzione più low cost e con quello che resta dell'incasso per castellanos, avrei cercato una mezzala/trequartista

L'idea di simeone alla Lazio mi piace molto, è un calciatore che avrei voluto già 3 anni fa in squadra per il dopo Immobile.
Per il trequartista mezzana da prendere adesso ci sarebbe Samardzic dell'atalanta

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #376 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:49:33 »
Bene. Incredibile aver ricavato 30 milioni da Castellanos

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #377 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 21:51:51 »
Bene. Incredibile aver ricavato 30 milioni da Castellanos
Si. Incredibile. Se pensi che il WH naviga in terzultima posizione di Premier, e mettono 30mln quasi per Castellanos. C’è un divario abissale con la Premier e non lo scopriamo di certo oggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LIBERA LA LAZIO

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #378 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 22:10:53 »
Ragà, Raspadori magari! Tecnico, senso della posizione, crea, torna indietro, segna, anzi, non spreca.

Ma non ci credo. Troppi soldi, e a giugno devi negoziare cor guappo, che di solito vuole guadagnarci.

Forse no.
W LA LAZIO

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #379 : Giovedì 1 Gennaio 2026, 22:15:25 »
sto Raspadori non mi ha mai entusiasmato, tra lui e castellanos non saprei chi buttare giù dalla torre. Non a caso l'Atletico se ne vuole disfare, ad ogni modo stiamo parlando di un giocatore valido. Sono solo considerazioni soggettive.

Poi leggo che i suini sono vicinissimi al suo acquisto. Comunque il senso e la strategia dell'operazione sono giusti, anche Immobile era uno scarto di 25 anni in giro per l'Europa.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk