Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 12739 volte)

Offline Matthew Le Tissier

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale
« Risposta #480 : Domenica 4 Gennaio 2026, 10:25:16 »
Vecino non convocato per oggi, indizio di mercato o sta male?

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #481 : Domenica 4 Gennaio 2026, 11:02:30 »
Non sbagli, Sarri non sa scegliere i giocatori da acquistare, lo dicono i fatti tipo Valdifiori, però sa allenare e migliorare quelli che gli danno, il caso Mertens è clamoroso oppure Albiol.

Il caso Mertens non dimostra affatto un miglioramento del giocatore, che già si esprimeva ad alti livelli.
Casomai dimostra che finalmente  - dopo 3 stagioni, ovvero alla quarta - Sarri ha capito - magari con l'aiuto di qualcun altro - come valorizzare al meglio il giocatore.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Domenica 4 Gennaio 2026, 11:04:14 »
Il Fenerbahce ha sparato 27 milioni (25 + 2 di bonus) per Guendouzi, al quale ha offerto un contratto di 4 milioni l’anno.

Alla Lazio prende 2,5 milioni l’anno e nel 2023 lo ha comprato per 14 milioni (1 per il prestito + 13 per il riscatto)
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Domenica 4 Gennaio 2026, 11:25:27 »
Il Fenerbahce ha sparato 27 milioni (25 + 2 di bonus) per Guendouzi, al quale ha offerto un contratto di 4 milioni l’anno.

Alla Lazio prende 2,5 milioni l’anno e nel 2023 lo ha comprato per 14 milioni (1 per il prestito + 13 per il riscatto)
Andrebbe venduto pure lui ma solo dopo aver acquistato il suo sostituto.
Qua rischiamo di giocare il girone di ritorno senza 11 giocatori
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #484 : Domenica 4 Gennaio 2026, 11:40:59 »
Immobile era stato capocannoniere in serie A e in serie B, come un certo Chinaglia prima di  lui.
Raspadori da quando è arrivato in squadre di prima fascia, ovvero nelle ultime 4 stagioni, ha segnato 20 goal in 123 partite.
Taty ne ha fatti altrettanti nella Lazio in due stagioni (23/24 e 24/25), in 86 partite. Se cerchiamo un bomber che lo sostituisca garantendo percentuali realizzative migliori Raspadori non è il giocatore adatto.
infatti un altro equivoco sarebbero le caratteristiche di Raspadori. Più di qualcuno ha caldeggiato per mesi l'arrivo di animale di area di rigore, ma Raspadori non lo è. Stiamo parlando di un altro giocatore, sicuramente gradito all'allenatore, ma non di un cecchino. Per me è un calciatore valido, ma non mi strapperei i capelli se non arrivasse. Tra lui e il Taty cambia poco a livello realizzativo.

Altro discorso contiguo è il fatto che uno come Immobile  ( che ha fatto le fortune anche di Sarri) era già alla Lazio quando Sarri è arrivato. Voi pensate che Sarri avrebbe ipoteticamente caldeggiato l'acquisto di Immobile? Ho qualche dubbio, le caratteristiche non sono quelle dell'attaccante modello di Sarri. A questo punto restare con Noslin punta, supportato da Pedro negli ultimi minuti (o da Cancellieri) non sarebbe una tragedia, visto che non ci sono coppe. A mio avviso sarebbe più funzionale un elemento a centrocampo, magari spendere quella cifra per uno tosto in mezzo al campo, visto che Vecino ha una certa età e a Guendo sembra non dispiacere andare via.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #485 : Domenica 4 Gennaio 2026, 11:52:23 »
Andrebbe venduto pure lui ma solo dopo aver acquistato il suo sostituto.
Qua rischiamo di giocare il girone di ritorno senza 11 giocatori

Io alle trattative lampo non ho mai creduto.
Per me Castellanos-West Ham e Guendouzi-Fenerbahce erano in contatto da tempo, non sono operazioni che si fanno a seconda di che piede uno mette prima fuori dal letto la mattina, sono movimenti di milioni a pacchi che coinvolgono pure quelle sanguisughe dei procuratori.

D’altra parte la Lazio per me già ha individuato i sostituti, tocca vedè chi.

Ai trilioni di nomi buttati sui giornali nemmeno penso e trovo allucinante che gente alla soglia dei 40/50/60 non abbia ancora capito che sono nomi messi lì tanto per riempire il foglio di giornale con nulla di vero dietro nel 99% dei casi.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #486 : Domenica 4 Gennaio 2026, 12:19:42 »

Nel 2023 , comprato a 14 milioni , quanto ne abbiamo già ammortizzato ?

Starà a bilancio a molto meno di 14 e, con una proposta da 27 milioni, per me può partire perché facciamo una buona plusvalenza.

Però poi bisogna chiarirsi su un punto : tocca cominciare a comprare gente !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #487 : Domenica 4 Gennaio 2026, 15:08:30 »
Il caso Mertens non dimostra affatto un miglioramento del giocatore, che già si esprimeva ad alti livelli.
Casomai dimostra che finalmente  - dopo 3 stagioni, ovvero alla quarta - Sarri ha capito - magari con l'aiuto di qualcun altro - come valorizzare al meglio il giocatore.

La 104 é tua.
Davvero.
Complimenti.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #488 : Domenica 4 Gennaio 2026, 16:35:11 »
Non arriverà nessuno, al massimo qualche Ibrahimovic.
Ho questa sgradevole sensazione.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #489 : Domenica 4 Gennaio 2026, 16:40:33 »
Non arriverà nessuno, al massimo qualche Ibrahimovic.
Ho questa sgradevole sensazione.

Dai, si prenderà quantomeno uno da aggiungere a Dia e Noslin, altrimenti si rischia.

E serve come il pane un centrocampista dai piedi buoni, che veda la porta, o un trequartista.
Devono assolutamente trovare un profilo del genere
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #490 : Domenica 4 Gennaio 2026, 16:43:37 »
Ma si con calma,del resto siamo sul mercato 24h su 24h...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #491 : Domenica 4 Gennaio 2026, 17:20:57 »
Oggi ero allo stadio Davide.
Il Laziale è rassegnato.
Dopo 1 anno dall’ultimo mercato la Lazio si presenta con la cessione del centravanti titolare.
Senza sostituto.
E quindi abbiamo perso l’opportunità di giocare con un centravanti contro Napoli e Fiorentina.

Eppure allo stadio c’era un clima festoso. Qualche coro di prammatica contro Lotito, un’abitudine, senza troppa convinzione.

E poi giù cori e coretti, la palpabile sensazione di compiacimento per l’ennesima eccellente scenografia semovente e nulla più.

Sullo 0-2, con una Lazio annichilita via ai Giardini di marzo.

Il tifoso della Lazio è oramai un simulacro del tifoso di calcio.
L’esigenza identitaria copre qualsiasi altra necessità. Una tifoseria che parla con il suo ombelico e, al massimo, gli ombelichi di tifoserie avverse.

Il risultato sportivo è variabile indifferente. Non conta, non interessa.

Per cui non è detto che prenderanno qualcuno. Ci hanno fatto ingoiare un’estate senza mercato, ci ammaniranno senza colpo ferire un inverno di cessioni con la prospettiva di un’estate scoppiettante.

E i boccaloni a parlare di Sarri, Baroni, Inzaghi, Nicola, la rava e la fava

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #492 : Domenica 4 Gennaio 2026, 17:24:42 »
Sarri ha detto di aver chiesto acquisti seri e non mezze figure.
Questi veramente non si erano mossi preventivamente.
A gennaio è difficile fare acquisti seri.
C'è da essere preoccupati.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #493 : Domenica 4 Gennaio 2026, 17:26:16 »
Sarri ha pure detto che 2-3 giocatori hanno chiesto la cessione e che se deve arrivare qualcuno tanto per, allora preferisce rimanere così.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #494 : Domenica 4 Gennaio 2026, 17:26:23 »
Quando parlavo della cessione di Castellanos, ho parlato di inizio smobilitazione. Io sono terrorizzato, non preoccupato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #495 : Domenica 4 Gennaio 2026, 17:29:31 »
Il Laziale è rassegnato.
Dopo 1 anno dall’ultimo mercato la Lazio si presenta con la cessione del centravanti titolare.
Senza sostituto.
E quindi abbiamo perso l’opportunità di giocare con un centravanti contro Napoli e Fiorentina.

Eppure allo stadio c’era un clima festoso. Qualche coro di prammatica contro Lotito, un’abitudine, senza troppa convinzione.

E poi giù cori e coretti, la palpabile sensazione di compiacimento per l’ennesima eccellente scenografia semovente e nulla più.

L’esigenza identitaria copre qualsiasi altra necessità. Una tifoseria che parla con il suo ombelico e, al massimo, gli ombelichi di tifoserie avverse.

Per cui non è detto che prenderanno qualcuno. Ci hanno fatto ingoiare un’estate senza mercato, ci ammaniranno senza colpo ferire un inverno di cessioni con la prospettiva di un’estate scoppiettante.

E non sei contento? La nostra morte è vicina, su con il morale a breve sarai libero di tifare la Nova Latium 2027…

Merda🤮🤮🤮
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #496 : Domenica 4 Gennaio 2026, 17:29:33 »
Ma si percepisce pure sui social,rassegnazione,sconforto e la certezza di non avere vie d'uscita...mercoledì si gioca e sto rincoglionito mica si sveglia a comprare dei giocatori,ma sia mai ! Qualcuno aveva il coraggio di paragonarlo a de laurentis! Questo appena saputo dell'infortunio di lukaku ha preso il titolare,non il sostitito,il titolare! L'attuale Lazio farebbe fatica a comprare Cerri ! Porca puttana ! Ci sono 4 giocatori che chiedono la cessione da un anno! Zaccagni in conferenza sembrava destinato al patibolo! Tutta questa situazione ha un solo unico colpevole,l'idiota che essendo più furbo degli altri snellisce l'organigramma societario perché la gente valida costa e non serve...bravo genio! L'unico a non servire sei te coglione!

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #497 : Domenica 4 Gennaio 2026, 17:43:56 »
Il Laziale è rassegnato.
Senza sostituto.

Dopo il blocco del mercato estivo mi sarei immaginato una rivolta permanente da parte del tifo organizzato e non.

Manifestazioni di protesta grosse ogni 15 giorni. Ogni volta che si gioca in casa, 2-3 ore prima della partita ci si vede da qualche parte e si blocca tutto.

Invece vedo che sono tutti contenti, cantano i giardini di marzo e se fanno le pippe con le coreografie.

Beati loro !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #498 : Domenica 4 Gennaio 2026, 17:50:12 »
E non sei contento? La nostra morte è vicina, su con il morale a breve sarai libero di tifare la Nova Latium 2027…

Merda🤮🤮🤮

Dopo il blocco del mercato estivo mi sarei immaginato una rivolta permanente da parte del tifo organizzato e non.

Manifestazioni di protesta grosse ogni 15 giorni. Ogni volta che si gioca in casa, 2-3 ore prima della partita ci si vede da qualche parte e si blocca tutto.

Invece vedo che sono tutti contenti, cantano i giardini di marzo e se fanno le pippe con le coreografie.

Beati loro !

Frigo beccate gli auguri di morte da questo cerebroleso va

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #499 : Domenica 4 Gennaio 2026, 18:16:45 »

Frigo beccate gli auguri di morte da questo cerebroleso va

Chi desidera la morte della Lazio su un forum di tifosi, non si lamenti poi di essere insultato…

Buffone🤮🤮🖕🖕🤘🤘🤮🤮
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti