Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 12637 volte)

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale
« Risposta #540 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 16:43:58 »
Scandaloso, ma quante volte è successo in vent'anni che ci siamo trovati scoperti o rattoppati per ritardi e omissioni di mercato?
I Bisevac, i Keita diciottenni centravanti nel preliminare di Champions, i Postiga, i Musacchio, i Pereira e i Pereirinha, i Garrido pe' nun piagne...

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #541 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 16:48:34 »
Scandaloso, ma quante volte è successo in vent'anni che ci siamo trovati scoperti o rattoppati per ritardi e omissioni di mercato?
I Bisevac, i Keita diciottenni centravanti nel preliminare di Champions, i Postiga, i Musacchio, i Pereira e i Pereirinha, i Garrido pe' nun piagne...
Jovane Cabral, Adekanye, Ibrahimovic…. Mamma mia…
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #542 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 17:06:51 »
La smobilitazione prima della vendita (o magari la vendita c'è già stata) per lasciare una società più sana.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

non avrebbe alcun senso

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #543 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 18:02:23 »
volendo credere a least Square,
la Lazio aveva bisogno di 30 mln di plusvalenze per evitare il blocco del mercato a giugno.

se fate il conti delle plusvalenze di castellanos e guendousi siano proprio di 30.

questo spiegherebbe anche il fatto che li abbiano ceduti al volo senza trattare giorni e giorni per spuntare 100000 euro.

poi, c'è da dire che le casse erano vuote quindi tolti i 30 per risanare servono altre cessioni per operare quasi a saldo zero (non imposto dalla Consob ma dalla mancanza di ricavi).
quindi quando vendranno anche delle bashiru, belayahne, nuno tavares e magari mandas inizieranno a prendere qualcuno.
forse.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #544 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 18:25:22 »
Gò...
Non darmi false speranze. Ho avuto un brivido lungo la schiena.
Ma in realtà sto cercando qualsiasi cosa possa darmi un barlume di fiducia.
Dopo ieri mi è presa una rassegnazione misto rabbia.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #545 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 18:25:57 »
volendo credete a least Square,
la Lazio aveva bisogno di 30 mln di plusvalenze per evitare il blocco del mercato a giugno.

se fate il conti delle plusvalenze di castellanos e guendousi siano proprio di 30.

questo spiegherebbe anche il fatto che li abbiano ceduti al volo senza trattare giorni e giorni per spuntare 100000 euro.

poi, c'è da dire che le casse erano vuote quindi tolti i 30 per risanare servono altre cessioni per operare quasi a saldo zero (non imposto dalla Consob ma dalla mancanza di ricavi).
quindi quando vendranno anche delle bashiru, belayahne, nuno tavares e magari mandas inizieranno a prendere qualcuno.
forse.

Caro Snikt io sò d'accordo con te, ma come ci arrivi a giugno senza attaccante, o almeno con solo uno che è Dia che fino ad ora ha segnato un gol e tornerà dalla Coppa d'Africa praticamente in ciabatte?
Io sono seriamente preoccupato.

Ultimissime.
Incontro tra agente di Guendo e la società, sembra che anche lui sia ai saluti.

"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #546 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 18:26:25 »
volendo credete a least Square,

forse.
Quando è stato venduto Guendouzi?

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #547 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 18:55:10 »
Quando è stato venduto Guendouzi?

Varie fonti lo danno in Turchia, affare fatto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #548 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 19:07:13 »
Circa 30 milioni,a lui 4 più bonus fino al 2030

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #549 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 19:13:56 »
Ultimissime Guendouzi

Non ancora fatto, ma quasi.

La prima offerta del Fenerbahçe era 25 milioni più 2 di bonus, e la Lazio ha rifiutato dicendo che il prezzo è di 35 milioni ( ma, dicono, trattabile... ).

Sembra che i turchi abbiano controbattuto con una nuova proposta sempre con base 25-26 ma che, con l’inserimento dei bonus, si avvicinerebbe a 29-30 milioni.

Come finisce non si sa , però in molti in giro scrivono che l’accordo sia molto vicino...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #550 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 19:43:02 »
Ultimissime Guendouzi

Non ancora fatto, ma quasi.

La prima offerta del Fenerbahçe era 25 milioni più 2 di bonus, e la Lazio ha rifiutato dicendo che il prezzo è di 35 milioni ( ma, dicono, trattabile... ).

Sembra che i turchi abbiano controbattuto con una nuova proposta sempre con base 25-26 ma che, con l’inserimento dei bonus, si avvicinerebbe a 29-30 milioni.

Come finisce non si sa , però in molti in giro scrivono che l’accordo sia molto vicino...
4 Milioni sono bei soldi e fai pure L E uropa LEague credo andrà IStambul è carino

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #551 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 19:59:36 »
Dopo il blocco estivo , si vendonoi titolari a botte di 30 milioni.

Vanno bene le plusvalenze, e credo che in questi ultimi anni ci abbia penalizzato proprio il non saper vendere.

Altrimenti con Savic e Immobile ci facevi 200 milioni.

Adesso però bisogna comprare gente seria , e velocemente !

Anche perché altrimenti Sarri saluta subito, a mio avviso. Perché dovrebbe attendere giugno per andarsene ?

Io al posto suo guarderei la fine del mercato invernale, e poi deciderei.

Non mi dite che resta per i soldi : un uomo di più di 60 anni , recentemente operato al cuore, che in banca ce ne avrà una barca di milioni....non penso resti qua altri 5 mesi a fa il saltimbanco per una milionata in più ....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #552 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 20:52:42 »
Ragà, mi dite di questo Fabbian? È buono?
Io, mai visto. Grazie
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #553 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 21:10:48 »
Prepariamoci a salutare Guendo.
La smobilitazione prosegue.

Panza.
Non conosco Fabbian, non so come giochi. Dovrei andare a vedere qualche "skills and goals" ma in questo momento ho una sensazione veramente strana che non so descrivere.

LIBERA LA LAZIO

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #554 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 21:48:39 »
Fabbian sarebbe un gran colpo,giovane,bel fisico,ottimi piedi,non lo prenderemo mai...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #555 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 22:08:25 »
Si parla di Maldini, mah...
VIVA LA MERDA!"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #556 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 22:09:33 »
Anche a me Fabbian non dispiace.
Soprattutto,  più funzionale, più giovane e più integro di altri nomi (ad esempio, Insigne o Ilic).
Non mi straccerei le vesti per la partenza di Guendouzi, purché venga sostituito. Se prendessero a Sarri Loftus Cheek, sarei contento. Ma mi andrebbe bene anche Casadei. Mi pare strano ma sembra che il Torino sia interessato a Belayhane
In attacco, come ho già scritto, mi accontenterei di una soluzione relativamente low cost, un giocatore affidabile, che io vedrei bene per il gioco di Sarri: Simeone. Poi magari a giugno valuterei un giovane da far crescere.
Spero che Sarri rimanga ma, anche in questo caso, se decidesse di andare via, si guarda oltre. Io opterei per un "minestraro", Nicola, oppure un emergente, Grosso. Possibilmente un allenatore duttile, che possa cambiare modulo di gioco in base ad avversario, giocatori di cui dispone e andamento della gara. Che contesti anche la società, rompa le palle sul mercato, ma lo faccia privatamente.

P.s : leggo di un interesse per il terzino sinistro Luca Netz, 22enne, del Borussia M., in scadenza a giugno. Nonostante la giovane età ha già una discreta esperienza.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #557 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 22:17:59 »
Proviamo a vedere il lato positivo.

La Lazio negli ultimi cinque anni ha sovraccaricato il monte ingaggi, rispetto alle proprie capacità di spesa. Quella che pareva una crescita, in controtendenza rispetto alla tendenza della Serie A nel post Covid, si è rivelata un azzardo scellerato. I bilanci e gli effetti dei bilanci stanno lì a dimostrarlo.

Una delle politiche in cui non imitiamo il "modello" Napoli Soccer (l'unico simile al nostro, almeno per condizioni di partenza) è quella delle plusvalenze spietate: si vende sempre e comunque, se l'offerta supera l'ammortamento residuo o, meglio ancora, il costo di acquisto.

Le uscite finora concretizzate (Castellanos) e quelle in dirittura (Guendouzi) sembrano almeno far parte di un piano sensato, per quanto tecnicamente doloroso.

Sarrismo = romanismo

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #558 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 22:21:33 »
Proviamo a vedere il lato positivo.

La Lazio negli ultimi cinque anni ha sovraccaricato il monte ingaggi, rispetto alle proprie capacità di spesa. Quella che pareva una crescita, in controtendenza rispetto alla tendenza della Serie A nel post Covid, si è rivelata un azzardo scellerato. I bilanci e gli effetti dei bilanci stanno lì a dimostrarlo.

Una delle politiche in cui non imitiamo il "modello" Napoli Soccer (l'unico simile al nostro, almeno per condizioni di partenza) è quella delle plusvalenze spietate: si vende sempre e comunque, se l'offerta supera l'ammortamento residuo o, meglio ancora, il costo di acquisto.

Le uscite finora concretizzate (Castellanos) e quelle in dirittura (Guendouzi) sembrano almeno far parte di un piano sensato, per quanto tecnicamente doloroso.

Concordo, ma ci vuole competenza nel farlo.
VIVA LA MERDA!"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #559 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 22:25:36 »
Concordo, ma ci vuole competenza nel farlo.

La competenza si valuta dalle classifiche e da nient'altro.
Sarrismo = romanismo