Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 12342 volte)

contevlad e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale
« Risposta #640 : Martedì 6 Gennaio 2026, 23:16:01 »
Per me, se è buono, gioca.
Aggiungo: si parla di un cc Rovella Toth Fabbian
Ecco, io vado matto per queste cose, l’idea di mettere dentro gente giovane, di fisico, con buoni piedi la adoro.
Ma magari Rovella Toth Fabbian.
Tra l'altro, gli ultimi due sono under 23, non occupano posti in lista e il,loro acquisto non peserebbe sul tristemente famoso indicatore del costo del lavoro allargato

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #641 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 00:16:27 »
Tra l'altro, gli ultimi due sono under 23, non occupano posti in lista e il,loro acquisto non peserebbe sul tristemente famoso indicatore del costo del lavoro allargato
Toth non credo sia italiano.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #642 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 00:22:39 »
Pedraza ha rifiutato altre offerte mettendo al primo posto la Lazio.
Ratkov, Fabbian, Maldini, poi Toth. Spero solo che se verranno presi, faranno bene alla Lazio. Vedremo
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #643 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 00:43:45 »
Toth non credo sia italiano.

Ma come: non ha una bisnonna di Monfalcone?
Scherzi a parte, hai ragione: il discorso del costo del lavoro allargato vale solo per gli under 23 selezionabili dalle nazionali azzurre

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #644 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 01:06:07 »
Ma come: non ha una bisnonna di Monfalcone?
Scherzi a parte, hai ragione: il discorso del costo del lavoro allargato vale solo per gli under 23 selezionabili dalle nazionali azzurre
Probabile il nonno stesse agli spareggi col panino e la frittata.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #645 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 01:27:46 »
fatico a ricordare un gol decente del fratello di simone

magari facesse metà dei suoi gol indecenti
il primo è un gran gol (comunque questi serbi hanno quasi tutti la faccia da giocatori di basket)

i=g0R8Q34PhkIdTS-p

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #646 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 01:30:22 »
Si parla pure di Kenneth Taylor, talento dell’Ajax.

Mò so troppi... :)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #647 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 07:24:03 »

Lo sai perché ti piacciono? Perché sono giovani e ti lasciano la speranza che possano crescere, dare tanto e nel futuro ancora di più.
Quando parlo della meraviglia del calcio come una sorta di sospensione dell’incredulità mi riferiscono proprio a questo.
Ed è bellissimo 😁

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #648 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 07:33:46 »
Lo sai perché ti piacciono? Perché sono giovani e ti lasciano la speranza che possano crescere, dare tanto e nel futuro ancora di più.
Quando parlo della meraviglia del calcio come una sorta di sospensione dell’incredulità mi riferiscono proprio a questo.
Ed è bellissimo 😁

C'è anche chi crede di avere un grande allenatore, quando tutti i numeri dimostrano il contrario...

Tra sospensione dell'incredulità e fideismo negazionista non so cosa sia peggio.
Sarrismo = romanismo

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #649 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 08:34:08 »
Vedo che hai capito tutto.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #650 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 08:47:21 »
Ed è bellissimo 😁
Ma infatti una delle pochissime idee che condividevo del magico Duo era quella di ringiovanire la squadra e non prendere over 28, difficilmente rivedibili.
Poi questa idea non sempre è stata portata avanti: vedi gli acquisti di Gigot, il rinnovo di Pedro, ecc.
Resta il fatto che il tifoso medio (e forse anche Sarri) preferirebbe un Loftus Cheek ad un Toth e storce il naso di fronte al nome sconosciuto o poco conosciuto.
Per quanto mi riguarda, resto perplesso di fronte al possibile acquisto di questo Ratkov. Non perchè sia sconosciuto, tanto più che dal ricco Salisburgo son venuti fuori ottimi giocatori ma perché,  per caratteristiche,  non mi sembra ciò che chiedeva Sarri.
Quanto al ringiovanimento, e qui mi riallaccio a quanto scritto da Boksic su Sarri, potrebbe valere anche per chi guida la squadra. Penso ad un Grosso, che sta facendo una carriera in crescendo,  dopo essere partito dalla B

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #651 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 08:58:58 »
Su llsn c'è un'intervista a un giornalista austriaco.
In sintesi ci dice che è una pippa strapagata.
Io spero sempre di sbagliare.
Ma ho la sensazione netta che il duo faccia come quelli che si dimenano in maniera scoordinata per non affogare e così facendo vanno giù più in fretta
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #652 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 09:02:34 »
Su llsn c'è un'intervista a un giornalista austriaco.
In sintesi ci dice che è una pippa strapagata.
Io spero sempre di sbagliare.
Ma ho la sensazione netta che il duo faccia come quelli che si dimenano in maniera scoordinata per non affogare e così facendo vanno giù più in fretta
Come direbbe la Sora Lella… “annamo bene, proprio bene…”
Scherzi a parte, il rinnovo di Basic ci dovrebbe far riflettere, e anche molto.
ora vedremo chi arriverà ma sono molto perplesso, ieri quando ho sentito il nome di Ratkov ho subito pensato ad un’altra operazione alla Berisha
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #653 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 09:04:14 »
Leggendovi, chiedo umilmente una cortesia: potreste evitare di scrivere "spero di sbagliarmi"?
Boh, io non vi capisco.

Comprendetemi.

Ed è bellissimo 😁

è così, deve essere così. Beninteso, oltre ogni analisi ed approfondimento.
W LA LAZIO

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #654 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 09:07:46 »
Leggendovi, chiedo umilmente una cortesia: potreste evitare di scrivere "spero di sbagliarmi"?
Boh, io non vi capisco.

Comprendetemi.

Nel senso che sai già cosa si cela dietro queste operazioni, conoscendo il magnifico duo?

LIBERA LA LAZIO

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #655 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 09:09:41 »
Nel senso che sai già cosa si cela dietro queste operazioni, conoscendo il magnifico duo?

no, ma che almeno lo si faccia atterrare a Fiumicino. Tre post e l'avemo distrutto. Questo forse manco ha firmato.

Riguardo allo "spero di sbagliarmi" - per carità, magari l'avrò scritto pure io - ma la trovo una forma di opinione un po' vigliacchetta. Voglio dire, spali merda o pessimismo cosmico pe na ventina de righe almeno e poi chiosi con un "spero di sbagliarmi".

Pensiamoci, un po' fa ridere.
Al netto di quanto e cosa io possa pensare del duo.
W LA LAZIO

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #656 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 09:10:40 »
C'è anche chi crede di avere un grande allenatore, quando tutti i numeri dimostrano il contrario...

Tra sospensione dell'incredulità e fideismo negazionista non so cosa sia peggio.

La rassegna stampa odierna contiene pesanti critiche alle scelte societarie di mercato.
Mercato da Cremonese, ma si pretendono i risultati.

Prendiamo la partita di stasera, la Lazio gioca:
-senza centravanti;
-con un giocatore che, prima dell'allenamento, ha trattato i termini della cessione;
-con un gruppo di calciatori di qualità non eccelsa, senza campioni, sfiduciato e depresso dal blocco del mercato estivo e nonostante tutto ha tenuto botta e che, con la riapertura del mercato, vede partire giocatori e legge di arrivi di giocatori non importanti.

Ecco, il risultato di stasera, con il contesto descritto è un dato, senza il contesto è un numero.
Non è fideismo, è il caro, vecchio metodo scientifico che, nel caso della probabilità e della statistica, si applica in maniera diversa rispetto ad altri campi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #657 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 09:11:58 »
Boh, io non vi capisco.

Comprendetemi.

è così, deve essere così. Beninteso, oltre ogni analisi ed approfondimento.
Pare che qualsiasi cosa scriva io ti infastidisca (spero di sbagliarmi :D).  Credo che tu possa mettermi in ignore list.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #658 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 09:16:24 »
Pare che qualsiasi cosa scriva io ti infastidisca (spero di sbagliarmi :D).  Credo che tu possa mettermi in ignore list.

no, ti sbagli. E' che non dici mai una cosa improntata all'ottimismo. Persino Borgorosso ogni tanto si lascia andare, per Te invece è tutta na merda. E manco te la tieni.
Non è una critica, per carità, però boh.
W LA LAZIO

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #659 : Mercoledì 7 Gennaio 2026, 09:16:35 »
La rassegna stampa odierna contiene pesanti critiche alle scelte societarie di mercato.
Mercato da Cremonese, ma si pretendono i risultati.

Prendiamo la partita di stasera, la Lazio gioca:
-senza centravanti;
-con un giocatore che, prima dell'allenamento, ha trattato i termini della cessione;
-con un gruppo di calciatori di qualità non eccelsa, senza campioni, sfiduciato e depresso dal blocco del mercato estivo e nonostante tutto ha tenuto botta e che, con la riapertura del mercato, vede partire giocatori e legge di arrivi di giocatori non importanti.

Ecco, il risultato di stasera, con il contesto descritto è un dato, senza il contesto è un numero.
Non è fideismo, è il caro, vecchio metodo scientifico che, nel caso della probabilità e della statistica, si applica in maniera diversa rispetto ad altri campi.

Il "contesto" si può stiracchiare a piacimento.

La Lazio a inizio campionato era accreditata della settima posizione in "griglia". Da chi i pronostici li fa per professione e se sbaglia ci rimette soldi.

Quello che dicono gli espertoni a galena o a 56k vale zero.

Se la Lazio fa meno del settimo posto, qualcosa è andato storto rispetto a un andamento medio prevedibile. La guida tecnica rientra ampiamente nel campo delle possibili spiegazioni. Infortuni? La preparazione è stata condotta dallo staff del Messia inchiodato male, quindi sempre a bomba torniamo.
Sarrismo = romanismo