Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 12333 volte)

Geddy, Eagleman, contevlad e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #840 : Ieri alle 18:17:34 »
Intanto...a Istanbul

i=R_rVvndixO1HH6Re

Bravo Mateo (credo sia con una "t" sola).

Comunque mi pare che segnò all'esordio pure con noi (bellissimo gol a Napoli), poi er var, la rava e la fava...

Tacci sua, s'è imparato a tirà🙂
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #841 : Ieri alle 18:26:18 »
Tacci sua, s'è imparato a tirà🙂

Ah ah ah, vero

Intanto, pare che Toth non sia stato convocato per un'amichevole...
Chissà
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #842 : Ieri alle 19:12:20 »
A me Toth mi sembra bono, bono.
Magari mi sbaglio, magari no.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #843 : Ieri alle 20:39:17 »
A me Toth mi sembra bono, bono.
Magari mi sbaglio, magari no.

Da qualche parte ho letto la definizione di "Barella più alto".
Non sarebbe male. Spero la chiudano in fretta.
W LA LAZIO

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #844 : Ieri alle 21:14:39 »
Quando leggo i paragoni fatti citando un giocatore e aggiungendo una qualità che quel giocatore non ha io già sudo freddo…. 😂

Ai nostri tempi d’oro i campi di calcio pullulavano di seghe regolarmente presentate come “un Almeyda con i piedi buoni” 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #845 : Ieri alle 21:19:25 »
Si, è vero, ma soprattutto coi giovani è un meccanismo inevitabile.

Toth è allo stato un semi-sconosciuto, presente solo nelle agende degli addetti ai lavori.

E quando chiedi chi sia, è già tanto che non ti rispondano "è un Jean Gabin giovane"
W LA LAZIO

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #846 : Ieri alle 21:27:44 »
OT
Comunque, dall’altra parte, una società capace di far sognare i tifosi non riesce a prendere un Raspadori qualsiasi e se lo prende, sarà per 4 mesi perchè non può permettersi l’ingaggio.
Anche oggi olimpico pieno…noi aspettiamo un altro Cragnotti per riempirlo, forse.

FORZA LAZIO
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #847 : Ieri alle 21:47:07 »
Debiti spariti?
mai stati ma solo la volonta di incularsi tutte le risorse possibili usando tutti i mezzi a disposizione

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #848 : Ieri alle 23:36:36 »
Purtroppo nel mio post manca una parte che ho perso nei copia e incolla per splitting per eccessiva lunghezza.

Sappi solo che dall’anno dopo il ritorno in serie a il Napoli ha triplicato il volume di affari. La Lazio (ho scelto quell’anno per congruità - la Lazio non era in CL il Napoli si era assestato) non raggiunge il +100%, al di sotto dell’aumento medio di tutti i competitor, sia quelli che partivano da una media più alta sia quelli che più agevolmente potevano incrementare partendo da un fatturato basso.

La Lazio non ha mantenuto la stessa distanza dal Napoli: si è creato un solco in più determinato da competenze e capacità.

Il Napoli è fallito, La Lazio no e ha pagato tutti i debiti lasciati dalle gestioni anteriori. Vedo che ti cachi sotto al pensiero che la Roma possa vincere qualcosa, poi preferisci sparire e tornare come il Napoli…

Fai pace con il cervello, sempre se sai dov’è di casa…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #849 : Oggi alle 09:54:53 »
Vittoria anche in supercoppa per Guendouzi. Non era un esordio qualsiasi

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #850 : Oggi alle 11:33:49 »
mai stati ma solo la volonta di incularsi tutte le risorse possibili usando tutti i mezzi a disposizione

Mai stati?     :o

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #851 : Oggi alle 15:11:29 »
Ragà, pare che la Lazio stia seriamente cercando di prendere il Timber quell'altro dell'Arsenal, il difensore (fonte Cazzetta)

Vorrà fa er ricongiungimento familiare...

Non sarebbe male.
W LA LAZIO

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #852 : Oggi alle 15:25:12 »
Novità importanti sul fronte Alex Toth. La Lazio è in trattativa con il Ferencváros per ingaggiare il giovane centrocampista ungherese, il club biancoceleste vuole regalare a Maurizio Sarri un altro rinforzo nel reparto dopo l'arrivo di Kenneth Taylor dall'Ajax. Al momento, però, non c'è ancora un accordo tra le due società.

In merito alla vicenda è intervenuto Bence Papp, l'agente del classe 2005, rivelando che i termini contrattuali tra la Lazio e il giocatore non sono stati concordati e che la situazione rimarrà tale finché non verrà trovato un accordo tra i due club. Ecco di seguito le parole rilasciate a M4 Sport:

"Ci sediamo a negoziare con un altro club solo dopo che il club ha già raggiunto un accordo con il Ferencváros. Finché i due club non raggiungeranno un accordo, non negozieremo a nessun livello, e tanto meno concorderemo i termini".

Poi ancora: "Un trasferimento di questo calibro dal campionato ungherese non si poteva nemmeno immaginare. Ed è proprio per questo che ritengo che questo sia estremamente importante per la percezione del nostro calcio e della società a livello internazionale. È proprio per questo che l'intera questione, lo sviluppo, l'immagine e il possibile trasferimento di Alex Tóth si stanno svolgendo in una collaborazione estremamente attenta e senza pari con il suo club".

"Se riuscirà a raggiungere il miglior risultato possibile in termini di sviluppo, allora non dipenderà più da noi, questo è certo. Per come la vedo io, nemmeno il Ferencváros, ma la cosa più importante è che Alex è ancora un giocatore del Ferencváros al momento, è in ritiro, si sta preparando per la partita di Europa League e l'inizio del campionato".

Fonte: LaLaziosiamonoi
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #853 : Oggi alle 15:29:34 »
Ragà, pare che la Lazio stia seriamente cercando di prendere il Timber quell'altro dell'Arsenal, il difensore (fonte Cazzetta)

Ma non è che è tutto un grosso equivoco e si tratta solo di enrichetto che cerca di rimorchiare smanettando su TINDER?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"