Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 22113 volte)

fiDelio, Panzabianca, spizzo83, rash (+ 1 Nascosti) e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Benham

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1460 : Ieri alle 23:23:22 »
Siamo 2 punti sotto al bologna e 4 all'atalanta.
Che hanno organici per me superiori al nostro

Insomma...preoccupazione si ma disperazione è esagerato

Anche se temo che il ducetto latinorum ci faccia qualche altro scherzo

Online Benham

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1461 : Ieri alle 23:24:45 »
Ma dai su...la retrocessione è fuori discussione, non diciamo cazzate
Si non ha senso..anche perchè senza quei torti arbitrali palesi saremmo almeno con gli stessi punti del Como

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1462 : Ieri alle 23:43:03 »
Ci manca un terzino che sappia crossare (ma pure difendere), siamo rimasti coi centrali difensivi contati (dei due più forti, uno va via e l'altro andrà in scadenza, Patric è più in infermeria che in campo), non abbiamo rimpiazzato Guendo, Rovella è appena tornato ed è acciaccato, Zaccagni è sempre nervoso, Isaksen e Cancellieri stanno deludendo e sono sul mercato, non abbiamo un centravanti che segna (anche perchè di palloni giocabili, i nostri centravanti, ne vedono pochi) ed il nuovo sembra non essere proprio l'ideale per Sarri ... insomma, abbiamo una marea di problemi e qui si parla di sostituire Provedel. Davvero, non capisco

La partenza di Romagnoli per me è la più grave (personalmente, a me dispiace anche per Castellanos perchè con un altro allenatore, che potrebbe anche arrivare a giugno, se non prima, è un centravanti che va in doppia cifra).
Si incassa poco dalla sua cessione e con quelle cifre potremo solo prendere una scommessa o una riserva della Fiorentina.
Avrei fatto di tutto per tenerlo col rinnovo, casomai vendendo Gila, che non ha mai avuto alcuna intenzione di rinnovare
Poi, anche se arrivassero altri innesti, ci sono da considerare i tempi biblici di inserimento negli schemi sarriani.
Non sono mai stato così preoccupato e penso di essere stato tra i più ottimisti.
Con la rosa e la situazione attuale, la vedo pura fantascienza pensare ad un sesto posto. Ma mi pare inverosimile anche un rischio retrocessione, se non altro perhcè credo che sette o otto punti dovrebbero bastare per evitare questo rischio.
Punterei tutto sulla coppa italia.
Se non dovessero arrivare due o tre giocatori e la gara di Lecce (che diventa fondamentale) dovesse dare segnali negativi, non escludo che Sarri faccia il bis di due anni fa.
Più che Ranieri, alla Fiorentina prenderei Mandragora.
E, per la difesa, Solet (udinese)
Infine, il cholito Simeone (dando al Torino Noslin o Belahyane)

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1463 : Oggi alle 00:16:08 »
I biancocelesti erano forti su Giovane "... e, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, avevano offerto al Verona 14 milioni e il ritorno in gialloblù dell'ex Reda Belahyane. Una proposta non ritenuta soddisfacente per gli uomini di mercato scaligeri, che hanno preferito soltanto soldi senza nessuna contropartita"

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1464 : Oggi alle 00:23:35 »
Ce la giochiamo con Como, Bologna e Atalanta per il 6 e il 7 posto, ovvero EL e CL

Magari 
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Benham

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1465 : Oggi alle 00:34:02 »
Ci manca un terzino che sappia crossare (ma pure difendere), siamo rimasti coi centrali difensivi contati (dei due più forti, uno va via e l'altro andrà in scadenza, Patric è più in infermeria che in campo), non abbiamo rimpiazzato Guendo, Rovella è appena tornato ed è acciaccato, Zaccagni è sempre nervoso, Isaksen e Cancellieri stanno deludendo e sono sul mercato, non abbiamo un centravanti che segna (anche perchè di palloni giocabili, i nostri centravanti, ne vedono pochi) ed il nuovo sembra non essere proprio l'ideale per Sarri ... insomma, abbiamo una marea di problemi e qui si parla di sostituire Provedel. Davvero, non capisco

La partenza di Romagnoli per me è la più grave (personalmente, a me dispiace anche per Castellanos perchè con un altro allenatore, che potrebbe anche arrivare a giugno, se non prima, è un centravanti che va in doppia cifra).
Si incassa poco dalla sua cessione e con quelle cifre potremo solo prendere una scommessa o una riserva della Fiorentina.
Avrei fatto di tutto per tenerlo col rinnovo, casomai vendendo Gila, che non ha mai avuto alcuna intenzione di rinnovare
Poi, anche se arrivassero altri innesti, ci sono da considerare i tempi biblici di inserimento negli schemi sarriani.
Non sono mai stato così preoccupato e penso di essere stato tra i più ottimisti.
Con la rosa e la situazione attuale, la vedo pura fantascienza pensare ad un sesto posto. Ma mi pare inverosimile anche un rischio retrocessione, se non altro perhcè credo che sette o otto punti dovrebbero bastare per evitare questo rischio.
Punterei tutto sulla coppa italia.
Se non dovessero arrivare due o tre giocatori e la gara di Lecce (che diventa fondamentale) dovesse dare segnali negativi, non escludo che Sarri faccia il bis di due anni fa.
Più che Ranieri, alla Fiorentina prenderei Mandragora.
E, per la difesa, Solet (udinese)
Infine, il cholito Simeone (dando al Torino Noslin o Belahyane)
Pellegrini e Tavares sanno crossare..il problema è che sono terribili a difendere.
Parliamoci chiaro, abbiamo 4 esterni da 352
Gente che magari ha gamba per fare le due fasi..ma che a livello di posizionamento non può fare il quarto ad alti livelli

Se soll avessimo avuto a disposizione la coppia Tavares-Pellegrini con Inzaghi...

Online Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1466 : Oggi alle 00:53:55 »
Pellegrini e Tavares sanno crossare..il problema è che sono terribili a difendere.
Parliamoci chiaro, abbiamo 4 esterni da 352
Gente che magari ha gamba per fare le due fasi..ma che a livello di posizionamento non può fare il quarto ad alti livelli

Se soll avessimo avuto a disposizione la coppia Tavares-Pellegrini con Inzaghi...

Pellegrini difende meglio di Tavares, io metterei Tavares come ala sinistra, ma questo sarebbe cambiare modulo 3-5-2 cosa che il maestro del calcio non sa fare…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1467 : Oggi alle 07:03:38 »
Il Como è ad anni luce da noi...siccome al coglione non interessa la conference,come già dichiarato,non lotteremo per un bel niente...in europa league ci andranno quelli che falliranno l'accesso alla champions,che sono appunto anni luce da noi

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1468 : Oggi alle 08:39:45 »
Ultimissime

Si tratta per Gaspar , 28 enne difensore del Lecce. La Lazio lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma i salentini vogliono venderlo a titolo definitivo.

La Lazio si è informata anche sul 19 enne Van Persie ( figlio di Robin ) , che gioca al Feyenoord e ha realizzato una doppietta di recente. Attaccante, chiaramente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1469 : Oggi alle 08:47:25 »
Il Como è ad anni luce da noi...siccome al coglione non interessa la conference,come già dichiarato,non lotteremo per un bel niente...in europa league ci andranno quelli che falliranno l'accesso alla champions,che sono appunto anni luce da noi

Per coglione che snobba la conference, ti riferisci a Lotito o ai 35/40 mila tifosi che la snobbavano l’anno scorso?

Fate pace con il cervello…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1470 : Oggi alle 09:03:28 »
Ultimissime

Si tratta per Gaspar , 28 enne difensore del Lecce. La Lazio lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma i salentini vogliono venderlo a titolo definitivo.

La Lazio si è informata anche sul 19 enne Van Persie ( figlio di Robin ) , che gioca al Feyenoord e ha realizzato una doppietta di recente. Attaccante, chiaramente.
Gaspar … mamma mia
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1471 : Oggi alle 09:10:26 »
No ma sarà colpa del prossimo mister se l'entusiasmante linea difensiva composta da Floriani,Gaspar,Provstgaard,Marusic farà acqua da tutte le parti...

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1472 : Oggi alle 09:36:10 »
No ma sarà colpa del prossimo mister se l'entusiasmante linea difensiva composta da Floriani,Gaspar,Provstgaard,Marusic farà acqua da tutte le parti...

Aaaaaa narrazione dice che siamo una rosa non indebolita da EL e CL (quella snobbata).
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1473 : Oggi alle 10:39:23 »
come da progetto consacrato ,dopo le critiche ,ecco arrivare una pioggia di nomi fantasma addolcire i  nostri pensieri.
cercate di seguire la cronologia con attenzione perchè improvvisamente potreste vedere tra i giocatori papabili anche il vosto nome o quello dei nostri figli ehhhh

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1474 : Oggi alle 11:37:30 »
Manca l'incontro per il Flaminio con il rendering e ol gioco è fatto.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1475 : Oggi alle 12:10:57 »
Ranieri-Gaspar coppia difensiva per il prossimo anno SI VOLAAA ✈️
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1476 : Oggi alle 12:11:44 »
Ranieri-Gaspar coppia difensiva per il prossimo anno SI VOLAAA
Io volevo Baschirotto… uff

LIBERA LA LAZIO

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1477 : Oggi alle 12:13:08 »
speriamo che vende pure rovella,cosi sta sola sempre infortunata ce la togliamo

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1478 : Oggi alle 13:30:41 »
speriamo che vende pure rovella,cosi sta sola sempre infortunata ce la togliamo

Eh sì, a questo punto si.

A giugno può andare: non si può continuare che gioca 2 mesi sì e 3 no.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1479 : Oggi alle 13:51:27 »
In Quale giorno si chiude questo scempio?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi