Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 37844 volte)

Online rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #1800 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 16:06:34 »
rispetto a noi si… attualmente neanche tra juve e torino ce sta una cosi grande
differenza di qualità

la differenza la fanno le vittorie ,
non il fatto che ad oggi siano più forti e con una società meglio strutturata e più ricca ,
ad oggi hanno vinto meno di noi ,

quindi col cazzo che noi siamo l'espanyol e loro il barcellona , ma forse a te fa piacere il paragone ... contento tu
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline neogia

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1801 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 16:08:04 »
Il caso romagnoli è l'ennesima figura pecoreccia di questo individuo che ci tiene in scacco. Se veramente ci fosse la volontà della società di trattenerlo (e non di utilizzarlo come strumento contro-Sarri), la prima mossa da fare sarebbe quella di presentarsi da Romagnoli con una bozza di contratto che preveda non solo quello che gli era stato promesso da anni ma anche qualcosina in più: se ci fosse un gesto di apertura del genere la lettura della situazione sarebbe del tutto differente. E magari Romagnoli ci ripenserebbe seriamente: le relazioni con i giocatori sono fatte di vicinanza e complicità, farli sentire importanti e coinvolti come dice il buon Julio Velasco.
Ovviamente qui andiamo invece a botte de "Io so io e voi nun siete un cazzo !" e di "La società è mia e si fa come dico io".

Offline DY843

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1802 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 16:16:24 »
Il caso romagnoli è l'ennesima figura pecoreccia di questo individuo che ci tiene in scacco. Se veramente ci fosse la volontà della società di trattenerlo (e non di utilizzarlo come strumento contro-Sarri), la prima mossa da fare sarebbe quella di presentarsi da Romagnoli con una bozza di contratto che preveda non solo quello che gli era stato promesso da anni ma anche qualcosina in più: se ci fosse un gesto di apertura del genere la lettura della situazione sarebbe del tutto differente. E magari Romagnoli ci ripenserebbe seriamente: le relazioni con i giocatori sono fatte di vicinanza e complicità, farli sentire importanti e coinvolti come dice il buon Julio Velasco.
Ovviamente qui andiamo invece a botte de "Io so io e voi nun siete un cazzo !" e di "La società è mia e si fa come dico io".

esatto! ora arriveranno me truppe cammellate che ti diranno “romagnoli se ne
vole anna, è un traditore!”

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1803 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 17:39:29 »
P: Provedel, Motta, Furlanetto[/size]D: Marusic, Lazzari, Gila, Romagnoli ?, Provstgard, Patric, Pellegrini, Hisaj, TavaresC: Taylor, Basic, Cataldi, Rovella, Vecino, Dele B., BelayhaneA: Zaccagni, Ratkov, Maldini, Cancellieri, Dia, Isaksen, Pedro , Noslin
questa è la rosa postata da qualcuno sul forum,
in primis mi salta all'occhio che tra i calciatori presi da fabiani,non si salvi nessuno,o meglio siano tutti tra i papabili ad andare via,quindi considerazione sull'operato del ds...zero..

poi vediamo calciatori in rosa che hanno frequenti infortuni: lazzari,patric,pellegrini,tavares,rovella,cataldi,vecino ,belhajane,basic,cancellieri,dia

anche noi animali da tastiera se analizziamo i rendimenti dei singoli ci accorgiamo che questi calciatori con frequenti infortuni...non hanno mai avuto continuità negli anni,non sono occasionali ma strutturali...sono questi in primis che dobbiamo piazzare se proprio vuoi avere 24-25 calciatori in rosa..

poi hisaj n'altro fenomeno che in un anno prende come 100 di noi messi insieme senza giocare..altro che bilancio.

io se va via romagnoli rispolvererei gigot tutta la vita,uomo di grinta e di temperamento e di carattere su tutto.

una cosa è certa,l'attuale ds non sa fare il suo lavoro, ogni volta che fa cilecca tira fuori una scusa,è evidente che il business del calcio è fatto per gente con le palle e quindi non è per lui.
l'attuale allenatore si dimostra poco propenso al cambio modulo,ma come GASCO vero guru del forum ricorda ad empoli giocava con un 4312,poi ramificato sul 433 ... un apertura ad un cambio deve venire da lui e anche dalla squadra,specie se fai fatica a creare occasioni..

adesso escono mille nomi ,e quando escono sono depistaggi o invenzioni giornalistiche.

un altro appunto,quando quelli dell'altra squadra fanno un acquisto,anche una strapippa stanno tutti li a esaltarsi e fare titoloni,noi sempre a cercare il punto negativo, la critica si ma un po di ottimismo ci vuole,so ragazzi ,molti giovanissimi e l'ambiente può e deve aiutare...
il dissenso verso la dirigenza è storia , e certezza, palese, ma andare troppo oltre ci si ritorce contro..

dei tanti nomi ,il polacco come mezzala non sarebbe male,dai sono quei profili alla zielinski che un allenatore ha il piacere di formare..

poi in ultimo, adesso i procuratori nel 99 % dei casi stanno distruggendo questo sport, a napoli addirittura due ragazzi non si allenano con la squadra perchè cosi gli ha detto il procuratore...ma i giornali non è che la mettono in risalto la notizia..il caso romagnoli fa notizia però...
voglio dire che al di là di promesse non mantenute sul contratto cui sono daccordo, ci sono anche quelle non mantenute sul campo...ma li fa fede il contratto...fai 4 partite dopo  3 anni vedi basic e chiedi aumento? si è dimenticato che ha fatto 3 anni in cassa integrazione a spese della società??

poi questa categoria di allenatori che si lamentano di continuo a me non mi va bene, vuoi vedere che la colpa sta a 90 per cento società e 10 calciatori e gli allenatori zero?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1804 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 18:20:51 »
Accordo tra @OfficialSSLazio e @PogonSzczecin per Adrian Przyborek: operazione da 4,5 milioni di euro + bonus e 20% sulla rivendita @SkySport @wlodar85
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Pane e frittata

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1805 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 18:27:58 »
esatto! ora arriveranno me truppe cammellate che ti diranno “romagnoli se ne
vole anna, è un traditore!”

comunque visioni di barcellona e truppe cammellate, a livello corticale sono tanta tanta roba.
dimmi assolutamente dove ti servi!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1806 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 18:30:10 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DY843

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1807 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 18:30:29 »
Accordo tra @OfficialSSLazio e @PogonSzczecin per Adrian Przyborek: operazione da 4,5 milioni di euro + bonus e 20% sulla rivendita @SkySport @wlodar85

sarà difficile trovare video anche su youtube per sti giocatori uno entra uno esce non vale piu… fabiani sa che non sta piu alla salernitana?

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #1808 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 18:33:20 »

Matita quale è il suo ruolo preciso in campo ?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #1809 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 18:55:22 »
Przyborek, centrocampista ma che ruolo di preciso.
Ah, tragedia incredibile alla diffusione della notizia del neoacquisto polacco.
Il notissimo conduttore radiofonico Guido De Angelis in preda alla disperazione più nera si è gettato sotto il treno locale per Cerveteri che passava sotto al ponte di Piazza Zama. Sono in corso gli accertamenti della scientifica ma è ormai chiaro che si è trattato di un tragico gesto volontario.
😂😂😂😂😂
trigoria delenda est

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1810 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 18:59:47 »
Matita quale è il suo ruolo preciso in campo ?

Visto sul tubo. A me sembra un trequarti. Un "10".  Dribbling soprattutto.
Se corre ,forse habemus quello che mancava. Però non credo sia immediatamente pronto.

A me sembra un Nico Paz.
No non ho detto che è Nico Paz.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1811 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 19:05:34 »
un bel acquisto,sono mezzo polacco e garantisco che a 19 anni non è male,il campionato equivale ad una serie b ma ci sono tanti calciatori spagnoli e portoghesi e i polacchi di loro so grossi..se viene ..un bel prospetto sicuramente

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1812 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 19:06:40 »
i=DkvDm_upRMbDOahJ

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1813 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 19:44:31 »
oppure è solo un goffo tentativo di pacificazione col tecnico. il rischio grosso è che sarri non risponda lasciando la questione nel limbo
La riappacificazione con il tecnico la fai comprandogli I giocatori, non mettendoglieli contro.
A Romagno’ io in Qatar te ce mannavo, ma Sarri………..
Tipico der norcino de San Sebastiano.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1814 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 19:47:49 »
la differenza la fanno le vittorie ,
non il fatto che ad oggi siano più forti e con una società meglio strutturata e più ricca ,
ad oggi hanno vinto meno di noi ,

quindi col cazzo che noi siamo l'espanyol e loro il barcellona , ma forse a te fa piacere il paragone ... contento tu
Tutto vero, però non è che possiamo vivere al passato…..la differenza sta nel fatto che inquelli hanno uno straccio di politica economica in espansione, mentre la nostra pare quella del 1929.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1815 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 19:57:34 »
Sto polacco sembra bravo, però la Lazio non ha rimpiazzato Guendo. A centrocampo vanno bene nuovi innesti ma che siano razionali, serve un centrocampista che assomigli al franzoso, a meno che non ci mette Rovella a destra anche se non lo considera mezzala, non a torto. Rovella è il classico mediano ma per costruire gioco non è adatto. Un Rovella con la testa ed i piedi di Cataldi sarebbe l’ideale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1816 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 20:11:24 »
Aspetto un acquisto da prima pagina... un centrocampista pronto, forte, sano... 15-18 milioni.
Si accettano "consigli".

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1817 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 20:28:54 »
Aspetto un acquisto da prima pagina... un centrocampista pronto, forte, sano... 15-18 milioni.
Si accettano "consigli".
Il mio consiglio è di magna' tranquillo.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1818 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 20:40:36 »
rispetto a noi si… attualmente neanche tra juve e torino ce sta una cosi grande
differenza di qualità
puoi spiegare il senso di questa frase? Ho capito che sei romanista, ma la scuola dell'obbligo dovrebbe essere garantita a tutti.

speriamo giochi subito, come è accaduto con Ratkov, se non altro per dare un senso e un'utilità  a quel che resta di questo campionato.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline DY843

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1819 : Mercoledì 28 Gennaio 2026, 20:52:09 »
puoi spiegare il senso di questa frase? Ho capito che sei romanista, ma la scuola dell'obbligo dovrebbe essere garantita a tutti.

speriamo giochi subito, come è accaduto con Ratkov, se non altro per dare un senso e un'utilità  a quel che resta di questo campionato.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk
Non è difficile da capire, la differenza tecnica tra roma e Lazio è più grande di quella tra juventus e torino