Autore Topic: Mercato (?) invernale 2026  (Letto 37776 volte)

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato (?) invernale 2026
« Risposta #2260 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 23:41:25 »
Mi sa che nella " Talent Room " Lotito ha i computer dove girava il videogioco con il tuo nickname.
La talent room è composta da otto Commodore 64 e due Vic 20. Stanno aspettando uno ZX Spectrum, sembra che sarà l'arma letale per il prossimo mercato.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #2261 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 23:51:38 »
Gasco ci sono siti e aziende specializzate che offrono servizi a pagamento a peso d oro. E ci si abbona ai loro canali. Oltre i video e le analisi video offrono una montagna di dati.
Uno ad esempio è:

https://www.hudl.com/en_gb/solutions/professional/football#s-1363694

Ahh, cacchio interessante non lo sapevo.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #2262 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 23:56:43 »
La talent room è composta da otto Commodore 64 e due Vic 20. Stanno aspettando uno ZX Spectrum, sembra che sarà l'arma letale per il prossimo mercato.

Ahhh, ahhh questo post e' geniale.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #2263 : Martedì 3 Febbraio 2026, 00:02:24 »

niente di male nell'idea strutturale eh, basta però dirlo :"io nun c'ho una lira ho fatto un mare de cazzate a livello di bilancio (e sinceramente questa cosa mi ha sorpreso), in questi 25 anni spesso abbiamo fatto tra il benino ed il molto bene, ma su una cosa avrei scommesso , la maniacalità di tenere sotto controllo il bilancio , invece scopriamo che hanno fatto bei danni e stiamo messi malino), ...

Si, questa osservazione é ineccepibile.  L'unica, rara cosa che ce lo faceva minimamente tollerare era questa.
Mrtccs...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline DY843

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2264 : Martedì 3 Febbraio 2026, 05:21:33 »

la
moglia da mo che je sta a di de
lascia perde… ma lui non vuole…
a lui la Lazio serve, la deve spremere fino all’ultimo centesimo… le plusvalenze servono alle sue cose non alla Lazio

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2265 : Martedì 3 Febbraio 2026, 13:18:57 »
E pure sto mercato...se lo semo tolti dalle palle.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline irisheagle

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2266 : Martedì 3 Febbraio 2026, 14:05:53 »
si però la moglie (con la gestione del marito) non centra niente, direi di evitare, ste cose le fanno i merdici

I merdici se lo sarebbero tolti dalle palle seduta stante. La moglie non c'entra ma potrebbe avere più buon senso del marito. Del malcontento generale se ne fregano , degli insulti pure.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #2267 : Martedì 3 Febbraio 2026, 15:54:35 »
I merdici se lo sarebbero tolti dalle palle seduta stante. La moglie non c'entra ma potrebbe avere più buon senso del marito.

Ciao, sei un nuovo utente di Biancocelesti (se non sbaglio), e mi fa' un sacco piacere averti tra noi caro fratello Laziale.

Ti do il benvenuto ma quello che stai scrivendo da circa 2-3 post (quindi non si tratta piu' di un post isolato), non e' ironico anzi e' un linguaggio abbastanza aggressivo che posso comprendere ma che non condivido.

Siamo in un paese libero ma civile: anche io vorrei un altro Presidente e reputo giuste le proteste come quelle d' esser liberi di non entrare allo stadio oppure, la raccolta firme, oppure di fare ironia e di pungolare e di punzecchiare.

Pero' scrivere cose del genere possono condizionare ragazzi giovani a compiere atti sul serio (magari per ingenuita'), assai problematici per gli altri e per loro stessi.

Mettere poi addirittura di mezzo la moglie di Lotito mi sembra veramente estremo: la puoi criticare anche se non so' nemmeno di cosa si occupa ma invitare a bloccarla per non farla entrare in casa corrisponde a un' instigazione alla violenza.

Si alle proteste civili ma No, assolutamente a qualsiasi tipo di protesta non civile.

Non sono un moderatore del Forum sto' scrivendo a nome di me stesso senza alcuna autorita'.

Sono un' utente come te, quindi partiamo entrambi alla pari ma quando leggo qualsiasi cosa che possa rocondurre a qualcosa di violento sento di dovermi esporre (con tutti i rischi del caso perche' so' che posso ricevere aspre critiche e a volte farei meglio a tacere), pero' sono cresciuto cercando sempre la strada della civilta'.

Sono sicuro che cio' che hai scritto e che hai ripetutto in vari post,  l' hai fatto non volendo quindi la mia non e' un' accusa ma ripeto, molti ci leggono e magari i piu' giovani potrebbero prendere esempi sbagliati da cio' che noi scriviamo a volte senza cattiveria e senza volerlo veramente.

Anzi, ti invito a farti venire qualche idea per poter spodestare Lotito purche' sia civile: l' intelligenza sta' proprio in questo, provare a trovare soluzioni geniali pero' mantenendo la massima civilta'.

Non sono affato un buonista ma credo che nel 2026 si debba perseguire la via della civilta': questo senza censura perche' sono per la massima liberta' d' espressione quindi che sia ben accetta ogni forma di protesta o, d' idea purche' ripeto essa sfoci nella massima civilta' e non in atti intimidatori e/o, violenti.

Fermare una persona e impedir lui (o, lei), entrare nella propria abitazione e' un atto immorale: ok, e' vero che la moralita' e' soggettiva ma tale comportamento rientrerebbe in un vero e proprio atto illegale.

Sono sicuro che hai scritto questo senza pensarci e senza alcuna cattiveria: io mi sono permesso solamente di dire la mia.

Ciao, Fratello Laziale: FORZA LAZIO e benvenuto in questo splendido Forum.

Offline irisheagle

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2268 : Martedì 3 Febbraio 2026, 21:30:20 »
Ciao, sei un nuovo utente di Biancocelesti (se non sbaglio), e mi fa' un sacco piacere averti tra noi caro fratello Laziale.

Ti do il benvenuto ma quello che stai scrivendo da circa 2-3 post (quindi non si tratta piu' di un post isolato), non e' ironico anzi e' un linguaggio abbastanza aggressivo che posso comprendere ma che non condivido.

Siamo in un paese libero ma civile: anche io vorrei un altro Presidente e reputo giuste le proteste come quelle d' esser liberi di non entrare allo stadio oppure, la raccolta firme, oppure di fare ironia e di pungolare e di punzecchiare.

Pero' scrivere cose del genere possono condizionare ragazzi giovani a compiere atti sul serio (magari per ingenuita'), assai problematici per gli altri e per loro

Caro Gasco , io con i miei post volevo esattamente dire quello che ho detto . Quello che vorrei che la tifoseria Laziale facesse non è commettere atti violenti o criminali ma creare disturbi , quelli veri.
O pensi che le proteste vere , storiche, gli scioperi fatti in massa per motivi anche più seri , abbiano modalità e scopi diversi da quello di creare disturbi e problemi di ordine pubblico? Un insegnante che sciopera e sta casa, un ferroviere che non si presenta in stazione , una manifestazione in piazza che blocca la circolazione, secondo te a che serve?
A chi hai rotto il caxxo se non entri allo stadio?
Un po' all'ego di lotito ma poi basta. Gli altri sono pure contenti di trovare meno traffico.
Bisogna imparare dai francesi , bisogna dare fastidio. Deve mollare se non vogliamo che distrugga la Lazio.
Guardate che questo sta lentamente uccidendo una delle cose che abbiamo di più caro. Ci muoveremo quando sarà troppo tardi.
Detto questo , io sono qui da qualche anno, leggo quando posso , intervengo  mai, soprattutto da quando il mitico BobLovati è venuto a mancare .
L'amore per la Lazio c'è sempre però.
Forza Lazio fratello e che lo stellone ci protegga.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #2269 : Martedì 3 Febbraio 2026, 23:42:25 »
Caro Gasco , io con i miei post volevo esattamente dire quello che ho detto . Quello che vorrei che la tifoseria Laziale facesse non è commettere atti violenti o criminali ma creare disturbi , quelli veri.
O pensi che le proteste vere , storiche, gli scioperi fatti in massa per motivi anche più seri , abbiano modalità e scopi diversi da quello di creare disturbi e problemi di ordine pubblico? Un insegnante che sciopera e sta casa, un ferroviere che non si presenta in stazione , una manifestazione in piazza che blocca la circolazione, secondo te a che serve?
A chi hai rotto il caxxo se non entri allo stadio?
Un po' all'ego di lotito ma poi basta. Gli altri sono pure contenti di trovare meno traffico.
Bisogna imparare dai francesi , bisogna dare fastidio. Deve mollare se non vogliamo che distrugga la Lazio.
Guardate che questo sta lentamente uccidendo una delle cose che abbiamo di più caro. Ci muoveremo quando sarà troppo tardi.
Detto questo , io sono qui da qualche anno, leggo quando posso , intervengo  mai, soprattutto da quando il mitico BobLovati è venuto a mancare .
L'amore per la Lazio c'è sempre però.
Forza Lazio fratello e che lo stellone ci protegga.

Be' sai meglio di me che gli scioperi devono sempre essere autorizzati: proprio per non creare disordine pubblico e spesso a creare disordine pubblico nelle manifestazioni in cui andavo, erano invece degli infiltrati di estrema desstra (i Fasci e quelli ancor piu' estremi di Casapound che nemmeno si dichiarano fascinpubblicamente ma solo in privato per scavalcare la costituzione).

Di base non e' spaccando le vetrine che si riesce a far passare il messaggio di una manifestazione: anzi e' il contrario.

La Tv e i telegiornali n primis hanno sempre messo in primo piano questi atti violenti e teppisti per poter sviare l' argomento principale di ogni manifestazoone.

Dai francesi, dovremmo prendere la voglia di riunirsi in massa per protestare attraverso gli scioperi (ripeto, quelli autorizzati!): non gli atti violenti che ripeto non portano a nulla e checsono pure disdicevoli e controproducenti.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #2270 : Martedì 3 Febbraio 2026, 23:44:58 »
Ma soprattutto dovremmo iniziare a capire che si dovrebbe scioperare per i salari dei lavoratori senza nessuna bandiera politica e senza il sostegno di nessun partito.

Portando le bandiere politiche si viene solamente strumentalizzati e anche in questo caso i media fanno passare gli scioperi per "guerre", politiche tra gente di destra e di sinistravtravisando volontariamente il.tema dello sciopero.

Per esempio i salari sono scioperi che dovrebbero prescindere dalla collocazione politica in quanto gli stipendi sono argomenti che rientrano nel tema economico-sociale e quindi per la parte economica rientrano nei numeri cioe' nella matematica.

2+2 fa' 4 sia se si e' di destra che di sinistra: se sononsotyopagato, saro' sottopagato a prescindere dalla fede politica.

Che c' entra la sinistra o, la destra se magari si lavora anche assieme e si fanno 9 ore sotto-pagate?

I francesi, queso lo hanno capito e scioperano insieme senza bandiere politiche: ultimamente sono sorti dei movimenti ma non stando li' non so' se sono movimenti politici.

In tal caso, starebbero tornando indietro ma gran patte sciopera ancora senza bandiere e questo puo' portare pian piano a dei risultati.

Poi ci sono altri tipi di scioperi dove in argomenti prettamente sociali e non economici per forza di cose bisogna scendere in piazza separati:come i temi sull' immigrazione, sul diritto di cittadinanza, sull' aborto, sul porto di armi, sulla caccia, ecc.

Qui le bandiere servono, eccome.

Ma se si va' a scioperare per avere una sanita' pubblica che funzioni le bandiere e la divisione tra cittadini a che cosa serve?

Serve ai governi solamente per collocarci come oggetti di massa e per far finta di litigare con l' opposizione per poi non fare nulla.

Detto che in qualsiasi manifestazione l' inserimento del fascio io l' ho sempre visto: e questo le Tv non lo hanno mai sottolineato.

Scusa se sono andato fuori tema: comunque uno siopero autorizzato non puo' mirare a bloccare una persona per non farla entrre a casa propria in quanto e' unatto illegale e immorale.

Mentre ritengo civile uno sciopero proclamato e attuato per disertare lo stadio o, una raccolta firme ecc. (Basta che chi vuol entrare sia libero di farlo altrimenti si passa dalla parte dei fasci!).

L' ultimo sciopero del tifo mi e' sembrato molto civile (visto da casa e dalla descrizione): io per esempio non sarei entrato allo stadio.

Ma bloccare la moglie di Lotito per non farla entrare in casa, corrisponde a un sequestro di persona: lo reputo un atto immorale ed e' anche un atto illegale (soprattutto perche' la moralita' e' soggettiva ma l' illegalita' e' perseguibile).

Pero' credo d' aver capito le tue buone intenzioni: peccato che Lotito in queste cose si esalti e si mette ancora di piu' di traverso.

Nella mia vita non vedro' un altro Presidente perche' moriro' prima: per me non ha fatto male ma ora inizia a scriccholare perche'molte Societa' sono diventate molto potenti a livello econmico e mi sembra che lui fatichi a stare al passo con 6-7 squadre come riusciva a fare
 fino a pochi anni fa'.

Inoltre dopo 21-22 anni che rappresenta un' egemonia e' giusto avere il desiderio di un' altra proprieta': il problema e' che lui non vuole vendere e l' altro e' che non vedo compratori che abbiano avanzato delle richieste serie, nel poter rilevare la Lazio.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2271 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 00:02:28 »

Guarda se devi scrivere delle cazzate del genere che alla lunga faranno chiudere il sito, lascia perdere, stai andando su una strada che qui non ha posto...
Cancella certe cose. Grazie