Autore Topic: Inter-Lazio, commenti  (Letto 662 volte)

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Inter-Lazio, commenti
« Risposta #20 : Lunedì 10 Novembre 2025, 07:39:53 »
Risultato ampiamente prevedibile.
Pure troppo.
L'Inter è oggettivamente di un altro pianeta e l'addio di Inzaghi sembra sia stato assorbito meglio del previsto, Chivu sta facendo bene e non era affatto scontato. Nonostante le 3 sconfitte in campionato sembra essere la squadra potenzialmente più forte quest'anno. Speriamo tenga perche sto iniziando ad essere francamente preoccupato per come potrebbe finire.
Siamo in una fase della stagione in cui le assenze sono oggettivamente troppe e pesano oltremodo in uno scacchiere tecnico limitato già di suo.
Siamo quì a commentare l'ennesima cazzata di Lazzari o l'errore di Cataldi sul secondo gol, la mia sensazione ieri è stata che errori simili sarebbero accaduti prima o poi nell'arco della partita. Chivu ha ordinato ai suoi di venirci a pressare furiosamente nella fase iniziale della costruzione di gioco, con le buone o con le cattive. L'arbitro, non influente sul risultato finale sia chiaro, ha permesso questo atteggiamento ai nerazzurri che ci hanno soverchiato fisicamente.
Il gol preso al secondo minuto ha indirizzato chiaramente la partita, ci ha costretto a fare quello che non siamo capaci di fare, gioco.
La squadra ha retto comunque in maniera dignitosa ma la sensazione che potesse recuperare io non l'ho mai avuta. Se aggiungiamo che alcuni elementi sono improponibili almeno in questa fase della stagione, il risultato finale era scontato.
Sui singoli poco da aggiungere.
Benino la difesa tranne Lazzari male, male pure il centrocampo che è stato divorato da quello interista ed in attacco il solo Zaccagni a provare ad infastidire la difesa avversaria.
Menzione ripetitiva e pure noiosa sulla partita di Dia che continua ad essere un fantasma in campo. Sarri continua imperterrito a farlo giocare e non riesco a comprendere i motivi.
L'unica cosa che mi viene in mente è che Noslin si è scopato qualcuno della sua famiglia, è stato scoperto ed è per questo che non gioca.
È na vendetta, è na vendetta.
Andiamo avanti con la consapevolezza di vivere una stagione di merda, accontentandoci di gioire per quelle poche soddisfazioni che arriveranno da quì alla fine.
Per quello che mi riguarda  vorrei già vederla conclusa senza traumi ulteriori.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 10 Novembre 2025, 08:29:27 »
Insomma, se si vince con la Juventus o si pareggia a Bergamo è merito di Sarri, se si perde a Milano contro l'Inter è perché siamo un branco di pippe. Del resto siamo abituati a sbancare San Siro, a leggervi. Vediamo un po'... No, anche il Guru scamosciato ci ha sempre perso, sia con Inter che con Milan. Però le ultime due volte abbiamo raccattato due pari: in panchina c'erano Tudor e Baroni.

Va bene la propaganda ma nemmeno Starace sarebbe arrivato a certe veline.

Analisi dei dati.
Con Tudor: classica partita di fine stagione.
Con Baroni: Pedro al canto del cigno e un errore di un difensore che ieri stava in panchina.

Appunto.
0,7.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 10 Novembre 2025, 09:26:09 »
I pochi commenti a questo topic evidenziano come ci sia una sorta di rassegnazione di fronte ad un campionato ancora agli inizi.
L’unica svolta che consentirebbe una serrata dei ranghi e un compattamento tra tifosi e società potrebbe arrivare soltanto dal prossimo mercato (nel caso ci siano investimenti, naturalmente).

Forse no, perché il mercato sempre sti du fenomeni lo fanno, e il rischio che aggiungano altre pippe è altissimo. Serve qualcosa di più, anzi, molto di più, ma è discorso vecchio.

Per carità, ...non saremmo Laziali, però l'idea del vicolo cieco aleggia.
call him to YOU!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 10 Novembre 2025, 09:31:10 »
Del resto siamo abituati a sbancare San Siro, a leggervi.

A me pare che nessuno, ma proprio NESSUNO, stia considerando questo risultato come lesa maestà.

Si critica al limite il fatto che su questi campi qualche anno fa ci si presentava con credenziali diverse segno che nel mentre qualcosa FORSE è stato toppato.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 10 Novembre 2025, 09:46:55 »
Comunque ragazzi, a me Sarri non piace ma contro l'inter che e' la squadra piu' forte nettamente del campionato non ricordo miracoli di Provedel, hanno segnato su 2 cazzate nostre, abbiamo preso un palo clamoroso e Pellegrini si e' trovato solo davanti al loro portiere...per la rosa che abbiamo, per gli infortuni che abbiamo subito siamo a 3 punti dal como che doveva fare sfracelli...alla fine come ogni anno ci giocheremo l'accesso alle coppe, viste le premesse direi che malaccio non va.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 10 Novembre 2025, 10:37:15 »
Insomma, se si vince con la Juventus o si pareggia a Bergamo è merito di Sarri, se si perde a Milano contro l'Inter è perché siamo un branco di pippe. Del resto siamo abituati a sbancare San Siro, a leggervi. Vediamo un po'... No, anche il Guru scamosciato ci ha sempre perso, sia con Inter che con Milan. Però le ultime due volte abbiamo raccattato due pari: in panchina c'erano Tudor e Baroni.

Va bene la propaganda ma nemmeno Starace sarebbe arrivato a certe veline.
In generale sono chi avversa Sarri a personalizzare i risultati. Per me, sarriano convinto,  se vince e' merito della Lazio, se perde e' demerito della Lazio.
Questa personalizzazione e' oramai stucchevole come stucchevole fu la crociata antilotito o pro lotito.
Abche questo tuo raffronto non ha senso, ma tu lo sai bene e che devi tenere il punto, il Milan con cui pareggiammo era un Milan disastrato, mentre l'Inter lo scorso anno era in finale di UCL e molto piu tendende alla UCL che al campionato, che aveva buttato via in prededenza.
Quando si fanno questi paragoni e come chiedere se e piu forte Piola o Halland. Sono dei sensasenso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 10 Novembre 2025, 10:45:50 »
Andiamo avanti con la consapevolezza di vivere una stagione di merda, accontentandoci di gioire per quelle poche soddisfazioni che arriveranno da quì alla fine.
L'auspicio di vedere questa stagione gia finita e proiettati verso il futuro e' solamente una mera illusione.
Pensiamo veramente che fino a che ci sara Lotito da solo al comando ci possa essere un futuro roseo?
io non ci credo, quindi vedo la prossima stagione ancora peggiore di questa, se dovesse risultare vero che il mercato sara a saldo zero.
I rinnovi saranno bloccati e quindi gente come Romagnoli o Gila migreranno per altri lidi.
E come hai detto bene accontentiamoci di gioire per quelle poche soddisfazioni che arriveranno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 10 Novembre 2025, 11:11:03 »
Io sperando di non offendere nessuno, e mi scuso con tutti se da qualche mese sono diventato una sorta di gatto nero, volevo evidenziare che, al netto degli episodi ieri ci siamo presentati a san siro con l'inter a 1,30. E che abbiamo approcciato la partita ben peggio di una neo promossa. I primi 10 minuti eravamo letteralmente in balia, dei pulcini bagnati.
Anche nell'ultimo anno di Sarri se ricordate bene le trasferte a san siro erano così.
Ieri, tirando le somme, abbiamo giocato come un udinese.
E questo, al netto dei limiti oggettivi della rosa, insisto nel non accettarlo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 10 Novembre 2025, 11:32:21 »
Siamo come societa' e come rosa diventati un torino,prima ne prendiamo atto e prima sara' piu' facile digerirlo...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 10 Novembre 2025, 12:14:34 »
Io sperando di non offendere nessuno, e mi scuso con tutti se da qualche mese sono diventato una sorta di gatto nero, volevo evidenziare che, al netto degli episodi ieri ci siamo presentati a san siro con l'inter a 1,30. E che abbiamo approcciato la partita ben peggio di una neo promossa. I primi 10 minuti eravamo letteralmente in balia, dei pulcini bagnati.
Anche nell'ultimo anno di Sarri se ricordate bene le trasferte a san siro erano così.
Ieri, tirando le somme, abbiamo giocato come un udinese.
E questo, al netto dei limiti oggettivi della rosa, insisto nel non accettarlo.
Lascia perde le scuse che non sono dovute. Non esistono gatti neri o gatti bianchi, ci sono solo modi di vedere le cose. Quello che ti e' stato detto ieri in forumcronaca, cerco di interpretare perche non e' stata una  mia uscita, devi cercare di capirlo, leggere negativita in un momento di incazzatura, visto il gol regalato, e alquanto irritante.
Detto questo, vorrei chiederti su quali precedenti ti basi per dire che non dovremmo giocare come una udinese? Ma da quale tradizione vincente veniamo noi? Una parentesi bellissima ma effimera, questa e' la nostra cifra e fino a che avremo queste tipo di politiche aziendali siamo come dice davide una cairese qualsiasi.
Non e' che questa mia disillusione mi faccia piacere o mi faccia ingoiari tutti i rospi che stiamo ingoiando, ma bisogna anche essere realisti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 10 Novembre 2025, 12:25:45 »
A me pare che nessuno, ma proprio NESSUNO, stia considerando questo risultato come lesa maestà.

Si critica al limite il fatto che su questi campi qualche anno fa ci si presentava con credenziali diverse segno che nel mentre qualcosa FORSE è stato toppato.

Ah dici che le ultime tre volte eravamo usciti senza perdere?

Le ultime tre volte prima di ieri, non il 1936/37.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 10 Novembre 2025, 12:46:04 »
Ah dici che le ultime tre volte eravamo usciti senza perdere?

Le ultime tre volte prima di ieri, non il 1936/37.

Guardi il dito e non la luna.
Fino a qualche anno fa se uscivi da San Siro sconfitto ti incazzavi.
Adesso no.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 10 Novembre 2025, 13:54:39 »
Io evidenzio ancora, ammetto fino alla noia, 2 criticità:
- guendouzi non serve. Anzi è dannoso;
- zaccagni parte da troppo lontano dalla porta avversaria.
Ora se non si dovesse battere il Lecce sarebbero dolori perché poi si torna a San siro....
Si faccia il possibile
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 10 Novembre 2025, 15:55:21 »
Io che l'inter sia la più forte ho dei miei dubbi.
Non dal punto qualitativo ma dal punto di vista dell'allenatore.
Chivu non sta apportando nulla di nuovo se non un linea difensiva piuttosto alta il che è pericoloso.
3 sconfitte  (2 con juve e napoli per giunta) sono un enormità ed ora verrà il difficile perché in champions le prossime 4 sono tutti scontri difficili.
Con Inzaghi avevano già ucciso il campionato.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 10 Novembre 2025, 16:32:07 »
È anche vero che le sconfitte contro Juventus e Napoli hanno visto determinati episodi incidere parecchio

Contro la Juventus una giornata decisamente poco felice di Sommer, contro il Napoli un rigore allucinante.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline spizzo83

• Celestino
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 10 Novembre 2025, 16:37:14 »
Partita condizionata da un errore aberrante da parte di Isaksen a partita iniziata,che perde palla in mondo vergognoso invece di buttarla ovunque. La lascia intelligentemente ad Akanji che imbuca bene per Lautaro, che poi segna con un gol che riesce una su 1000 volte.
Il mister miracoli non può farne. I punti presi con la Juve li hai ripersi a Milano contro un'Inter superiore a noi sotto tutti i punti di vista. Nonostante questo, abbiamo avuto due belle occasioni pulite.
Piuttosto, questi approcci io me li ricordo anche con Inzaghi, ed invece qualcuno qui continua ad accusare l'allenatore.
Lì ci incazzavamo seriamente perché perdevamo per quelle cazzate e ci giocavamo un posto in Europa, un posto in semifinale in EL e un anno anche lo scudetto, adesso ci incazziamo con l'allenatore che ovviamente comanda a marionetta Isaksen per fargli tenere palla e correre verso Provedel, e Cataldi sulla cappellata del secondo gol.
Guardate la nostra rosa, guardate il mercato non fatto, ascoltate le parole di Fabiani ad inizio partita, guardate il comunicato della Società scritta da "IA Floridi". Assurdo che c'è ancora chi difenda questi personaggi che oggi sono ai vertici della società, comandati da "io sò bravo!", mentre Sarri tira bordate in conferenza pre e post partita alla sedicente Lotitese.

Giù le mani dal Mister.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 10 Novembre 2025, 16:54:40 »
A difendere la società sono rimasti solo gli  Arthur Fonzarelli del tifo, quelli che dopo tempo passato a difendere la società (come ha fatto anche il sottoscritto fino al fischio finale di Lazio-Lecce dello scorso campionato) ora si inceppano nel dire che hanno (ABBIAMO) sbagliato.

Dicono “SB….” e poi s’inceppano.

Chiaro poi che esistono pure i Fonzarelli del pessimismo, che hanno pure avuto i loro torti ma chi si sono ben guardati dal fare pubblica ammenda

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 10 Novembre 2025, 17:41:55 »
Guardi il dito e non la luna.
Fino a qualche anno fa se uscivi da San Siro sconfitto ti incazzavi.
Adesso no.

Con Sarri sono sempre uscito sconfitto. Con Tudor e Baroni mai. Prova a guardarla da questa prospettiva. E né la vittoria contro il Milan né la rimonta contro l'Inter lo scorso anno mi hanno fatto gridare al miracolo. Ma perdere 2-0 ci sta, ci è sempre stato, siamo stati trent'anni e più senza vincere a Milano col Milan, ci abbiamo perso uno scudetto e a momenti un altro. Non avrei gridato al miracolo nemmeno ieri sera né mi sono approcciato alla partita più sfiduciato di altre volte, anzi speravo molto nel momento positivo.

La rappresentazione di una Lazio misera e senza futuro è un falso storico, creato ed alimentato in una spirale perversa e autoreferenziale da chi ha inventato il santino Sarri, il Salvatore che predica tra i farisei. In più di mezzo secolo da tifoso non ho visto nemmeno i romanisti cadere in un'adorazione del genere.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 10 Novembre 2025, 18:24:27 »
Con Sarri sono sempre uscito sconfitto. Con Tudor e Baroni mai. Prova a guardarla da questa prospettiva. E né la vittoria contro il Milan né la rimonta contro l'Inter lo scorso anno mi hanno fatto gridare al miracolo. Ma perdere 2-0 ci sta, ci è sempre stato, siamo stati trent'anni e più senza vincere a Milano col Milan, ci abbiamo perso uno scudetto e a momenti un altro. Non avrei gridato al miracolo nemmeno ieri sera né mi sono approcciato alla partita più sfiduciato di altre volte, anzi speravo molto nel momento positivo.

La rappresentazione di una Lazio misera e senza futuro è un falso storico, creato ed alimentato in una spirale perversa e autoreferenziale da chi ha inventato il santino Sarri, il Salvatore che predica tra i farisei. In più di mezzo secolo da tifoso non ho visto nemmeno i romanisti cadere in un'adorazione del genere.
Rimani pure coerente al personaggio che ti sei creato, ma, per favore, evita di veicolare il tuo pensiero attraverso uno specchio distorcente.
Non vi sono più i Darienzi o Franz_Kappa, a proposito dove diavolo sei, ad idolatrare l’utenza Boksic.
Sei ralmente tanto ossessionato che ti dimentichi perfino di parlare di Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 10 Novembre 2025, 19:56:43 »
Rimani pure coerente al personaggio che ti sei creato, ma, per favore, evita di veicolare il tuo pensiero attraverso uno specchio distorcente.
Non vi sono più i Darienzi o Franz_Kappa, a proposito dove diavolo sei, ad idolatrare l’utenza Boksic.
Sei ralmente tanto ossessionato che ti dimentichi perfino di parlare di Lazio.

Tipica replica del fideista.

"Eh ma questi siamo."

Manco per niente.