Autore Topic: SS Lazio- cremonese: commenti  (Letto 359 volte)

Boksic, Il lodolaio, Zak McKracken, Geddy e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- cremonese: commenti
« Risposta #20 : Ieri alle 21:57:48 »
Purtroppo adesso, giocando in un ruolo non suo, si è svalutato.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Ieri alle 22:45:13 »

Vabbè, Amolalà, il giocatore non è un killer, e s'era visto anche con altre guide tecniche. Per il resto ci mette del suo, su.
Stasera ha buttato ogni pallone che ha toccato, dai, anonimo.

Ed io che pensavo che in questa partita avrebbe potuto fare la differenza.
W LA LAZIO

Oh oh ay ay Billy Budd
Oh oh ay ay Billy Budd
oh oh ay!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Ieri alle 22:45:59 »
Mancano due rigori grossi come una casa. La Lazio gioca un altro sport : fosse stata Roma-Cremonese sarebbe finita 2-0 con due rigori.

Premesso questo , va ben non subire gol...

Ma abbiamo fatto 0 tiri in porta in 95’ contro la Cremonese !

Manca qualità in mezzo al campo, e pure negli ultimi 25 metri.

Io non vorrei dire che Castellanos è una sega a pedali, signori amati. È soltanto che non mi viene in mente un altro modo per definirlo...

Il centrocampo è un macello: manca qualità, serve gente più tecnica. E pure negli ultimi 25 metri.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Ieri alle 23:17:14 »
Classica partita dove puoi giocare per 3 giorni e non la sblocchi.
Anzi che non l'abbiamo persa.
Guendouzi sciocco.
Arbitro...vabbè uno che manco sa la regola del fuorigioco...

FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Ieri alle 23:20:49 »
Vabbè, Amolalà, il giocatore non è un killer, e s'era visto anche con altre guide tecniche. Per il resto ci mette del suo, su.
Stasera ha buttato ogni pallone che ha toccato, dai, anonimo.

Ed io che pensavo che in questa partita avrebbe potuto fare la differenza.
Lo aveva dichiarato lo stesso Sarri durante il suo primo mandato che ha bisogno di giocare con a fianco un'altra punta più veloce.
Ha dei limiti che così vengono esasperati. Purtroppo il mahatma di Figline ci ha svalutato lui Dia e Tavares. I 3 su cui fare mercato...

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Ieri alle 23:41:11 »
Lo aveva dichiarato lo stesso Sarri durante il suo primo mandato che ha bisogno di giocare con a fianco un'altra punta più veloce.
Ha dei limiti che così vengono esasperati. Purtroppo il mahatma di Figline ci ha svalutato lui Dia e Tavares. I 3 su cui fare mercato...

Vabbè, ma che c'entra con questa partita? In panchina, oltre a Noslin,  debilitato dall'influenza, e pochi altri, chi potevi schierargli accanto?

Poi, boh, non parliamo certo di giocatori indimenticabili. Tavares poi, non so per quale motivo stasera non abbia giocato nemmeno qualche min, ma è l'allenatore che li vede per tutta la settimana. Il portoghese deve stare proprio da un'altra parte co la capoccia, altrimenti non si spiega.

Dai, alla fine serata non totalmente negativa, meo amigo
W LA LAZIO

Oh oh ay ay Billy Budd
Oh oh ay ay Billy Budd
oh oh ay!

Offline Senad

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Ieri alle 23:55:57 »
Persa l'occasione di recuperare tre punti sulle merde.
Un calcio sulla suola non è fallo, una maglia tirata nemmeno.
Rocchi dice in televisione che la maglia tirata in Champions non è un problema suo, il suo campionato è un altro.
Si vede che c'è un regolamento per la serie A e uno per la Champions.
Oppure solo un regolamento per la Lazio.
Le dichiarazioni di Sarri promettono una settimana natalizia bella calda.
Segnali di fumo? Dopo le uscite di Lotito e Fabiani degli ultimi giorni...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Oggi alle 00:26:27 »
Queste sono le classiche partite che una squadra porta a casa con il colpo del giocatore di qualità o con il classico rigorino, che alle solite squadre danno ed a Noi No.
Su Noslin per me non c'era, mentre x i parametri della serie A quello su Castellanos c'era.
Visto le assenze oggi mi sarei aspettato un 4-4-2 con Tavares a sinistra e Noslin Castellanos davanti, chissà come sarebbe andata.
Cmq abbiamo giocato molto male, il primo tempo abbiamo giocato con la testa all'indietro, passando la palla sempre nella nostra metà campo, nel secondo siamo stati leggermente più dinamici, ma poco o nulla.
Pedro davvero penso sia arrivato al capolinea, Castellanos molto male, forse spera nella cessione.
Leccassi più limpida per vincere l'ha avuta Vardy.
Capisco che non vogliamo accettarlo, ma questo è il nostro livello, magari qualcosina in più con meno assenze, ma ci manca qualità, senza qualità partite come queste le vinci con la giocata, in avanti poco o niente.
In questo momento però non capisco come si faccia a rinunciare a Noslin, vista la sterilità offensiva.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Oggi alle 00:32:07 »
Ho visto gli episodi, per me c’è più il rigore di Castellanos che quello di Noslin (che comunque era da dare)

Marelli il solito VERME che sta lì a giustificare qualsiasi cosa decida o non decida il var, fosse pure un’entrata con il piede a martello sulla tibia non rilevata dal var.

Un verme, UN VERME COSPARSO ED INTRISO DI MERDA

(Naturalmente è un caso che proprio alla Cremonese abbiano negato un rigore proprio sabato scorso… a noi hanno cacciato due giocatori ma abbiamo vinto lo stesso, anzi ci hanno dato modo di fare l’impresa sta a vedè che ci hanno pure fatto un favore)

Buste de piscio rancido
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Oggi alle 04:45:25 »
Partita ostica, affrontata senza colui che puo creare gioco ed aprire spazi con il suo dribling.
Un primo tempo giocato a ritmi da lumaca facilitando cosi lo schieramento difensivo della Cremonese, credo giocasse con un 4-6-0.
Lazio che deve fare a meno di: Zac, Rovella, Dele, Gustavo, Basic, cioe 5 potenziali titolari e con una panchina che definirla ridicola e' offesa al grande Ridolini.
Certo poteva far giocare Tavares, cosi le percentuali di perdita sarebbero salite esponenzialmente (Derby, Bologna, ancora chiedono sangue).
La difesa e' granitica e garantisce clean sheet a ripetizione, Romagnoli sempre piu leader assicura coperture sia a Gila che a Pellegrini.
Ieri il centrocampo non si espresso al massimo ed il palleggio e stato lento, anche perche' non c'era nessuno che dettava passaggi muovendosi in continuazione. Bene ancora Danilo, Vecino ha mantenuto la posizione ma e' stato meno dinamico di Basic, Guendo aveva licenza di muoversi in verticale ma nel primo tempo e' rimasto intruppato nel centrocampo cremonese che faceva densita.
E veniamo alle note dolenti.
Perdo avrebbe fatto bene a lasciare lo scorso anno e sarebbe rimasto nel nostro cuore come il giocatore che ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco.
Cancellieri sta tornando agli standard dei primi anni, non ha mai saltato l'uomo, ha quasi sempre giocato con le spalle alla porta, nell'unica occasione nella quale avrebbe potuto creare un'occasione da gol, e' scivoltao, anche li per colpa del 433 di Sarri.
Ma la palma del peggiore va a Castellanos, passeggia per il campo, cerca di fare cose complicate quando avrebbe a disposizione quelle semplici, fa il pressing a 20 metri dall'avversario e poi si ferma. Io credo che voglia andarsene pensando di essere Maradona e giocando in modo  svogliato quasi irritante.
I subentrati, cioe Noslin e Lazzari perche il marocchino manco alli cani, hanno cercato di vivicizzare il momotono tramtram ma con poco costrutto.
La classifica si muove ed e' gia qualcosa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Oggi alle 08:27:23 »
Dico solo che il fischio preventivo sul fuorigioco inesistente da rimessa dal fondo sta li a rimarcare quanto siano prevenuti nei nostri confronti...ho ancora il sangue agli occhi per il rigore Caicedo/pezzella...a noi manco controllano,fanno schifo viva la pirateria !

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Oggi alle 08:47:41 »
Ridotti ai minimi termini, difficile chiedere di più.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Oggi alle 09:00:43 »
Ridotti ai minimi termini, difficile chiedere di più.
Ormai siete assuefatti dal Sarri Ball.
Difficile chiedere di più di 0 tiri in porta in casa contro la cremonese?
Siete seri???

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Oggi alle 09:08:38 »

Hai ragione, il suo ruolo è stare in panchina oppure essere venduto a gennaio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Oggi alle 09:11:35 »
30 punti all'andata e sarei stato soddisfatto,ne mancano 7...ricordiamoci tutto quello che sta capitando attorno a noi

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Oggi alle 09:26:58 »
"Parla con la società. Ho parlato una volta di arbitri e la società ha fatto un comunicato stampa dicendo tutto il contrario"

Bravo Sarri

Lotito pezzo di merda bastardo giallorosso

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Oggi alle 10:08:03 »
Ormai siete assuefatti dal Sarri Ball.
Difficile chiedere di più di 0 tiri in porta in casa contro la cremonese?
Siete seri???
E tu lo sei quando affermi che ha svalutato Tavares, Dia e un altro giocatore di cui non ricordo il nome?
Il gioco individuale è il tennis, lo sci, il salto in alto, non il calcio dove un anarchico come Tavares, per giunta sempre rotto, per far valere le sue doti fa perdere punti alla squadra per incapacità’. Dia svalutato? Ma perché quando mai si era valutato?
Ieri senza 5 titolari, cioè il 50% dei giocatori di movimento cosa avresti preteso? I tiri in porta non sono stati numerosi perché le punte pensano alla giocata alla Messi invece di fare le cose semplici. Testa di Castellanos parata da Aduero, tiro di Pedro deviato in angolo, tiro di Marusic parata bassa di Aduero. E poi basta con questa storia dei tiri, la Lazio è la squadra che fa più tiri o azioni in area avversaria, lo dicono le statistiche, almeno non parlare per opinioni o stereotipi, prima documentati eviteresti di dire certe cose.
Le partite si vincono anche 1-0 e ieri il signor pairetto da nichelino, più incapace del padre, doveva assegnare il rigore su Castellanos, nell’unica cosa buona che Taty ha fatto in partita.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Oggi alle 10:14:00 »
Immaginavo che la gara potesse nascondere delle insidie:
nel 2025 non abbiamo mai battuto una neopromossa
da inizio stagione non abbiamo mai vinto due gare di seguito
la cremonese è una squadra ostica da affrontare, che in trasferta ha perso solo 3 volte
Però sono parecchio deluso: abbiamo fatto davvero poco e non ricordo una parata di Audero
Le numerose assenze sono una attenuante ma in gare come questa bisogna cercare di cambiare spartito invece di limitarsi ai cambi previdibili. Ad esempio, Tavares più alto dove ha giocato Pedro e può fare meno danni che in difesa e Pedro sottopunta, più vicino a Castellanos
Taty sicuramente non è ancora tornato al meglio ma spesso non ha nessuno con cui dialogare.
E' mancato tanto Zaccagni e, forse, anche Gustav, visto che Cancellieri, kieri, è stato molto timido.
Da apprezzare la solidità difensiva, a me non sono dispiaciuti tutti e 4, Gila su tutti. E Cataldi, che sembrava ispirato ma poco 'seguito' dai compagni.
Guendo premiato migliore in campo mi sembra una bestemmia perchè per me, a parte la percussione finale (in cui c'era anche una tirata di capelli su di lui, non sanzionata) che ha portato alla punizione di Cataldi, ha fatto una serie di errori come non ne vedevo da tempo.
Il marocchino, per quel poco che ha giocato, non mi pare abbia fatto peggio di altri.
Ora andiamo ad Udine contro una squadra che, in casa, non è imperforabile (ha perso tre volte) ma noi siamo parecchio rattoppati. Serve un'impresa tipo quella di Parma. In linea di massima firmerei per il pari ma abbiamo davvero pochi punti.
DAvide parlava di 7 punti per finire il girone di andata. Io direi che dobbiamo puntare a 9 per chiudere almeno a 32.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Oggi alle 10:17:37 »
Immaginavo che la gara potesse nascondere delle insidie:
nel 2025 non abbiamo mai battuto una neopromossa
da inizio stagione non abbiamo mai vinto due gare di seguito
la cremonese è una squadra ostica da affrontare, che in trasferta ha perso solo 3 volte
Però sono parecchio deluso: abbiamo fatto davvero poco e non ricordo una parata di Audero
Le numerose assenze sono una attenuante ma in gare come questa bisogna cercare di cambiare spartito invece di limitarsi ai cambi previdibili. Ad esempio, Tavares più alto dove ha giocato Pedro e può fare meno danni che in difesa e Pedro sottopunta, più vicino a Castellanos
Taty sicuramente non è ancora tornato al meglio ma spesso non ha nessuno con cui dialogare.
E' mancato tanto Zaccagni e, forse, anche Gustav, visto che Cancellieri, kieri, è stato molto timido.
Da apprezzare la solidità difensiva, a me non sono dispiaciuti tutti e 4, Gila su tutti. E Cataldi, che sembrava ispirato ma poco 'seguito' dai compagni.
Guendo premiato migliore in campo mi sembra una bestemmia perchè a me, a parte la percussione finale (in cui c'era anche una tirata di capelli su di lui, non sanzionata) che ha portato alla punizione di Cataldi, ha fatto una serie di errori come non ne vedevo da tempo.
Ora andiamo ad Udine contro una squadra che, in casa, non è imperforabile (ha perso tre volte) ma noi siamo parecchio rattoppati. Serve un'impresa tipo quella di Parma. In linea di massima firmerei per il pari ma abbiamo davvero pochi punti.
DAvide parlava di 7 punti per finire il girone di andata. Io direi che dobbiamo puntare a 9 per chiudere almeno a 32.
Ma i giocatori non si invbentano nei ruoli, e poi Tavares, come Lazzari, ha bisogno di spazio e di essere lanciato nello spazio, non di partire da fermo dalla metà campo in su.L’unico appunto è stato Pedro e non Noslin, ma Noslin veniva dall’influenza e non credo avrebbe retto più di 30 minuti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Oggi alle 10:24:50 »
Belli i clean sheet però li facciamo anche in attacco, credo 9 da inizio anno.

Forse si poteva provare un comodo e sempre verde 442.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!