Autore Topic: Udinese - SS Lazio : commenti  (Letto 435 volte)

giulver, Amolalazio71, Frank 73, Panzabianca, Senad (+ 1 Nascosti) e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Udinese - SS Lazio : commenti
« Risposta #40 : Ieri alle 22:26:28 »
Ricordo un milan allenato da capello con un certo Baresi dietro che vinceva le partite 1-0. Anche un solo gol può bastare, del gioco me ne frega il giusto e vinco, Allegri disse che il bel gioco non esiste, esiste vincere.
Sei serio? Paragoni questa squadra al Milan di Capello?
Rossi
Tassotti Baresi Costacurta Maldini
Donadoni Desailly Albertini Eranio
  Savicevic Massaro

Guarda che ci leggono anche gli altri eh
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Ieri alle 22:32:33 »
Partita buttata nel cesso per colpa nostra. Prendiamo il gol a 5 secondi dalla fine, porca di quella zozza!

Qualcuno insegni a quelle pippe furibonde che ci ritroviamo, che una volta che segni al 85esimo non si devi più giocare e si deve buttare la palla in tribuna.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Ieri alle 22:36:55 »
Rossi
  Savicevic Massaro

No, dai, voleva dire altro.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Ieri alle 22:38:07 »
Partita buttata nel cesso per colpa nostra. Prendiamo il gol a 5 secondi dalla fine, porca di quella zozza!

Qualcuno insegni a quelle pippe furibonde che ci ritroviamo, che una volta che segni al 85esimo non si devi più giocare e si deve buttare la palla in tribuna.

Buttare la palla in tribuna? Non si fa, Sarri non vuole.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Ieri alle 22:38:17 »
Rossi
  Savicevic Massaro

Serissimo. Per questo ho fatto il paragone. Non me ne frega un cazzo di chi gioca e di come gioca, se segno pure con le palle e l’avversario no, voglio vincere. Invece ci scippano sempre le partite e mi tocca leggere i si però, ma però…..ma de che…..
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #45 : Ieri alle 22:53:06 »
Il discorso è un altro. Diciamo che ci mancano 5 punti. Come al solito eh....
Ma con questo gioco non vai comunque da nessuna parte.
Puoi puntare a giocare così se hai un centravanti da 30 gol a stagione. Così è un nonsenso
5 punti, m'hai detto cazzi. 5 punti l'anno scorso (in realtà ce ne mancano anche di più) e stavamo in CL, senza mercato estivo bloccato. Dici 5 punti come se fossero bruscolini
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Ieri alle 22:58:37 »

Quindi pure oggi è colpa di Sarri 👍🏼
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Ieri alle 23:05:45 »
Ad ogni partita puntualmente arriva lo scempio.
Non è più calcio, qui si tratta di vendette trasversali e di arbitri obbligati sotto ricatto ad agire come sicari.
Ormai seguire questa pagliacciata è diventata una pena, ma chi cazzo me lo fa fare?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Ieri alle 23:08:44 »
5 punti, m'hai detto cazzi. 5 punti l'anno scorso (in realtà ce ne mancano anche di più) e stavamo in CL, senza mercato estivo bloccato. Dici 5 punti come se fossero bruscolini
Ataru.
Io è da quando hanno fermato boksic a dortmund per un fuorigioco inesistente che sto imbufalito.
Saltai l'esame di storia economica perché non dormii la notte.
Poi ci fu il gol di weah all'andata della finale di coppa Italia. Viziato da un fallo clamoroso. Solo una rimonta epica al ritorno evito' il rinvio della mia tesi visto che ad ogni battito di ciglia mi partiva una bestemmia.
Poi ci fu di tutto.
Ma quello che mi resto' attaccato alla cistifellea fu l'anno in cui ci hanno espulso Ciro col Torino e diedero un rigore alla fiorentina al 94mo. Alla fine ci esclusero dalla CL.
In pieno covid tra una parte e l'altra del campionato ci fu il primo caso della storia di cambio delle regole in corso: le 5 sostituzioni che andavano a penalizzare chi aveva la panchina più corta.
Poi la storia recente è lì sotto gli occhi anche dei più ciechi.
Voi lo evidenziate sempre ma come se fosse strano. Come se non ci fosse un meccanismo politico sottostante.
La squadra dei cattivi fascisti che va legittimamente punita.
E vi evidenzio che ciò che ha esasperato il tutto è stato quando lotito ha pensato bene di sfidare il palazzo con la sua cazzo di salernitana.
Da allora si è andati oltre.
Ma con i comunicati democristiani e le frasi fatte in politichese non si andrà da nessuna parte.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Oggi alle 02:38:57 »
partita che stavamo vincendo in seria emergenza di giocatori e senza rubare nulla, fino a quando è arrivata la solita e puntuale cacatona arbitrale che ci ha danneggiato pesantemente. A questo punto sono d'accordo con l'utente che indicava la via per farsi rispettare da una qualcosa che sembra più un'associazione a delinquere : bisogna usare le maniere "forti", non come quei rimbambiti che fecero il comunicato contro l`allenatore dopo l'Inter.

un appunto sul tifo dell'Udinese: sembrava la fogna sud, brutta fine per un popolo fiero come i friulani diventare le puttanelle dei romanisti.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #50 : Oggi alle 03:35:20 »
18 falli subiti, 13 fatti.

4 ammonizioni contro, una a favore
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Oggi alle 07:52:44 »
Negli highlights fanno vedere solo il tocco a centrocampo.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Oggi alle 08:27:00 »
Fa veramente male, leggere certi commenti sulla partita di ieri.
La Lazio gioca fuori casa, con il centrocampo di emergenza, mancavano 3 titolari su 3 centrocampisti, prima ancora della partita si legge che Sarri prima di cambiare modulo, si taglia il pisello, ed invece l’unico pericolo Udinese viene da una cazzata di Gila, mentre la Lazio crea due buone occasioni una con Cancellieri e quella enorme alla fine del primo tempo con Noslin.
Ieri si è vista una squadra che ha palleggiato con velocità, ha fatto un pressing finalmente alto, cose che hanno messo in crisi il centrocampo a 5 dei friulani.
Segna, con un po di fortuna, si mangia il raddoppio con Gustavino e puntualmente viene punita dal sicario di turno con due errori macroscopici della banda Gravina.
Il tutto è colpa di Sarri, perché ci si fa notare che con Baroni avevamo il terzo attacco del campionato, tralasciando che lo scorso anno avevamo una difesa di ridicoli.
Queste sono le aspettative e i fatti a supporto delle aspettative?
Invece di inveire contro la classe arbitrale che ci sta massacrando, ce la prendiamo con il tecnico ed il suo sistema di gioco.
Povera Lazio mia!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Oggi alle 08:28:31 »
Sento parlare di non immediatezza. Non riesco a capire. L'azione di Davis nasce dal fallo di mano, volontario o meno non conta, ne trae un vantaggio, irregolare. Io non credo che la giocata successiva, i nostri sono evidentemente disorientati dallo stop irregolare, sani l'irregolarità.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Oggi alle 08:34:13 »
Allora,il gol è da annullare per il semplice fatto che quel tocco di braccio procura un vantaggio in area che poi determina la rete,ci fosse stato un difensore nostro al posto dell'attaccante avrebbero dato rigore...detto questo io penso che una squadra più stupida non sia mai esistita,Gila 3 volte prova a farli segnare regalando loro la palla,a 2 minuti dal termine c'è un calcio d'angolo per noi,stanchi,stremati,cosa facciamo? La buttiamo in area con loro alti 3 metri invece di tenerla e prendere un fallo...ad un minuto dal termine provedel invece di spararla su Marte imposta e la da a Castellanos sulla trequarti,questi la stoppa e la passa dietro a zaccagni che può fare di tutto,ma tenta un pallonettino che rimbalza e fa partire zaniolo,ora le comiche,nessuno prova a fermarlo e gli concedono il tiro,di sinistro! Cioè questo ha solo il mancino e tu gli concedi il tiro! Rimpallo sul braccio e che fanno i nostri? In 6 in area? Inseguono tale Davis dall'area a fuori area,lo inseguono quando esce dall'area,quando si mette frontale all'area,quando tutto mancino si porta la palla sul sx e calcia!! Calcia!! A 3 secondi dalla fine!!

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Oggi alle 08:54:59 »
Ho pensato le stesse cose Davide. I cinque minuti di recupero li gestiamo male. Pero' gli errori grossolani di controllo e appoggio ieri sono stati una costante, sia dei nostri che dei friulani. 
Sembra abbastanza evidente poi che i nostri difensori esitano nell'intervenire su Davis. Probabile hanno paura di commettere fallo. Comprensibile. Che giochiamo cin un altro regolamento loro lo sanno benissimo.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Oggi alle 08:58:21 »
Oggi il risveglio è pessimo e sono più incazzato di ieri, ma mi chiedo inoltre: il sicario di turno ieri era sul punto di fare una comunicazione con il microfono dove tutti ci aspettavamo che annullasse il gol dell'Udinese o quantomeno spiegasse la motivazione della sua decisione ma niente. Anche questo mi fa infuriare.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Oggi alle 08:58:54 »

Mi piacciono questi commenti, sono perfetti da fascicolare per la richiesta della 104

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Oggi alle 09:21:00 »
Probabile che Cartesio ha detto una stupidaggine, Borgorosso. Magari pero' si puo passare oltre, lasciarla cadere.
Siamo tutti consapevoli che Sarri sta facendo un ottimo lavoro, pure quelli che lo punzecchiano ogni volta che se ne ha occasione.
Ieri ad esempio abbiamo sorpreso diverse volte i friulani con lanci alle spalle dei difensori, spesso poi tornando indietro e perdendo il vantaggio presunto.  Non so pero' se per la presunta pippagine dei nostri, Cancellieri conclude un ottimo spunto con un tiro da dilettante per dire, o per un non volersi esporre a rischi.
Il Sarriball nasce da un altro contesto regolamentare e tattico. Riuscire ad adattarlo al calcio di oggi e' un merito.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Oggi alle 09:46:45 »
Io non lo so se Sarri stia facendo o meno un ottimo lavoro. La squadra vale il 9/10 posto e quello sta ottenendo.
Io sarei propenso a dire che il lavoro non è male, perché siamo molto più vicini al Pisa, come squadra, che all’Inter: e come ci insegna la Fiorentina essere risucchiati é un pericolo reale e concreto.

Ma dire che Sarri non voglia la palla in tribuna, e che questa sia la ragione del pareggio di ieri, rende tossica la discussione. É una tale imbecillità che non può essere trascurata.
Il desiderio è quello di addossare al tecnico anche la flatulenza del massaggiatore, la guerra in Ucraina, il cambiamento climatico.
Tutto pur di non dire che questa squadra è modesta. E, nelle riserve, modestissima.

Ieri hai giocato con uno scarto della Fiorentina, un carneade del Verona a centrocampo e un altro in attacco, uno scarto del Parma nel tridente, e, sempre nella zona nevralgica, un reduce, uno che calca i campi dello stivale da quando Mattarella non era ancora presidente.

E noi discutiamo di Sarri.
Non discutiamo del fatto che avremmo bisogno di 3 signori giocatori per raddrizzare la barca. No: noi attribuiamo a Sarri la responsabilità della sterilità di Castellanos, che mai è stato bomber, neanche nella terra in cui Muriqi va regolarmente in doppia cifra.
Sosteniamo che Isaksen sia un ottimo giocatore, quando segna meno di El Shaarawy che non gioca.

Pretendiamo che il pallone circoli come quando a Barcellona regnavano Xavi e Iniesta, però il tiki taka noi dobbiamo farlo con Cataldi, Vecino, Belahyane, Rovella, Basic, Dele Bashiru.
All’allenatore noi imputiamo di non essere Geppetto, di non modellare con lo scalpello i piedi a dei giocatori che hanno avuto una carriera mediocre. No, non è un caso. Sono alla Lazio perché sono mediocri e Sarri sta valorizzando gente come Cataldi e Basic che negli anni passati hanno scaldato panchine e tribune.

Sarri ha la colpa del fatto che gli altri non si sono fermati ad aspettarci. Hanno fatto mercato. E, come prevedibile, lo hanno fatto bene dato che hanno deciso di immettere lo sterco del diavolo in circolo.

“Ma lo scorso anno…”: quanto bisogna essere stupidì perché cominciare una frase così?

Lo scorso anno, innanzitutto, siamo arrivati settimi, fuori da tutto.
E lo scorso anno la rosa aveva un anno in meno (determinante per gente come Pedro), il Como aveva cominciato la sua scalata, il Bologna aveva la sua prima CL dopo 50 anni, il Milan era in preda alle convulsioni per la confusione societaria.

Quest’anno no. Il Como ha immesso 100 milioni sul mercato. Il Bologna ha un impegno meno gravoso, ha fatto mercato con la solita intelligenza di Sartori, il Milan ha ripreso inevitabilmente quota, in linea con storia e soprattutto fatturato.
Sta fallendo l’Atalanta. Ma è significativo che il fallimento della Dea sia oramai pari al nostro massimo sforzo. E gli orobici hanno una profondità di rosa tale da fare immaginare una risalita più probabile della nostra. Non a caso, titolano i giornali, il sogno della Lazio è Maldini, una riserva della riserva nella terra della polenta taragna.

Di Napoli, Inter, Juve (che alla fine ha deciso di prendere un allenatore normodotato) e Roma neanche parlo: oramai sono realtà talmente lontane che occorre il telescopio.

Ma il problema é Sarri. Senza dubbio.