Autore Topic: SS Lazio-soccers : commenti  (Letto 1479 volte)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-soccers : commenti
« Risposta #100 : Domenica 4 Gennaio 2026, 22:33:36 »
Sai, ho molti dubbi sulla rettitudine sessuale della madonna quando leggo 2 titolari in più.

Il fatto che 2 SEGHE DI MERDA come Cataldi e Cancellieri siano titolari é parte del problema non della soluzione.

Non solo i giocatori hanno 1 anno in più.
Non hai più Tavares (da dicembre 24 é tornato il pippone con la sindrome di konko che l’arsenal si è affrettato a sbolognare), non hai più Pedro, Vecino ha un anno in più e molti acciacchi irrisolvibili, Rovella s’è infortunato così come Isaksen etc.

Ma c’è anche il clima nella squadra. Chi aveva scelto la Lazio ora non vede l’ora di andare via: tutti hanno capito che siamo in presenza di una società di miserabili, praticamente in stato prefallimentare. Sono tutti all’erta e questo porta a toglierla la gamba piuttosto che a rischiare un infortunio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Domenica 4 Gennaio 2026, 22:38:18 »
Frigorifero,
Sarri ha tutte le attenuanti del mondo.
Ora, a parte che Cataldi, come tutti, oggi non è stato brillante, ad oggi è stato il nostro giocatore col rendimento medio piú alto.
Lo scorso anno, con questa rosa e senza di lui, lo scappato di casa ha fatto 35 punti all'andata e 30 al ritorno, giocando la uefa league sino ai quarti. E la mancata qualificazione è stata imputata a lui piú che ai giocatori. Ora, invece, sono i giocatori ad essere delle pippe.
Non trovo corretto ricordare che in tre gare, il Napoli campione d'italia, lo scorso anno, non ci ha mai battuti, né è giusto recriminare su questa sconfitta netta. Anzi, Sarri ha intelligentemente richiamato in panchina anche Zaccagni. Altrimenti gli espulsi sarebbero stati tre. Ed è
vero che anche oggi l'arbitraggio ha lasciato al desiderare: non c'era la punizione del 2-0, non c'era il secondo giallo per Noslin.
Sebbene mi aspettassi qualcosa in più contro una squadra che gioca, che non è un Pisa, un Sassuolo, una Cremonese, una Udinese, il problema, la pessima classifica, viene proprio dalle scialbe prestazioni contro queste squadre.
Se vincessimo entrambe le gare che restano sino alla fine del girone di andata, chiuderemmo con 30 punti. Gli stessi che abbiamo fatto lo scorso anno nel deludentissimo girone di ritorno

Credo che il paragone Sarri / Baroni non sia troppo calzante.

Perché il blocco del mercato e dei rinnovi contrattuali ha inciso moltissimo anche dal punto di vista psicologico.

Ha fornito un alibi grosso come una casa, ed ha fatto capire a tutti che sta società è allo sbando più totale.

Oltretutto i giocatori saranno gli stessi , ma gli avversari no !

Perché gli avversari in estate si sono rinforzati , almeno in teoria. La Lazio non ha avuto questa possibilità.

Io non avrei confermato Baroni , ma non avrei nemmeno richiamato Sarri.

Detto questo , proprio non riesco a incolpare il tecnico per la situazione attuale. E lo direi anche se in panca ci fosse un altro, naturalmente.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Domenica 4 Gennaio 2026, 22:43:56 »
Signori amati , parlamose pane al pane e vino al vino....

Ma se a l’unico attaccante che hai in rosa oggi (completamente solo e sullo 0-0) je mettono la palla in testa, a 1 metro dalla porta, e quello MANCO TIRA … ma che puoi fa dalla panchina ?

Cancellieri hanno crossato tre volte sul palo suo, non è tornato mai....Marusic stringeva e lui restava a metà campo !

Gli hanno passato 9 palloni , il primo tempo...ne ha persi 11 !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Domenica 4 Gennaio 2026, 23:00:51 »
Questa Lazio non vale nulla, il napoli ci ha fatto a pezzi...
Noslin è una pippa e basta... Qualsiasi squadra di serie A ha un parco attaccanti migliore del nostro ...

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Domenica 4 Gennaio 2026, 23:02:13 »
Sarri vs. Baroni?
Sono situazioni imparagonabili.
Dai a Baroni da gestire questa situazione e ne riparliamo.
L'unica analogia è nei nomi della squadra.
I presupposti della stagione sono completamente diversi, e diverso lo svolgimento.
Mercato, caos societario, infortuni, conflitti istituzionali, arbitraggi, delusione per la mancanza delle coppe, frustrazione per i mancati rinnovi, impossibilità di cambiare aria, contraccolpi del finale di stagione dell'anno scorso, effetto sorpresa della parte iniziale di stagione di Baroni, impatto di Tavares che si è azzerato. Si potrebbe andare avanti. Due mondi proprio.
Per dire una sciocchezza, anche usando le intercettazioni a bocca larga di Lotito, Baroni ha chiesto Noslin ed è stato accontentato.
Ricordo il famoso "questo l'anno scorso era un fenomeno, che cazzo gli sarà successo?"
Sarri non ha a oggi avuto un acquisto chiesto da lui.
Non c'è paragone tra le due situazioni.
Né si può dire che Baroni, oggi, non avrebbe fatto dieci punti in più o in meno.
Ci piace discutere della questione, ma secondo me è irrilevante. Zero proprio.
La cosa che riconosco a Sarri è di aver tenuto saldo, finora, lo spogliatoio.
Finora. Ma perdere e stare in una classifica anonima non aiuta a tenere salda la situazione.
Quando si perde si litiga, in genere.
Senad,
a parte il fatto che io pagherei per vedere cosa avrebbe fatto Sarri sulla panchina del Verona, la stagione prima che Baroni venisse da.noi, quando, a gennaio, gli vendettero quasi tutta la squadra titolare (11 giocatori) e, nonostante, questo, si salvò con una giornata di anticipo, una parte dei giocatori di cui dispone Sarri oggi, coincide con quella che allenava due stagioni fa.
Molti dei problemi che hai citato, innegabili, ci sono stati anche la scorsa stagione.
Avevamo questa squadra di non fenomeni, siamo arrivati sesti ma quello era uno scappato di casa. Ora siamo diventati una squadra da nono, decimo posto, che può sperare di battere la Cremonese ed il Pisa ma non è detto.
Lo spiego meglio: le colpe principali restano del Duo (cedere Taty senza avere un suo sostituto è da scellerati), ma, a mio avviso, con Sarri c'è una benevolenza,  un metro di giudizio ("contano i risultati") non concessi a chi lo ha preceduto: non solo Baroni ma anche Tudor (senza il quale in Europa,quell'anno, non saremmo arrivati

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Domenica 4 Gennaio 2026, 23:18:00 »
Sai, ho molti dubbi sulla rettitudine sessuale della madonna quando leggo 2 titolari in più.

Il fatto che 2 SEGHE DI MERDA come Cataldi e Cancellieri siano titolari é parte del problema non della soluzione.

Non hai più Tavares (da dicembre 24 é tornato il pippone con la sindrome di konko che l’arsenal si è affrettato a sbolognare), non hai più Pedro, Vecino ha un anno in più e molti acciacchi irrisolvibili, Rovella s’è infortunato così come Isaksen etc.

Ma c’è anche il clima nella squadra. Chi aveva scelto la Lazio ora non vede l’ora di andare via: tutti hanno capito che siamo in presenza di una società di miserabili, praticamente in stato prefallimentare. Sono tutti all’erta e questo porta a toglierla la gamba piuttosto che a rischiare un infortunio.
Borgo,
Intanto, senza le due seghe, chi avrebbe schierato Sarri?
Lo ripeto: Cataldi è il ns giocatore migliore per rendimento medio. Tu dirai: pensa che pippe gli altri! Ma solo un anno prima erano fenomeni?
Lo scorso anno, quando mancava Rovella, Baroni aveva Dele Bashiru. Quando mancava Isaksen aveva Tchaouna. Ti sembrava messo meglio?
I giocatori hanno un anno in più? Per Pedro è stato uno svantaggio, per altri può voler dire una maggiore maturità.
E poi, non giochiamo le coppe! Dove saremmo oggi se giocassimo anche la Conference?
Tavares, lo scorso anno ha giocato bene (ma anche quando sfornava assist erano evidenti le lacune difensive) 6 o 7 gare nel girone di andata.
Gli infortuni li abbiamo avuto anche lo scorso anno e Rovella e Zaccagni hanno giocato le ultime gare in sofferenza (entrambi, poi, si sono operati).
Quei due pipponi di Dia e Castellanos sono andati in doppia cifra ed eravamo con una difesa demmerda ma col terzo attacco del campionato.
Ad inizio stagione si diceva che dal ritorno di Sarri avrebbero tratto vantaggio tanti giocatori, che molti restavano per lui, che con Baroni avevano le valigie pronte. Ora, invece, nonostante Sarri, vogliono andare via.
Mi perplimo

Poi, son d'accordo con te che le cause di questa situazione risiedono più in alto (il fantastico Duo). Ma, per me, o Sarri non sta facendo miracoli o il miracolo lo ha fatto lo scorso anno Baroni

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Domenica 4 Gennaio 2026, 23:19:21 »
Giulver, ma è chiaro che prendere, anzi, richiamare Sarri (cosa sulla quale io, Borgo, Jim, Frigo e tanti altri simpatizzanti sarristi avevamo espresso grandi perplessità) è giocare, far leva su questa "benevolenza",  la stessa accordatagli dalla piazza. È una paraculata di una società che non sa più che pesci prendere, e che quando lo richiama è talmente scellerata da tacergli del blocco mercato.

Poi però, se lo richiami a queste condizioni, certo non puoi imporgli  il confinamento in un'area tecnica alla costruzione della quale oltretutto lui non ha potuto partecipare.

Ecco che allora il toscano, al di là dello steccato de polistirolo dettato dalle circostanze e da una società che ha sbagliato tutto o quasi, si impossessi anche della narrazione e rompa quel patto tra sè e chi lo ha strumentalmente a libropaga.
Giusto o no, io credo che non gli si possa chiedere di tacere.

Anzi, in ultimo, qualora il mercato non andasse come lui auspica, mi augurerei che se ne andasse.

Ma non lo farà, perché ho tanto l'impressione che questo qui si senta in debito con la Storia della Lazio e non la voglia tradire.

Sbagliato? Giusto? Non so, ma gli dico cmq Grazie, e non per benevolenza.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 00:21:07 »
Ma per piacere,oh predicate tutti bene poi magari nella vita reale basta una virgola non giusta e scatenate l'inferno,basta vedere qua sopra

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Qui sopra chiacchieriamo, per fortuna non capiamo e non contiamo un caspio. E non siamo tesserati o dipendenti della SS Lazio.

Da ste parti è passato un certo Zoff, che quanto a carisma credo non tema confronti.  I primi due anni specialmente gli hanno comprato gente per cui il titolo di "pippone" era un complimento. Mai sentito un fiato o una lamentela sul mercato.

A Fascetti l'anno della penalizzazione presero Brunetti, lui sbottò con qualcuno sul genere "mi serve gente di categoria", la cosa finì sui giornali con un certo clamore.

Due anni dopo sbroccò con Calleri che gli voleva cedere Monelli, si seppe solo di una lite furibonda, fu cacciato senza complimenti

Altra lamentela in privato arrivata in qualche modo al pubblico fu quella di Eriksson per De la Pena.

Basta. Non ricordo altre esternazioni di allenatori contro la società sul mercato.

Qui abbiamo a che fare con un tizio che attacca pubblicamente e in continuazione chi lo paga. Il tutto tra grandi applausi del meraviglioso popolo.

Siamo totalmente fuori strada.
Sarrismo = romanismo

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 00:38:02 »
Ma non aveva la stessa rosa, hanno un anno in più.
E non ha il Pedro dello scorso anno.
gioca una partita a settimana, giocatori belli freschi e ciclo di allenamenti non spezzettato, proprio come voleva lui quando malediva le coppe.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 00:46:18 »
Giulver, ma è chiaro che prendere, anzi, richiamare Sarri (cosa sulla quale io, Borgo, Jim, Frigo e tanti altri simpatizzanti sarristi avevamo espresso grandi perplessità) è giocare, far leva su questa "benevolenza",  la stessa accordatagli dalla piazza. È una paraculata di una società che non sa più che pesci prendere, e che quando lo richiama è talmente scellerata da tacergli del blocco mercato.

Poi però, se lo richiami a queste condizioni, certo non puoi imporgli  il confinamento in un'area tecnica alla costruzione della quale oltretutto lui non ha potuto partecipare.

Ecco che allora il toscano, al di là dello steccato de polistirolo dettato dalle circostanze e da una società che ha sbagliato tutto o quasi, si impossessi anche della narrazione e rompa quel patto tra sè e chi lo ha strumentalmente a libropaga.
Giusto o no, io credo che non gli si possa chiedere di tacere.

Anzi, in ultimo, qualora il mercato non andasse come lui auspica, mi augurerei che se ne andasse.

Ma non lo farà, perché ho tanto l'impressione che questo qui si senta in debito con la Storia della Lazio e non la voglia tradire.

Sbagliato? Giusto? Non so, ma gli dico cmq Grazie, e non per benevolenza.
Anche io, come Boksic e qualcun altro, non condivido il fatto che Sarri esterni pubblicamente le sue critiche alla società.
Critiche condivisibili che, però, andrebbero indirizzate direttamente e privatamente al Duo.
Ad alcuni tifosi questo piace perché "finalmente gliele canta chiare a Lotito".
Per me, contribuisce a destabilizzare e demotivare l'ambiente

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #110 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 01:25:31 »
Affermazione senza senso.

I sarristi:

primo anno di Sarri: I giocatori devono abituarsi al gioco, il quinto posto ci sta, anche se hai Immobile, FA, LA, Leiva, SMS (piango  :'( )
secondo anno "        : Sarri guru, arrivato secondo, con i giocatori di cui sopra (meno Leiva) a 16 punti dal Napoli scudettato.
terzo anno "              : Hai gli stessi giocatori dell'anno prima meno SMS. Sarri non ha ricevuto Ricci e Berardi, in piu' sono tutti demotivati e in rivolta, ovvio l'andamento da retrocessione.
scorso anno               : Giocatori di merda ma motivatissimi, Baroni un deficiente qualunque, arrivi primo nel girone di EL, girone di andata da Champions, girone di ritorno meno performante ma arrivi cmq a 2 punti dalla Champions
Quest'anno               : Sarri -20 rispetto a Baroni, giocatori di merda e demotivati. Sarri ha ragione a lamentarsi.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 01:39:24 »
Al terzo anno di Lazio, dopo aver ottenuto la defenestrazione del DS brutto e cattivo, ha fatto 28 partite, 40 punti.

Poi è subentrato Tudor, 21 punti in 10 gare

Baroni ha messo insieme 65 punti in un campionato intero.

È tornato Sarri e dopo 18 turni abbiamo 24 punti.

Quindi: Sarri in 46 gare ha messo insieme 64 punti. VENTIDUE in meno dei due cessi Tudor e Baroni che però sommano due partite in più. Quindi nella migliore delle ipotesi Sarri vanterà un bel -16 in un campionato e un terzo.

Lui ha sempre e solo pippe scojonate.

Gli altri allenatori invece beneficiano di miracoli del Pedro di turno, che fa vincere le partite pure quando non gioca.

Ma la negazione di evidenza fino a che punto si può spingere? Ah vero: per definizione, non ha limiti.
Sarrismo = romanismo

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 01:50:47 »
Quindi adesso prendiamo un altro allenatore e andremo meglio.
Quando non succederà cosa inventerai pur di non guardare in faccia alla realtà?

Sarà un interessante sorpresa

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
SS Lazio-soccers : commenti
« Risposta #113 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 01:54:34 »
Chiediamo la crocifissione di Sarri in sala mensa e l’immediato reingaggio di Baroni (dimesso l’anno scorso, ricordiamolo) o Tudor (dimesso anche lui). Giusto per ricordare come stanno le cose a chi dimentica.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #114 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 02:23:22 »
Dimessi, sei sicuro? Tudor ha visto l'aria che tirava e si è dato. A Baroni gli è stato detto di non montarsi la testa dopo un girone da standing ovation. Nessuno sa cosa sia successo di preciso nel girone di ritorno.

Online Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 02:34:10 »

C’è sempre il grande tifosissimo, Lazialissimo e Re del grano* che ti potrà salvare dalla mediocrità in cui ti ha fatto vivere Lotito.

*grano: cereale, quello vero lo sta cercando…

Di miserabile e schifoso c’è solo il tuo modo di essere Laziale…

🤮🤮🤮

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 07:13:22 »

Sul fatto che Sarri non sapesse ho sempre i miei dubbi.
Lotito è quello che è, ma richiamare un tecnico che in passato si è dimesso mettendolo subito in una situazione che ti fa venire voglia di dimetterti di nuovo mi pare oltre pure per lui.

Altrimenti qua c’è qualcosa che va oltre il semplice fatto di accettare qualsiasi situazione pur di tornare ad allenare… qua c’è della vera e propria sindrome di Stoccolma 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 08:46:13 »
Ma che Baroni sia uno scappato di casa chi lo dice?
Carriera lunghissima e veloce approdo a panchina, ancorché non di primo piano nella gerarchia attuale, di grande prestigio.
Peraltro ci hanno fatto sapere che è voluto andare via lui.
Mi sembrano tutte dispute, scusate, sulla lunghezza della propria protuberanza pelvica.
Qua ci sono fatti incontrovertibili: prima di tutto la chiara fama e il curriculum pesante dei due mister di cui amate contare i peli, e poi la scellerata gestione societaria degli ultimi anni. 6 bilanci chiusi in perdita su 7 senza combinare niente di buono, anzi, perdendo posizioni conquistate piano piano, con il lavoro e la dedizione, debbo pensare, di Inzaghi e di Tare, visto il disastro che è seguito al capolinea laziale dei 4 grandi talenti che avevamo.
Ora passiamo da un abbozzo di sfida al cielo, come quello del 2020, al festeggiare la ricca cessione del nostro centravanti, auspicandone altre, senza minimamente pensare a come e con chi rimpiazzarlo.
E noi tifosi stiamo a misurarci l'uccello. Meglio Sarri o Baroni?
Meglio lasciar perdere.

Quanto all'esclusiva delle lamentele di Sarri, ricordo le intemerate continue, anche recenti, sul mercato, di Conte, Mourinho, Allegri, gente di secondo piano.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 08:47:51 »
Avevamo questa squadra di non fenomeni, siamo arrivati sesti ma quello era uno scappato di casa. Ora siamo diventati una squadra da nono, decimo posto, che può sperare di battere la Cremonese ed il Pisa ma non è detto.
Lo spiego meglio: le colpe principali restano del Duo (cedere Taty senza avere un suo sostituto è da scellerati), ma, a mio avviso, con Sarri c'è una benevolenza,  un metro di giudizio ("contano i risultati") non concessi a chi lo ha preceduto: non solo Baroni ma anche Tudor (senza il quale in Europa,quell'anno, non saremmo arrivati

Col Felipe Anderson dei tempi d'oro, a Pisa saresti andato sull'1-0 e a Udine sul 2-0.
Oggi hai Isaksen, che tira addosso al portiere.
E' semplice.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Lunedì 5 Gennaio 2026, 08:53:10 »
Col Felipe Anderson dei tempi d'oro, a Pisa saresti andato sull'1-0 e a Udine sul 2-0.
Oggi hai Isaksen, che tira addosso al portiere.
E' semplice.
O Dia che spara fuori un gol praticamente fatto al derby…
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO