www.LaLazioSiamoNoi.it
Un inizio anno in salita per la
Lazio di mister
Sarri che esce sconfitta dal primo match del 2026 per mano del
Napoli. Oltre al danno anche la beffa visto che i biancocelesti chiudono il match in 9 e dovranno fare a meno contro la Fiorentina di
Noslin e
Marusic.
Un inizio anno in salita per la Lazio di mister Sarri che esce sconfitta dal primo match del 2026 per mano del Napoli. Oltre al danno anche la beffa visto che i biancocelesti chiudono il match in 9 e dovranno fare a meno contro la Fiorentina di Noslin e Marusic.
Sul match ecco il pensiero di Franco Melli ai microfoni di Radio Radio: "Senza togliere niente al grande Napoli che abbiamo visto all’Olimpico, un Napoli che avrebbe meritato di vincere in maniera più larga, gli arbitri continuano a massacrare la Lazio in un lungo e in largo. Gli espulsi accumulati sono un numero incredibile, la Lazio con la Fiorentina non avrà attaccanti perché Noslin è stato espulso in maniera completamente ingiusta. Massa invece lo ha buttato fuori, e poi ha completato l’opera con l’espulsione di Marusic. La superiorità del Napoli non era in discussione, ma la Lazio ha il complesso, giusto o esagerato, di essere perseguitata. Sfido qualsiasi altra squadra a non pensarlo dopo le ultime 5-6 partite".
"C’è stata solo la traversa di Guendouzi, non è che possiamo stare a discutere sulla superiorità in campo di gente come McTominay e Lobotka a centrocampo. Adesso il Napoli è chiaramente da scudetto, Politano è stato formidabile, vincendo il confronto con Zaccagni. La situazione con gli arbitri non ha influito sul risultato di oggi ma penalizza per le prossime".
Vai al forum