Autore Topic: Mezzo cammino  (Letto 220 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mezzo cammino
« Risposta #20 : Ieri alle 21:57:11 »
Che sia causa od effetto la scelta corretta è quella di fare mercato in prospettiva, per aprire un altro ciclo dopo quello dei Ciro, SMS, LA, FA (e Leiva ecc.). Non sta all'allenatore deciderlo, né sta a lui impostare le linee guida del rinnovamento.
Se io fossi la dirigenza non mi farei condizionare da atteggiamenti del tipo "o fai mercato come dico io o me ne vado". Vuoi andartene? Vai, non cercare di imporre scelte che non ti competono. Se resti accetti di adeguarti alla linea decisa dalla proprietà (non dal presidente, anche se in questo caso il presidente è anche azionista di maggioranza). E ti comporti di conseguenza, senza montare polemiche pubbliche perché qualcosa non ti va a genio.

Cartesio mio , però raccontiamocela tutta.

Sarri non ha mai detto “o fai mercato come dico io, oppure me ne vado”.

È la società ad avergli detto : “ Ti prego , ritorna....ti promettiamo che faremo il mercato come vuoi tu...”

C’è una grande differenza, a mio avviso, perché la cosa era stata concordata da tutte e due le parti.

In ogni caso Sarri ha detto di non conoscere i nuovi acquisti , dunque gli accordi non sono rispettati visto che, non conoscendoli , non può certo averli approvati!

Questo significa che a giugno ci saluterà.

La Lazio comunque deve attrezzarsi per reperire con continuità giovani bravi sul mercato.  E venderne uno all’anno, per realizzare una grande plusvalenza come fanno a Napoli e reinvestire.

Essendo noi in autofinanziamento, non abbiamo molta scelta.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mezzo cammino
« Risposta #21 : Ieri alle 22:19:52 »
affidiamo la LAZIO ad un ESTETA(quando gli gira bene) e non ad un vincente
ad EMPOLI in B arrivo secondo per salire con 59 goal fatti 39 tra Tavano e Maccarone
In A sempre con L EMPOLI si salvò al pelo con 46 goal fatti 52 Subiti squadra che tirava poco goal solo su palle inattive
a Napoli prende la squadra da Benitez e la spreca fumo negli occhi sarrismo sui vocabolari senza vincere un cz
Chelsea e rube in autogestione...