Sondaggio

Cosa pensi di questa seconda avventura di Sarri alla Lazio?

Hanno sbagliato a richiamarlo, non è più all'altezza
Hanno sbagliato a richiamarlo, se non volevano fargli la squadra come dice lui
Richiamarlo è servito a buttare fumo negli occhi dei tifosi
Per fortuna lo hanno richiamato, serve lui per gestire questa situazione complicata
Hanno fatto bene a richiamarlo ma non mi piace come gioca la Lazio
Allenatore sopravvalutato, sa solo difendere
Troppe fissazioni, alla lunga stanca
Il Comandante è l'unico nostro punto di riferimento
Un onore avere un allenatore così bravo che valorizza la squadra
Sta facendo un buon lavoro
Altro

Autore Topic: Sarri o non Sarri  (Letto 8560 volte)

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sarri o non Sarri
« Risposta #80 : Domenica 25 Gennaio 2026, 00:01:32 »
Fuori dalle palle, un allenatore che non vede che i giocatori non riescono a fare quello che chiede e non cambia, è un incapace.
Lui? I giocatori per stoppare un pallone hanno bisogno di Guardiola?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 25 Gennaio 2026, 07:46:39 »
Stranamente chi critica in questo modo Sarri,reo di non far rendere a dovere campioni del calibro di Basic,Lazzari e Cancellieri, o di non consentire al demone Dia di realizzare i suoi soliti 20 gol a stagione,sono quelli innamorati di lotito,quindi trovare un colpevole al di fuori della societa significa tenerla lontana dalle critiche brutte e cattive...3 giocatori decenti avevi,li hai ceduti a gennaio mettendoci dentro Mandas e forse pure Gila...nessuna societa all mondo fa questa rivoluzione nel mercato invernale,i nostri geni si...peccato non avere Ledesma in panca o Vanoli,li si che tutto il potenziale verrebbe espresso,e che potenziale! Se metti in vendita la metà della rosa non ti arriva un'offerta manco dalla B

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline teodoro

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 25 Gennaio 2026, 07:54:03 »
Verissimo!!!!!
Inutile distogliere l'attenzione dal vero responsabile: Lotito aiutato dal fido scudiero Gargamella
Sarri, come tutti gli allenatori, ha pregi, tanti, e difetti, pochi, ma questa situazione è colpa Lotito,al 99%
Segnalo, da leggere, un articolo sul Corsport di Ivan Zazzaroni: "Lotito non fare il Nerone"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 25 Gennaio 2026, 07:59:49 »
Sarri almeno ha il coraggio di dirci cosa sta capitando! Ma lo avete sentito in conferenza? Gli hanno chiesto se fosse vero che i giocatori chiedono la cessione per colpa sua,ha risposto che a lui dicono di richiederla perché vedono una società assente che non ha nessuna ambizione! Marusic ha detto che c'è un'aria strana in societa,Zaccagni guardava Romagnoli salutare con le lacrime agli occhi! E devo sentire che se mettessimo Ratkov e Noslin di punta con Zaccagni dietro e 2 ali fortissime come Isaksen e Cancellieri a sfornare assist,potremmo avere 20 punti in più...ahahahahahah non ci stanno con la testa,si chiama smobilitazione e metà rosa ha già chiesto di essere ceduta a giugno, sarà un penoso tirare a campare fino all'estate e poi ci sarà da ridere,Sarri andrà via per la felicità di qualcuno,ma il problema grosso rimarrà,eccome se rimarrà...

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 25 Gennaio 2026, 08:49:43 »
Sarri almeno ha il coraggio di dirci cosa sta capitando! Ma lo avete sentito in conferenza? Gli hanno chiesto se fosse vero che i giocatori chiedono la cessione per colpa sua,ha risposto che a lui dicono di richiederla perché vedono una società assente che non ha nessuna ambizione! Marusic ha detto che c'è un'aria strana in societa,Zaccagni guardava Romagnoli salutare con le lacrime agli occhi! E devo sentire che se mettessimo Ratkov e Noslin di punta con Zaccagni dietro e 2 ali fortissime come Isaksen e Cancellieri a sfornare assist,potremmo avere 20 punti in più...ahahahahahah non ci stanno con la testa,si chiama smobilitazione e metà rosa ha già chiesto di essere ceduta a giugno, sarà un penoso tirare a campare fino all'estate e poi ci sarà da ridere,Sarri andrà via per la felicità di qualcuno,ma il problema grosso rimarrà,eccome se rimarrà...

Criticare il toscano depresso non equivale a difendere le nefandezze societarie. Semmai ad alimentarle visto che il suo sciagurato ritorno è stato dettato da lotito.
Ma questo è evidente.
Come è evidente che la squadra ha un non gioco agghiacciante.
Chiunque giochi là davanti non vede il pallone.
E lui contribuisce al loro appiattimento definendoli più o meno delle grandissime seghe.
Mai una cazzo di autocritica.
Mai ammettere di essere un uomo finito pure lui.
Mai mettersi in discussione.
Pisa Cremonese Lecce. Eccheccazzo. Sono pieni di fenomeni vero???
Che pletora di cerebrolesi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 25 Gennaio 2026, 09:07:14 »
Criticare il toscano depresso non equivale a difendere le nefandezze societarie. Semmai ad alimentarle visto che il suo sciagurato ritorno è stato dettato da lotito.
Ma questo è evidente.
E lui contribuisce al loro appiattimento definendoli più o meno delle grandissime seghe.
Ma se ti stiamo ripetendo fino alla nausea che le colpe le hanno tutti compresi mister e giocatori! Le rose di quelli da te citate sono più scarse infatti sono sotto di noi,sveglia! Maremma che rincotron che sei

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 25 Gennaio 2026, 09:53:39 »
Ma se ti stiamo ripetendo fino alla nausea che le colpe le hanno tutti compresi mister e giocatori! Le rose di quelli da te citate sono più scarse infatti sono sotto di noi,sveglia! Maremma che rincotron che sei

Davide, quello sopra è il tuo rispettabile pensiero.
Ma molti sostengono: chissà dove saremmo senza Sarri.
Il mio, spero altrettanto rispettabile, pensiero è che con un "minestraro", uno che si adatta ai giocatori che ha, non saremmo messi peggio.
Lo ha dimostrato, pur con tutti i suoi limiti (difesa allegra), Baroni. Che, con la stessa rosa (anzi, senza Cataldi, tra I nostri migliori per rendimento) a gennaio era in corsa per tutto. Ovviamente il mio discorso si ferma a qualche gara fa, quando Guendouzi e Taty (peraltro spesso criticati e messi nel cestone dei pipponi) erano ancora in rosa.
Che poi, parentesi, avevamo una squadra di pippe ma con tre giocatori,una delle quali riserva, abbiamo rastrellato 80 mmilioni.
Ieri, per dire, ha tenuto per un'ora in campo Dia. Questo è accanimento.
I nostri attaccanti, chiunque giochi, sono sempre spalle alla porta e non gli arriva più di uno o due palloni giocabili. È colpa solo del fatto che sono pipponi?
Nonostante tutti i limiti della rosa, non puoi giocare in questo modo tirando al massimo una volta in porta, contro squadre che in classifica sono sotto di te.
Le critiche a Sarri, intoccabile solo perché le canta a Lotito e giura amore eterno alla tifoseria, non certo per il risultati conseguiti, non escludono le maggiori, evidenti, incontestabili critiche alla società che, tra l'altro, ha sbagliato a richiamarlo se non aveva intenzione di prendergli i giocatori più adatti al suo modulo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 25 Gennaio 2026, 10:03:08 »
Ma se vai a leggere i miei commenti sul terzo anno di Sarri,sono li a dimostrare quanto non mi piaccia e quanto desiderassi,all'ora,un cambio di modulo,di allenatore...ma parliamo di un'altra Lazio,lontana anni luce da questa,con buone individualità,gente motivata e gente più giovane di 2-3 anni...la rosa attuale,indebolita dalle cessioni e ormai allo sbando mentale è scarsa,vale un parma...una scossa all'ambiente la dai se ingaggi Mourinho o uno con un carisma tale da far rendere un po' di più gente veramente scadente...ieri le statistiche dicevano che dal 2004 il Lecce non subiva zero tiri...più di 20anni! Ok sarà colpa di Sarri ma è molto riduttivo direi,i piedi quadrati non li raddrizza Guardiola, se Dia,Noslin e Ratkov hanno nei piedi 5 gol a testa,da li non ti muovi anche perché chi fa assit? Lazzari? Un conto è avere Luis Alberto e non farlo rendere,un conto è avere Basic che diventa determinante nella pochezza generale

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Domenica 25 Gennaio 2026, 10:04:49 »
Ma questo è evidente.

Complimenti per il rispetto delle idee altrui.
Parli di Cremonese e Lecce.
Le cronache ci dicono che Basic doveva andare alla Cremonese e che, per sostituire Romagnoli, è stato chiesto in prestito il centrale 29enne del Lecce.
Vado avanti ?
Cancellieri rimandato indietro da Empoli e Parma ?
Sarri potrà avere tutte le colpe del globo terracqueo, ma i giocatori questi sono.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Domenica 25 Gennaio 2026, 10:10:36 »
Partiamo da un assunto, Sarri lo ha richiamato Claudio Lotito che non perde occasione di ricordarci che è il padrone della Lazio.
La Lazio di queste ultime 4/5 giornate sembra tanto quella di Sarri di 2 anni fa prima delle sue dimissioni.
Sterile, noiosa, a onor del vero pure molto più scarsa tecnicamente.
Di molto.
A differenza di 2 anni fa ho la sensazione, che è solo mia,  che la squadra non lo abbia ancora scaricato, quello che è certo è che le condizioni generali attuali non sono quelle di allora. Oggi Sarri non so se sia disposto a dimettersi, lo vedo incazzato con Lotito e non perde occasione per dimostrarlo.
Se il padrone invece è convinto che con l'organico attuale si possa fare meglio, DEVE cacciarlo e prendere un altro al suo posto.
Lo faccia subito così ci togliamo tutti il dubbio. Pensate che lo farà?
Io non credo. Questi mesi fino a maggio saranno un'agonia e serviranno esclusivamente per  trovare un accordo economico di uscita che deve considerare i 2 restanti anni di contratto che restano ancora.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Domenica 25 Gennaio 2026, 10:15:46 »
Vabbè ma rispondere ad un fesso di 55 anni che conclude le sue deiezioni scritte dando dei cerebrolesi a quelli che non la pensano come lui...dai 55anni porca troia

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Domenica 25 Gennaio 2026, 10:52:34 »
c'è qualche simil Nicola libero, a spasso  ?

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Domenica 25 Gennaio 2026, 10:59:19 »
E' un grande insegnante di calcio. Deve restare. Almeno fino a maggio.  Poi si vedra'.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:20:36 »
c'è qualche simil Nicola libero, a spasso  ?

E che accetti l'incarico ?
VIVA LA MERDA!"

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:24:24 »
E che accetti l'incarico ?
Nicola libero accetterebbe di corsa.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:25:18 »
Ci fosse stato ancora Baroni, secondo il mio modesto parere, la situazione non sarebbe stata diversa. Forse qualche punto in più, o in meno, ma la situazione questa è.

Tecnicamente parlando, avere in rosa gente come Tavarez, Dia, Noslin, Gigot, Pellegrini, Cancellieri, il modesto Castellanos, , Pedro  e Vecino ormai ex giocatori, Hysaj, i logori Marusic e Lazzari, il falloso (ebbene si, falloso come pochi) Romagnoli, Gila dal rendimento altalenante, il fisicamente fragile Rovella (lo adoro ma purtroppo è così), e sicuramente ne dimentico diversi, è un miracolo non sprofondare in zone più basse.

A questo ci aggiungi una proprietà che sta palesando totale indifferenza verso la squadra, un ds incompetente come pochi, dei dirigenti imbarazzanti come appeal pubblico e comportamenti, la polveriera che c'è nella tifoseria....

Fin troppo bene stiamo andando.

Ora, con queste premesse, Sarri o non Sarri è un quesito pleonastico.

Chiunque sarebbe in difficoltà.

A mio parere un integralista di ferro come il toscano, poco incline a mitigare le sue idee per adattarsi, e che contribuisce ad alimentare il clima velenoso con le sue conferenze stampa - a certe domande potrebbe benissimo rispondere che lui si preoccupa solo di allenare e di rigirare tali domande al DS e alla dirigenza - non credo faccia bene all'ambiente.

Per questo e altri motivi, anche in caso di miglioramento dell'ambiente societario o di un passaggio di proprietà, io non lo terrei.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:34:12 »
La nostra stagione è finita. Prendere un allenatore oggi non serve. Aspettiamo giugno e vediamo chi si può prendere. Siamo tornati indietro di due anni con un parchi giocatori da rifondare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:37:55 »
Peggio di due anni.

Siamo tornati al crollo era Ballardini.....con la differenza di non avere quasi più gente valida in rosa....dell'attuale io mi terrei solamente il biondo danese Provstgaard o come cavolo si scrive, Zaccagni se rinsavisce, Taylor, Rovella se guarisce, il resto via.

Anzi, non bisogna nemmeno preoccuparsi di mandarli via che vogliono andare via loro.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:42:50 »
Ma questo è evidente.

Se noi siamo una pletora di celebrolesi, allora chiediti chi gestisce questa società e non lo esonera chi possa essere.

E chiediti anche perché non lo esoneri, dopo averlo preso per il culo per tutto questo tempo. Io fossi in lui rimarrei a prendere fino all'ultimo euro di stipendio.

Schifosi.
Amolalà, sempre col massimo rispetto.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:45:14 »
Nicola libero accetterebbe di corsa.

Visto il trattamento riservato agli ultimi allenatori (Tudor, Baroni e Sarri) avrei dei dubbi.
Per questo penso che il futuro allenatore sarà un neofita come Ledesma.
VIVA LA MERDA!"